[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 12

Pagina 12 di 1221 PrimaPrima ... 2101112131422621125121012 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB] INTER

    sarebbe stato tutto perfetto se Mancini avesse picchiato Sarri

  2. #222
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    secondo me lui o kuzmanovic l'era ìstess

    Kuzmanovic che fra l'altro ci purga al ritorno, che poi ha rifiutato il watford in estate ed ora va all'Udinese

  3. #223

    Re: [CLUB] INTER

    Per me abbiamo rubacchiato un bel po' stasera...cioè veramente 2 tiri cazzo
    Vai a vedere che Mancini si è incazzato con Sarri perché avrà detto una cosa simile dopo il 2 a 0
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] INTER



    Mancini è una furia: "Sarri si deve vergognare per quello che ha detto, in Inghilterra..."

    Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai dall’allenatore dell’Inter: “Battibecco? dominate a Sarri che è un razzista e uomini come lui non deve stare nel calcio. Ha usato parole razziste, urlando contro di me, frocio e finocchio. Si deve vergognare, ha 60anni, il quarto uomo era li e non ha sentito niente. Vittoria? non mi interessa niente, questo episodio è stato pessimo, questa è una vergogna, ci si può insultare, m ha detto che mi chiede scusa, no, si deve vergognare, in Inghilterra persone del genere non vanno nemmeno in campo



    non credo che se lo sia inventato, ma pure questa non potevamo risparmiarcela?

  5. #225
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: [CLUB] INTER

    Ma Mancini è gay?

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] INTER

    boh, però ha i capelli sempre ben curati

  7. #227

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No ma non dico giochi bene, né che non sia vero quello che dici/dite, dico che se sei l'uomo del primo passaggio in uscita e sei sempre pressato da 3 (e non è casuale visto che di sicuro è una mossa studiata viste le sue insicurezze) e non hai mai il passaggio se non al centrale, che però qualche problema ce lo ha pure lui visto che a quel punto chi pressa scala sui centrali, qualche scusante ce l'hai. Poi ovvio che invece in certe situazioni ha anche fatto errori imperdonabili, però boh, mettete kondogbia nel Napoli (o dell'Empoli ) e secondo me la musica cambia
    Si ok, però ricordo bene che si diceva in generale che sarebbe dovuto essere il puntello imprescindibile in mezzo, quello che ti sistemava il centrocampo...invece di essere lui "quello forte" , così mi diventa un onesto comprimario.
    Insomma alla fine proprio il nostro acquisto topdoraemon lascia un po' così...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #228
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    boh, però ha i capelli sempre ben curati
    Effettivamente...

  9. #229

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio


    Mancini è una furia: "Sarri si deve vergognare per quello che ha detto, in Inghilterra..."

    Intervistato nel post partita il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai dall’allenatore dell’Inter: “Battibecco? dominate a Sarri che è un razzista e uomini come lui non deve stare nel calcio. Ha usato parole razziste, urlando contro di me, frocio e finocchio. Si deve vergognare, ha 60anni, il quarto uomo era li e non ha sentito niente. Vittoria? non mi interessa niente, questo episodio è stato pessimo, questa è una vergogna, ci si può insultare, m ha detto che mi chiede scusa, no, si deve vergognare, in Inghilterra persone del genere non vanno nemmeno in campo



    non credo che se lo sia inventato, ma pure questa non potevamo risparmiarcela?
    Ma che cazz
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #230
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] INTER

    Mancini se l'è un po presa troppo.
    Mah.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] INTER

    Furioso, incontenibile, sotto shock. È questo il Roberto Mancini che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale tra la sua Inter e il Napoli. Gli chiedono di spiegare l'aterco con la panchina del Napoli, che ha portato all'espulsione del tecnico nerazzurro nel finale, e lui dice: "Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: quando il quarto uomo ha segnalato 9 minuti di recupero mi sono alzato per chiedergli spiegazioni e Sarri ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del 'frocio' e 'finocchio'. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo. Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio".

    dalla cazzetta

  12. #232

    Re: [CLUB] INTER

    Certo che pure Sarri ste cadute di stile... manco al campetto sotto casa.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #233
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Sarri è indifendibile, ho appena visto sia lo sfogo di Mancio e sia le maldestre scuse di Sarri,che dice di non ricordare bene cosa ha detto..., con ciò dimostra di essere un dilettante che non sà gestire la pressione di certi incontri.
    Lo dico molto esplicitamente. Mi auguro scatti una squalifica esemplare nei suoi confronti, che peraltro credo inevitabile e meritata.

    Oltretutto abbiamo anche meritato la vittoria, e la simulazione di Mertens è grossa come una casa.

  14. #234
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio



    non credo che se lo sia inventato, ma pure questa non potevamo risparmiarcela?
    Doveva risparmiarsela il Signor Sarri, facendo appello al rispetto per sè stessi, che è più difficile da capire del rispetto verso gli altri, se non si comprende questo, e si semplifica dicendo che "...certe cose dovrebbero rimanere in campo..." (il virgolettato lo ho sentito dalla bocca del Signor Sarri su Rai Sport 1), tutto ciò mi addolora molto e capisco perchè siamo nella situazione in cui siamo, ossia lontani anni luce dalla Premier e altri campionati.
    Manca il rispetto dell'avversario.

    Sarri si scusa adesso con Mancini, ma a certi livelli e per il ruolo che ricopre, doveva pensarci prima e contare fino a dieci. Mancio ha mostrato aplomb in campo, relativamente all'episodio in questione, ed ha anche mostrato di saper leggere bene la partita, tenendo la squadra accorta e con ripartenze, l'unico modo che avevamo di spuntarla contro una squadra attualmente più forte di noi.

    Sarri non ha retto il colpo della sconfitta, è stato molto esplicito, abbastanza offensivo e nelle scuse molto poco argomentato. Squalifica inevitabile e meritata per lui.
    Ultima modifica di Dasser; 20-01-16 alle 00:09

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Doveva risparmiarsela il Signor Sarri, facendo appello al rispetto per sè stessi, che è più difficile da capire del rispetto verso gli altri, se non si comprende questo, e si semplifica dicendo che "...certe cose dovrebbero rimanere in campo..." (il virgolettato lo ho sentito dalla bocca del Signor Sarri su Rai Sport 1), tutto ciò mi addolora molto e capisco perchè siamo nella situazione in cui siamo, ossia lontani anni luce dalla Premier e altri campionati.Manca il rispetto dell'avversario.
    col senno di poi, credo che tu abbia ragione

  16. #236
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    sarebbe stato tutto perfetto se Mancini avesse picchiato Sarri
    Tutto perfetto comunque per noi, mi spiace. (Non per te e per noi ovviamente...)
    Handa è il nostro portiere e se fa bene il suo lavoro, ed anche stasera lo ha fatto bene, va soltanto elogiato.

    I nostri due goal sono bellissimi e buonanotte per Reina...
    Ultima modifica di Dasser; 20-01-16 alle 00:10

  17. #237
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Che caos


    Ottima vittoria da ogni punto di vista per il morale, davvero un toccasana.

  18. #238
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Oltretutto Guarin ha finalmente preso il volo destinazione Cina...,è un giorno magicoooo...

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] INTER

    in b4 col carpi perdiamo

  20. #240
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Il suicidio è notoriamente la nostra specialità...

    Vai a vincere a Napoli e perdi con il Carpi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su