[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 216

Pagina 216 di 1221 PrimaPrima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... UltimaUltima
Risultati da 4.301 a 4.320 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4301
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Repubblica - Inter-Samp, accordo per Dodò: prestito biennale e riscatto. Ma il brasiliano si sente spiazzato

    spiazzato de che che con mancini non ha mai avuto una possibilità?
    Nella partita contro il Wattens ha fatto altamente cacare, per giunta.

  2. #4302
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    perchè, alla samp ha fatto bene, no

  3. #4303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    cancranocchia chissà se riuciremo mai a sbolognarlo a qualcuno

  4. #4304

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pazientiamo, abbiamo appena fatto fuori Juan Piedimartello Jesus... per ogni zavorrone ci vuole il suo tempo.

  5. #4305
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    tra i due la precedenza andava data al ranocchio...non se può girare a un crotone\pisa\ternana\brescia\empoli qualsiasi?

  6. #4306

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    tra i due la precedenza andava data al ranocchio...non se può girare a un crotone\pisa\ternana\brescia\empoli qualsiasi?
    Guadagna troppo, non se lo prendono

  7. #4307
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Guadagna troppo, non se lo prendono
    This, guadagna tanto e fa cagare, quindi una medio-piccola, almeno a titolo definitivo, non se lo prenderà mai. Credo che anche per l'inter la priorità sarebbe dovuta essere per Ranocchia, ma come dicevo più sopra JJ ha del mercato, ranocchia no. Secondo me andrà a finire che lo daremo in prestito alla samp-genoa-atalanta-sassuolo di turno pagandogli anche un bel po' di stipendio.

  8. #4308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se finisce che lo diamo via pagando metà dello stipendio è grasso che cola, e IMHO non sarebbe manco tanto male rispetto alla prospettiva di vederlo in campo.

    Possiamo sperare solo nel miracolo che si presenti qualche squadra inglese, come in passato, peccato che da quell'orecchio sembra che non ci senta...

  9. #4309
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    rescissione consensuale?

    cinesi?

    va bene anche perderlo a parametro zero


    edit. maaaaaaaa...mi chiedevo no...visto che il milan sta con il dio siRvio loro signore in senilità, provare a prendergli suso a poco (transfermarket dice sui 3 mln: http://www.transfermarkt.it/suso/profil/spieler/111961 )?
    22 anni ed esterno destro
    Ultima modifica di NOXx; 13-07-16 alle 15:52

  10. #4310
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ma come fa una come Wanda Nara ad essere procuratrice?
    Ti do "qualcosa" di mio intimo e mi fai procuratrice..., affare fatto?

  11. #4311
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    vista l'età di lui e i soldi, credo si sarebbe potuto scopare ben di meglio che quel wudy party aia nel traforo del monte bianco...


    Ultima modifica di NOXx; 13-07-16 alle 16:04

  12. #4312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    edit. maaaaaaaa...mi chiedevo no...visto che il milan sta con il dio siRvio loro signore in senilità, provare a prendergli suso a poco (transfermarket dice sui 3 mln: http://www.transfermarkt.it/suso/profil/spieler/111961 )?
    22 anni ed esterno destro
    con tutte le seghe atomiche che girano perchè prendere susina suso e non chiunque altro a caso

    - - - Aggiornato - - -

    conferenza stampa der ciuffo

    Prima conferenza della stagione per mister Roberto Mancini, che dalla sala stampa del centro sportivo di Riscone farà chiarezza su vari argomenti, relativi soprattutto ai rumors di mercato che lo hanno dato in partenza dall'Inter in più di un'occasione. Non mancheranno ovviamente considerazioni e analisi di campo, con la squadra nerazzurra chiamata, in questa stagione più che mai, a raggiungere il terzo posto, traguardo fondamentale per dare lo slancio necessario al nuovo progetto targato Suning Sports. Di seguito le parole del coach jesino, riprese dall'inviato di FcInterNews.

    Qual è il primo bilancio di questo ritiro?
    "Hanno lavorato tutti molto bene, si sono impegnati al massimo. Quindi tutto bene".

    Qual è il suo stato d'animo dopo il cambio di proprietà?
    "Amo il mio lavoro e voglio dare il massimo, il resto non è importante. L'unico malessere è un piccolo problema al ginocchio".

    Cosa pensa della situazione di Icardi?
    "Si sta impegnando molto, il resto non mi riguarda".

    Ha parlato coi nuovi proprietari? Sarebbe pronto a lasciare qualora non fosse soddisfatto?
    "Conta il campo, ho parlato con i nuovi proprietari quando c'è stata la presentazione. Se sono qui vuol dire che voglio continuare".

    La Juventus è la favorita assoluta per lo Scudetto?
    "Si è rinforzata nonostante la perdita di Morata, ma nel calcio tutto può accadere. Sicuramente resta la favorita".

    Gabriel Jesus e Joao Mario: sarebbero pronti per l'Italia?
    "Il primo è di prospettiva, potrà diventare un grande. Joao Mario è simile a Brozovic, può giocare in tanti ruoli. Ho in mente".

