[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 251

Pagina 251 di 1221 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351751 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #5001
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Che ritardo...
    In Olanda ci sono 15 gradi ad agosto che ti piaccia o meno, stessa temperatura che invece in Italia abbiamo tra febbraio e marzo
    http://www.studiocataldi.it/temperat...ali-italia.asp
    Ma ci sei mai stato in Olanda?

    Non diciamo inesattezze per la fretta.
    Ero con una mia amica che vive a Stoccolma. Stoccolma!! Mi vive a che ci sono sui 20 25 gradi anche di più d'estate e che c'è caldo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #5002
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Ma ci sei mai stato in Olanda?

    Non diciamo inesattezze per la fretta.
    Ero con una mia amica che vive a Stoccolma. Stoccolma!! Mi vive a che ci sono sui 20 25 gradi anche di più d'estate e che c'è caldo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    http://m.accuweather.com/it/nl/amste...orecast/249758

  3. #5003
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Credo sia la discussione più interessante mai intrapresa in questo topic

  4. #5004
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    78

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Average Weather In August For Amsterdam, The Netherlands
    Location

    This report describes the typical weather at the Amsterdam Airport Schiphol (Amsterdam, The Netherlands) weather station over the course of an average August. It is based on the historical records from 1974 to 2012. Earlier records are either unavailable or unreliable.

    Amsterdam has a mild humid temperate climate with warm summers and no dry season. The area within 40 km of this station is covered by croplands (62%), oceans and seas (27%), and built-up areas (8%).
    Temperature

    The month of August is characterized by gradually falling daily high temperatures, with daily highs ranging from 22°C to 20°C over the course of the month, exceeding 27°C or dropping below 17°C only one day in ten.
    https://weatherspark.com/averages/28...he-Netherlands


    Se qualcuno ha problemi con l'inglese, traduco volentieri )))

  5. #5005

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    De Boer mi pare un incrocio fra Bobo Vieri e Don Matteo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #5006
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Finalmente fuori dalle balle. Vediamo come sarà De Boer ma vedere il ciuffo che non allena più l'inter è già un grosso passo in avanti.
    In 2 anni gioco zero. Millemila acquisti e alcuni venduti dopo un mese. Risultati zero.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sto seguendo anch'io poco poichè sono in vacanza, ma concordo praticamente in toto su tutto.
    Il totale FALLIMENTO del ritorno di Mancini è stato palese, sarà anche sbagliata ed esagerata la scelta di aver aspettato cosi tanto, ma la rottura con il Ciuffo era nell'aria da tempo..., e non posso far altro che constatare che nonostante la tempistica della società non sia stata felicissima, ed intrinsecamente sbagliata, è stata una decisione corretta e logica alla luce degli scarsi risultati ottenuti da Mancini , e tutto ciò indipendentemente dal fatto che De Boer possa piacere o meno...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    #mazzarrivattene
    #zaccheronitorna

  7. #5007
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che bello aver scatenato un dibattito sul meteo. Detto questo creo il gruppo telegram e vi mando il link

    Inviato da s7

  8. #5008
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  9. #5009
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma a voi de boer non sembra una classica scelta alla Moratti?

  10. #5010
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Imho si

    Una scelta oculata sarebbe stata chiedere Simeone a stagione 2015/16 conclusa. Non prima non dopo. Così sembra la classica scelta fatta a cazzo di cane

    Inviato da un sarcazzo volante.

  11. #5011
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    No ma io intendevo che secondo me c'è proprio lo zampino di moratti: tecnico esotico, dal nome importante, alfiere del presunto bel giuoco, arriva da una notoria fabbrica dell'hype come l'Ajax etcetc secondo me colpo di coda di MM

  12. #5012

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In effetti ci sta, però anche Mancini era stato scelto da lui
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #5013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    non credo, thohir la prima cosa che ha detto (quasi) nella prima intervista che ha mai fatto è stata che gli piace de boer e io credo che per "lealtà" moratti avrebbe tenuto mancini (anche se poi lui era il primo a silurare gli allenatori).

