[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 152

Pagina 152 di 1222 PrimaPrima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3021
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    tralasciamo il fatto che sentire parlare di sindrome da accerchiamento dal vostro pulpito è quanto meno surreale, Rimane il fatto che quello che hai copiaincollato è una cazzata col titolo ad effetto e l'articolo che dice altro, ma vabbè, le prove di comprensione del testo le sta facendo mio figlio ora in 2 elementare, non dovrebbe essere un gran problema. un piccolo sforzo.
    dopo che vi siete convinti di aver messo sotto il napoli in 10 contro 11 all'andata ( dove per inciso per70 minuti in 11vs 11 il pallino del gioco e' stato in mano dei vesuviani) e con la juve ancora ben distante, la roma che iniziava a perdere perdere punti su punti e i fiorellini che non sono mai stati considerati un ostacolo vi sentivate gia' campioni d'italia

  2. #3022
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    si si, nel tuo mondo magico

  3. #3023
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    certo che sei malfidente forte, soffri della stessa sindrome da accerchiamenti di morattiana memoria per caso?
    http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...capodanno.html
    questa invece risale a dicembre 2015
    http://www.itasportpress.it/.../inte...iamo-anche-noi...

    poi parliamo chiaro al terzo posto del milan non ci credeva neanche il piu' fervido sostenitore rossonero, ma allo scudetto nerazzurro per come si era messa a dicembre il 70% di voi ci sperava alla grande,non siate ipocriti
    ho diversi amici nerozzurri che in quel periodo ne erano straconvinti, il loro slogan era se siamo primi giocando maluccio chissà cosa faremo appena mancini avra' inquadrato la rosa
    Ma che c'entra? Ovvio che da primi in classifica a metà campionato uno un po' ci crede, sarebbe folle il contrario, ma da questo a dire che l'obiettivo dell'Inter fosse lo scudetto ce ne passa...

  4. #3024
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Siete i + forti
    E voi siete quelli che comprendono meglio un testo

  5. #3025
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sono andato a ripescare un pò di vostri post a caso nel vecchio tgm piccoli ipocriti

    Secondo me non possiamo più nasconderci, siamo una realtà solida...
    Lazio che ci asfalta? Non credo proprio....
    Handa Miranda e Murillo il muro invalicabile di Mancini...,e il resto vien da sè...

    e ancora
    che inter ragazzi, quest'anno è scudetto!!

    e poi
    cmq ho deciso che quest'inter SONTUOSA merita anche il mio sostegno monetario, da qui il dilemma: prendo la tazza ufficiale™ o il piatto da pizza ufficiale™?

    e per finire
    dobbiamo giusto riuscire a fare un po' di più in attacco, poi se la solidità difensiva rimane la stessa ci basta e ci avanza. Alla fin fine è solo questione di fare il primo goal. A quel punto tutte le squadrette che si chiudono sullo 0-0 sono costrette a rischiare per pareggiare e il secondo è abbastanza automatico.
    Insomma se da 1.2 goal a partita arriviamo a giusto 1.5 ci basta.

  6. #3026
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.843
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- e Talismano
    Ehhhh! I Vostri tifosi a meta' campionato erano convinti di vincere lo scudetto! Siete dei Falliti!
    (Mica come noi che abbiamo 10 punti in meno e non siamo andati in Champions ).


    Dai su, tornate a frignare nel vostro thread.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dopo che vi siete convinti di aver messo sotto il napoli in 10 contro 11 all'andata ( dove per inciso per70 minuti in 11vs 11 il pallino del gioco e' stato in mano dei vesuviani)
    E negli ultimi 20 abbiamo giocato a porta unica (quella del napoli), fatto 1 goal e preso 2 pali...
    In 10...
    Ultima modifica di LordOrion; 04-05-16 alle 15:45

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #3027
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A parte che in quei post c'è molta più ironia di quel che pensi, ma ripeto, da primi in classifica dopo 17 giornate uno ci crede ed è giusto così, tu cosa avresti fatto? Poi prendili tutti i post, anche quelli di chi diceva il contrario

    E di cazzate sui forum come nella vita se ne dicono tante, tipo quanta gente a novembre nel topic Juve chiedeva la testa di allegri?

