[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 228

Pagina 228 di 1221 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328728 ... UltimaUltima
Risultati da 4.541 a 4.560 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4541
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    60 Mln+ Gabbiadini come base di partenza

    - - - Aggiornato - - -

    13.15 All in. Il Napoli ha scelto Mauro Icardi come erede di Higuain. Secondo quanto appreso da calciomercato.com è finito da poco l'incontro tra il Napoli e un intermediario, con Wanda Nara in video conferenza. Il Napoli ha offerto un ingaggio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro netti più ricchi bonus legati ai gol segnati in campionato, in Champions League, al titolo di capocannoniere. Si è parlato anche dei diritti d'immagine, si va verso il 50 e 50, con De Laurentiis che pagherebbe a Icardi circa 5/6 milioni all'anno in più solo per quel 50%. L'ingaggio totale supererebbe 10 milioni più bonus. Icardi, contattato da Wanda, ha dato sua disponibilità. Nel contratto dovrebbe essere inserita una clausola da 90 milioni di euro.Ora il Napoli attraverso l'intermediario presenterà una prima offerta ufficiale di 40/42 milioni, una proposta destinata a salire perchè l'Inter valuta Maurito una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

  2. #4542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sì, 10M più bonus all'anno come no non ci credo manco se lo vedo

  3. #4543

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i ruoli cruciali? Il centravanti non lo è?

    Poi se davvero la cifra offerta è 40 milioni, di icardi non gli faccio neanche sentire il profumo.

    Sono curiosissimo anche di sapere su quali 2-3 giocatori investireste boh, mettiamo 45-50 milioni, dato che se devi prendere un centravanti di livello almeno l'80% di quella cifra se ne va per quello.
    Secondo me uno scenario probabile, ma che mi lascerebbe perplesso, potrebbe essere un Gabbiadini+30-35M, reinvestiti in parte per Dzeko (20-25M).

  4. #4544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    bellammerda


    secondo me icardi non si muove da milano, e se lo fa, non rimane in italia.

  5. #4545
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Secondo me uno scenario probabile, ma che mi lascerebbe perplesso, potrebbe essere un Gabbiadini+30-35M, reinvestiti in parte per Dzeko (20-25M).
    In pratica ne prendi 2, di cui uno guadagna uno sproposito di stipendio, per fare il lavoro che faceva uno solo e guadagnarci 10 milioni che tanto spenderai per gli ingaggi

  6. #4546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    btw stasera alle 23 supersfida dell'International CHampionship Cup col PSG che schiererà questa formazione

    (4-2-3-1) 1 Trapp; 19 Aurier, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembe, 17 Maxwell; 4 Stambouli, 25 Rabiot; 7 Lucas, 21 Ben Arfa, 98 Ikone; 22 Edouard

    a cui noi opporremo qualcosa tipo un

    Handnaovic

    Ansaldi D'Ambrosio Miranda Erkin

    Biabiany Kondogbia Melo Nagatomo

    Palacio Jovetic



  7. #4547

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In pratica ne prendi 2, di cui uno guadagna uno sproposito di stipendio, per fare il lavoro che faceva uno solo e guadagnarci 10 milioni che tanto spenderai per gli ingaggi
    Eh ma infatti la cosa non avrebbe sto gran senso, mi baso più che altro sulle sensazioni mie e i nomi che girano

    Cioè già mi vedo Mancini se gli vendono Icardi: "allora ora in cambio voglio Dzeko, Gabbiadini, Tourè..."e tutta la solita filastrocca
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #4548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    FcIN - Berardi, l'Inter non molla: dopo il preliminare EL l'ultimo tentativo. In caso negativo l'assalto per Candreva

    Il futuro di Mauro Icardi non inciderà nella ricerca di un nuovo jolly offensivo che l'Inter sta portando avanti ormai da settimane. I nomi, in questo senso, sono i soliti, anche se il prosieguo delle rispettive trattative (o potenzialmente tali) ha poi preso direzioni differenti, tenendo ovviamente conto che nel mercato tutto potrebbe cambiare in pochissimo tempo.