    Cmq vabbè, allenatori importanti come nome in giro non ce n'erano e se devo prenderne unoa caso allora forse tanto valeva de boer o cmq un profilo simile.

    Speriamo che non sia un cane e che non si faccia triturare dall'opinione pubblica, sia dei tifosi che degli altri.

    - - - Aggiornato - - -

    Tra poco cmq (alle 14:00) conferenza stampa

  14. #5014
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma a voi de boer non sembra una classica scelta alla Moratti?
    Su questo la certezza non l'avremo mai, ma facciamoci una ragione di ciò ragazzi. Il nuovo tecnico dell'Inter è Frank de Boer, ed in questo non c'è nulla di cui meravigliarsi. Nel senso che la società nerazzurra non ha fatto niente di diverso da ciò che decine di altri club (italiani o stranieri), hanno fatto in molte e molte occasioni simili negli anni e nei decenni passati, ossia: è evidente che al momento i rapporti con er-ciuffo erano rotti/compromessi, e quindi era il caso di cambiare...

    Dal mio punto di vista ben venga, non per de Boer in sè, ma perchè trovo francamente risibile il dover/voler continuare con un tecnico con il quale ormai non c'è più la volontà da ambo le parti di continuare il rapporto. Quindi in sintesi, meglio tardi che mai...
    Ultima modifica di Dasser_2; 09-08-16 alle 13:07

  15. #5015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  16. #5016
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio

    ....... Così sembra la classica scelta fatta a cazzo di cane.....
    #............vattene

    #..............torna


  17. #5017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    mmmhh vabbè conferenza bbastanza insipida, non che mi aspettassi chissà cosa. #tipiaceicardi?

    domani vedremo come andrà col borussia. Nel caso, #mancinivattene.

  18. #5018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    conferenza stampa :

    Consumato l'addio di Roberto Mancini, è tempo di un nuovo corso in casa Inter. Dopo l'annuncio ufficiale del club, Frank de Boer si presenta alla stampa italiana e ai tifosi interisti nelle vesti di nuovo allenatore nerazzurro. In lingua inglese, per il momento. FcInterNews.it propone le parole del tecnico di Hoorn.

    Inizia a parlare Michael Bolingbroke: "Mi fa piacere dare il benvenuto a De Boer, ha una grandissima esperienza da giocatore e da allenatore, ha giocato oltre 100 partite in nazionale e oltre 400 per l'Ajax, in carriera ha vinto praticamente tutto. Ha giocato anche con successo nel Barcellona, nel Galatasaray e nei Rangers. Frank ha guidato l'Ajax a 4 titoli consecutivi in Eredivisie. Abbiamo molte aspettative, ha grande entusiasmo, ha colpito tutti, me, la dirigenza, Thohir e Suning. Ci piace il suo tile di calcio offensivo e aggressivo, che farà la differenza e aiuterà a riportare il club dove merita. Vogliamo vincere tutte le competizioni ma soprattutto tornare in Champions League e rimanerci costantemente. L'obiettivo per noi come club è molto importante. Abbiamo giocatori eccellenti ma mancano due settimane all'inizio del campionato".

    Parla poi De Boer: "Prima di tutto ringrazio l'Inter per questa opportunità, tutte le persone dell'Inter, Zhang, Thohir, parlano la stessa lingua che si parla nell'Inter. Per me è molto importante che tutti vogliano riportare questo club dove merita. Ho voglia di cominciare, sono emozionato, voglio conoscere tutti qui all'Inter. Due settimane sono poche e dovremo essere pronti, non vediamo l'ora di lavorare duramente e raggiungere i nostri obiettivi".

    Erediti una squadra costruita per un altro allenatore, cosa pensi di fare per essere subito pronto?
    "Non è la situazione ideale, è chiaro, abbiamo giocatori di talento ed esperienza e penso che grazie alle nostre idee e a quello che vogliamo trasmettere potranno imparare. Non cambieremo tutto ma abbiamo la nostra filosofia, unica con il team. Anche la squadra deve crederci e sono convinto che ce la faremo. Speriamo di essere presto sulla strada giusta".

