[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 198

Pagina 198 di 1221 PrimaPrima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3941
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio


    il nuovo fabio junior
    mah

  2. #3942

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dove si firma per lo scambio Jesus-Dzeko?
    Si però non al posto di Icardi eh, come prima riserva

  3. #3943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma che ce ne facciamo di dzeko (che avrà pure un ingaggio gigantesco), c'abbiamo già ottocento punte, se vogliono juanjesus dare moneta.

  4. #3944
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Centravanti ne abbiamo uno.

  5. #3945
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Inter, Moratti esce solo in apparenza: è nuovo advisor


    siamo fottuti
    Per quanto ne sappiamo può essere anche un advisor del catering e comunque figure di questo tipo sono solo di transizione per far vedere che "ehi tifosi, la vostra storia la conosciamo e la rispettiamo". Tempo due anni e lo salutiamo definitivamente.


    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma non è tipo un Biabiany?
    Assolutamente no

  6. #3946

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Centravanti ne abbiamo uno.
    Infatti, e poi imho avere il cristone d'area, nelle partite bloccate, fa sempre comodo

  7. #3947
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma che ce ne facciamo di dzeko (che avrà pure un ingaggio gigantesco), c'abbiamo già ottocento punte, se vogliono juanjesus dare moneta.
    Ma Dzeko io lo vorrei anche subito, è uno che in area mette paura in ogni caso, se si può prenderlo per me va bene.

    Passando oltre, credo che questo sia in ogni caso (giustamente) l'ultimo anno che ci ritroviamo con il mister #mentalitàgiusta, tra le palle. Mi sbaglio? No, chiedo a voi...

  8. #3948
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    si ma il cristone d'area almeno dentro la mette
    dzeko no

  9. #3949
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    si ma il cristone d'area almeno dentro la mette
    dzeko no
    Esatto, accollarsi il contrattone di Dzeko adesso è abbastanza folle, piuttosto se devo prendere uno che faccia panca per icardi (e dzeko volentieri non la fa), gli do jj e mi faccio dare tipo 2 mln+Sadiq

  10. #3950
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io comprerei pellé come vice icardi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #3951
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.175

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio


    di caprari come fate a dire che è meglio di biabianyi che non ha manco mai giocato in serie A
    Basta aver visto come gioca Biabiany

  12. #3952
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Marco Bellinazzo:

    "Suning ha rimesso a posto i conti dell'Inter - ha detto -, ieri ha effettuato un aumento di capitale di 142 milioni di euro, e versato 128 milioni ai due soci uscenti. Thohir più bravo a vendere che a gestire, ma è colui che ha posto le basi per questo passaggio di proprietà al gruppo Suning. Sul mercato l'aspettativa ora è alta, lo scoglio del Fair Play Finanziario è superato quest'anno raggiungendo il -30 richiesto, ma resta l'obbligo di pareggiare il bilancio al 30 giugno 2017. Suning ha intenzione di aumentare il fatturato dell'Inter, si pensa a nuove sponsorizzazioni, negozi, merchandising. L’obiettivo è passare dall'attuale fatturato di 180 milioni, a 230 con il sogno di arrivare fino a 300 milioni di fatturato". Infine ultima battuta su Moratti: "Dal gruppo Suning trapela grande stima per Massimo Moratti, colui che ha scritto la storia. Thohir invece è visto piu' come una figura di passaggio che presto uscirà di scena".

  13. #3953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Inter, sospiro di sollievo: Miranda non andrà a Rio 2016.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Centravanti ne abbiamo uno.
    jovetic (di cui non sarà facile sbarazzarsi), eder, palacio, sto gabriel brodo se arriva, tutta gente che può giocare prima punta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Passando oltre, credo che questo sia in ogni caso (giustamente) l'ultimo anno che ci ritroviamo con il mister #mentalitàgiusta, tra le palle. Mi sbaglio? No, chiedo
    a voi...
    non credo. Diciamo che c'è il 50% delle possibilità... poi dipende anche da come va la stagione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sappiamo può essere anche un advisor del catering e comunque figure di questo tipo sono solo di transizione per far vedere che "ehi tifosi, la vostra storia la conosciamo e la rispettiamo". Tempo due anni e lo salutiamo definitivamente.
    ah sì? :

    Moratti: "I nuovi proprietari hanno il potenziale e la voglia di far bene. Mi chiedono di partecipare alla società"


  14. #3954
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Belinazzo, il più grande esperto italiano di economia nello sport, che non ci prende mai, mai e poi mai