    Per Gabriel Jesus la concorrenza è aumentata in maniera importante (le ultime spiegano di Manchester United e Manchester City avanti), mentre per Antonio Candreva lo scenario è diverso: dopo il no al Napoli, quello nerazzurro sembra al momento l'unico club in reale pressing, con Claudio Lotito destinato giocoforza ad 'ammorbidirsi', abbassando la richiesta iniziale di 25 milioni di euro.

    Il terzo nome porta invece a Domenico Berardi, da inizio mercato l'obiettivo principale in Corso Vittorio Emanuele per il quale la società ha provato a superare le difficoltà derivanti dal legame tra Sassuolo e Juventus, ma senza finora riuscirci. Il classe '94 di Cariati, dopo aver rifiutato il ritorno a Torino, manterrà la stessa posizione, a maggior ragione dopo gli acquisti bianconeri di Marko Pjaca e Gonzalo Higuain, in attesa di un nuovo tentativo da parte dell'Inter. E la novità, infatti, è proprio questa.

    Suning Sports (nei programmi stilati inizialmente) ha messo in preventivo spese cash solo per il numero 25 neroverde e il brasiliano classe '97 del Palmeiras, mettendo in stand-by l'esborso per l'esterno della Lazio. Nella prossima settimana potrebbe infatti esserci un ultimo tentativo, con i preliminari di Europa League (giovedì 28 luglio l'andata in Svizzera tra Lucerna e Sassuolo) che potrebbero incidere sulla volontà del patron Giorgio Squinzi.

    Volontà che finora è sempre stata ferrea (no categorico alla Milano nerazzurra), ma che potrebbe cambiare in base all'esito della doppia sfida europea. E se la situazione per Berardi restasse tale, allora tutto sul numero 87 biancoceleste. Una trattativa che prosegue senza particolari intoppi e che da venerdì in poi, complici le eventuali difficoltà per il talento calabrese (non superabili a quel punto), dovrebbe subire l'accelerata decisiva.
    mah

  9. #4549
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i ruoli cruciali? Il centravanti non lo è?

    Poi se davvero la cifra offerta è 40 milioni, di icardi non gli faccio neanche sentire il profumo.

    Sono curiosissimo anche di sapere su quali 2-3 giocatori investireste boh, mettiamo 45-50 milioni, dato che se devi prendere un centravanti di livello almeno l'80% di quella cifra se ne va per quello.
    Alle cifre che si leggono in giro, Icardi vale economicamente un Berardi+Dzeko, o un G.Jesus+Dzeko. Fanno così schifo? Moriremo tutti senza Icardi? Pensate davvero che Dzeko sia da meno? Io di giocatori che valgono relativamente un botto, in una squadra a cui mancano dei pezzi, non so che farmene. Prendete quel figlio di buona donna di DeLa, che dalla cessione di Cavani ci ha solo guadagnato, e altrettanto farà con Higuain. I giocatori che portano più soldi, da che mondo è mondo vanno venduti. Certo alla cifra giusta, ma a maggior ragione se ti servono soldi e devi pure puntellare altri ruoli.
    Senza contare che con un Murillo a 15 mln (sostituito da Garay) e un Brozovic a non meno di 25, fanno 40 milioni che ti garantiscono un ulteriore acquisto di livello internazionale, magari un regista. Allora sì che si ragiona.

  10. #4550
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Alle cifre che si leggono in giro, Icardi vale economicamente un Berardi+Dzeko, o un G.Jesus+Dzeko. Fanno così schifo? Moriremo tutti senza Icardi? Pensate davvero che Dzeko sia da meno? Io di giocatori che valgono relativamente un botto, in una squadra a cui mancano dei pezzi, non so che farmene. Prendete quel figlio di buona donna di DeLa, che dalla cessione di Cavani ci ha solo guadagnato, e altrettanto farà con Higuain. I giocatori che portano più soldi, da che mondo è mondo vanno venduti. Certo alla cifra giusta, ma a maggior ragione se ti servono soldi e devi pure puntellare altri ruoli.
    Senza contare che con un Murillo a 15 mln (sostituito da Garay) e un Brozovic a non meno di 25, fanno 40 milioni che ti garantiscono un ulteriore acquisto di livello internazionale, magari un regista. Allora sì che si ragiona.
    Si, Dzeko fa schifo, lo scorso anno ha fatto schifo, ma schifo vero, quasi unanimemente considerato il più grande flop della serie A, vai a chiedere referenze al topic roma. Cioè boh, ma le partite le guardate?
    E potrei capire se fosse "vabbè una stagione storta", ma il suo problema è che non ha recuperato dall'infortunio patito al city, è insicuro, ha sbagliato molti più goal facili di quelli che ha segnato, come faccia ad andarvi bene io non lo so. E lo strapaghi perchè la Roma ha speso 15 mln (di cui 11 di riscatto quest'anno) su di lui, senza contare che prende 4,5 mln l'anno di stipendio e di sicuro non se lo abbassa ulteriormente, dato che già ha rinunciato a parecchi soldi andando a roma.

