[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 294

Pagina 294 di 1221 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304344394794 ... UltimaUltima
Risultati da 5.861 a 5.880 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #5861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    aggiungo anche un "quella sega di Joao Mario"

  2. #5862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    https://twitter.com/fguarin13/status...rc=twsrc%5Etfw

    ora che ce lo siamo levato dai coglioni quasi mi fa nostalgia

  3. #5863
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    La Roma

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #5864
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Vista tutta in un "covo" di Juventini, interisti eravamo solo in tre e quindi la gioia che ho provato oggi non ha prezzo....

    Vittoria peraltro meritatissima, e mi sto ancora godendo la faccia di c*lo di Agnelli e Lapo al secondo goal nerazzurro.

    In breve: è qui LA FESTA !!!

  5. #5865
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Vista tutta in un "covo" di Juventini, interisti eravamo solo in tre e quindi la gioia che ho provato oggi non ha prezzo....

    Vittoria peraltro meritatissima, e mi sto ancora godendo la faccia di c*lo di Agnelli e Lapo al secondo goal nerazzurro.

    In breve: è qui LA FESTA !!!
    Abbiamo vinto grazie a questa....

  6. #5866
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che goduria ragazzi !!!
    CHE GODURIA !!!!

    C H E G O D U R I A ! ! ! ! ! !

  7. #5867
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma domani la puoi pure vincere, basta un po' di culo, un'altra testa, formazione diversa da quella di coppa, ecc. ecc.
    Poi c'è modo e modo di perdere, ma non riesco a immaginare una ragione valida di esonerare De Boer così presto se anche andasse male, tanto mi viene da dire che non è con la Juve che dobbiamo fare i punti necessari ad arrivare terzi. Certo se mette la squadra di coppa in campo pure con la Juve qualche dubbio che abbia scelto il mestiere sbagliato ce l'avrei, ma la vedo dura. Anche se continuo a non capacitarmi del perché la coppa non rappresenti uno stimolo per le riserve, mi aspetto che almeno domani i titolari tirino fuori i coglioni, a cominciare dalla prestazione del capitano che ha l'occasione di diventare il vero trascinatore di questa squadra.
    Mi autoquoto perché è l'unico risultato su cui avrei scommesso. Mi aspettavo un'Inter simile dopo la debacle, perché i giocatori per fortuna non sarebbero stati gli stessi e DeBoer, che evidentemente ha polso, aveva catechizzato a dovere la squadra in settimana. Con queste premesse e la superiorità generale della Juve non avrei fatto tragedia nemmeno di una sconfitta, men che meno sarei stato tra quelli a favore di un esonero perché DeBoer non è una primadonna come Mancini e va lasciato lavorare perché le idee buone ce l'ha e si è visto stasera.
    Per questo la vittoria va doppiamente celebrata perché era l'unico risultato che si chiedeva a questa squadra per rifarsi con dignità, e la squadra ha risposto.

    Grande Joao Mario, grande ICARDI. Questo può essere l'anno definitivo per lui, più di due anni fa, e devo ricredermi sul suo modo di giocare (più da uomo squadra). Ribadisco, non avendo la sfera magica, che due mesi fa 50+ mln per lui li avrei presi e pure subito, ma oggi mi godo il Capitano e speriamo che duri.

    Il problema ENORME, sotto gli occhi di tutti, è che mai come quest'anno c'è un divario impressionante tra questa squadra e le riserve: gente molle pure psicologicamente, impresentabile. Queste sono colpe della Società che peseranno molto più di un allenatore giovane e sconosciuto alla Serie A, cioè non aver venduto gente che non può stare nell'Inter, che non merita una squadra con degli obiettivi, che non merita la categoria in cui si trova. Quelli che meriterebbero Obiettivi con la O maiuscola non arrivano a completare una formazione regolare tra campo e panchina. 13-14 uomini che sanno cosa fare in campo, e tanti altri fessi che stanno lì perché chi ce li ha lasciati mastica calcio meno di loro...
    Ultima modifica di Jack Carver; 18-09-16 alle 23:08