    Quando è stato contattato la prima volta dall'Inter?
    "Abbiamo parlato due settimane fa solo per cercare di capire se loro o io eravamo interessati. Col mio procuratore tutto ha iniziato a mettersi in movimento. Per me era un club interessante, è una grandissima società, mi sentivo onorato del fatto che fossero interessati a me".

    Nella tua filosofia c'è anche il lancio dei giovani, vuoi farlo anche qui?
    "Negli ultimi anni la serie A è migliorata, il calcio che si gioca è molto moderno rispetto a due-tre anni fa. Dal punto di vista tecnico la situazione non era la migliore. Oggi tutte le squadre adottano moduli diversi, sono migliorate e il campionato è molto interessante. Io ho formato molti giovani giocatori ma sono convinto di essere in grado di allenare anche giocatori più esperti, a volte è più semplice perché capiscono le cose velocemente. Dopotutto penso che l'Inter sia famosa per il suo settore giovanile e parte del mio lavoro sarà guardare alle giovanili e dare a questi ragazzi la possibilità di esordire in prima squadra. sarebbe fantastico dar loro delle possibilità e magari farli giocare in prima squadra".

    Un problema è l'assenza di un regista basso, può essere Banega? Ti serve qualcuno o puoi farne a meno?
    "Abbiamo analizzato la rosa con attenzione. Banega è un giocatore che può agire da regista ma dobbiamo vedere come si svilupperanno le cose. Voglio che al momento tutti restino e vedremo poi cosa ci serve o non ci serve. Prima di valuta dai video, a volte però i giocatori possono sorprenderti giocando in un ruolo diverso. Prima di tutto dobbiamo conoscere bene la rosa".

    La Juve per gli acquisti che ha fatto è imbattibile?
    "Niente è impossibile, nessuno è imbattibile. A volte le cose cambiano. La Juventus si è rinforzata ma il nostro obiettivo è essere più vicini rispetto agli anni scorsi. Combatteremo al massimo per renderle la vita più difficile".

    Ha in mente un modulo? E' preoccupato per la cessione di Icardi? Ha chiesto rinforzi?
    "Prima di tutto terremo i giocatori che non vogliamo vendere, Icardi per me è molto importante e resterà. Adesso è necessario adattarsi rapidamente, dobbiamo giocare con diversi moduli. Se possiamo colpire un avversario con un modulo diverso lo faremo, conta che tutti credano in ciò che facciamo, soprattutto i giocatori. Sono convinto che ce la faremo, possiamo farcela. Siamo aperti a utilizzare moduli diversi, a volte è necessario per ottenere i migliori risultati".

    Quanto tempo le servirà per mostrare il suo gioco?
    "Questa rosa ha più esperienza rispetto alle mie precedenti e credo imparerà rapidamente. Di solito dopo la pausa invernale si vede il volto di una squadra ma bisogna farlo prima. Serve pazienza ma sono sicuro che tutti impareranno velocemente".

    Tempo fa si è parlato di lei al Milan. Cosa può dirci?
    "No no, assolutamente no. L'ho letto su internet ma non c'è stato nessun contatto".

    Lei conosce il modo di vivere in Italia?
    "Ovviamente ci sono venuto in vacanza ed è un posto diverso da Barcellona ma neanche così tanto. La cultura è diversa, e comunque si gioca 11 contro 11, siamo professionisti e conta solo vincere le partite ed è quello che faremo. Ci sono giocatori di diverse nazionalità ma tutti si capiranno e tutti sono professionisti".

    Inter e Milan sono ormai società cinesi. C'è chi ritiene sia un rischio, chi un'opportunità, lei cosa ne pensa?
    "Credo sia positivo per il calcio italiano, avete visto cosa è successo in Premier League, molti club sono cresciuti. E' un vantaggio poter investire per prendere i migliori giocatori e tenerli, vogliamo che i migliori rimangano qui. La Superlega? Dobbiamo aspettare, se ci sarà una Superlegaa l'Inter vi parteciperà".

