[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 169

Pagina 169 di 1221 PrimaPrima ... 691191591671681691701711792192696691169 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3361
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  2. #3362
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mi dite che cazzo sta succedendo?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #3363
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma solo a me fa schifo l'idea di vedere l'Inter in mano a sta gente? Da milanese la cosa mi fa ribrezzo, già avevo mal digerito Thoir... Possibile che non ci siano investitori ITALIANI? Bah...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #3364
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa schifo l'idea di vedere l'Inter in mano a sta gente? Da milanese la cosa mi fa ribrezzo, già avevo mal digerito Thoir... Possibile che non ci siano investitori ITALIANI? Bah...
    Se vuoi competere con i grandi club europei non c'è scelta, mi piaci perchè sei un romantico...,ma nel calcio di oggi non puoi permettertelo.
    PSY finora non ha cacciato un euro, con lui saremmo condannati ad anni e anni di anonimato e nulla più, ossia al massimo piazzamenti in EL.
    Ben venga chi ha i soldi e vuole investire, se vuoi competere ad alto livello, oggi non hai scelta.

  5. #3365
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa schifo l'idea di vedere l'Inter in mano a sta gente? Da milanese la cosa mi fa ribrezzo, già avevo mal digerito Thoir... Possibile che non ci siano investitori ITALIANI? Bah...
    2 concetti very simple

    - In Italia NON CE STANNO I SOOOORDIIIIIIII

    - I SOOOOORDIIII ce l'hanno all'estero, e quindi via a (s)vendere a ricchi più o meno scemi. Leggasi arabi, russi e asiatici. Storia degli ultimi 5-10 anni di club europei

  6. #3366
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Se vuoi competere con i grandi club europei non c'è scelta, mi piaci perchè sei un romantico...,ma nel calcio di oggi non puoi permettertelo.
    PSY finora non ha cacciato un euro, con lui saremmo condannati ad anni e anni di anonimato e nulla più, ossia al massimo piazzamenti in EL.
    Ben venga chi ha i soldi e vuole investire, se vuoi competere ad alto livello, oggi non hai scelta.
    Ti faccio l'esempio del basket, Treviso, morta e fallita dopo l'abbandono della Benetton è rinata dalle sue ceneri grazie a miriadi di piccoli e medi investitori che hanno tirato su una nuova realtà più forte della precedente. Ok, è una realtà piccola, piccolissima, ma è possibile che in una città come Milano (che da sola produce buona parte del PIL italiano) non sia possibile creare un consorzio di società ITALIANE con magari pochi soldi ma tanta voglia di fare? A questo punto preferisco davvero l'idea del Berlusca che dice faccio una squadra di ragazzi giovani italiani e chi si è visto si è visto

    Tanto comunque con la storia del fair play finanziario non concluderemo mai una cippa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #3367
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa schifo l'idea di vedere l'Inter in mano a sta gente? Da milanese la cosa mi fa ribrezzo, già avevo mal digerito Thoir... Possibile che non ci siano investitori ITALIANI? Bah...
    Il problema è che gli investitori italiani l'investimento a perdere non lo vogliono più fare, giustamente, quindi a comprare i grandi club arrivano gruppi che hanno altri interessi e che si possono permettere di buttare soldi. Ormai succede dappertutto, anzi in Italia abbiamo pure iniziato dopo.

  8. #3368
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti faccio l'esempio del basket, Treviso, morta e fallita dopo l'abbandono della Benetton è rinata dalle sue ceneri grazie a miriadi di piccoli e medi investitori che hanno tirato su una nuova realtà più forte della precedente. Ok, è una realtà piccola, piccolissima, ma è possibile che in una città come Milano (che da sola produce buona parte del PIL italiano) non sia possibile creare un consorzio di società ITALIANE con magari pochi soldi ma tanta voglia di fare?
    Non seguo il basket, e quindi non saprei dire sulle sue dinamiche economico-sportive....
    So solo che il tuo discorso era stato già fatto da Ernesto Pellegrini con la "cordata italiana", a Moratti quando stava cedendo la società a Thohir, ben presto le buone intenzioni del buon "Ernest" si dovettero scontrare con la dura realtà, ossia con il fatto che mancavano i soldi necessari e quant'altro...

    A questo punto preferisco davvero l'idea del Berlusca che dice faccio una squadra di ragazzi giovani italiani e chi si è visto si è visto

    Tanto comunque con la storia del fair play finanziario non concluderemo mai una cippa.
    Beh, detto tra noi, sta idea di Silvio non dispiace nemmeno a me...

  9. #3369
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In italia non ci sono soldi.

    Se arriva cinese arabo russo con MILIARDI a profusione li accolgo con tappeto rosso e gloria.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #3370
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In italia non ci sono soldi.

    Se arriva cinese arabo russo con MILIARDI a profusione li accolgo con tappeto rosso e gloria.
    Punti di vista, io la vedo come una sconfitta, soprattutto a livello sportivo. Non dimentichiamoci che ci sono società che hanno investito miliardi senza ottenere una ceppa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #3371
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    come l'inter?

