[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 127

Pagina 127 di 1222 PrimaPrima ... 27771171251261271281291371772276271127 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2521
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    e se penso alle prestazioni col torino, carpi ed hellas se non bestemmio guarda
    Quando leggo queste considerazioni sacrosante, mi viene in mente che durante il girone di ritorno della famosa stagione '97-'98 perdemmo in casa sia con Bari che con Bologna. Gol di Phil Masinga e Igor Kolivanov (o il povero Ingesson, forse, chi si ricorda).

    Così, tanto per dire.

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque se non vinciamo l'Europa League l'anno prossimo siamo fottuti.

  2. #2522
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma lo siamo...

  3. #2523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    E comunque se non vinciamo l'Europa League l'anno prossimo siamo fottuti.
    e perchè mai?

  4. #2524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sky - Soci cinesi nell'Inter, ChemChina non in corsa


    l'arte di cantarsela e suonarsela

  5. #2525
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mettiti il Quore in pace finché non si risolve la trattativa


    Che poi uno dei gruppi, China Railway, rilevò il 15% nel 2012 e non se ne fece più nulla perché non c'era il benestare del governo Cinese. Se le la situazione del calcio in Cina non fossero cambiate e se non ci fosse di mezzo Goldman-Sachs temerei la stessa cosa


    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Quando leggo queste considerazioni sacrosante, mi viene in mente che durante il girone di ritorno della famosa stagione '97-'98 perdemmo in casa sia con Bari che con Bologna. Gol di Phil Masinga e Igor Kolivanov (o il povero Ingesson, forse, chi si ricorda).

    Così, tanto per dire.
    Ingesson e Masinga li ricordo Non ricordo quella partita.


    Però nel segno del Bari come non ricordare il recente pareggio nel 2009/2010 a S.Siro griffato Kutuzov?
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 11-04-16 alle 14:38

  6. #2526
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    e perchè mai?
    Perché tanto l'anno prossimo la squadra per puntare al terzo posto non ce l'hai, a meno di non indebitarti ulteriormente e rischiare davvero di finire gambe all'aria. Per arrivare in CL, visto che l'alternativa è un'annata identica a questa, non ci sono altre strade.
    Gli sforzi economici che sono stati fatti quest'anno e che hanno fornito una rosa competitiva, nonostante i risultati dovuti in massima parte a una scellerata gestione tecnica, non si ripeteranno. Juventus, Napoli e Roma saranno ancora avanti perché potranno spendere, noi no.

    Al contrario, sono convinto non servano grandi campioni per competere in Europa League. Non ne ha avuti il Siviglia in due anni, non più di quelli che giocano nell'Inter in questo momento.

  7. #2527
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Milan di Brocchi incoming...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #2528
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Perché tanto l'anno prossimo la squadra per puntare al terzo posto non ce l'hai, a meno di non indebitarti ulteriormente e rischiare davvero di finire gambe all'aria. Per arrivare in CL, visto che l'alternativa è un'annata identica a questa, non ci sono altre strade.
    Gli sforzi economici che sono stati fatti quest'anno e che hanno fornito una rosa competitiva, nonostante i risultati dovuti in massima parte a una scellerata gestione tecnica, non si ripeteranno. Juventus, Napoli e Roma saranno ancora avanti perché potranno spendere, noi no.

    Al contrario, sono convinto non servano grandi campioni per competere in Europa League. Non ne ha avuti il Siviglia in due anni, non più di quelli che giocano nell'Inter in questo momento.
    Guarda che bastano un paio di innesti azzeccati e puoi svoltare tranquillamente la stagione in campionato e, comunque, non sappiamo che tipo di mercato faremo, (i.e. chi verrà venduto per finanziarci)

  9. #2529
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ingesson e Masinga li ricordo Non ricordo quella partita.
    Klas Ingesson, l'unico giocatore che abbia mai visto in vita mia spazzar via Zanetti su un contrasto .
    Il suo "gemello" Kenneth Andersson, centravanti di rara sostanza e rara lentezza.
    Phil Masinga, del quale nessuno si è mai spiegato come facesse a fare quelle cose che faceva.

    Ma il Bari ha tantissimi bei ricordi legati all'Inter, basterebbe ricordare la notte magica in cui il mondo conobbe Cassano ed Ennynaya .

  10. #2530
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Klas Ingesson, l'unico giocatore che abbia mai visto in vita mia spazzar via Zanetti su un contrasto .
    Il suo "gemello" Kenneth Andersson, centravanti di rara sostanza e rara lentezza.
    Phil Masinga, del quale nessuno si è mai spiegato come facesse a fare quelle cose che faceva.

