[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 207

Pagina 207 di 1221 PrimaPrima ... 1071571972052062072082092172573077071207 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4121
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ok ma allora perché adesso si sorprendono e si scandalizzano tutti?
    Perché visto sul serio fa effetto

  2. #4122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Parla Banega: "Inter grande club, una possibilità da cogliere. Ora è arrivato il momento di vincere tanti trofei"


    Nel giorno in cui è stato ufficializzato il suo approdo all'Inter, Ever Banega si concede in un'intervista a Inter.it. Ecco le prime parole da giocatore nerazzurro del Tanguito argentino:

    Cosa hai provato nel firmare per questo grande Club?

    "Sono stato molto contento di sapere che l'Inter era interessata a me, non potevo non cogliere una possibilità così importante, in un grande Club come l'Inter".

    Dopo una Copa America giocata ai massimi livelli sei finalmente in vacanza, come ti senti? Stai riposando in vista di una grande stagione da giocare con l'Inter?

    "Dopo una stagione intensa ho giocato anche la Copa America, che è stata una competizione molto difficile. Ora sto riposando per poter iniziare la prossima stagione con grande grinta per dare il massimo con l'Inter".

    Durante la finale di Europa League 2015/16 sei stato tra i migliori in campo ed hai conquistato il trofeo, che genere di emozione è stata? Quale trofeo ti piacerebbe conquistare con l'Inter?

    "Non mi pongo limiti, semplicemente vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Giocheremo l'Europa League, una competizione entusiasmante, dobbiamo prenderla molto sul serio. L'ho giocata tante volte ed è un torneo molto esigente".

    Qual è il trofeo più emozionante che hai vinto in carriera?

    "Ho avuto la fortuna di vincere l'Europa League, il titolo più importante che ho conquistato. Vorrei conquistare la Champions League ma ho anche avuto modo di vincere lo Olimpiadi e la Libertadores".

    Quale tra i gol che hai segnato ricordi con maggiore affetto?

    "Non ho segnato molti gol in realtà, ma ricordo con molto affetto tutti quelli che ho fatto. Tra i più belli che ho segnato si possono ricordare quelli con la maglia della nazionale argentina".

    All'Inter troverai moltissimi argentini come Mauro Icardi e Rodrigo Palacio. Quanto è importante la grande tradizione delle leggende argentine dell'Inter e come pensi che sarà giocare con i compagni d'attacco argentini?

    "Ovviamente le leggende argentine dell'Inter lasciano senza fiato, moltissimi argentini hanno giocato con questa maglia e ora tocca a me. Trovare giocatori come Mauro e Rodrigo sarà importante e renderà tutto più facile perché sono giocatori fantastici, sarà bello giocare con loro. Ho potuto parlare anche con Zanetti, abbiamo scambiato qualche messaggio ed è fantastico".

    Hai vinto le ultime due Europa League e quest'anno giocherai di nuovo la coppa con l'Inter, quanto è forte il desiderio di conquistarla di nuovo?

    "Ovviamene sarebbe bellissimo vincerla di nuovo ma sappiamo che è un cammino molto difficile, dovremo farlo tutti insieme, partita dopo partita, fase dopo fase con il massimo impegno".

    Così come Mauro Icardi, Angel Di Maria, Leo Messi e tanti altri sei di Rosario, è un posto speciale per il calcio? Cosa ti ricordi dei primi passi nel mondo del calcio in Argentina?

    "È vero, moltissimi giocatori sono nati a Rosario, un luogo speciale. Dei primi anni mi ricordo gli anni in cui sono cresciuto nelle giovanili del Boca e poi il destino mi ha portato a giocare in Europa".

    Cosa provi nel pensare alla grande storia dell'Inter e qual è il tuo nerazzurro preferito di tutti i tempi?

    "L'Inter è una squadra storica che deve giocare sempre le più importanti competizioni, ha vinto campionati e coppe importanti come la Champions ed è un onore poter giocare qui. Moltissimi grandi giocatori hanno giocato qui ma credo di poter dire che Javier Zanetti è un emblema per tutti".

    I tifosi dell'Inter sono felicissimi e non vedono l'ora di vederti a San Siro, uno stadio incredibile. Hai avuto modo di conoscerlo? Cosa vorresti dire ai nostri tantissimi tifosi?

    "È arrivato il momento di giocare sul campo dell'Inter, aiutare la squadra e conquistare tanti trofei insieme".


    - - - Aggiornato - - -

    salutate il Caro Leader:


  3. #4123
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    dite qualcosa a Kondocoso che mi pare un po' confuso ultimamente

  4. #4124

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Kondocoso è stato confuso fin dall'inizio
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #4125
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma questo Joao Mario può essere funzionale al progetto inter? Ne parlano molto ultimamente. Dovrebbe giocare nel ruolo di Berardi.

