[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 166

Pagina 166 di 1222 PrimaPrima ... 661161561641651661671681762162666661166 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quindi, gli ultimi "acquisti" sono questi?
    in realtà solo banega è confermato.

  2. #3302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    cmq ci manca necessaiamente un esterno dx.. ...e il timore che si dissangueranno per far venire candreva o una sega simile è forte...

  3. #3303
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    in realtà solo banega è confermato.
    Non è ancora ufficializzato però e così non lo sono né Erkin né Vilhena.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Macchè primavera, mi accontenterei di vedere qualche faccia conosciuta da un anno all'altro. Mo' sto Vilhena a che cazzo ci serve?
    Servono due o tre innesti nei ruoli chiave, non l'ennesimo centrocampo improvvisato.
    L'Europa League vuoi farla con 5 centrocampisti di numero?

  4. #3304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sì è vero ma l'ha detto zanetti e anche altri se non sbaglio diciamo che salvo catastrofi arriva.

  5. #3305
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Macchè primavera, mi accontenterei di vedere qualche faccia conosciuta da un anno all'altro. Mo' sto Vilhena a che cazzo ci serve?
    Servono due o tre innesti nei ruoli chiave, non l'ennesimo centrocampo improvvisato.
    Ma tu l'hai mai visto giocare?

  6. #3306
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Credo che nessuno l'abbia mai visto giocare. Forse ABS.

  7. #3307
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno l'abbia mai visto giocare. Forse ABS.
    Appunto per me boh, può essere un fenomeno come una sega, davvero non ne ho idea. La cosa sospetta è che, se davvero fosse forte, non si capisce come mai non ci siano altri club su di lui, dato che è pure in scadenza, boh, sperem. Altro aspetto sospetto è: ce lo vedete un campione di calcio che si chiama Tonny?

    Comunque si, summoniamo @ABS che ci illumini

  8. #3308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La cosa sospetta è che, se davvero fosse forte, non si capisce come mai non ci siano altri club su di lui,
    beh prima lo stava seguendo il Milan

  9. #3309
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    il procuratore, che forse è anche qualche suo parente, l'ha offerto in giro per mezza europa. sarà un normalissimo giocatore oneste ne piu ne meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh prima lo stava seguendo il Milan
    no piano, non lo stava seguendo il milan, il procuratore lo aveva offerto al milan... ovvio che quando ti arriva uno così valuti un attimo. ma tra seguirlo e prenderlo ci passa di mezzo il culo di Wanda

  10. #3310

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La cosa sospetta è che, se davvero fosse forte, non si capisce come mai non ci siano altri club su di lui, dato che è pure in scadenza, boh, sperem. Altro aspetto sospetto è: ce lo vedete un campione di calcio che si chiama Tonny?
    Ti sei risposto da solo, credo

  11. #3311
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-suning-217118



    Thohir: "Via al massimo 3 titolari, ma Icardi, Miranda e Perisic restano. SuBrozo, Touré, Candreva e il Suning..."


    Erick Thohir ha compiuto 45 anni da poche ore e ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport, sviscerando argomenti anche delicati. Il presidente nerazzurro, ad esempio, si è rammaricato per gli acciacchi di Vidic ("Sarebbe dovuto essere il nostro nuovo leader") e per la mancanza di risultati ("Siamo dovuti passare tutti attraverso un processo di apprendimento"), ma si è anche detto fiero dell'ultima annata e sicuro che il salto di qualità definitivo sia ormai solo questione di tempo. Ma non basta il mercato ("Magari ci saranno 2-3 innesti, ma non 7"). Ecco qualche passaggio della lunga intervista rilasciata al quotidiano romano.

    Per consentire a questa Inter di fare il salto di qualità, come ha chiesto Mancini, servirebbero dei campioni. Avete le possibilità economiche per investire sul mercato?
    "Tra essere in Champions League e in Europa League c’è differenza a livello economico. Se giochi in Champions, i tuoi salari possono crescere perché hai maggiori ricavi. Se invece non vi prendi parte, non puoi spendere le stesse cifre. Attualmente abbiamo un monte ingaggi di circa 80 milioni e credo che, pur con qualche aggiustamento, rimarrà questo anche nella prossima stagione. Con il Fair Play Finanziario e l’accordo che abbiamo firmato con la Uefa siamo obbligati a rispettare certi parametri. Potremmo far salire gli stipendi dei giocatori a 130 milioni, spendere per gli acquisti più di quanto incassiamo dalle cessioni e sono convinto che i tifosi sarebbero felici. Anzi, lo sarei anche io perché sono uno tifoso dell’Inter. Ma cosa succederebbe se finissimo secondi in classifica senza attenerci alle regole dell’Uefa? Ve lo dico io: non giocheremmo la Champions e neppure l’Europa League. Ecco perché è obbligatorio rispettare il Fair Play Finanziario. Non solo non dovremo far crescere il monte ingaggi, ma sarà necessario sia arrivare a un equilibrio tra acquisti e cessioni sia realizzare 50 milioni di plusvalenze nel corso del prossimo esercizio".

