[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 143

Pagina 143 di 1221 PrimaPrima ... 43931331411421431441451531932436431143 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2841

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io sono d'accordo con Eddie, anche perché (pur non impazzendo per Medel) con il solo Kondogbia incontrista puro a centrocampo ci tagliano come il tonno con un grissino
    A meno di non giocare altissimi con la difesa ovviamente.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #2842
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con Eddie, anche perché (pur non impazzendo per Medel) con il solo Kondogbia incontrista puro a centrocampo ci tagliano come il tonno con un grissino
    A meno di non giocare altissimi con la difesa ovviamente.
    Si ma dipende anche come giocano i 3 davanti e soprattutto gli esterni, perisic ad esempio dà una grossa mano in difesa, anche biabiany, mentre i vari ljajic e jovetic tornano molto meno (o non tornano proprio come nel caso di jovetic)

    Con mou ad esempio i 4-2-3-1 in difesa diventano dei 4-5-1 puri, ovvio che se gli esterni rimangono alti i due a centrocampo soffrono, fra difendere in 6 e difendere in 8 cambia parecchio

  3. #2843
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    L'Inter deve prima di tutto mettere a posto l'attacco, che non ne abbiamo uno degno di questo nome dai tempi del Triplete, vista ormai la moda imperante di schierare più di 2 giocatori davanti, e noi abbiamo giusto Icardi che però senza qualcuno che gli metta il bavaglino e lo imbocchi è utile quanto un bidet al limite dell'area. Poi serve un centrocampo di palleggiatori e UN regista di professione, non adattato. Infine serve un allenatore che non faccia esperimenti, che metta sempre o quasi gli stessi undici ma soprattutto, SOPRATTUTTO, che faccia giocare la gente nel suo ruolo.
    Personalmente credo ci serva un centrocampista con i piedi buoni da mettere dietro alle punte per smistare loro palloni giocabili.
    Se Mancini e' andato avanti a schierare 3 (o anche 4) punte e' IMHO perche' mancava questo elemento.
    La partita con l'udinese e' stata emblematica: Come arrivano palloni decenti alle punte si segna, se non arrivano o loro inventano qualcosa o ciao.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #2844
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Servirebbero come il pane un regista di centrocampo e due terzini.

  5. #2845
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Personalmente credo ci serva un centrocampista con i piedi buoni da mettere dietro alle punte per smistare loro palloni giocabili.
    Se Mancini e' andato avanti a schierare 3 (o anche 4) punte e' IMHO perche' mancava questo elemento.
    La partita con l'udinese e' stata emblematica: Come arrivano palloni decenti alle punte si segna, se non arrivano o loro inventano qualcosa o ciao.
    Ma infatti sono parecchio d'accordo, e credo che ci si muoverà in tal senso, nel centrocampo va comunque inserito un elemento di qualità nella fase di costruzione del gioco, storie non ce ne sono, mi pare sia una cosa più che evidente...

    Azz! Sull'altra sponda comunque attualmente è tutto da....

  6. #2846
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Personalmente credo ci serva un centrocampista con i piedi buoni da mettere dietro alle punte per smistare loro palloni giocabili.
    Se Mancini e' andato avanti a schierare 3 (o anche 4) punte e' IMHO perche' mancava questo elemento.
    La partita con l'udinese e' stata emblematica: Come arrivano palloni decenti alle punte si segna, se non arrivano o loro inventano qualcosa o ciao.
    Sono d'accordo, nessuno degli attaccanti che abbiamo è fatto per inventare qualcosa, la fantasia a questa squadra serve talmente tanto che pure quel poco che ti faceva vedere Mozzarella Alvarez ti faceva comunque lustrare gli occhi. E ho detto tutto.
    Però il trequartista non è prioritario quanto il regista basso, secondo me. L'avessimo avuto quest'anno, un regista di ruolo, parleremmo d'altro.

    Ci servirebbe il coraggio - e il tempo, un lusso che in società non possono permettersi ma che impongono al popolo... - di puntare sul Verratti della situazione, il giovane italiano di sicuro avvenire e con il carattere del veterano. Non il regista famoso che, come giustamente diceva Sbonk, non trovi così facilmente perché o costa tanto o sceglie altri palcoscenici più importanti. Io sono sicuro che di giocatori così i vivai ne hanno, ma è il solito discorso di avere il tempo e la voglia di puntarci. Se l'Inter avesse osservatori con le palle e qualcuno che sapesse o volesse indirizzarli probabilmente risolveremmo il problema principale con poche centinaia di migliaia di euro di investimento.
    Ultima modifica di Jack Carver; 26-04-16 alle 13:42

  7. #2847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il giovane italiano di "sicuro" avvenire, si come no.
    Se e' di sicuro avvenire se ne va all'estero, altro che Inter e le poche centinaia di migliaia di euro.

  8. #2848
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma chi l'ha detto.

  9. #2849
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Gli osservatori con le palle l'inter li ha, è una volta a Milano che accadono i disastri. Secondo me in un ruolo chiave come il regista una scommessa non si può fare, soprattutto se si vuole puntare al terzo posto, soprattutto col nostro centrocampo che di non sempre affidabili ne ha fin troppi. Poi questi presunti fenomeni italiani io non li vedo mica, si parlava di sto Sensi che è andato a sassuolo, però una squadra come l'inter può affidare il suo centrocampo ad un ventenne senza una sola presenza in serie A?
    Poi si parla sempre di Verratti, ma: a- di Verratti ne nasce uno ogni tanto, non è che adesso siccome è uscito lui allora i vivai italiani sono pieni di Verratti, i vivai italiani sono pieni di Bolzoni e Longo e b- si sente sempre "eh ma noi in italia abbiamo i Verratti e li lasciamo scappare all'estero", però rendiamoci conto che 12 mln per un giocatore di Serie B senza una presenza in un massimo campionato è un prezzo semplicemente fuori mercato, col senno di poi ovvio che facevi un affare anche a 20 mln, ma solo col senno di poi.

    A me non piace il discorso "bisogna far giocare i giovani italiani", bisogna farli giocare se sono bravi, se non lo sono li devo prendere per forza per un discorso di orgoglio nazionale?
    Ultima modifica di Sbonk; 26-04-16 alle 15:55

  10. #2850
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    No, l'orgoglio nazionale è un'emerita stronzata. Come lo è andare a pescare il Kovacic del cazzo a 10 mln in un campionato di terza o quarta fascia, dando per scontato che sia lui l'uomo nuovo e che l'Italia non offra niente di meglio. Tutto qui.
    Ultima modifica di Jack Carver; 26-04-16 alle 16:48

  11. #2851
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Beh kovacic non mi pare l'esempio giusto, dato che ci abbiamo fatto 25 mln di plusvalenza, trovami un altro italiano giovane per cui il real tirerebbe fuori 35 mln

  12. #2852
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  13. #2853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    jack ti stai endizzando

  14. #2854
    Eliwan
    Guest

  15. #2855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    bei tempi son già passati tre anni:


  16. #2856
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Perché sti ricordi brutti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #2857
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    jack ti stai endizzando


    Non è una cosa positiva, vero?

  18. #2858
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Perché sti ricordi brutti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    la vidi in diretta...non potrei assumere un'espressione più incredula di quella volta neppure se scoprissi che Olivia Wilde ha il pene.

  19. #2859
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-per-ora.shtml

    Simeone. Un giorno tornerò all'inter da allenatore.
    Domani non è possibile?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #2860
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Magari arrivasse il Cholo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su