[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 230

Pagina 230 di 1222 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240280330730 ... UltimaUltima
Risultati da 4.581 a 4.600 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4581
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh, 45 più mertens o gabbiadini o callejon?

  2. #4582
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Guarda, pure io non ci credo a quelle cifre, adl ha il delirio d'onnipotenza ma non può pensare che una cifra del genere venga anche solo presa in considerazione, però non è che se non hai i soldi in banca non puoi fare offerte.
    sì ma se non si comincia a fare almeno un filtro minimo di plausibilità alle cazzate che scrivono non se ne esce più.
    con ancora la cessione da annunciare (ad oggi non si sa nemmeno se Marotta abbia intenzione di pagare la clausola) avremmo fatto offerte per Bacca e Icardi, con tanto di promessa di cinepanettone. a me pare solo un cumulo di minchiate.

    e comunque scandalizzarsi per il 37 milioni mi sembra esagerato. è il prezzo che pagammo per...Higuain,
    che veniva dal Real in un'estate in cui similmente eravamo pieni di liquidi per la cessione di Cavani.

  3. #4583
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    sì ma se non si comincia a fare almeno un filtro minimo di plausibilità alle cazzate che scrivono non se ne esce più.
    con ancora la cessione da annunciare (ad oggi non si sa nemmeno se Marotta abbia intenzione di pagare la clausola) avremmo fatto offerte per Bacca e Icardi, con tanto di promessa di cinepanettone. a me pare solo un cumulo di minchiate.

    e comunque scandalizzarsi per il 37 milioni mi sembra esagerato. è il prezzo che pagammo per...Higuain,
    che veniva dal Real in un'estate in cui similmente eravamo pieni di liquidi per la cessione di Cavani.
    In un altro mercato ed in tutta un'altra situazione, Higuain non era il caposaldo e capitano del real, era la riserva di Benzema e forse nemmeno lui vedeva di cattivo occhio l'idea l'andare a giocare con continuità da un'altra parte. Inoltre il real, avendo già un titolare inamovibile non aveva necessità di sostituirlo, mentre l'inter rimarrebbe senza centravanti, ed in un mercato come quello di quest'anno con 37 mln non ci prendi nemmeno un Batshuayi qualsiasi

    Non mi sono scandalizzato per niente, dico solo che mi pare strano che Dela possa pensare che 37 mln siano un'offerta con qualche speranza di essere accettata

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    beh, 45 più mertens o gabbiadini o callejon?
    Secondo me una società seria quando fa queste operazioni non deve accettare contropartite, soprattutto se queste sono delle riserve e non dei titolari (eto'o è un conto, mertens un altro), che poi è anche quello che fa ADL. Anche perchè la contropartita è un po' una fregatura, dato che comunque ti devi accollare l'ingaggio di chi arriva.

    Sui nomi in particolare: Mertens gioca in uno dei pochi ruoli che abbiamo coperti, quello di Perisic e non mi penso sia una buona cosa metterlo in discussione, Gabbiadini, e lo dico sottovoce perchè qua pare il futuro pallone d'oro, non mi piace, non credo sia quello che fa per noi, sopratutto se devo sentire valutazioni di 20 mln e passa per uno che il titolare in una grande non l'ha mai fatto.
    Ultima modifica di Sbonk; 25-07-16 alle 11:24

  4. #4584
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    beh, 45 più mertens o gabbiadini o callejon?
    A me non pare male sta proposta, ammesso e non concesso che sia vera.

  5. #4585
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ausilio intanto ha smentito tutto, sia su Mancini che sulla possibilità di una cessione di Icardi.

  6. #4586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Ausilio
    "Che si siano incontrati con il Napoli è certo, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo, non è questione di soldi. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori. La nostra ide è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice. Adeguamento? Non ci sono problemi con il giocatore, sta lavorando bene, è con noi da anni ed è diventato capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo.

    Mancini? Parlo spesso con lui ma di calcio, le sue sensazioni le conosce il presidente, da domani sarò coinvolto anche io quando arriverà negli Usa ma non mi risulta nulla di particolare. Parliamo di mercato, trattative, calciatori da portare. Fargli cambiare idea? A me non risulta abbia idee diverse, ha iniziato un progetto con noi, dobbiamo solo pensare al bene dell'Inter attraverso il lavoro. Siamo stati bravi con Banega, Ansaldi ed Erkin, qualcosa abbiamo già fatto e qualcosa faremo ancora.

    Non ci sono nomi particolari, i giovani li abbiamo sempre presi, il nostro settore giovanile ne fornisce tanti ogni anno, i giovani si possono comprare o fare in casa e noi sappiamo farlo. La nuova proprietà è entrata da neanche un mese, non si può pretendere di fare in un mese quello che in altri club si fa in anni. Vogliamo fare un bel progetto, partito da poco, sulla falsariga della vecchia gestione, e fare dell'Inter una squadra importante.

    La Juve era già forte e si è rinforzata con grandi calciatori ma io guardo in casa nostra, non mi spaventa il fatto che la Juve ha preso Higuain. Sappiamo che ci manca qualcosa ma anche che abbiamo tanti bravi giocatori. Su Candreva c'è una trattativa, nessuno ha mai negato il piacere di averlo, il problema è la distanza economica, Lotito fa un prezzo, noi partiamo da altre basi ma c'è una trattativa in corso, se ci sono condizioni economiche si farà. Gabbiadini non rientra nei nostri programmi. Berardi è chiusa da un mese e mezzo da quando il Sassuolo ha chiuso la porta.

