[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 175

Pagina 175 di 1221 PrimaPrima ... 751251651731741751761771852252756751175 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.500 di 24416

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3481
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mi spiace averti irritato...
    Per gli sbagli e gli abbagli forse però hai sbagliato indirizzo, faresti meglio a guardare in casa tua, quando l'avrai fatto lucidamente, ti renderai (forse) conto che dovresti applicare a te stesso e alla squadra per cui tifi, ciò che tu stesso scrivi.
    Ad maiora...
    Ultima modifica di Dasser_2; 03-06-16 alle 20:27

  2. #3482
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Qualcuno deve digerire che per il prossimo anno, a sedere in panchina ci sarà ancora Brocchi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 04-06-16 alle 06:40

  3. #3483
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tre post di seguito di Talismano-Dasser-Eliwan.

    *sospira*

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #3484
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cmq i soldi del calciomercato son soldi della società, mica del presidente o del proprietario
    Bè ma allora l'Inter se la può comprare pure l'Emiro del Qatar e non cambierebbe nulla?

    Io credo che da Thohir fosse lecito aspettarsi un rilancio in tutti i sensi, invece la situazione finanziaria è tutto fuorché migliorata, si è solo arrivati al punto in cui anche lui ha dovuto gettare la spugna. Io questo entusiasmo dalla sua gestione non l'ho mica avuto.

  5. #3485
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  6. #3486
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Inter, la storia si fa a Nanchino: firme e annuncio, inizia l'era Suning. Dopo l'estate si tornerà a trattare con l'Uefa
    04.06.2016 08:30 di Alessandro Cavasinni Fonte: Gazzetta dello Sport

    Inter, la storia si fa a Nanchino: firme e annuncio, inizia l'era Suning. Dopo l'estate si tornerà a trattare con l'Uefa
    Tutti i graduati dell'Inter entro oggi saranno a Nanchino, sede del Suning Commerce Group. Sul tavolo la ratifica dell'accordo, per il quale è già stata approntata una bozza. E così comincerà anche ufficialmente l'era cinese per il club nerazzurro. Lunedì, come noto, dovrebbe essere il giorno della conferenza stampa in cui verrà chiarito ogni aspetto.

    "Lo scenario più probabile prevede che Massimo Moratti ceda per intero la sua fetta del 29,5% uscendo definitivamente dall’Inter dopo 21 anni e che Thohir riduca la sua partecipazione dal 70% al 30% - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. In una successiva fase, nel giro di alcuni mesi, i cinesi salirebbero al 100% rilevando il 30% residuo di Thohir che così avrà modo di rientrare dall’investimento compiuto in questi anni, cioè i 75 milioni versati in conto capitale nel novembre 2013 all’atto dell’acquisto del 70% e i 108 milioni (interessi inclusi, al 30 giugno 2015) prestati in diverse tranche". La stima fatta da Suning dell'Inter, sempre secondo Gazzetta, sarebbe di circa 500 milioni. Un aumento notevole rispetto ai 300-350 milioni di quando fu Thohir a entrare in società. "L’incremento attuale è dipeso, oltre che dall’aumento del debito, dalla determinazione di Suning che ha visto nel club nerazzurro una tappa fondamentale nel progetto di espansione in Occidente e nella strategia cinese, suggerita dal governo di Pechino, di conquista del calcio globale".

    Thohir verrà adeguatamente remunerato dopo i prestiti concessi al club e l'alto rischio a cui si era esposto. Adesso, però, per l'Inter si apre uno scenario che potrebbe finalmente ridare luce alla gloriosa storia del club. "I soldi non mancheranno ma non dimentichiamo che l’Inter ha, innanzitutto, un impellente bisogno di liquidità per assolvere alla gestione corrente (basti pensare alle scadenze dei fornitori) - evidenzia la rosea -. Nei mesi scorsi Thohir se l’è cavata facendosi anticipare i futuri incassi della biglietteria e le rate di Kovacic e Shaqiri. Entro l’autunno, tuttavia, servirà un aumento di capitale di almeno 70 milioni da parte di Suning. Poi si potrà pensare allo sviluppo e al miglioramento della rosa bussando alla porta dell’Uefa e chiedendo una revisione del piano di rientro del fair play, come da facoltà consentita in caso di cambio di proprietà di un club".

  7. #3487

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Domanda da tifoso nabbo (non ricordo adesso e non ho voglia di cercare): ma se uno sfora sto benedetto fpf che succede? Esclusione dalle coppe mi pare
    E se i cinesoni si accordano per pagare una maximulta e via, in modo da muoversi come vogliono?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #3488
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Domanda da tifoso nabbo (non ricordo adesso e non ho voglia di cercare): ma se uno sfora sto benedetto fpf che succede? Esclusione dalle coppe mi pare
    E se i cinesoni si accordano per pagare una maximulta e via, in modo da muoversi come vogliono?
    Tranquillo quando ci sono i soldi spariscono tutti i problemi

  9. #3489
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Domanda da tifoso nabbo (non ricordo adesso e non ho voglia di cercare): ma se uno sfora sto benedetto fpf che succede? Esclusione dalle coppe mi pare
    E se i cinesoni si accordano per pagare una maximulta e via, in modo da muoversi come vogliono?
    L'esclusione dalle coppe nell'eventualità più grave, come è stato per il galatasaray.

