[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 213

Pagina 213 di 1221 PrimaPrima ... 1131632032112122132142152232633137131213 ... UltimaUltima
Risultati da 4.241 a 4.260 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4241

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tanto pagano i cinesi che ce frega

  2. #4242
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    potrebbero pagare per avere calciatori, ad esempio

  3. #4243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    joao mario è una sega sesquipedale, io ve lo dico.

    PS: uno che si chiama "Kia Joorabchian" sarebbe nativo di Oporto?
    Ultima modifica di EddieTheHead; 11-07-16 alle 12:55

  4. #4244
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    joao mario è una sega sesquipedale, io ve lo dico.

    PS: uno che si chiama "Kia Joorabchian" sarebbe nativo di Oporto?
    Joao Mario è nativo di Oporto, Kia coso è nato a Teheran

  5. #4245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ah ecco.

    TS - Inter, Dzeko in pole in caso di addio di Icardi


  6. #4246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    PS - Via Icardi? Spunta l'idea Jackson Martinez


  7. #4247
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    porca troia che combo

  8. #4248
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eddie ci sarà mai un giocatore che ti va bene?

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #4249
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Beh su dzeko e j. Martinez non posso dargli torto, piuttosto mi piglio pavoletti

  10. #4250
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tuttosport


    Di tutto pur di fare +1 sul contapost

  11. #4251
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    #Ausilio: "@MauroIcardi ha rinnovato il contratto solo un anno fa, ha la fascia di capitano, è incedibile. Queste le cose che contano"

  12. #4252
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io ribadisco che se mandano via Icardi sono solo che contento, al di là del fattore tecnico (che comunque non mi ha mai impressionato) mi sta proprio sulle scatole il personaggio.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #4253
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dopo la presentazione di Caner Erkin, anche Piero Ausilio si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti per chiarire alcune situazioni di mercato:

    C’è attesa per chi deve aggregarsi, quando e dove lo faranno?
    "Ne stiamo parlando con il nostro allenatore, l’idea è quella di dare il giusto riposo a chi ha disputato le competizioni con le nazionali. Nei prossimi giorni decideremo se negli Stati Uniti o ad Appiano. Vogliamo per loro un programma specifico di preparazione affinché siano pronti per i primi di agosto".

    E' ancora arrabbiato per ieri, come gestirai la questione Icardi?
    "Non sono arrabbiato, ho dovuto lavorare un po’, speravo di passare una domenica diversa. Una cosa fuori luogo nei tempi e nei modi, c’è sempre la possibilità di parlare di queste cose in provato. Mi sono divertito, ma oggi parliamo di cose serie: Icardi ha rinnovato un anno fa, ha la fascia di capitano ed è incedibile. Il resto sono chiacchiere".

    Ci spiega la strategia per arrivare a Joao Mario?
    "Una strategia che ha soltanto un aspetto dietro: è bravo ma costa tanto. Non è ancora mai partita una trattativa, ad essere sincero lo stiamo solo seguendo, niente di più".

    Ha avuto l’occasione di parlare con Mancini, qual è il suo stato d’animo?
    "Con Mancini parlo tutti i giorni, oggi faremo un po’ il punto su varie cose. Questo è un mercato diverso rispetto all’anno scorso, quando c’erano molti movimenti da fare il prima possibile. Oggi abbiamo almeno dieci giocatori incedibili e che fanno parte delle fondamenta di questa Inter. C’è da aggiungere solo qualcosina, ma possiamo farlo con assolutamente con calma e prendere le occasioni che ci verranno incontro da qui al 31".

    Su Gabriel Jesus vi sentite in vantaggio?
    "Penso che questa situazione sia in mano al Palmeiras e al calciatore. Mi risulta che sette o dieci delle più grandi squadre siano interessate a lui, vediamo se il progetto dell’Inter sarà più soddisfacente. Qualche società è partita anche prima di noi".

    Cosa succederà a Santon, Juan Jesus e Murillo?
    "Il primo è rientrato perché ha trovato situazioni sul proprio contratto che non sapeva di trovare, è giusto che sia rientrato. Sanrton e gli altri sanno che per un discorso numerico e di rosa in quel ruolo sono in tanti. A breve arriverà un progetto adatto a lui, se non dovesse succedere, l’Inter è comunque la sua famiglia e un modo per andare avanti lo si trova. Per Murillo nessun offerta, mentre per Juan c’è la Roma. Ancora niente di definito, ma qualcosa c’è e ne stiamo parlando".