    Berardi mi andrebbe benissimo, ma anche lì, vendi icardi a 40-45 e Berardi a meno di 30 non te lo danno, Squinzi addirittura ha dichiarato di non essere nemmeno disposto a trattare, anche se vedendo il mercato della Juve magari il ragazzo qualche perplessità sull'andare lì l'anno prossimo ce la potrebbe avere.
    G.Jesus costa quelle cifre lì, ha 19 anni e 14 presenze nel campionato brasiliano, a me va bene, ma come completamento, non certo per affidargli le chiavi della squadra o addossargli mille responsabilità da subito col rischio di bruciarlo.

    Poi tu la fai sempre facile, ma ci vorrebbero i nomi, chi è questo regista che si potrebbe prendere? Perchè secondo me il regista è Banega eh
    La cosa che mi sfugge è che abbiamo quello che cercano tutte le squadre, l'attaccante da 20 goal a campionato, e voi vorreste venderlo, creando un' ulteriore lacuna in una squadra già con dei buchi perchè boh, probabilmente vi sta sulle palle il ragazzo

    E in tutto questo rinforzeremmo una diretta concorrente, che al momento sta in seria difficoltà ed aspettano solo che arriviamo noi a dargli una mano
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 16:11

  11. #4551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ^^ del resto un sacco di tifosi si lamentano di handanovic, io non mi sorprendo più di nulla

  12. #4552
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io Icardi non lo venderei mai, a meno di prezzi folli (70mln+).

  13. #4553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    io lo venderei (non in italia) per tanti soldi SE ci fosse un'idea chiara precisa ed efficare di come sostituirlo e di come spenderli poi.

    Di nomi papabili non ne vedo tanti in giro, e se devo andare prendere Bidòn Cieco allora mi tengo i soldi e ci metto eder piuttosto o jovetic o nonno palacio e vaffanculo.

  14. #4554
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io Icardi non lo venderei mai, a meno di prezzi folli (70mln+).
    dai 60 in su se ne può parlare, ma non al napoli, ed in ogni caso non è che se non lo si vende quest'anno l'anno prossimo varrà la la metà, è un '93 e la porta la vedrà anche a 80 anni, ha l'istinto che non si insegna

    Per dire:
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 16:50

  15. #4555
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    45+gabbiadini e ci sto

    Inviato da s7

  16. #4556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Per dire:
    quella sega di icardi (cit.)

  17. #4557
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    45+gabbiadini e ci sto

    Inviato da s7
    Si ma voi vi ricordate quanto voleva ADL quando gli chiedevamo mertens o lo stesso gabbiadini? Poi dai su, mettere gabbiadini come centravanti titolare è una follia, lo scorso anno ha giocato solo in EL e non ha mai ricoperto un ruolo del genere.
    Ripeto, non capisco perché vi piaccia così tanto l'idea di andare a rinforzare il Napoli proprio quando è in difficoltà
    Ultima modifica di Sbonk; 24-07-16 alle 18:07

  18. #4558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh gabbiadini io lo vedrei a destra, davanti prenderei qualcun altro... ...credo.

  19. #4559
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh gabbiadini io lo vedrei a destra, davanti prenderei qualcun altro... ...credo.
    Tipo dzeko

    Inviato da s7

  20. #4560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sky - Icardi, DeLa offre ruolo a Wanda in un film



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su