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  6. #4126
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pure io ho messo mi piace alla campagna abbonamenti del Milan. Ha perso cosi tanti abbonati, e bisogna tirarli su tra finti cinesi inesistenti e 400 milioni di talismanodollari da investire nel mercato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #4127
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pippa colossale a prezzo osceno

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #4128
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Pippa colossale a prezzo osceno

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Kondogbia? Indubbiamente..., almeno fino ad ora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Ma questo Joao Mario può essere funzionale al progetto inter? Ne parlano molto ultimamente. Dovrebbe giocare nel ruolo di Berardi.

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    E anche questo chi sarebbe?

  9. #4129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Joao Sego

    è un esterno dx/trequartista del benfica, ma dubito lo prenderemo mai, non ha il piede invertito propriocomepiacearobymancio semicit.

  10. #4130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    cmq

    João Mario-Inter, nessuna offerta. Chelsea in pole



    Gabriel Jesus: ''L'Inter? Mi affascina. Adesso testa al Palmeiras, ma vorrei giocare in un torneo come la Serie A''

    in b4 va al tottenham dopo mesi di tira e molla

  11. #4131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    GdS - Mancini voleva Touré, Zabaleta e Candreva

    porello

    - - - Aggiornato - - -

    Jack Ma: "Alibaba-Suning, partnership di successo"

    A margine della sua visita nel quartier generale di Suning, Jack Ma, il numero uno di Alibaba, ha auspicato la creazione di una partnership futura su più livelli con il gruppo di Zhang Jindong: "Per il futuro la tendenza è quella di costruire una collaborazione online e offline di successo con Suning. Noi come Alibaba speriamo di poter dare un aiuto e un orientamento".



  12. #4132
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mancini buongustaio

  13. #4133

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Vabè ci si può discutere sul valore dei singoli, però bisogna riconscere che almeno stavolta Finocchioman non chiedeva l'impossibile.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #4134
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabè ci si può discutere sul valore dei singoli, però bisogna riconscere che almeno stavolta Finocchioman non chiedeva l'impossibile.
    Io aspetterei a vedere prima di tutto se sti "retroscena" sono veri, anche perché in Italia funziona che uno dice la prima cazzata e tutti gli altri la riprendono senza verificarla manco per sbaglio, che tanto nel giornalismo sportivo si può dire tutto perché "è solo un gioco e non è una cosa seria".

    Vedi la sparata di bargiggia su Pjaca che è stata ripresa da TUTTI.

    Comunque nel caso concorderei coi cinesi, un conto è prendere sti due come "ciliegina sulla torta" per dare esperienza e consistenza alla squadra, un altro è basare il mercato su due ultratrentenni che non sono in scadenza, quindi qualcosa per il cartellino devi dare, e che guadagnano un pacco di soldi. Tourè con tutto che è fortissimo ha (se va bene ) 33 anni, quante stagioni ad alto livello garantisce? Zabaleta ha giocato pochissimo ed è soggetto a tanti infortuni, boh, a sto punto davo al Sassuolo 20 mln per Vrsaljko ed avevo la fascia destra a posto per 10 anni.
    Ultima modifica di Sbonk; 07-07-16 alle 16:04

  15. #4135

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Santon sta per andare al Sunderland. Quanto incassiamo non ho capito però.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #4136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    santon che va al sunderland dopo esser stato al newcastle non so che ne penseranno i tifosi

    cmq fare affari col sunderland dopo che ci han cagato la minchia (e continuano a farlo) per il mozzarella, mah... speriamo che i soldi se li facciano dare tutti subito e in contanti stavolta.

  17. #4137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabè ci si può discutere sul valore dei singoli, però bisogna riconscere che almeno stavolta Finocchioman non chiedeva l'impossibile.
    mah, sul volere giocatori maturi (soprattutto dal punto di vista del carattere, di testa) può anche aver un senso, anzi ce l'ha sicuramente visto che quello di certo manca a questa squadra; sui giocatori in questione sinceramente spendere quei soldi per Yayà Nonvéng e Duballeta anche no. Candreva vedremo se non arriverà.

    Ovviamente tutto questo nell'ottica in cuio quel che dicono i giornalai sia vero, perchè come sapete è sempre #crisiinter .
    ORa che non possono farci fallire domani qualcosa devono inventarsi. Del resto a gennaio scorso dicevano che mancini se ne sarebbe andato perchè non gli compravano i giocatori (dopo essere arrivato due mesi prima).

    Intanto è già "inter beffata!!11oneone11!11!" con pjaca

    - - - Aggiornato - - -

    Il futuro è incerto per Ranocchia: nessuna richiesta

    strano!

  18. #4138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    " L'Inter lo aveva riscattato dal Newcastle per 3,8 milioni di euro, adesso si parla di una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 5,5 e i 6,5 milioni di euro "

    azz affarone











  19. #4139
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    un po' mi dispiace...anche in ottica uefa (vivaio)
    con quel milione e mezzo giusto giusto gli s'è pagato lo stipendio quindi tutta sta plusvalenza io non ce la vedo...

  20. #4140

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Di certo non potevamo pretendere di più. D'altra parte non è esploso mai sto ragazzo...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su