    Ausilio, dunque, dovrà impostare un mercato con cessioni importanti e dolorose?
    "Perché dovremmo farlo? Se vendessimo tutti, nel 2016-17 non andremmo né in Europa League né in Champions League, che è il nostro obiettivo. Ai tifosi che mi chiedono se vogliamo arrivare in Champions dico sì, ma se andiamo in Europa League non sarà un disastro. Il problema sarebbe rimanere fuori dalle coppe europee. Ecco perché ripeto che non venderemo 6 dei nostri titolari. Al massimo 2 o 3, ma non certo 6. Perisic, Icardi e Miranda per esempio sono qui e se qualcuno verrà a chiederceli, certo non li faremo partire. Abbiamo una strategia".

    Prima di partire per gli Stati Uniti Mancini ha affermato che resterà al 100% all’Inter. Thohir a proposito del tecnico può dire la stessa cosa?
    "Sì e aggiungo che le sue parole mi sono piaciute. Con lui abbiamo iniziato un progetto che deve essere portato al termine. I soldi non c’entrano: ha un altro anno di contratto e vogliamo che resti. Ciò che finora ha fatto per l’Inter è evidente: rispetto a un anno fa abbiamo migliorato di 12 punti la nostra classifica e questo è un dato importante. Il nostro obiettivo però è fare più di 70 punti e con Mancini in panchina possiamo riuscirci perché è la nostra superstar".

    Lei ha detto che non rinnoverà il contratto del tecnico questa estate. Potrebbe succedere durante il corso della stagione?
    "Certo. Se Mancini farà bene e i giocatori anche, non rinnoveremo solo il suo contratto, ma anche quello di alcuni calciatori. Se tutto questo non succederà, saremo però obbligati a prendere decisioni importanti. Lo dobbiamo al club e ai tifosi".

    Quanto è grande il gap con la Juventus in questo momento?
    "Onestamente dico che la Juve negli ultimi 6 anni è stata strutturata veramente bene, mentre l’Inter è in fase di costruzione. Lotteremo con la Juventus e nel calcio non si sa mai quello che può succedere".

    Brozovic può andare alla Roma?
    "Non ho mai sentito di offerte di Brozovic da parte della Roma o del mio amico Pallotta. Brozovic è un componente importante della nostra squadra. Se decideremo di cedere nostri giocatori in Serie A, dovremo calcolare bene il rischio di rinforzare una diretta concorrente".

    Yaya Touré le piace?
    "Se Yaya Touré sarà acquistabile, sarà positivo per l’Inter, ma dobbiamo capire se si tratta di un’operazione sostenibile per i vincoli che abbiamo con il Fair Play Finanziario e se può dare un apporto positivo".

    Candreva è un obiettivo?
    "Non ho avuto finora nessun incontro di mercato con Lotito. Prima di pensare a un eventuale acquisto di Candreva dovremmo cedere qualcuno dei nostri e capire se questa potrebbe essere un’operazione sostenibile per i nostri conti".

    Quali sono le sue attuali sensazioni sulla trattativa per la cessione di una quota di minoranza al Suning?
    "La cosa più importante è che l’Inter cresca. Moratti mi ha permesso di entrare nel club perché ha capito che potevo aiutarlo. Se porteremo un altro partner strategico tra gli azionisti sarà per migliorare l’Inter. Dobbiamo essere sicuri che ciò accada esattamente come ha fatto Moratti con me".

    Concretamente cosa può portare il Suning all’Inter?
    "Lo dirò quando firmeremo, ma prima non possiamo rivelare dettagli. Intanto Michael (Bolingbroke, ndr) è andato in Cina per capire meglio il mercato cinese e come avere successo lì. Siamo già molto popolari in Cina, ma possiamo diventarlo ancora di più. Abbiamo 130 milioni di tifosi e dobbiamo far crescere il nostro brand, ma prima è necessario conoscere il mercato. Zhang Jindong è molto coinvolto nell’approfondire questa partnership".

    Il Suning è l’unico potenziale socio con cui state parlando o ce ne sono altri?
    "Abbiamo alcune trattative, ma come potete capire dalla visita degli uomini del Suning a Milano, questa è la più avanzata".

  12. #3312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quindi confermati per partenti come minimo murillo e brozovic

  13. #3313
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma onestamente, siamo davvero sicuri di voler scommettere su Icardi? Per carità i suoi gol li fa anche ma io non ci vedo sto grande campione se devo essere sincero.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #3314
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma onestamente, siamo davvero sicuri di voler scommettere su Icardi? Per carità i suoi gol li fa anche ma io non ci vedo sto grande campione se devo essere sincero.
    Beh non mi pare una "scommessa" uno che ha fatto 38 gol in due campionati. Il punto è che se lo vendi a 40-45 poi buona parte di quei soldi li devi investire per un altro attaccante da 20 gol (si quest'anno 16, ma su 50 gol complessivi vuol dire che uno su tre è suo) e non capisco chi tu possa trovare di meglio che non ti faccia spendere l'intero ricavato (in b4 lapadula, in b4 jack: abbiamo Manaj ).

