[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 232

Pagina 232 di 1222 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332732 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.640 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4621
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Diciamo che la moglie dice si un po' a tutti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4622
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #4623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sticazzi :boh:

  4. #4624

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Calleri andrà al west ham (non ho detto real Madrid, ho detto west ham ), per Gabriel Barbosa c'è un'asta e figurati se te lo danno per 20 mln

    Poi secondo me un'altra scommessa no, se poi fallisce che si fa, si perde un altro anno e l'anno prossimo sei punto e a capo e devi comprare un altro attaccante?

    Senza contare che se la prima mossa dei cinesi fosse vendere icardi mi aspetterei almeno un sostituto all'altezza, che di quell'età e con quell'esperienza o non ci sono o costano uno sproposito.
    Cioè però fammi capire...quindi per te Icardi al momento è veramente incedibile/sostituibile sempre e in ogni caso?

    Al limite puoi anche ripensare al modo di giocare in attacco o cose del genere.

    Non mi fraintedere eh, perché anche io stravedo per lui figuriamoci. Uno capace di far gol con quell'efficacia è davvero rarissimo, è il maggiore pontenziale di sta squadra ecc.

    Ma proviamo pure a essere critici e (forse) sinceri: perché secondo te le grandi d'Europa non se lo filano di striscio?
    Perché, chessò, lo United non ha preso lui invece che Ibra 34enne? (certo ti costa molto meno ecc. ecc. ma penso che ci siamo capiti).

    Cazzo su, in questo momento, non è tra i top dei top. A quelle cifre stai entro i 10 d'Europa (come minimo) e al momento non li vale.
    Non è un trascinatore manco per niente, in certe partite non sai neanche se è sceso in campo, ha cmq dei limiti (ad esempio non sa fare reparto da solo, imho, e questo è un limite).

    Comunque, al di là del valore più o meno discutibile del giocatore, in ogni caso tutto il mio pensiero è legato al fatto che non siamo in condizioni di fare un mercato da grande club (diciamo il Jack-pensiero).

    Ma se sti cinesi ci garantiscono che non si vende Icardi dato che non c'é bisogno perché solamente fra un anno "del bilancio sticazzi" e "sfanculiamo il fpf" e che potremmo sbizzarrirci con acquisti folli, allora si che non mi serve darlo via adesso manco a 300M...viva Icardi, siamo tutti contenti e buonanotte.
    Ultima modifica di Stenka; 26-07-16 alle 10:49

  5. #4625
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cioè però fammi capire...quindi per te Icardi al momento è veramente incedibile/sostituibile sempre e in ogni caso?

    Al limite puoi anche ripensare al modo di giocare in attacco o cose del genere.

    Non mi fraintedere eh, perché anche io stravedo per lui figuriamoci. Uno capace di far gol con quell'efficacia è davvero rarissimo, è il maggiore pontenziale di sta squadra ecc.
    Al momento secondo me un 23enne con quella capacità di fare goal (1 goal ogni 3 tiri, 16 goal lo scorso anno su 28 tiri in porta, dai su è ridicolo ) non c'è e se c'è, boh mi viene in mente Kane, costa uno sproposito. Hanno detto tutti che si vuole crescere, vendere un 93 che è due anni che arriva nei primi tre nella classifica cannonieri non mi pare un buon viatico per quell'obiettivo.


    Ma proviamo pure a essere critici e (forse) sinceri: perché secondo te le grandi d'Europa non se lo filano di striscio?
    perchè dai per scontato che non l'abbiano fatto e non si siano sentiti rispondere picche come per il Napoli ora? Perchè in passato si parlò di interesse di atletico, chelsea etc.etc.
    Perché, chessò, lo United non ha preso lui invece che Ibra 34enne? (certo ti costa molto meno ecc. ecc. ma penso che ci siamo capiti)
    Appunto Ibra ma a p.0, che è un'altra cosa rispetto a 50-60-70 mln per un giocatore, soprattutto quando già ne devi spendere 120 per un altro giocatore e sei pieno di attaccanti in rosa
    Cazzo su, in questo momento, non è tra i top dei top. A quelle cifre stai entro i 10 d'Europa (come minimo) e al momento non li vale.
    Non è un trascinatore manco per niente, in certe partite non sai neanche se è sceso in campo, ha cmq dei limiti (ad esempio non sa fare reparto da solo, imho, e questo è un limite).

    Comunque, al di là del valore più o meno discutibile del giocatore, in ogni caso tutto il mio pensiero è legato al fatto che non siamo in condizioni di fare un mercato da grande club (diciamo il Jack-pensiero).

