[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 94

Pagina 94 di 1221 PrimaPrima ... 448492939495961041441945941094 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1861
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    A me personalmente Zenga mi sta sul cazzo, preferisco altri giocatori Ex Inter a quel tipo li, oltre ad averci fatto perdere un mondiale quindi Zenga schif.
    E' vero che l'unica volta che è uscito dai pali in tutto il mondiale (ricordo le critiche perchè io c'ero ) era l'unica volta in cui NON DOVEVA uscire, ma Walterone è comunque uno dei migliori portieri che l'inter abbia mai avuto (oltre che uno dei migliori della storia Italiana e Mondiale).

    Come allenatore non so bene come giudicarlo, ma ora come ora non credo sia l'allenatore che ci serve.

    - - - Aggiornato - - -

    Also:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #1862
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Quindi all'improvviso non è più un problema mio...
    Quindi continui a scassare le palle?
    Posto che poi della nazionale mi frega il giusto, per riprendere il discorso di MrWashington, io ricordo bene che nel 1994 a Pasadena un mondiale lo abbiamo perso ai rigori per gli errori dal dischetto di Baggio e Baresi, con quest'ultimo, il vostro immenso Baresi, appoggiato ad una spalla di un qualche dirigente azzurro a farsi un bel piantino in mondovisione, il che non mi sembra il massimo del carisma e della personalità...
    Direi che sia meglio chiuderla qua...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E' vero che l'unica volta che è uscito dai pali in tutto il mondiale (ricordo le critiche perchè io c'ero ) era l'unica volta in cui NON DOVEVA uscire, ma Walterone è comunque uno dei migliori portieri che l'inter abbia mai avuto (oltre che uno dei migliori della storia Italiana e Mondiale).

    Come allenatore non so bene come giudicarlo, ma ora come ora non credo sia l'allenatore che ci serve.

    - - - Aggiornato - - -

    Also:

    Boh..., se Simeone è impossibile, a me un bell' Eusebio di Francesco non dispiacerebbe...
    Ultima modifica di Dasser; 05-03-16 alle 20:23

  3. #1863
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dasser secondo me hai serie difficoltà di comprensione del testo che vanno ad aggiungersi a seri problemi a fare discorsi inerenti al contesto

  4. #1864
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Dasser secondo me hai serie difficoltà di comprensione del testo che vanno ad aggiungersi a seri problemi a fare discorsi inerenti al contesto
    Beh guarda, francamente mi hai rotto il prepuzio, già fin troppo, e ben oltre il mio limite di sopportazione, tanti saluti, divertiti da solo...

  5. #1865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Dasser secondo me hai serie difficoltà di comprensione del testo che vanno ad aggiungersi a seri problemi a fare discorsi inerenti al contesto
    sembra quasi eliwan









  6. #1866
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sembra quasi eliwan








    Ma finalmente che è tornato!
    Almeno ci siamo liberati dall'equivoco, ah già, ma è vero che tu vuoi che postiamo contemporaneamente, altrimenti non vale...
    Chiedi troppo amico...

  7. #1867
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Beh guarda, francamente mi hai rotto il prepuzio, già fin troppo, e ben oltre il mio limite di sopportazione, tanti saluti, divertiti da solo...
    Veramente ti stai inalberando per una cosa che ho domandato ad altri e che non ha nulla a che vedere con quanto fosse forte Zenga e ancor meno con Baggio e Baresi

  8. #1868
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Io non capisco Dasser, vedo che non sono l'unico

    A me personalmente Zenga mi sta sul cazzo, preferisco altri giocatori Ex Inter a quel tipo li, oltre ad averci fatto perdere un mondiale quindi Zenga schif.
    Ma che cavolo ne sai tu di Zenga, chè avrà cominciato a giocare che non eri ancora nato .

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E' vero che l'unica volta che è uscito dai pali in tutto il mondiale (ricordo le critiche perchè io c'ero ) era l'unica volta in cui NON DOVEVA uscire, ma Walterone è comunque uno dei migliori portieri che l'inter abbia mai avuto (oltre che uno dei migliori della storia Italiana e Mondiale).
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH ?!?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Veramente ti stai inalberando per una cosa che ho domandato ad altri e che non ha nulla a che vedere con quanto fosse forte Zenga e ancor meno con Baggio e Baresi
    Sì, bon, diciamo che entrare in un topic a chiedere agli altri utenti se provano ribrezzo ai post di Dasser, non è una grande idea ai fini di una convinvenza civile.
    Chiudiamo qua, è meglio.

  9. #1869
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo ne sai tu di Zenga, chè avrà cominciato a giocare che non eri ancora nato .

    Oh beh se uno si interessa di calcio magari un po segue programmi che raccontano x e y giocatori importanti.

    Zenga non mi piace come persona.

    Mica ho detto che era una sega, anzi.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1870
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Era un buonissimo portiere, è un allenatore scadente.
    Come persona, invece, a me piace molto: diretto e capace di prendersi le sue responsabilità.

  11. #1871
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Era un grandissimo portiere, è un allenatore di livello medio basso.
    Fixed.

    https://www.youtube.com/watch?v=x0kvlxLd7-Q

    Ed anche quella sera posso dire orgogliosamente io c'ero! Coppa Uefa vinta.

