[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 249

Pagina 249 di 1221 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349749 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4961
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    #mazzarrivattene
    #assiemeadeddie!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4962
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ora che il Mancio è andato, spero di non leggere più #mazzarrivattene.

  3. #4963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    leggerai #mancinivattene

  4. #4964
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    leggerai #mancinivattene
    Non mi dire che lo rimpiangi eh! E' da quando e' arrivato che vuoi che venga cacciato a calci nelle gengive

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #4965
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io sono sempre dell'idea che Eddie sia Sarugia. Mai una volta che gli vada a genio qualcosa o qualcuno in società.

  6. #4966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    rimpiangeremo Fassone, io vi lo dico, cacciato ancora non si è capito bene per qual motivo e sostituito poi da gardini (che non si capisce che compiti abbia, e che ancora non ho mai visto fare una sola dichiarazione) e da bolingbroke che sarà anche bravo coi numeri (boh, da qui è impossibile giudicare) ma che sembra vivere nel suo mondo.

  7. #4967
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    rimpiangeremo Fassone, io vi lo dico, cacciato ancora non si è capito bene per qual motivo e sostituito poi da gardini (che non si capisce che compiti abbia, e che ancora non ho mai visto fare una sola dichiarazione) e da bolingbroke che sarà anche bravo coi numeri (boh, da qui è impossibile giudicare) ma che sembra vivere nel suo mondo.

  8. #4968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mancini per voi simboleggiava il fatto che la società avesse alte aspirazioni, almeno in chiave mercato... dal punto di vista di significato, de boer è un downgrade mostruoso. Dal punto di vista tattico invece, credo che anche topo gigio possa essere meglio di mancini

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #4969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    FcIN - Mancini, buonuscita inferiore a 2 mln. Il mister...

    Oltre alle varie carte firmate che hanno portato alla risoluzione conensuale con l'Inter, ufficializzata dal club stesso in mattinata, viene descritto un Roberto Mancini particolarmente deluso e triste per l'epilogo della sua seconda avventura sulla panchina interista.

    Il tecnico di Jesi credeva fortemente nel progetto con il nuovo corso targato Suning Group, ma si è trovato alquanto spiazzato dalla volontà dal presidente Erick Thohir e del Chief Executive Officer Michael Bolingbroke, che hanno spinto per il suo addio.

    Chiosa dedicata alla buonuscita che il Mancio riceverà dal club di Corso Vittorio Emanuele: la somma non raggiungerà i 2 milioni di euro.
    eh guarda, un entusiasmo per il nuovo corso aveva, che fra un pò si suicidava in conferenza stampa... mah. Mi piacerebbe sentire dalle parole del diretto interessato qual è la sua verità, ora che tanto non è più sotto contratto.
    Ma credo che si trincererà con classe dietro frasi di circostanza. Almeno ha avuto la classe di accettare una buonuscita.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Mancini per voi simboleggiava il fatto che la società avesse alte aspirazioni, almeno in chiave mercato... dal punto di vista di significato, de boer è un downgrade mostruoso.
    francamente non vedo cosa cambi fra i due, a meno di voler credere alla favoletta che il mercato lo faceva mancini e tutti i giocatori venivano qua perchè non vedevano l'ora di essere allenati da lui.

  10. #4970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    CVD:

    Citazione Originariamente Scritto da Mancini
    "Oggi termina il mio impegno professionale con l'Inter, soluzione condivisa con il Club in totale serenità. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri, che con passione e fedeltà mi hanno sempre sostenuto, e i giocatori che in questi 20 mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano, alla proprietà del Club e ai suoi dirigenti. Auguro all’Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi sportivi"
    ma io mi chiedo, affidare tutto ad ausilio che non mi pare uno scarsone e fra l'altro è all'inter da anni (praticamente, tolto zanetti, fra squadra, staff tecnico e dirigenza è quello con più anzianità di tutti ) avendo fatto mi pare tutta la trafila osservatore-responsabile settore giovanile-direttore sportivo?