  8. #5868
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto perché è l'unico risultato su cui avrei scommesso. Mi aspettavo un'Inter simile dopo la debacle, perché i giocatori per fortuna non sarebbero stati gli stessi e DeBoer, che evidentemente ha polso, aveva catechizzato a dovere la squadra in settimana. Con queste premesse e la superiorità generale della Juve non avrei fatto tragedia nemmeno di una sconfitta, men che meno sarei stato tra quelli a favore di un esonero perché DeBoer non è una primadonna come Mancini e va lasciato lavorare perché le idee buone ce l'ha e si è visto stasera.
    Per questo la vittoria va doppiamente celebrata perché era l'unico risultato che si chiedeva a questa squadra per rifarsi con dignità, e la squadra ha risposto.

    Grande Joao Mario, grande ICARDI. Questo può essere l'anno definitivo per lui, più di due anni fa, e devo ricredermi sul suo modo di giocare (più da uomo squadra). Ribadisco, non avendo la sfera magica, che due mesi fa 50+ mln per lui li avrei presi e pure subito, ma oggi mi godo il Capitano e speriamo che duri.

    Il problema ENORME, sotto gli occhi di tutti, è che mai come quest'anno c'è un divario impressionante tra questa squadra e le riserve: gente molle pure psicologicamente, impresentabile. Queste sono colpe della Società che peseranno molto più di un allenatore giovane e sconosciuto alla Serie A, cioè non aver venduto gente che non può stare nell'Inter, che non merita una squadra con degli obiettivi, che non merita la categoria in cui si trova. Quelli che meriterebbero Obiettivi con la O maiuscola non arrivano a completare una formazione regolare tra campo e panchina. 13-14 uomini che sanno cosa fare in campo, e tanti altri fessi che stanno lì perché chi ce li ha lasciati mastica calcio meno di loro...
    non sai quanto mi abbiano commosso queste parole Jack

    Unrelated, io Lichtsteiner lo avrei preso molto volentieri

  9. #5869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Il problema ENORME, sotto gli occhi di tutti, è che mai come quest'anno c'è un divario impressionante tra questa squadra e le riserve: gente molle pure psicologicamente, impresentabile. Queste sono colpe della Società che peseranno molto più di un allenatore giovane e sconosciuto alla Serie A, cioè non aver venduto gente che non può stare nell'Inter, che non merita una squadra con degli obiettivi, che non merita la categoria in cui si trova. Quelli che meriterebbero Obiettivi con la O maiuscola non arrivano a completare una formazione regolare tra campo e panchina. 13-14 uomini che sanno cosa fare in campo, e tanti altri fessi che stanno lì perché chi ce li ha lasciati mastica calcio meno di loro...
    il problema ENORME è che sta squadra non ha il carattere, tutto lì, son mesi che lo dico e la stagione scorsa lo ha dimostrato ampiamente - aldilà di mancanze nella rosa e giocatori inadeguati che pure ci sono, innegabilmente.

    Troppo facile fare i leoni e tirar fuori le palle contro la juve o contro le squadre forti o far la partita della vita in situazioni dentro fuori e poi vedere gente che con le squadrette non si muove senza palla, che pensa ad altro, che pascola per il campo e viene a rompere i coglioni perchè non gioca, per l'aumento, per questo o quello.

    E il problema è che non è una cosa di così facile soluzione, nel breve termine, e il tempo è proprio ciò che non abbiamo.
    Speriamo che DeBoer riesca ad inculcare un po' di amor proprio in questi giocatori, almeno quelli salvabili, e la società di concerto gli metta un po' di pepe al culo.
    Positivissimo in questo senso l'affaire brozovic.
    E speriamo un po' che i vecchi e magari qualche nuovo (banega?) riescano a caricarsi un po' la squadra sulle spalle...

    poi vabbè, avere un allenatore che quantomeno cerca di far applicare un'idea di gioco (che cmq è ancora tutto da dimostrare che sia effettivamente attuabile) e non abbia le sue cose ogni settimana magari aiuta...

  10. #5870
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A Gennaio dobbiamo sbolognarci le bibbe (anche in Cina se necessario), e col ricavato prendere 2 terzini, un centrale e un attaccante vice Icardi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #5871

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    aggiungo anche un "quella sega di Joao Mario"
    45 milioni andavano reinvestiti in altri reparti?