    Icardi ha le caratteristiche per essere la punta ideale al suo modulo?
    "Sì, al 100%. E' giovane, può imparare mltissimo ma ha già dimostrato di essere fantastico. Potremo lavorare insieme molto bene, non ci saranno problemi".

    In futuro porterà all'Inter uno dei suoi ragazzi? C'è pentimento per il trasferimento di Milik al Napoli?
    "Non so che dire delle voci, non so se l'Inter volesse Milik. Ma per lui il Napoli è un grande passo. Bisogna cercare di capire quello che serve, noi abbiamo Icardi nel ruolo, hanno la stessa età. Io non ricordo di aver mai sentito di interesse dell'Inter per Milik. Naturalmente ci sono giocatori di talento all'Ajax e alcuni giocheranno in serie A o in Premier league nei prossimi anni. Magari anche l'Inter potrebbe interessarsi. Ma al momento è meglio che giochino il più possibile in una stagione, a quell'età bisogna giocare il più possibile".

    FcIN: vuole mandare un messaggio a Mancini che lo ha preceduto?
    "Ovviamente gli faccio i miei migliori auguri per la sua carriera, penso abbia fatto cose grandissime all'Inter anche in passato. Adesso probabilmente non è riuscito a metterla sul binario giusto ma tutti qui abbiamo il massimo rispetto per Roberto e gli facciamo i migliori auguri perché è quello che si merita. E' un grandissimo allenatore".

    Sa che il pubblico dell'Inter è esigente e dopo due pareggi fischia e si preoccupa? Punterà sui risultati o sul bel gioco?
    "Se lei è stato all'Amsterdam Arena le cose sono uguali, succedeva anche ai miei tempi. Sono abituato alle pressioni, mi rendo conto delle aspettative e i risultati sono importanti, ma con la nostra filosofia speriamo di giocare anche un bel calcio. Se si mettono insieme risultati e bel calcio i tifosi sono più contenti, anche se i risultati contano di più".

    Domanda a Bolingbroke: si può sapere il motivo che ha portato alla rottura con Mancini?
    "La prima cosa da dire è che quando abbiamo assunto Roberto 22 mesi è perché in quel momento era la persona giusta. Negli ultimi mesi ha ottenuto risultati ottimi, ci ha portati in Europa e lo ringraziamo per i suoi sforzi. Siamo poi arrivati a un punto in cui pensavamo bisognasse cambiare. Abbiamo raggiunto un accordo in modo armonioso con Roberto e gli auguriamo il meglio per il futuro. La cosa più importante è l'Inter e dobbiamo avere la struttura giusta. Ci siamo separati in modo amichevole con Roberto".

    Gabigol le piaceva già all'Ajax? Le piace questo profilo di calciatore?
    "Penso che club come l'Ajax o l'Inter cerchino sempre giocatori creativi e fantasiosi, penso che lui sia nel mirino di tutti. Il giocatore è molto interessante ma bisogna vedere se riusciremo a prenderlo. innanzitutto bisogna capire cosa ci serve e farlo con rapidità visto il poco tempo. Però Gabigol è molto interessante".

  19. #5019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    cmq fra il doppio impegno, l'europeo la copa america e la preparazione di merda in giro per il mondo con ottocento amichevoli che abbiamo fatto, sarà un miracolo se non si infortunano in ventordici e cmq arriveremo a gennaio in condizioni fisiche pessime.

  20. #5020
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cmq fra il doppio impegno, l'europeo la copa america e la preparazione di merda in giro per il mondo con ottocento amichevoli che abbiamo fatto, sarà un miracolo se non si infortunano in ventordici e cmq arriveremo a gennaio in condizioni fisiche pessime.
    Come un po' tutte le grandi squadre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su