    Ma se sti cinesi ci garantiscono che non si vende Icardi dato che non c'é bisogno perché solamente fra un anno "del bilancio sticazzi" e "sfanculiamo il fpf" e che potremmo sbizzarrirci con acquisti folli, allora si che non mi serve darlo via adesso manco a 300M...viva Icardi, siamo tutti contenti e buonanotte.
    In questo momento è un top per noi, se lo volete lo pagate tanto, più di quello che vale-

    Ed il fare reparto da solo è un concetto molto antico chi è che fa reparto da solo nel 2016? Higuain ha fatto 38 goal ma con due fasce a supportarlo + Hamsik che spigneva come un pazzo+ Allan che si inseriva, poi lui è stato impressionante e la metteva in ogni modo, ma di palloni gliene arrivavano a bizzeffe (tanto che come conversion rate Icardi gli è stato davanti). Icardi è un centravanti, è ovvio che se non arrivano i palloni anche lui gioca male e non vede la palla, ma ripeto, quando gli arrivano è letale.

    Per 70 mln (che tanto non ci daranno mai) lo dai via, ci mancherebbe, ma quello che non capisco è chi invoca la cessione per 35+ gabbiadini o 40-50 cash, per poi spendere buona parte di quella cifra in un altro attaccante (perchè puoi anche cambiare modo di giocare, ma sempre con Eder rimani ) sicuramente inferiore a Icardi.

    Poi oh, se mi fate nomi convincenti di possibili sostituti in un mercato in cui Batshuayi costa 40 mln (non calleri vi prego ) sono dispostissimo a passare dalla vostra parte, ora come ora mi stupisco di essere uno dei pochi dalla mia

    Scusate il multiquote, non lo faccio più
    Ultima modifica di Sbonk; 26-07-16 alle 13:03

  6. #4626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    no ma io son d'accordo, dar via icardi adesso come adesso non ha nessun senso, quasi a nessuna cifra soprattutto adesso che coi cinesi non rischiamo i #libriintribunale . Anche con tanti soldi non vedo perchè rischiare. Chi lascia la strada vecchia per la nuova ecc.. ecc...

  7. #4627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    Joao Mario, il padre: "SL, no all'Inter per 35 mln più di 10 di bonus. I Reds..."


    L'offerta presentata dall'Inter allo Sporting Lisbona per Joao Mario era reale. La conferma arriva da João Mário Eduardo, il papà del centrocampista, che al quotidiano portoghese DN spiega: "Le offerte non arrivano a me, ma sono discusse dall’agente autorizzato (Kia Joorabchian ndr) direttamente con il presidente dello Sporting. Io sono stato informato che il club ha rifiutato due offerte: una da 35 milioni più 10 di bonus dell’Inter e un’altra del Liverpool, da 40 milioni fissi. E io non ho mai fatto pressioni affinché accettassero questa o l'altra proposta”.
    ma sti soldi, usarli per altro?

  8. #4628
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Anch'io sono per tenere Icardi ma se proprio bisogna venderlo, lo venderei all'estero.

  9. #4629

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma sì alla fine tra di noi più o meno siamo tutti d'accordo, si parla di dettagli e opinioni... per quel che ne possiamo sapere di ste cose

    Diciamo che per attaccante che fa reparto io intendo fondamentalmente quello che si prende la palla sulla trequarti e la sa gestire, che fa salire tutti, che si costruisce i gol da solo, che non ti dà l'impressione di essere nulli in avanti. Higuain se li è creati da sè molti di quei gol su...Milito, Vieri lo facevano, ma ce ne sono mille di sto tipo (più scarsi o meno).

    Ho sempre considerato Icardi più un Trezeguet, un Inzaghi (cmq più vicino al primo del secondo, dato che è molto più tecnico e talentuoso in generale), resta più un attaccante d'area che altro insomma, sempre imho.

    Vabbè in pratica per me come punta unica il bell'uomo in questione fa un po' fatica a farla. Spero mi farà cambiare opinione già quest'anno

  10. #4630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma io sono d'accordo con te, sempre detto che la punta nel tridente non è il suo ruolo e giocherebbe infinitamente meglio in un attacco a due (non per niente è diventato capocannoniere giocando con palacio che gli girava intorno); però uno che fa goal ogni due tiri e qualcosina che fa ci penserei bene prima di darlo via.
    Poi uno può avere una squadra forte e fare abbastanza goal anche senza attaccanti fortissimi in sè, anche solo decenti (primo esempio che mi viene in mente la juve di conte al primo anno) però devi avere una certa organizzazione di gioco. Altrimenti le poche palle pericolose che produci le butti via perchè gli attaccanti sono scarsi. Noi abbiamo er ciuffo, anzi er ciuffo brontolone, quindi, cioè, come dire, la vedo grigia con un giocatore meno killer di Icardi al suo posto sarebbe diverso al napoli es. che anche con un giocatore più modesto e meno letale di higuain o icardi potrebbe sopperire col gioco.