  8. #3028
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    contrariamente a voi io non rinnego di aver pesantemente insultato allegri e marotta e aver dato la stagione per finita dopo la decima giornata,
    anzi, continuo a ritenere allegri un allenatore mediocre e marotta uno che azzecca qualche acquisto ma non saprebbe vendere una bottiglia di acqua fresca neanche con 40° all'ombra

    voi invece tutti a dire che allo scudo non ci avete mai creduto,

  9. #3029
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.843
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    voi invece tutti a dire che allo scudo non ci avete mai creduto,
    Trovami un solo post in cui dico che vinciamo lo scudetto (senza essere ironico ovviamente).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #3030
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io a parte inter, sarà scudetto! non vedo post cui si dice che l'avremmo vinto.

    Poi metti pure i nick degli autori no?


    Cmq per me potete proprio sucare

  11. #3031
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    contrariamente a voi io non rinnego di aver pesantemente insultato allegri e marotta e aver dato la stagione per finita dopo la decima giornata,
    anzi, continuo a ritenere allegri un allenatore mediocre e marotta uno che azzecca qualche acquisto ma non saprebbe vendere una bottiglia di acqua fresca neanche con 40° all'ombra

    voi invece tutti a dire che allo scudo non ci avete mai creduto,
    Ma leggi cosa scrivo o no?

  12. #3032
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Trovami un solo post in cui dico che vinciamo lo scudetto (senza essere ironico ovviamente).


    non ho scritto che lordOrion era convinto di vincere lo scudo, ma molti di voi si, e gli interisti sparsi per l'italia in genere erano convinti, ho degli amici interisti sai?e le loro perculate nei miei confronti durante le prime giornate e la loro convinzione di poterlo vincere me le ricordo bene!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io a parte inter, sarà scudetto! non vedo post cui si dice che l'avremmo vinto.

    Poi metti pure i nick degli autori no?


    Cmq per me potete proprio sucare
    qui non lo dice ma il significato mi sembra quello, l'ha scritto eddie tanto per la cronaca

    dobbiamo giusto riuscire a fare un po' di più in attacco, poi se la solidità difensiva rimane la stessa ci basta e ci avanza. Alla fin fine è solo questione di fare il primo goal. A quel punto tutte le squadrette che si chiudono sullo 0-0 sono costrette a rischiare per pareggiare e il secondo è abbastanza automatico.
    Insomma se da 1.2 goal a partita arriviamo a giusto 1.5 ci basta.

  13. #3033
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ok

  14. #3034
    Zero/2
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    jolly

  15. #3035
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Jolly a volte mi domando se hai problemi di comprensione.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3036
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    il piatto da pizza ufficiale tm

  17. #3037
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che poi "l'ha scritto Eddie", sarà stato di sicuro serissimo

  18. #3038
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    no no ora ci posta la foto dell'intero servizio piatti

    con #mazzarrivattene scritto in pennarello per essere sicuri sia lui

  19. #3039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sulla prima parte di stagione ne discussi ampiamente con triplete, non torno sull'argomento. Fatto sta che facemmo un girone della Madonna grazie alla difesa in primis, non certo grazie a Mancini
    sì ma qua non si sta parlando del gioco o dei risultati, si parla della mentalità e -fortuna a parte- nella prima parte di stagione si vedeva una grinta e un impegno che spesso e volentieri a gennaio/febbraio son mancati, di questo si parlava.

    La stessa società che più volte si è incontrata con Mancini in quel periodo e lo stesso direttore sportivo che dopo l'ennesima sconfitta (i.e. umiliati dalla Juve) ci ha messo la faccia chiaro e tondo.

    Dopo la Juve quando la società ha verosimilmente stabilito dei ricchi premi? E infatti quando abbiamo perso contro il Toro perdendo l'ultima chiamata per il terzo posto siamo tornati alla solita altalena, con gente che giocava in ciabatte e formazioni da mani nei capelli.
    quindi non ho capito, stai dando ragione a me in pratica? cioè che i giocatori, aldilà di tutte altre problematiche che possono esserci, son delle ricottine mosce™

  20. #3040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    PS le ultime due pagine faccio finta che non esistano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su