    C’è ancora possibilità di arrivare a Berardi?
    "Credo sia la prima volta che parlo personalmente di Berardi, perché lo hanno sempre fatto gli altri. Ci siamo permessi di chiedere la disponiblità del giocatore, oltre che del club a trattare. La risposta è però stata negativa, tutto qui".

    Candreva è ancora un obiettivo?
    "Mai presentato nessuna offerta, né verbale né in altra forma. Lui ci piace, discutiamo solo i parametri economici. Nessuno però ha mai parlato con Lotito perché non riteniamo che in questo momento corrisponda alle nostre necessità. Non sotto l’aspetto tecnico, ma economico".

    Il rinnovo in scadenza è un problema per lei e Mancini?
    "Nella vita non contano le scadenze, ma la volontà di stare bene insieme. Io qui, come Mancini, stiamo bene insieme e credo che non ci saranno mai problemi. I contratti servono solo a giustificare altre cose, ma io lavoro sempre con massimo impegno e dedizione fino all’ultimo giorno".

    Cosa ci dice di Eddie??
    "Stiamo cercando in tutti i modi di sbolognarlo al Topic Milan, ma non è facile. Siamo in trattative con Doom e Satan Shark"

  14. #4254
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non so se essere contento di sfangare certi acquisti o preoccupato dal fatto che si prospetta un mercato triste come gli scorsi

  15. #4255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Wanda Nara
    "Sono contrariata perché non si dà valore a un giocatore come Mauro Icardi. Vi spiego come sono andate le cose: un anno fa, Mauro Icardi valeva 20 milioni di euro per l’Inter. Hanno rifiutato e ho rifiutato tante offerte. La motivazione era stata il Fair Play Finanziario, che non gli avrebbe consentito di guadagnare di più. Icardi ha messo da parte proposte di ingaggi altissimi per continuare a giocare nell’Inter. Oggi, Mauro è il giocatore per cui l’Inter ha una richiesta economica molto alta: se da un anno all’altro il ragazzo vale il triplo, evidentemente vale un riconoscimento economico che l’Inter ci aveva promesso. Era stato garantito a Mauro un ritocco dell’ingaggio, qualora fossero stati risolti i problemi finanziari della società, che comunque nella stessa estate aveva investito su giocatori molto costosi. Ma Icardi non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché tutto venisse normalmente completato come da accordi. Per questo, le parole arrivate dai dirigenti dell’Inter mi hanno sorpreso".

    Wanda Nara, poi, continua così il suo discorso: "Ad oggi, tante squadre si sono mosse per Icardi e hanno avuto diversi incontri per chiedere informazioni, pronte ad offrire ingaggi importanti. Sono due anni che Icardi potrebbe avere uno stipendio altissimo in un altro club, ma ha scelto di rimanere all’Inter rinunciando a tanti soldi perché legato alla società. Ha perso l’opportunità di un salario altissimo ma anche di giocare la Champions League. Tutto questo per l’Inter. E’ logico: se arrivasse una squadra – e ce ne sono interessate – e offre 50 milioni di euro, con un ingaggio meritato per Icardi, Mauro valuterebbe l’idea di andare via dopo aver ringraziato l’Inter per tutto. Perché oggi non si sente valorizzato nella sua crescita, oggettiva in base alla valutazione che fa la stessa Inter del suo cartellino. Voglio aggiungere un dettaglio fondamentale: lo scorso anno abbiamo trovato un accordo col club per rinnovare, ma più che la cifra fissa che è rimasta molto bassa, l’Inter gli ha modificato il pagamento solo per i diritti d’immagine. Abbiamo ceduto il 50% dei diritti di sponsor alla società venendo incontro alle loro richieste, ma l’ingaggio reale e non legato agli sponsor rimane al ribasso rispetto alle promesse. E’ un ingaggio inferiore a quello di tanti compagni, questo riteniamo sia ingiusto viste le offerte ricevute. Il contratto calcistico di Mauro non è adeguato, lo scorso anno si è fatto solo un cambiamento sugli sponsor; nonostante sia invece mutato il suo valore economico, come dimostra il prezzo che fa l’Inter".