    All'Inter si pensa solo a rinforzare la squadra, a comprare più che a vendere soprattutto i migliori alle dirette concorrenti. Ripetiamo poi da mesi che c'è il FFP, per la Uefa possiamo iscrivere 21 calciatori, ne abbiamo 25-26, qualcuno è in uscita e i giocatori coinvolti lo sanno già, chi non è in uscita sa di restare. Da qui al 21 agosto cercheremo di inserire questo giocatore su cui stiamo lavorando e poi vedremo".




    meno male che l'hanno intercettato alla malpensa mentre partiva, altrimenti nessuno della società avrebbe detto un cazzo, mah

  7. #4587

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio



    meno male che l'hanno intercettato alla malpensa mentre partiva, altrimenti nessuno della società avrebbe detto un cazzo, mah
    Infatti, Doraemon mi è sempre parso l'unica persona schietta qua

    A ogni modo c'è parecchia confusione e irrequietezza in società al momento, questo è evidente.
    E proprio in questi casi i giornalai ci sguazzano alla grande.

    Per quanto riguarda il mercato, darei per certo Candreva dunque...e poi fine?
    Non mi pare di capire ci siano altri giocatori in entrata al momento o sbaglio?

  8. #4588
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Infatti, Doraemon mi è sempre parso l'unica persona schietta qua

    A ogni modo c'è parecchia confusione e irrequietezza in società al momento, questo è evidente.
    E proprio in questi casi i giornalai ci sguazzano alla grande.

    Per quanto riguarda il mercato, darei per certo Candreva dunque...e poi fine?
    Non mi pare di capire ci siano altri giocatori in entrata al momento o sbaglio?
    Avrei preferito uno un po' più giovane, ma almeno andiamo a coprire l'ultimo ruolo rimasto vacante. (Eddie si metta l'anima in pace)
    Ora via gli esuberi

  9. #4589
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    giocatori "importanti" no, magari qualche riserva o roba così.

  10. #4590
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ausilio intanto ha smentito tutto, sia su Mancini che sulla possibilità di una cessione di Icardi.
    quindi è già deciso che il primo si dimetta e il secondo venga venduto

  11. #4591
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Premie...69282076.shtml

    si vende icardi (ma soprattutto: ce se libera del troione) e se prende martial? dai, non è così male

  12. #4592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    martial

    - - - Aggiornato - - -

    PS : ma per discutere con un giocatore non si dovrebbe avere il benestare del club d'appartenenza?

  13. #4593
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Premie...69282076.shtml

    si vende icardi (ma soprattutto: ce se libera del troione) e se prende martial? dai, non è così male
    Vendi Icardi a 50 e compri Martial a 60, che prende una cosa come 5 mln di stipendio a 20 anni e che al massimo ha segnato 11 reti in un campionato, una meraviglia guarda

    Per noi le botteghe inglesi a quel livello sono chiuse, sono prezzi assolutamente fuori mercato. E Martial mi piace eh.

  14. #4594
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    PS : ma per discutere con un giocatore non si dovrebbe avere il benestare del club d'appartenenza?
    a me sembra che ogni club faccia un po' che cazzo voglia

    qualcuno parla prima col club, qualcuno col giocatore, qualcuno con nessuno dei due ma solo con i fondi\procuratori

  15. #4595
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Vendi Icardi a 50 e compri Martial a 60, che prende una cosa come 5 mln di stipendio a 20 anni e che al massimo ha segnato 11 reti in un campionato, una meraviglia guarda

    Per noi le botteghe inglesi a quel livello sono chiuse, sono prezzi assolutamente fuori mercato. E Martial mi piace eh.
    tutto il man U non è che abbia brillato quest'anno, eh...

  16. #4596
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    tutto il man U non è che abbia brillato quest'anno, eh...
    non cambia poi di molto: è stato pagato 50+30 di eventuali bonus lo scorso anno ed ha 20 anni e numeri da vendere, non è che lo vendono a meno della metà adesso. E lo stipendio è fuori parametro, tra l'altro sta facendo il diavolo a 4 per un numero di maglia, figuriamoci se accetta a quell'età la riduzione dell'ingaggio

  17. #4597
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    la gazzetta è da

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...70227540.shtml

    "Va ricordato che a Milano non ci sono più dirigenti interisti: anche il d.s. Piero Ausilio e il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli sono in viaggio per New York."

    Con chi cazzo stanno trattando allora

  18. #4598
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mancini sembra voglia andar via....magari prendiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio ...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #4599
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A sensazione:

    - Suning vuole un altro allenatore
    - Icardi rimane a meno di offerta monstre
    - Il giochino sporco della Juve è saltato : volevano comprare Higuain sottotraccia, per non far uscire che avevano venduto Pogba e aver promesso al Napoli tanti soldi per fare mercato. Ora la notizia è venuta fuori e noi non svendiamo. Considerando che ad oggi di ufficiale non risulta ancora nulla...e se il Man. alla fine decide di rinunciare a Pogba??
    - Il mercato vero lo faremo da Gennaio. Segnatevelo.

  20. #4600
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    A sensazione:
    - Il giochino sporco della Juve è saltato : volevano comprare Higuain sottotraccia, per non far uscire che avevano venduto Pogba e aver promesso al Napoli tanti soldi per fare mercato. Ora la notizia è venuta fuori e noi non svendiamo. Considerando che ad oggi di ufficiale non risulta ancora nulla...e se il Man. alla fine decide di rinunciare a Pogba??
    Cazzo, fatti una vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su