  12. #5872
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Joao Mario pure se non è un fenomeno, ci serviva come il pane (cit)

  13. #5873
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Niente juventini oggi?

  14. #5874
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma sta formazione, tenendo conto dei terzini penosi, come la vedete?
    Handanovic.
    Nagatomo (D'Ambrosio) Miranda, Murillo, Ansaldi.
    Kondogbia, Joao Mario,
    Perisic, Banega, Candreva.
    Icardi

  15. #5875
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tutti i quotidiani concordano che i due esterni di difesa fanno cagare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #5876
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma sta formazione, tenendo conto dei terzini penosi, come la vedete?
    Handanovic.
    Nagatomo (D'Ambrosio) Miranda, Murillo, Ansaldi.
    Kondogbia, Joao Mario,
    Perisic, Banega, Candreva.
    Icardi
    Personalmente preferisco D'Ambrosio a Nagatomo, almeno lotta su ogni pallone, ma l'incognita vera di quella formazione imho è Kondogbia. Mi pare chiaro (lo si era visto in passato ma ieri particolarmente) che se Medel deve fare un'arte sola il migliore della rosa in quel ruolo è lui, se gli chiedono pure di impostare fa solo danni. Kondogbia ho paura pesti i piedi a JM, a questo punto non lo vedo titolare.
    Certo Kondo è giovane e in teoria ha grandi margini di miglioramento, ma finora è stato solo un grandissimo equivoco.

    Il resto di quella formazione è il meglio che ci possiamo permettere da diversi anni a questa parte.
    Ultima modifica di Jack Carver; 19-09-16 alle 13:13

  17. #5877
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mercoledì, vista la squalifica di Banega, credo giocheremo con Medel - Kondogbia, con Joao Mario spostato più avanti al posto dell'argentino

  18. #5878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Beh se non lo fa giocare mercoledì con l'Empoli, considerando che non può nemmeno giocare in EL...

    Cmq medel, alla faccia di chi gli vuole male, ha dimostrato ancora una volta la sua insostituibil8tà. Attualmente non si può prescindere da lui. Se solo kondocesso imparasse a difendere...

  19. #5879
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Mercoledì, vista la squalifica di Banega, credo giocheremo con Medel - Kondogbia, con Joao Mario spostato più avanti al posto dell'argentino
    Io invece proverei Perisic al centro dei tre dietro Icardi, con Eder largo a sinistra e libero di rientrare sul destro, e JM nuovamente davanti alla difesa con Medel.

  20. #5880
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Beh se non lo fa giocare mercoledì con l'Empoli, considerando che non può nemmeno giocare in EL...

    Cmq medel, alla faccia di chi gli vuole male, ha dimostrato ancora una volta la sua insostituibil8tà. Attualmente non si può prescindere da lui. Se solo kondocesso imparasse a difendere...
    Vedrete, quando ci libereremo di Medel sarà sempre troppo tardi, ieri è andato bene perchè il pressing ha funzionato e quindi anche le sue lacune sono state mascherate, addirittura ad un certo punto ha imbroccato un lancio di 30 metri però in una partita da inter classica, che speriamo di non rivedere ma ho i miei dubbi, la sua inopportunità in fase di costruzione la paghi ed anche tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io invece proverei Perisic al centro dei tre dietro Icardi, con Eder largo a sinistra e libero di rientrare sul destro, e JM nuovamente davanti alla difesa con Medel.
    Questo è il Jack che conosco! no dai sinceramente Perisic trequartista fu provato da manceenee e fece assolutamente cagare, il suo ruolo è in fascia, piuttosto eder. Che poi imo il 4-2-3-1 di ieri è abbastanza un equivoco, secondo me quello di ieri era un 4-3-3 con Candreva molto largo ed Eder più centrale vicino Icardi, però Banega a me è sembrato più una mezzala che un vero trequartista, spessissimo veniva anche indietro a prendere palla. Ah, sto Miangue non sembra malaccio, provarlo contro l'empoli al posto di uno del magico duo d'ambrosio-santon? Sempre che non torni Ansaldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su