    FcIN - Sarebbe pronto a rinnovare il contratto?
    "Credo non sia una cosa importante".

    FcIN - Jovetic è un giocatore in partenza o punterà su di lui?
    "Non è una domanda per me, è un giocatore dell'Inter e nel secondo anno si può fare sempre meglio. Non so cosa potrà succedere".

    Dove bisogna intervenire per migliorare la rosa?
    "L'anno scorso siamo stati in alto per tanto tempo, la base c'è ed è buona. Quando si cambia non è semplice, i nuovi hanno bisogno di ambientarsi, senza dimenticarsi che non abbiamo perso dei soldi. Non manca molto per essere completi".

    Dove pensa di poter collocare Banega?
    "Io gioco con i giocatori che ho a disposizione, lui ha un ruolo da definire. Può essere impiegato in più posizione, tatticamente è un po' anarchico, ma ha qualità ed un nazionale. Ha carattere e ci sarà utile".

    Si sente coinvolto in questo nuovo progetto?
    "Ho il contratto per un anno. La parola 'progetto' si usa sempre, poi bisogna capire quando questo dura. Può durare 3-4 anni quando bisogna rifondare, oppure di meno. La Juventus ha impiegato del tempo per tornare a vincere, nonostante abbia sempre avuto dei grandi giocatori. Credo esistano pochi progetti".

    Qual è l'obiettivo di questa stagione?
    "La Serie A dovrebbe avere quattro squadre con la possibilità di andare in Champions, vogliamo migliorare il piazzamento dello scorso anno. Difficile dire oggi dove potremo arrivare".

    Per lei è importante la differenza tra giocatori esperti e giovani?
    "Io cado dalle nuvole. All'Inter ho fatto debuttare tanti giovani, quindi se uno è giovane ed è bravo gioca senza problemi. Credo sia necessario avere uomini giovani, ma anche esperti. Ci vuole il giusto mix".

    Quanti giocatori riuscirà ad aggregare in USA?
    "Nessuno. Quando gli altri arriveranno verranno direttamente a Riscone con la Primavera".

    Soddisfatto dell'Europeo di Eder e Perisic?
    "Il croato ora lo vogliono tutti, anche se all'inizio lo avete criticato. Eder, invece, è un grande professionista e ha pagato un po' il momento difficile a livello generale quando è arrivato".

    Icardi resta capitano?
    "Lui si allena e si impegna, quello che si dice fuori non mi interessa. Non leggo giornali e non ascolto le tv, conta che riesca a segnare 20 gol. Poi normale che siano importanti i propri interessi".

    Lei ha qualche preferenza a livello di mercato? C'è qualche incedibile?
    "Un tecnico deve pensare a tutti, dal presidente ai calciatori. I giocatori-base secondo me sono incedibile e sapete chi sono, per il resto non sono la persona adatta per rispondere a questa domanda".

    In conclusione l'allenatore nerazzurro riserva un pensiero per le vittime dopo il tremendo episodio accaduto in Puglia: "Il mio pensiero è per loro e per le rispettive famiglie".

  13. #4313
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    con tutte le seghe atomiche che girano perchè prendere susina suso e non chiunque altro a caso

    almeno è una sega atomica che non costa un cazzo

    sempre meglio che 30 mln per joao mario, perdìo

  14. #4314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Banega, il duttile anarchico: l'idea tattica di Mancini

    Uno dei temi tattici della nuova stagione interista riguarderà sicuramente la collocazione in campo di Ever Banega, centrocampista argentino proveniente dal Siviglia sul quale ruoteranno gran parte delle fortune della squadra di Roberto Mancini. Ed è proprio il tecnico jesino ad inquadrare in questi termini il profilo del Tanguito: "Lui ha un ruolo da definire. Può essere impiegato in più posizioni, tatticamente è un po' anarchico, ma ha qualità ed è un Nazionale. Ha carattere e ci sarà utile".
    schema di mancini per quest'anno: palla a banega.

  15. #4315
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  16. #4316

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    "...può giocare in tanti ruoli. Ho in mente".

    Cosa?

    Cmq mi pare più scocciato del solito, con poco entusiasmo o sbaglio?
    Forse le voci che lo vogliono incazzatuccio non sono del tutto campate in aria.
    Ultima modifica di Stenka; 13-07-16 alle 18:26

  17. #4317
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma magari

  18. #4318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    "...può giocare in tanti ruoli. Ho in mente".

    Cosa?

    Cmq mi pare più scocciato del solito, con poco entusiasmo o sbaglio?
    Forse le voci che lo vogliono incazzatuccio non sono del tutto campate in aria.
    ha in mente .

    Cmq boh, bisognerebbe guardare il video per saperlo

  19. #4319
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mancini ha anche detto che Banega parte da seconda punta per poi svariare: seconda punta ?!?!?!?

  20. #4320
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    già pronto per essere ceduto a gennaio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su