  11. #4631

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma io sono d'accordo con te, sempre detto che la punta nel tridente non è il suo ruolo e giocherebbe infinitamente meglio in un attacco a due (non per niente è diventato capocannoniere giocando con palacio che gli girava intorno); però uno che fa goal ogni due tiri e qualcosina che fa ci penserei bene prima di darlo via.
    Poi uno può avere una squadra forte e fare abbastanza goal anche senza attaccanti fortissimi in sè, anche solo decenti (primo esempio che mi viene in mente la juve di conte al primo anno) però devi avere una certa organizzazione di gioco. Altrimenti le poche palle pericolose che produci le butti via perchè gli attaccanti sono scarsi. Noi abbiamo er ciuffo, anzi er ciuffo brontolone, quindi, cioè, come dire, la vedo grigia con un giocatore meno killer di Icardi al suo posto sarebbe diverso al napoli es. che anche con un giocatore più modesto e meno letale di higuain o icardi potrebbe sopperire col gioco.
    Quoto tutto, ma più che altro rispondevo a Sbonk che è tirchio e non vuole donare magnanimamente i suoi gioielli alle altre squadre

  12. #4632
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Poi oh, se mi fate nomi convincenti di possibili sostituti in un mercato in cui Batshuayi costa 40 mln (non calleri vi prego ) sono dispostissimo a passare dalla vostra parte, ora come ora mi stupisco di essere uno dei pochi dalla mia

    Scusate il multiquote, non lo faccio più
    Se dovesse andar via sul serio e spero non meno di 60-70 milioni, proverei a prendere Milik e Berardi

  13. #4633
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se dovesse andar via sul serio e spero non meno di 60-70 milioni, proverei a prendere Milik e Berardi
    Su questo potrei anche starci, anche se l'Ajax Milik lo ha dichiarato incedibile e Squinzi non si è capito quanto vorrebbe per vendere Berardi (se non sei la juve, of course ).

  14. #4634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Su questo potrei anche starci, anche se l'Ajax Milik lo ha dichiarato incedibile e Squinzi non si è capito quanto vorrebbe per vendere Berardi (se non sei la juve, of course ).
    Incedibile a meno che non arrivino offerte importanti (40-50 milioni?).

  15. #4635
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Su questo potrei anche starci, anche se l'Ajax Milik lo ha dichiarato incedibile e Squinzi non si è capito quanto vorrebbe per vendere Berardi (se non sei la juve, of course ).
    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Incedibile a meno che non arrivino offerte importanti (40-50 milioni?).
    Tanto anche Icardi è incedibile, quindi che parliamo a fare
    Comunque, visto che Suning sembra non abbia necessità di vendere, ma mettiamo che venda Icardi davvero a 70 milioni, potrebbe reinvestirli tutti e allora dai a Squinzi 40 milioni per Berardi (mi sembrano comunque folli) e 30 all'Ajax per Milik (folli pure quelli)
    Ultima modifica di Reeko; 26-07-16 alle 15:02

  16. #4636
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Tanto anche Icardi è incedibile, quindi che parliamo a fare
    Comunque, visto che Suning sembra non abbia necessità di vendere, ma mettiamo che venda Icardi davvero a 70 milioni, potrebbe reinvestirli tutti e allora dai a Squinzi 40 milioni per Berardi (mi sembrano comunque folli) e 30 all'Ajax per Milik (folli pure quelli)
    Io intendevo più il contrario, 40 l'Ajax ha già detto che non bastano e credo li abbiano già rifiutati da altri, mentre Berardi secondo me con 30 o poco più lo prendi.

  17. #4637
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io intendevo più il contrario, 40 l'Ajax ha già detto che non bastano e credo li abbiano già rifiutati da altri, mentre Berardi secondo me con 30 o poco più lo prendi.
    40 all'Ajax? E che cazzo è?
    Allora scambio alla pari con Icardi e vaffanculo Dela e Wanda

  18. #4638
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    40 all'Ajax? E che cazzo è?
    Allora scambio alla pari con Icardi e vaffanculo Dela e Wanda
    beh l'Ajax non è mai stata economica

  19. #4639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    milik è una sega fotonica eh, allora meglio bacca dal milan guarda

    limitato e "vecchio" ma quando ha una palla buona ci sono buone possibilità che la emtta dentro.

  20. #4640
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    OT ma da rotfl:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su