    Finiti poi quint'ultimi e salvandoci per un punto in campionato (retrocessione in B evitata) con il subentrato Giampiero Marini che aveva sostituito l'esonerato Osvaldo Bagnoli.
    All' ultima partita di campionato persa per 2-1 a Bergamo contro l'Atalanta Marini schiuma rabbia e dichiara : "Non fosse stato per Zenga sarebbe finita in disfatta".

    Sulla famosa uscita dei mondiali 1990 al compianto giornalista Gianni Brera che lo difendeva, contro altri giornalai, Zenga rispose: "Non sono un robot".
    Del resto non mi pare che quattro anni dopo avendo eliminato "il male" sia andata poi meglio....
    Come persona, invece, a me piace molto: diretto e capace di prendersi le sue responsabilità.
    Esattamente...
    Pensa che oltre ad averlo conosciuto di persona io ad Appiano, anche mio nipote che oggi ha 10 anni, e mio fratello, che abitano in provincia di Bergamo lo hanno conosciuto di persona, dato che mio fratello si trovava nell' Hotel-ristorante per organizzare la comunione di mio nipote, e lui (Zenga) allora allenatore del Catania era li in ritiro con la squadra il sabato, per quella che sarebbe stata la partita di domenica contro i bergamaschi, impressione molto positiva anche da parte di mio fratello : "Corretto educato e per niente divo...,abbiamo scambiato alcune parole in simpatia...".

    Che dire, i casi della vita.
    La chiudiamo qua?
    Ultima modifica di Dasser; 06-03-16 alle 01:48

  12. #1872
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunque, visto il risultato della Roma di venerdì, direi che se vogliamo nutrire ancora qualche flebile speranza di CL, dobbiamo vincere lo scontro diretto, senza perdere punti con le provinciali. Il che vuol dire che le 4 partite su 5 che chiedeva Thohir non bastano più. Il che vuol dire che il "progetto" si sta arenando sempre di più senza nemmeno essere scesi in campo.

    Menzione (ma anche minzione) d'onore a quella cagacazzo della Fiorentina, che come tutti gli anni fa la voce grossa e strepita per un posto di rilievo e poi, arrivata a certe altezze di classifica, si caga inesorabilmente in mano. GRAZIE VIOLA!!

  13. #1873

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mah, speriamo solo di chiudere in modo decente la stagione va.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #1874
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #1875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Comunque, visto il risultato della Roma di venerdì, direi che se vogliamo nutrire ancora qualche flebile speranza di CL, dobbiamo vincere lo scontro diretto, senza perdere punti con le provinciali. Il che vuol dire che le 4 partite su 5 che chiedeva Thohir non bastano più. Il che vuol dire che il "progetto" si sta arenando sempre di più senza nemmeno essere scesi in campo.
    I want to believe







    nel 4° posto

  16. #1876
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Zitti che il capitano era a 8 km da casa mia, pochi giorni fa, a parlare della sua fondazione e io, che gli do il 5x1000 da sempre, non ne sapevo niente...

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    I want to believe







    nel 4° posto
    Non ci voglio nemmeno pensare.
    Ultima modifica di Jack Carver; 06-03-16 alle 11:35

  17. #1877
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Ma che te fixi ..?
    Per me sembre buonissimo portiere e allenatore scadente, rimane: una stagione a catania non cambia il resto di una carriera scadente (cioè, questo ha collezionato esoneri rapidissimi OVUNQUE sia andato, altro che "medio-basso") e i "grandissimi" portieri sono/erano ben altri.
    Se lui era un grandissimo, gente come Buffon cosa sarebbe? Mitologia?

    Che dire, i casi della vita.
    La chiudiamo qua?
    Con me?
    Non sono io quello con cui stavi litigando, non abbiamo niente da chiudere... figurati .

  18. #1878
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Handanovic influenzato non ci sarà

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  19. #1879
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    zamparini triste non potrà esonerare iachini

  20. #1880
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che te fixi ..?
    Per me sembre buonissimo portiere e allenatore scadente, rimane: una stagione a catania non cambia il resto di una carriera scadente (cioè, questo ha collezionato esoneri rapidissimi OVUNQUE sia andato, altro che "medio-basso") e i "grandissimi" portieri sono/erano ben altri.
    Se lui era un grandissimo, gente come Buffon cosa sarebbe? Mitologia?
    Vabbè la vediamo diversamente, ma questo per me non è un problema. Parlando del portiere Zenga sia chiaro, perchè preciso che io di quello parlavo e non dell'allenatore, sul quale sono in accordo con te.
    Tornando su Italia '90 posto la canzone di un altro interista, nessuno è immune da errori...,mondiale 1994 docet e molti altri casi...

    https://www.youtube.com/watch?v=620ItNpwMWc

    "....Credi, a chi c'è già stato credi, a chi ci è passato credi, non si è mai finito di cadere e di rialzarsi in piedi...,non si è mai grandi abbastanza nella vita credi....".


    Con me?
    Non sono io quello con cui stavi litigando, non abbiamo niente da chiudere... figurati .
    Si concordo, ti ho risposto solo perchè mi sei sembrato misurato e competente, ovvio che con te non ho nessun conto da chiudere, ma figuriamoci.

    PS: non stavo litigando, ma discutendo, le vere liti mie sono molto più accese, e vale sia per il vecchio forum che per questo nuovo. Posto che un ban non mi è comunque mai arrivato, ne dillà e ne diqquà, comunque c'è sempre una prima volta...., mai dire mai insomma.
    Ultima modifica di Dasser; 06-03-16 alle 14:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su