    Il fatto di avere più liquidità potrebbe aiutare, ma sicuramente non da questo mercato

  10. #3490
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Andiamo in mano a uno degli uomini più ricchi del mondo, e ci preoccupiamo del FPF???

    Non fate gli Eddie della situazione. Vedrete che molto presto torneremo grandi, grazie a Suning e ai cinesi (che si mangiano i bambini )

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #3491
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Bè ma allora l'Inter se la può comprare pure l'Emiro del Qatar e non cambierebbe nulla?

    Io credo che da Thohir fosse lecito aspettarsi un rilancio in tutti i sensi, invece la situazione finanziaria è tutto fuorché migliorata, si è solo arrivati al punto in cui anche lui ha dovuto gettare la spugna. Io questo entusiasmo dalla sua gestione non l'ho mica avuto.
    Entusiasmo nemmeno io, ma figuriamoci...
    Direi che (visto che pare che nel 2017 saluterà definitivamente) è stato il tramite tra il vecchio (ormai superato), e il nuovo che arriva per un vero rilancio da qui in avanti, anno dopo anno, almeno lo spero...
    Se anche questo non va bene, torniamo pure ai vari Taider e Belfodil e chi più ne ha più ne metta...

  12. #3492
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Bè ma allora l'Inter se la può comprare pure l'Emiro del Qatar e non cambierebbe nulla?
    No beh ovvio che cambierebbe, in caso di nuovi proprietari si può andare in uefa a ricontrattare le condizioni per il rispetto del FPF, ma ho sentito che per questa sessione di mercato non ci sono proprio i tempi tecnici.

    Comunque pare che le cifre siano molto più basse di quelle di cui si vociferava, non che sia così importante, l'importante è che paghino i debiti

  13. #3493
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Confermata la conferenza stampa per lunedì. Sembra che a Thoir rimarrà solo il 20%.

    A quanto pare la nuova proprietà ha fretta di prendere tutto per sbolognarsi di dosso Psy, Eddie e Mazzarri in un colpo solo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #3494
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Certo che a leggere Eliwan la canzoncina "sogna sotto l'ombrellone" acquista profili di veridicità impensabili

  15. #3495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E adesso Messi (semicit.)

  16. #3496
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ANSIA) - MILANO, 4 GIU - È tutto pronto a Nanchino, in Cina, per le firme che sanciranno il passaggio di proprietà dell'Inter al Suning commerce group. Domani sono previsti incontri tra le parti, a pranzo tra le due dirigenze e nel pomeriggio tra i due presidenti, Erick Thohir e Zhang Jindong. Lunedì pomeriggio, orario cinese, probabilmente ci sarà la conferenza stampa d'annuncio all'hotel Sbonkwashington Zhongshanstenka golf resort, di proprietà di Suning.


  17. #3497
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sky - Suning in contatto con Moratti vuole che l'ex presidente diventi una sorta di consigliere , INIZIALMENTE, fino a giugno , per portare i cinesi ad inserirsi nel calcio italiano. Moratti innanzitutto, oltre a dare la propria disponibilità, ha subito consigliato di optare per un management ITALIANO e che conosca bene il nostro calcio.


    Moratti che rimane addirittura come consigliere. Queste sono notizie che mi fanno davvero girare le palle.

  18. #3498
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Moratti consigliere a me fa piacere. Poi che pretendi scusa? Che mandano un elite cinese qui a gestire tutto?

    Ci vuole tempo per sistemare i ruoli e il resto. Chi meglio di Moratti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #3499
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Moratti consigliere a me fa piacere. Poi che pretendi scusa? Che mandano un elite cinese qui a gestire tutto?

    Ci vuole tempo per sistemare i ruoli e il resto. Chi meglio di Moratti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Chiunque

  20. #3500
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Moratti o non Moratti, qualcuno che spieghi a queste persone com'è fatto il pallone in Italia serve. Thohir fu consigliato (ovviamente male) da qualche buontempone a citare gente come Fresi e Ventola facendo pensare a molti "ma questo è scemo". Speriamo che i cinesi non parlino della dedizione di Vampeta. Ben venga qualcuno disposto a fargli notare che le parole contano.

    Scherzi a parte, cosa c'è di sbagliato che sia Moratti a presentare Milano e l'Italia ai cinesi? Non mi pare sia scritto da nessuna parte che offrirà una consulenza IMPRENDITORIALE. E poi che il management debba essere italiano per approcciare al meglio il nostro calcio mi pare sacrosanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su