    Infine, la chiosa: "Molti dicono: “Perché Icardi chiede l’aumento ogni anno? Non esiste!”. Perfetto, siamo d’accordo. Ma allora l’Inter non può chiedere 60 milioni di euro per un giocatore che l’anno scorso era valutato sui 20/30 milioni di euro e pensare di non adeguare il suo ingaggio. Se l’Inter non vuole valorizzare Icardi ma ne cambia il valore dal proprio punto di vista in maniera così netta, sa che incorre nel rischio di perderlo. Di questo abbiamo già parlato con il direttore Piero Ausilio in privato. Ribadisco: Mauro in tutto questo tempo non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché le cose siano sistemate in modo adeguato. Se fosse stato legato al denaro, una settimana fa avremmo accettato l’offerta da 25 milioni all’anno per due stagioni da una società cinese. Non è questo che vuole Icardi: vorrebbe semplicemente sentirsi valorizzato dall’Inter. Per i nuovi acquisti spunta sempre una risorsa economica, per Icardi invece no. Da qui nasce il problema e la possibilità che Mauro possa lasciare l’Inter, dopo aver scelto di rimanere in nerazzurro a prescindere dalle questioni economiche e tecniche per tanti anni".
    mah meh mih muh

    PS: Manaj ufficiale in prestito al Pescara

  16. #4256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non so se essere contento di sfangare certi acquisti o preoccupato dal fatto che si prospetta un mercato triste come gli scorsi
    Una cosa dovevano fare, aldilà di operazioni minori e di contorno: prendere un esterno dx titolare. Fin'ora si sono arrabattati in una serie di pessime trattative (non si sa quanto vere e quanto presunte) abbastanza deludenti che sembrano significare che stan sparando a caso nel mucchio sperando di beccarne uno

    Diciamo non proprio il massimo della vita fin'ora specie dopo tutti i proclami dei cinesi.
    Non mi aspettavo i 400M di mercato del beelan nè messi nè dieci nuovi giocatori, ma almeno UNO dico un "grande acquisto" o giocatore importante preso celermente, sì.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 11-07-16 alle 19:03

  17. #4257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Cioè Ausilio ha detto in pratica che Berardi e Candreva sono andati (quasi ha fatto finto che non avessimo mai tentato di prenderli) dopo che nella conferenza di presentazione di Suning thohir ha detto "siamo su berardi o candreva + gabriel jesus", non proprio una figura ottima. Arriva il Caro Leader con tanto di corte dei miracoli annessa, io mi aspetto quantomeno che vada da squinzi e con le buone o le cattive si faccia dare berardi, così, come colpo ad effetto, tanto per.
    Poi il resto del mercato sappiamo benissimo che sarà sempre fatto al risparmio come gli anni scorsi.

  18. #4258
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Faremo almeno un grande colpo, state tranquilli.
    Magari a sorpresa... e non sarà Lasagna, un cannoniere di serie B, o un rinnovo di Zapata o Montolivo come i fail dei cuginastri.

  19. #4259
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Una cosa dovevano fare, aldilà di operazioni minori e di contorno: prendere un esterno dx titolare. Fin'ora si sono arrabattati in una serie di pessime trattative (non si sa quanto vere e quanto presunte) abbastanza deludenti che sembrano significare che stan sparando a caso nel mucchio sperando di beccarne uno

    Diciamo non proprio il massimo della vita fin'ora specie dopo tutti i proclami dei cinesi.
    Non mi aspettavo i 400M di mercato del beelan nè messi nè dieci nuovi giocatori, ma almeno UNO dico un "grande acquisto" o giocatore importante preso celermente, sì.
    L'ultimo mercato più o meno celere dell'Inter è stato nel 2009, quando con la cessione di Ibra è cambiato tutto, in meglio.
    Poi solo telenovele o quasi. E lì c'entra poco avere i soldi, è come porti avanti la trattativa. Ausilio sarà pure bravo a prendere giocatori con due soldi o a zero, ma quando c'è da concludere mi dà l'idea di uno di quelli che vengono messi sotto allo "schiaffo del soldato".
    Ultima modifica di Jack Carver; 11-07-16 alle 19:39

  20. #4260
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Cioè Ausilio ha detto in pratica che Berardi e Candreva sono andati (quasi ha fatto finto che non avessimo mai tentato di prenderli) dopo che nella conferenza di presentazione di Suning thohir ha detto "siamo su berardi o candreva + gabriel jesus", non proprio una figura ottima. Arriva il Caro Leader con tanto di corte dei miracoli annessa, io mi aspetto quantomeno che vada da squinzi e con le buone o le cattive si faccia dare berardi, così, come colpo ad effetto, tanto per.
    Poi il resto del mercato sappiamo benissimo che sarà sempre fatto al risparmio come gli anni scorsi.
    Guarda che squinzi ha sempre detto che per berardi c'è solo la Juventus, lo ha detto e ribadito più volte, a quanto pare thoir o non ha un bravo interprete che gli ha spiegato bene la situazione o le notizie di calciomercato dell'inter le sa dalla gazzetta (dell'interista)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su