[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 258

Pagina 258 di 1221 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimaUltima
Risultati da 5.141 a 5.160 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #5141

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io ribadisco che ci serve un difensore centrale affidabile e alternabile ai titolari, tipo appunto Garay.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #5142
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  3. #5143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    http://www.ilmalpensante.com/2016/08...tica-giochera/

    imho, farà bene se capirà che deve adattarsi al calcio italiano e alla rosa dell'inter e che non può pretendere di fotocopiare quel che faceva con l'ajax.

    Also sussgerisco anche questo articolo su Banega: http://www.ilmalpensante.com/2016/07...one-anarchico/

  4. #5144

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Infatti il timore più grande è che sia, chessò, tipo un Benitez che pretende di giocare a modo suo coi passaggetti sulla trequarti ecc. non capendo che in Italia per vincere devi sapere attaccare i catenacci.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #5145
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Abbiamo preso Pippae Eddie Mario.....

    [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...84631895.shtml
    Ultima modifica di Eliwan; 16-08-16 alle 16:34

  6. #5146
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tutto fatto, eddievattene

    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-45-mln-223773

    Ora via Brozovic all'estero e siamo appostocosi, fino a Gabigol

  7. #5147
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    e intanto la roma si prende bruno peres...

  8. #5148
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io non capisco perché la Roma, Juve (higua escluso), Bayern, ecc prendano buoni giocatori a un cazzo e noi per comprare il peggior giocatore degli europei si debba pagare una cifra del genere

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #5149
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Perché è forte e lo vedrete... può ricoprire più ruoli, ed è uno che ci serve.
    Magari 25 mln era un prezzo più giusto, ma tanto i soldi non li mettiamo noi... che ce frega?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #5150
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    La Roma se non passa il preliminare sarà costretta a vendere parecchio il prossimo anno. Una marea di prestiti con diritti e obblighi di riscatto, e ha cambiato tutta la difesa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #5151
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma porc .......

    Troppi, infatti, i 50 milioni di euro totali richiesti dal presidente Bruno de Carvalho, che per il prestito oneroso punta a 15 milioni, con riscatto fissato a 30 a cui ne sarebbero aggiunti ulteriori 5 come bonus. I nerazzurri giudicano esagerate le pretese del numero uno dei Leões, pertanto la trattativa - almeno per il momento - è da considerare bloccata.

    A questo punto, solo un passo indietro dei portoghesi potrebbe riaprire l'operazione, e starà ora all'agente Kia Joorabchian abbassare le pretese biancoverdi per non far saltare questo affare proprio a un passo dalla conclusione.

    Non si escludono comunque ribaltoni positivi nelle prossime ore, considerando che il passo indietro di Suning Group potrebbe anche apparire come semplice 'pretattica', rivolta a strappare il classe '93 di Oporto a cifre più ragionevoli

  12. #5152
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #5153
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché la Roma, Juve (higua escluso), Bayern, ecc prendano buoni giocatori a un cazzo e noi per comprare il peggior giocatore degli europei si debba pagare una cifra del genere

    Inviato da un sarcazzo volante.
    oddio, 30 mln per iturbe...

    comunque se fossimo andati noi dal toro lo davano anche a noi per quella cifra lì, mica è un'esclusiva roma

  14. #5154
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Questa è la prova che Suning legge Bar Sport (Inter) prima di prendere le giuste decisioni.

    E Galliani legge il Topic Milan, per fare l'esatto contrario di quello che vogliono

    Sosa al Milan copre tutti gli slot extracomunitari
    Ultima modifica di Eliwan; 16-08-16 alle 19:37

  15. #5155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e intanto la roma si prende bruno peres...
    eh, ma a noi faceva schifo, del resto con cmapioni come er vagone, er cane e nagatomo che ci facciamo con bruno peres?

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma porc .......

    Troppi, infatti, i 50 milioni di euro totali richiesti dal presidente Bruno de Carvalho, che per il prestito oneroso punta a 15 milioni, con riscatto fissato a 30 a cui ne sarebbero aggiunti ulteriori 5 come bonus. I nerazzurri giudicano esagerate le pretese del numero uno dei Leões, pertanto la trattativa - almeno per il momento - è da considerare bloccata.