  11. #4971
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che Eddie sia Sarugia. Mai una volta che gli vada a genio qualcosa o qualcuno in società.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #4972
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo, affidare tutto ad ausilio che non mi pare uno scarsone e fra l'altro è all'inter da anni (praticamente, tolto zanetti, fra squadra, staff tecnico e dirigenza è quello con più anzianità di tutti ) avendo fatto mi pare tutta la trafila osservatore-responsabile settore giovanile-direttore sportivo?
    riprendiamoci oriali

  13. #4973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea che Eddie sia Sarugia. Mai una volta che gli vada a genio qualcosa o qualcuno in società.
    ma sarugia non era jack?

    io sono il fantasma del natale passato che alberga nel cuore degli interisti

    - - - Aggiornato - - -

    Allenamento diretto dallo staff di Mancini, anch'esso in uscita. Annullata la rifinitura di Jesi.

    se fossimo andati ad allenarci a Jesi con De Boer con mancini che guardava il campo da fuori la recinzione

    gregucci che ha mollato l'alessandria per venire a fare il vice di mancini per 20 giorni

  14. #4974
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    rimpiangeremo Fassone, io vi lo dico, cacciato ancora non si è capito bene per qual motivo e sostituito poi da gardini (che non si capisce che compiti abbia, e che ancora non ho mai visto fare una sola dichiarazione) e da bolingbroke che sarà anche bravo coi numeri (boh, da qui è impossibile giudicare) ma che sembra vivere nel suo mondo.
    Con fassone le cose non andavano bene comunque, che fosse per colpa sua o meno, il peccato originale è stato cacciare Oriali per tenere Branca, ed è una decisione interamente di Moratti

  15. #4975
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma il vice non era sylvinho?

  16. #4976
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    con fassone avevamo uno che conosceva la serie A, conosceva la lega, conosceva l'italia ed i suoi media, e quantomeno parlava italiano.
    Aldilà del fatto che non penso fosse incompetente.

    Ora abbiamo uno che, sarà bravissimo dal punto di vista finanziario, nulla da dire, ma che per il resto è come se vivesse a jakarta, a shangai o su marte, e poi c'è gardini (che è stato praticamente raccattato a caso per avere almeno un italiano) che boh, nessuno ha manco mai visto in faccia e non si capisce come e cosa faccia e a che scopo sia pagato e quali poteri abbia, visto che alla fin fine tutto quanto passa -a quanto sembra- da bolingbroke.

    E tutta le menate di questa estate stanno lì a dimostrarlo, un AD competente nella gestione sportiva e non solo finanziaria avrebbe messo a tacere la questione icardi due ore dopo il tweet di wanda nara invece che stare in vacanza ed aspettare che fosse ausilio intercettato a malpensa due giorni dopo a dover cercare di mettere insieme i cocci e sicuramente non avrebbe permesso tutta questa telenovela con mancini, avrebbe fatto in modo di risolvere la questione celermente o in un senso o nell'altro.

  17. #4977
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma sarugia non era jack?
    Siamo talmente fortunati da avere due Sarugia in gruppo.

  18. #4978
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    un AD competente nella gestione sportiva e non solo finanziaria avrebbe messo a tacere la questione icardi due ore dopo il tweet di wanda nara invece che stare in vacanza ed aspettare che fosse ausilio intercettato a malpensa due giorni dopo a dover cercare di mettere insieme i cocci e sicuramente non avrebbe permesso tutta questa telenovela con mancini, avrebbe fatto in modo di risolvere la questione celermente o in un senso o nell'altro.
    A me viene il dubbio che stiano facendo di tutto per mandarlo via a sto punto Un pò come il mancio, evidentemente ci sono delle persone che non rientrano nei loro piani.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #4979
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque alcune ricostruzioni sono quantomeno fantasiose, ora la gazzetta scrive "Mancini aveva chiesto reus"
    Non solo, anche Aubameyang.

  20. #4980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    PS - De Boer avvalla Luiz Gustavo e Gabigol ma chiede anche il terzino dell'Ajax Kenny Tete, gestito da Raiola

    giusto quel che ci manca, l'ottocentesimo terzino.

    Ah, ora che non possono più sbolognare santon temo proprio che faran la cagata di dar via D'Ambrosio invece

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su