    Boh a me sembra paradossale mettere in discussione uno dei pochissimi giocatori di livello assoluto che abbiamo, se non li tieni almeno fino al momento di dover accettare la famosa "offerta che non si può rifiutare" (e non sono 40 milioni) come fai a crescere?

  15. #3315
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    scherzate? abbiamo bomberone eder dalla nostra, eh!

  16. #3316
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh non mi pare una "scommessa" uno che ha fatto 38 gol in due campionati. Il punto è che se lo vendi a 40-45 poi buona parte di quei soldi li devi investire per un altro attaccante da 20 gol (si quest'anno 16, ma su 50 gol complessivi vuol dire che uno su tre è suo) e non capisco chi tu possa trovare di meglio che non ti faccia spendere l'intero ricavato (in b4 lapadula, in b4 jack: abbiamo Manaj ).

    Boh a me sembra paradossale mettere in discussione uno dei pochissimi giocatori di livello assoluto che abbiamo, se non li tieni almeno fino al momento di dover accettare la famosa "offerta che non si può rifiutare" (e non sono 40 milioni) come fai a crescere?
    Mo' mi state tirando in mezzo un po' troppo, come se avessi detto solo stronzate fino adesso.
    Manaj sta bene dove sta, Icardi pure, ma per come la vedo io serve imparare dalla stagione appena trascorsa e mettergli una squadra a completa disposizione, perché tanto il contrario non succederà mai.
    Stiamo parlando di una primadonna che gioca se gli arrivano palloni, se la squadra alle sue spalle si muove in un certo modo, ecc.. Milito e Eto'o in questo senso erano di un'altra pasta.
    O la società e il mister si organizzano in modo da valorizzare Icardi e far dipendere tutto da lui, o fanno prima a venderlo.
    Ancora bisogna capire l'idea di gioco del prossimo anno, stanno ricambiando gli interpreti per l'ennesima volta e non c'è unanimità sul modulo adatto (possiamo parlarne tra noi finché volete, il punto è che non è mai stata chiara manco la squadra titolare), senza questi presupposti Icardi stesso è un'incognita.

    Non so se, tra vendere Murillo e Brozovic a 25 mln cadauno, e vendere Icardi a 50, sarei così convinto di sacrificare i primi due.
    Ultima modifica di Jack Carver; 30-05-16 alle 13:13

  17. #3317

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non so se, tra vendere Murillo e Brozovic a 25 mln cadauno, e vendere Icardi a 50, sarei così convinto di sacrificare i primi due.
    Quoto Jack

  18. #3318
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mo' mi state tirando in mezzo un po' troppo, come se avessi detto solo stronzate fino adesso.
    Manaj sta bene dove sta, Icardi pure, ma per come la vedo io serve imparare dalla stagione appena trascorsa e mettergli una squadra a completa disposizione, perché tanto il contrario non succederà mai.
    Stiamo parlando di una primadonna che gioca se gli arrivano palloni, se la squadra alle sue spalle si muove in un certo modo, ecc.. Milito e Eto'o in questo senso erano di un'altra pasta.
    O la società e il mister si organizzano in modo da valorizzare Icardi e far dipendere tutto da lui, o fanno prima a venderlo.
    Ancora bisogna capire l'idea di gioco del prossimo anno, stanno ricambiando gli interpreti per l'ennesima volta e non c'è unanimità sul modulo adatto (possiamo parlarne tra noi finché volete, il punto è che non è mai stata chiara manco la squadra titolare), senza questi presupposti Icardi stesso è un'incognita.

    Non so se, tra vendere Murillo e Brozovic a 25 mln cadauno, e vendere Icardi a 50, sarei così convinto di sacrificare i primi due.
    Ma se Thohir ha detto che al massimo di titolari ne verranno aggiunti solo 2 o 3

  19. #3319
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Icardi pure, ma per come la vedo io serve imparare dalla stagione appena trascorsa e mettergli una squadra a completa disposizione, perché tanto il contrario non succederà mai.
    Stiamo parlando di una primadonna che gioca se gli arrivano palloni, se la squadra alle sue spalle si muove in un certo modo, ecc.. Milito e Eto'o in questo senso erano di un'altra pasta.
    O la società e il mister si organizzano in modo da valorizzare Icardi e far dipendere tutto da lui, o fanno prima a venderlo.
    E da qui deriva la mia domanda, perchè l'impressione è che vogliano fare tutt'altro. Icardi almeno dal mio punto di vista non è così insostituibile come lo si vuole far passare. Di certo l'alternativa non è Eder, su questo siamo tutti d'accordo credo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #3320
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Quoto Jack [IL CLUB SPIAZEL ONE] Interippotto:
    Si ma 50 mln per icardi è una valutazione alta ma realistica(diciamo da club di premier), 25 mln per brozo e murillo sono valutazioni alte e basta per quello che hanno dimostrato fin'ora. Soprattutto Murillo, non è che dici "prendo lui e mi mette a posto la difesa", deve crescere tantissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su