    Quanto ha investito Moratti in proporzione alle vittorie? troppo, buttati al cesso quasi sempre.

    Berlusconi ha investito tanto ma ha raccolto benissimo, moratti cosa? 1 champions, il milan un fottio.

    fai tu.

    Non è una sconfitta, è il mondo che è cosi, i soldi non sono in italia E di avere una squadra giovane/piccola non me ne fotte un cazzo, io non ci metto un euro quindi preferisco una società con miliardi infiniti.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #3372
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Non seguo il basket, e quindi non saprei dire sulle sue dinamiche economico-sportive....
    So solo che il tuo discorso era stato già fatto da Ernesto Pellegrini con la "cordata italiana", a Moratti quando stava cedendo la società a Thohir, ben presto le buone intenzioni del buon "Ernest" si dovettero scontrare con la dura realtà, ossia con il fatto che mancavano i soldi necessari e quant'altro...

    Beh, detto tra noi, sta idea di Silvio non dispiace nemmeno a me...
    Neanche i magazzinieri avete italiani.

  13. #3373
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti faccio l'esempio del basket, Treviso, morta e fallita dopo l'abbandono della Benetton è rinata dalle sue ceneri grazie a miriadi di piccoli e medi investitori che hanno tirato su una nuova realtà più forte della precedente. Ok, è una realtà piccola, piccolissima, ma è possibile che in una città come Milano (che da sola produce buona parte del PIL italiano) non sia possibile creare un consorzio di società ITALIANE con magari pochi soldi ma tanta voglia di fare? A questo punto preferisco davvero l'idea del Berlusca che dice faccio una squadra di ragazzi giovani italiani e chi si è visto si è visto

    Tanto comunque con la storia del fair play finanziario non concluderemo mai una cippa.

    Vabè ma i budget di una squadra di Serie A di calcio ed una di legadue di Basket non sono minimamente paragonabili e la situazione di Treviso è tutta da verificare, vediamo in caso di promozione che squadra riusciranno a mettere su. Un conto è la proprietà diffusa, un altro sono gli investimenti, in una società indebitata è difficile che si ripianino i debiti e per di più qualcuno faccia investimenti. Anche l'Ancona calcio adesso ha istituito l'azionariato popolare, ma sarà in serie Z o giù di lì.

    Comunque concordo con MrWashington, la situazione pessima dell'inter di oggi è buona parte colpa del milanesissimo Moratti e della sua scarsa lungimiranza, a me un proprietario cinese fa storcere il nasoper tutta una serie di motivi, ma non è che per forza uno straniero è peggio di un milanese

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Neanche i magazzinieri avete italiani.
    In effetti ho effettuato personalmente i colloqui ieri ed ho preso un bengalese ed un eritreo, ho fatto un po' di fatica a convincerli perchè con i 150 euro che prendono ogni tre ore dallo stato, la villa con piscina pagata e la macchina sportiva a spese della farnesina con benzina gratis erano restii a lasciare quella vita

    Ma poi te non stai in svizzera?
    Ultima modifica di Sbonk; 01-06-16 alle 11:42

  14. #3374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    può piacere o non piacere, anche io preferirei tornare ai vecchi tempi di quando la serie A era il campionato più importante e gli altri erano dei tornei da parrocchie a confronto, e delle competizioni europee si diceva che non erano allenanti...

    ...fattostà che il mondo ora gira così, o ci si mette l'animo in pace e si accetta la cosa o si smette di seguire il calcio a favore di qualche altro sport misconosciuto tipo l'ultimate freesbee.

    Bruma: "Ho discusso con l'Inter delle idee di Mancini e dei piani futuri, ma ancora nessuna decisione. Il PSV..."
    quindi praticamente confermato murillo via

  15. #3375
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    UFFICIALE - Caner Erkin all'Inter: per lui un triennale a partire dal primo luglio del 2016. Comunicato del club


    Inaugurato con la prima ufficialità di mercato l'account twitter turco dell'Inter. Infatti è stato annunciato in questi minuti tramite i social network l'arrivo di Caner Erkin a Milano: "Diamo il benvenuto a Erkin e ben arrivato nella famiglia nerazzurra", queste le parole sull'account turco, mentre sul sito ufficiale del club, nella sua versione italiana viene precisato: "Caner Erkin è un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore turco, in scadenza con la società Fenerbahce, arriva in nerazzurro con contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016".

  16. #3376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    bidone incoming

  17. #3377
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Con i parametri zero il rischio c'è

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #3378

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pareri seri?
    Chi l'ha visto giocare?

  19. #3379
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Pareri seri?
    Chi l'ha visto giocare?
    Come Telles fondamentalmente, più anziano, ma gratuito (i.e. senza dover spendere 8 milioni).

  20. #3380
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    我不在乎。中國人

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su