    Ma il Bari ha tantissimi bei ricordi legati all'Inter, basterebbe ricordare la notte magica in cui il mondo conobbe Cassano ed Ennynaya .
    Ingesson e Anderson sono immortalati in una foto bellissima scattata ad USA '94 che conservo ancora nel pc:


  11. #2531
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Perché tanto l'anno prossimo la squadra per puntare al terzo posto non ce l'hai, a meno di non indebitarti ulteriormente e rischiare davvero di finire gambe all'aria. Per arrivare in CL, visto che l'alternativa è un'annata identica a questa, non ci sono altre strade.
    Gli sforzi economici che sono stati fatti quest'anno e che hanno fornito una rosa competitiva, nonostante i risultati dovuti in massima parte a una scellerata gestione tecnica, non si ripeteranno. Juventus, Napoli e Roma saranno ancora avanti perché potranno spendere, noi no.

    Al contrario, sono convinto non servano grandi campioni per competere in Europa League. Non ne ha avuti il Siviglia in due anni, non più di quelli che giocano nell'Inter in questo momento.
    Scusa ma se arriviamo quarti perché non potremmo avere una squadra da terzo posto il prossimo anno? Abbiamo sempre detto: manca un regista, metti che lo troviamo e per la zona Champions non mancherebbe moltissimo: l'attacco è buono e per come la vedo io può solo migliorare, la difesa non è da buttare, ci vorrebbe giusto un TD se verrà confermato Telles ed io spero di sì, a centrocampo secondo me anche brozovic e kondogbia non possono che migliorare.
    Poi boh, mancini se rimane deve dimostrare qualcosa, perché per ora ha fatto maluccio, oggettivamente parlando.

    E sul fatto che la vittoria dell'EL sia più facile da raggiungere rispetto al terzo posto in campionato ho parecchi dubbi.
    Ultima modifica di Sbonk; 12-04-16 alle 10:26

  12. #2532
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non è che in 6 giornate Mancini possa dimostrare chissà cos'altro, imho... ormai quel che doveva far vedere, probabilmente, l'ha già fatto vedere.

  13. #2533
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    io continuo a reputare il lavoro di Mancini fino a questo punto comunque positivo. Siamo migliorati rispetto alla passata stagione sia come squadra sia come punti sia come classifica. Si cominciava la stagione con la speranza ( non l'obiettivo) di lottare per il terzo posto, consapevoli che Juve Napoli e Roma fossero superiori, e solo se una o più di queste ci avesse lasciato spazio avremmo potuto raggiungerlo.
    ora siamo esattamente dietro queste 3 con distacchi comunque ragionevoli. Con tutti i difetti da limare abbiamo e stiamo facendo quello che si pensava all'inizio, quindi dire che Mancini ha fatto solo male mi sembra esagerato. Poi che si possa e si deva migliorare mi sembra indubbio

  14. #2534
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è che in 6 giornate Mancini possa dimostrare chissà cos'altro, imho... ormai quel che doveva far vedere, probabilmente, l'ha già fatto vedere.
    Infatti mi riferivo all'anno prossimo, dato che pare verrà riconfermato.

  15. #2535
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io rido poi fate voi

  16. #2536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    mah il senso di esonerarlo ora e non a fine stagione?

    - - - Aggiornato - - -

    Moratti: "Inter, non torno. Suning affidabile. Mancini è sostenuto, Miha-Balo..."

    salvi

  17. #2537
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mah il senso di esonerarlo ora e non a fine stagione?

    - - - Aggiornato - - -




    salvi
    Aveva un accordo con la Lazio. Cosi si dice...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #2538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    scusate ma

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio





    edit:



  19. #2539
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Aveva un accordo con la Lazio. Cosi si dice...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E quindi? Poi avrà anche avuto un accordo con la Lazio, ma solo perché sapeva che il Milan l'avrebbe cacciato

  20. #2540
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    io continuo a reputare il lavoro di Mancini fino a questo punto comunque positivo. Siamo migliorati rispetto alla passata stagione sia come squadra sia come punti sia come classifica. Si cominciava la stagione con la speranza ( non l'obiettivo) di lottare per il terzo posto, consapevoli che Juve Napoli e Roma fossero superiori, e solo se una o più di queste ci avesse lasciato spazio avremmo potuto raggiungerlo.
    ora siamo esattamente dietro queste 3 con distacchi comunque ragionevoli. Con tutti i difetti da limare abbiamo e stiamo facendo quello che si pensava all'inizio, quindi dire che Mancini ha fatto solo male mi sembra esagerato. Poi che si possa e si deva migliorare mi sembra indubbio
    Ha voluto comprare 10 giocatori per arrivare in CL. Se non ci arriva , ha mancato l'obiettivo nonostante la società l'abbia accontentato. A casa mia , o si viene cacciati o ci si dimette con un pó di dignità.

    inviato dal mio S7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su