    A questo punto, solo un passo indietro dei portoghesi potrebbe riaprire l'operazione, e starà ora all'agente Kia Joorabchian abbassare le pretese biancoverdi per non far saltare questo affare proprio a un passo dalla conclusione.
    "tutto fatto" eliwancit.

  16. #5156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sky - Dodò ora a un passo dal Doria: ecco la formula

    Sembra sempre più vicino il ritorno di Dodò alla Sampdoria. Con qualche settimana di ritardo rispetto alle ipotesi iniziali, il terzino sinistro brasiliano dell'Inter dovrebbe approdare in blucerchiato in prestito per due anni, con riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni di euro. Questo quanto riportato da SkySport.
    e uno l'abbiamo sbolognato.

  17. #5157

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma un Darmian invece de sti mille terzini inutili che abbiamo?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #5158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    GdS - Joao Mario-Inter: sì! Accordo solo da ratificare.

    un'ora dopo

    CdS - Joao Mario in stand-by: rispunta Ramires

    "tutto fatto" cit.

  19. #5159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    il Grande Immondo:

    Ranocchia: "Voglio dimostrare di essere un grande giocatore. De Boer mi piace, peccato per Mancini. Sui nuovi..."

    "Sto bene, molto bene. Ho iniziato ad allenarmi quasi da due mesi, compreso il lavoro che ho svolto da solo prima del ritiro, e sul campo penso di averlo dimostrato. Ho in mente di dimostrare che sono un grande giocatore". Andrea Ranocchia non molla e ci riprova. Dopo la parentesi poco fortunata di Genova, riecco l'Inter. "Per la prima volta dopo tanto tempo al mercato proprio non penso anche perché non si capisce mai davvero quello che può succedere. Mi alleno da professionista e penso a dare il massimo per l’Inter", dice l'ex capitano nerazzurro nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

    Com’è stato l’impatto di De Boer nello spogliatoio?
    "E’ arrivato da poco e il tempo di lavorare tutti insieme è stato poco. In Irlanda contro il Celtic abbiamo fatto bene e ci siamo sforzati di mettere in pratica quello che lui ci ha chiesto. E’ stato un primo passo importante, ma il cammino è lungo. Ci spinge a rischiare, a pressare alto per riconquistare il pallone più avanti. Vuole che i suoi concetti ci entrino in fretta nella testa e nella riunione in cui ci ha spiegato quello che si aspetta da noi in campo, mi sono piaciute le sue idee. E’ un modo nuovo di giocare che dobbiamo imparare a mettere in pratica".

    Sorpreso dalla decisione della società di interrompere il rapporto con Mancini?
    "E’ stata una scelta che ha sorpreso sia me sia i miei compagni, anche perché è accaduto tutto in mezza giornata. Alle 13 il Mancio ci aveva dato appuntamento per l’allenamento del giorno successivo e poi è successo quello che tutti sapete. Non voglio entrare nel merito della decisione perché certe scelte sono di competenza dei dirigenti, non mia. Quando un allenatore va via è una cosa poco positiva per chiunque lavora per il club, dai calciatori ai magazzinieri, ma adesso c’è una nuova avventura da portare avanti nel migliore dei modi per il bene dell’Inter".

    E’ giusto considerare l’Inter la vera anti-Juventus?
    "Non mi interessano i discorsi di questo tipo perché sulla carta e in teoria si possono fare mille ragionamenti, ma in campo le cose spesso vanno diversamente. Guardate cosa è successo la scorsa stagione in Inghilterra, con il trionfo del Leicester".

    Cosa può dare Candreva alla squadra?
    "Lo conosco tanti anni e vi assicuro che può fare la differenza in qualunque formazione gioca".

    Con lui e Banega è nata un’Inter con più qualità?
    "Tutti e quattro i nuovi acquisti hanno portato qualità e spessore internazionale. Si tratta di gente con esperienza e voglia di fare".


  20. #5160
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    GdS - Joao Mario-Inter: sì! Accordo solo da ratificare.

    un'ora dopo

    CdS - Joao Mario in stand-by: rispunta Ramires

    "tutto fatto" cit.
    il massimo sarebbe se arrivasse yaya tourè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su