    Ricordo che andò avanti mesi a sparare cifre per forza a caso sul famoso closing con mr.bee

  15. #3955
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ah sì? :

    Moratti: "I nuovi proprietari hanno il potenziale e la voglia di far bene. Mi chiedono di partecipare alla società"

    Sì, dimostri di non aver capito o di aver fatto finta di non capire il mio discorso
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 29-06-16 alle 21:11

  16. #3956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mossa Thohir: diritto di veto finché avrà in mano almeno il 10% dell'Inter. Bolingbroke il referente di Mancini

    I cinesi hanno comprato la maggioranza dell’Inter ma per adesso il vecchio management resta al suo posto. E soprattutto, Erick Thohir, riconfermato presidente del club nerazzurro, si è assicurato un enorme potere di veto. Questo il retroscena svelato da La Stampa relativo al nuovo statuto di F.C. Internazionale deliberato ieri, dal quale emerge che l’indonesiano potrà opporsi a tutta una serie di operazioni fin quando deterrà almeno il 10% delle quote societarie nerazzurre. Per adesso è al 31,05% e quindi c’è ancora tempo per incidere.

    Ad oggi, si legge, i cinesi mettono la liquidità, mentre i dirigenti che c’erano continueranno a prendere decisioni. L’attuale amministratore delegato Michael Bolingbroke, ad esempio, ha già detto a Roberto Mancini che dovrà continuare a parlare con lui in tema di esborsi per giocatori da inserire in rosa. In quanto a Massimo Moratti, l'ex presidente ha accettato di fare da consulente, proponendo giocatori e facendo sentire la sua voce quando sarà il caso.

  17. #3957
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Caprari giocò un po' in A con il Pescara già qualche anno fa
    era ancora più giovane però

  18. #3958
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I cinesi hanno capito che i tifosi e la storia dell'Inter vengono prima di tutto, soprattutto prima delle magliette dell'Inter sulle bangarelle cinesi alla Sagra del Pangasio di Shangai Marittima. Hanno annunciato di puntare alla Serie A e a giocatori italiani, sia esperti che prospetti, per la campagna acquisti (Thohir avrebbe millantato preaccordi contrattuali con sedicenti calciatori indonesiani), e hanno dichiarato senza mezzi termini di rispettare e riconoscere il giusto ruolo, fosse anche consigliere, di Moratti. Notizia che farà storcere il naso a molti qua dentro, ma che vi piaccia o no la Storia dell'Inter l'hanno fatta Moratti padre e Moratti figlio, e il popolo questo lo ricorda bene.
    I cinesi mi sembrano in generale gente più esperta e quindi - non a caso - più prudente di Thohir, capiscono la naturale diffidenza ma mantengono un profilo più basso del previsto. Devo dire che l'approccio mi sta piacendo molto.

  19. #3959
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Caprari giocò un po' in A con il Pescara già qualche anno fa
    era ancora più giovane però
    Si, da giovinetto, doveva avere 19 o 20 anni al massimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    I cinesi hanno capito che i tifosi e la storia dell'Inter vengono prima di tutto, soprattutto prima delle magliette dell'Inter sulle bangarelle cinesi alla Sagra del Pangasio di Shangai Marittima. Hanno annunciato di puntare alla Serie A e a giocatori italiani, sia esperti che prospetti, per la campagna acquisti (Thohir avrebbe millantato preaccordi contrattuali con sedicenti calciatori indonesiani), e hanno dichiarato senza mezzi termini di rispettare e riconoscere il giusto ruolo, fosse anche consigliere, di Moratti. Notizia che farà storcere il naso a molti qua dentro, ma che vi piaccia o no la Storia dell'Inter l'hanno fatta Moratti padre e Moratti figlio, e il popolo questo lo ricorda bene.
    I cinesi mi sembrano in generale gente più esperta e quindi - non a caso - più prudente di Thohir, capiscono la naturale diffidenza ma mantengono un profilo più basso del previsto. Devo dire che l'approccio mi sta piacendo molto.
    Ok ma aspettiamo di vedergli fare qualcosa prima di incensarli, per ora c'è da dire che hanno tirato fuori il cash per ripianare un bel po' di debiti ed effettivamente è già un ottimo inizio. Comunque prudenti mica tanto, zhang lì ha detto che quest'anno puntiamo allo scudetto ed all'europa league

  20. #3960
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.574

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Certo che sentir dire a qualche dirigente interista che punteranno sugli italiani fa un po' specie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su