[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 172

Pagina 172 di 1222 PrimaPrima ... 721221621701711721731741822222726721172 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.440 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3421
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    certo che se i cinesi portano in dote Tourè allora è meglio che rimangano dove sono.
    Lo so che per te è dura accettare che torneremo a competere ad alti livelli.
    Rassegnati

  2. #3422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il problema non è stato (solo) non aver venduto milito e maicon, il problema sono stati i rinnovi a cifre assurde di giocatori abbondantemente ultratrentenni che hanno devastato definitivamente le casse bloccando il processo di rinnovamento. Perché se è vero che i giocatori che ti han fatto vincere tutto meritano riconoscenza, è anche vero il rapporto inverso, anche i giocatori dovrebbero essere riconoscenti verso la squadra che gli ha permesso di vincere.

    Detto questo, non capisco perché tutti quelli che "il calcio di oggi mi fa schifo, non lo seguo più", poi non lo facciano mai
    per non dimenticare benitez, gasperini e tante altre cose. Dài su, moratti ha cannato totalmente il post triplete, grazie a dio è arrivato thohir

  3. #3423
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Detto questo, non capisco perché tutti quelli che "il calcio di oggi mi fa schifo, non lo seguo più", poi non lo facciano mai
    Tranquillo, posso smentirti. Io, per parte mia, non guardo una partita dell'Inter dal 1' al 90' da anni. O evito con cura il veleno oppure accetto di buon grado un qualunque altro impegno alla stessa ora. Ci ho provato qualche mese fa e mi sono addormentato, mi capita con il ciclismo o la F1 di cui non mi è mai importata una mazza, sarà solo un caso?
    In passato avrei (e ho) mandato a cagare amici e donna per un turno di Champions.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    per non dimenticare benitez, gasperini e tante altre cose. Dài su, moratti ha cannato totalmente il post triplete, grazie a dio è arrivato thohir
    Ma allora di' "grazie a Dio se ne è andato Moratti"! Thohir ti ha dato qualcosa di più?
    È come dire 'meno male che ho anche il culo, così non do via qualcos'altro!'
    Ultima modifica di Jack Carver; 02-06-16 alle 13:18

  4. #3424

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Tranquillo, posso smentirti. Io, per parte mia, non guardo una partita dell'Inter dal 1' al 90' da anni. O evito con cura il veleno oppure accetto di buon grado un qualunque altro impegno alla stessa ora. Ci ho provato qualche mese fa e mi sono addormentato, mi capita con il ciclismo o la F1 di cui non mi è mai importata una mazza, sarà solo un caso?
    In passato avrei (e ho) mandato a cagare amici e donna per un turno di Champions.
    Sono d'accordo con Jack, anche io non seguo più come un tempo, specie dalla gestione Mazzarri.
    Mi sono annoiato sempre più.
    Bisogna anche aggiungere che si cresce pure eh e a volte questo significa avere meno tempo, voglia, pazienza ecc.
    E in ogni caso dopo il Triplete... ho visto tutto ormai

  5. #3425
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Detto questo, non capisco perché tutti quelli che "il calcio di oggi mi fa schifo, non lo seguo più", poi non lo facciano mai
    a volte più che il calcio moderno è non si vince più che schifo non seguo più

    leggittimo, mica è obbligatorio

  6. #3426
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Potevi sempre passare all'altra sponda.
    Li si vinceva, con soldi e metodi veramente sporchi, e con un egemonia e un alternanza che alla fine si é capito a cosa era dovuta.
    Meglio i Sensi e i Moratti, che gli Agnelli e i Berlusconi.

    Pure se non vinci niente, saranno sempre un milione di volte più puliti.

    e sensi chi? quello dei falsi parenti italiani morti da 50 anni per far dare passaporto comunitario a calciatori che non ne avevano diritto e regalava Rolex agli arbitri?
    Ultima modifica di -jolly-; 02-06-16 alle 14:32

  7. #3427
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per tutti quelli che dicono che Thohir non ha portato nulla, faccio notare che abbiamo eliminato tutta la gente incompetente dalla dirigenza, abbiamo impostato delle campagne acquisti oculate, abbiamo aumentato i ricavi, abbiamo una mentalità imprenditoriale. Ora, a molti di voi questa cosa fregherà meno di zero, ma una mentalità del "patron" come quella di Moratti che ha speso in moltissimi frangenti assolutamente a caso solo per proprio piacere personale è quello che ha portato il calcio italiano al livello che è ora. Con questo non voglio dire che Thohir è il salvatore della patria, ma vi invito a riflettere su quale sia il principale motivo per cui in questi anni la Juventus ha dato le piste a chiunque.

    Hint: non sono gli arbitri.

  8. #3428
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quoto il buon fullmetalcoso

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #3429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio

    Hint: non sono gli arbitri.
    sono i designatori degli arbitri.




    - - - Aggiornato - - -

    Dolore alla gamba per Miranda, domani gli esami


  10. #3430
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Siamo alle firme ormai...

    http://m.fcinternews.it/in-primo-pia...sizione-217429

    Ciao ciao Eddie

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #3431
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    "Inter ormai a un passo dal trasformarsi nel primo club italiano di proprietà cinese. È in partenza oggi da Milano la delegazione di dirigenti nerazzurri che a Nanchino si ricongiungerà con il patron Erick Thohir, per poi incontrare i vertici del Suning Commerce Group, pronto ad acquistare il 70% del club nerazzurro (inclusa l'intera quota di Massimo Moratti) per circa 525 milioni di euro: come aggiorna l'edizione online del Corriere della Sera, la bozza d’accordo è già stata stilata da tempo, mancano le firme che arriveranno entro domenica. Il presidente del gruppo cinese, Zhang Jindong, ha ottenuto il via libera dal governo di Pechino e sono in corso le ultime "verifiche politiche", ma non dovrebbero esserci intoppi.

    Suning che non si fermerà al 70% del club, ma che entro giugno del prossimo anno dovrebbe assicurarsi il 100% della società nerazzurra. Sarebbe stato lo stesso Suning - riporta Corriere.it - a imporre questa condizione per andare avanti nella trattativa che all’inizio verteva sulla cessione del 20%. Fonti cinesi riportano che Zhang Jindong avrebbe posto un aut aut a Thohir: "O prendiamo tutto, o non entriamo in gioco"."

  12. #3432
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Siam partiti da 700 milioni e arriviamo a 525... tolti quei 300 abbondanti di debiti valete un 200 milioni, preticamente un Ronaldo e un Bale per il 70%

  13. #3433
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Siam partiti da 700 milioni e arriviamo a 525... tolti quei 300 abbondanti di debiti valete un 200 milioni, preticamente un Ronaldo e un Bale per il 70%
    Il tuo rosikamento è sempre graditissimo

  14. #3434
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Siam partiti da 700 milioni e arriviamo a 525... tolti quei 300 abbondanti di debiti valete un 200 milioni, preticamente un Ronaldo e un Bale per il 70%
    525 per il 70%, 700 è la valutazione complessiva. E già così è tanto

    Comunque se io valessi 200 mln sarei contentissimo

    La cosa bella è che l'anno scorso davi a tutti dei rosiconi per il mitologico closing con la cordata cinese rappresentata da me. Bee ed invece ha fatto prima l'Inter a passare ai cinesi

  15. #3435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sinceramente non capisco sta gara a chi vale di più, più soldi spendono i cinesi per l'acquisto peggio è visto che li danno a Moratti\Thohir e ne hanno meno da investire nella squadra.

  16. #3436
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    525 per il 70%, 700 è la valutazione complessiva. E già così è tanto

    Comunque se io valessi 200 mln sarei contentissimo

    La cosa bella è che l'anno scorso davi a tutti dei rosiconi per il mitologico closing con la cordata cinese rappresentata da me. Bee ed invece ha fatto prima l'Inter a passare ai cinesi
    Ho scritto per il 70%

  17. #3437
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco sta gara a chi vale di più, più soldi spendono i cinesi per l'acquisto peggio è visto che li danno a Moratti\Thohir e ne hanno meno da investire nella squadra.
    Sono d'accordo, anche se se decidi di fare un'operazione del genere il liquido dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.

    Infatti secondo me le valutazioni troppo alte spesso son fatte per scoraggiare i compratori.

    Premesso che spero che per un po'anche basta coi cambi di proprietà

  18. #3438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco sta gara a chi vale di più, più soldi spendono i cinesi per l'acquisto peggio è visto che li danno a Moratti\Thohir e ne hanno meno da investire nella squadra.
    ssssshh

  19. #3439
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Come vedete quello che vi annunciavo in esclusiva bar sport, sta divenendo realtà.

    Cosi come avevo avvisato i milanisti per la vendita di Kaka, che mi hanno perciulato per un oretta salvo poi ricredersi.

    Ora manca solo la retromarcia post elezioni della vendita del Milan, e il gioco è fatto.

    Altro che Elifail

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #3440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Indiscrezione di Zazzaroni: "Mi dicono che ieri Touré ha svolto le visite mediche in una clinica di Rozzano"
    siamo fottuti


    ps: se fosse vero si saprebbe, visto che l'humanitas è praticamente presidiata notte e giorno dai giornalisti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Come vedete quello che vi annunciavo in esclusiva bar sport, sta divenendo in realtà.

    Cosi come avevo avvisato i milanisti per la vendita di Kaka.

    Ora manca solo la retromarcia post elezioni della vendita del Milan, e il gioco è fatto.

    Altro che Elifail
    considerando che moratti ha detto che c'è ancora da discutere delle sue quote, haivoja.... ..altro che tutto fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su