[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 306

Pagina 306 di 1222 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316356406806 ... UltimaUltima
Risultati da 6.101 a 6.120 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #6101
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non ho mai creduto a questo approccio, secondo me se sei forte sei forte anche con le coppe ed il campionato non ne risente più di tanto. Ad esempio il napoli lo scorso anno ha iniziato a calare DOPO l'uscita dall'EL. Senza contare che molte squadre hanno iniziato la loro rincorsa ai massimi livelli proprio dall'EL, porto e atletico le prime due che mi vengono in mente.
    Giocare in Europa ti forma da tutti i punti di vista, non c'è dubbio, ma se in Europa gioca Ranocchia Con la cagata del FP finanziario non andiamo molto lontano finchè a centrocampo abbiamo Felipe Melo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #6102
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Giocare in Europa ti forma da tutti i punti di vista, non c'è dubbio, ma se in Europa gioca Ranocchia Con la cagata del FP finanziario non andiamo molto lontano finchè a centrocampo abbiamo Felipe Melo
    Però le altre squadre vanno avanti anche facendo turnover, perché noi no? Non puoi essere così fragile che se mancano 3-4 giocatori, Miranda in superprimis, salta tutto.

  3. #6103
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Solitamente le riserve mettono l'anima in partite come queste, per mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte. I nostri, invece, fanno a gara a chi fa peggio.

  4. #6104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    fanno a gara a chi fa peggio.
    E spesso e volentieri vincono ad ex aequo

  5. #6105
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però le altre squadre vanno avanti anche facendo turnover, perché noi no?
    le nostre riserve starebbero in tribuna anche se giocassero nel crotone, semplice

  6. #6106
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io sono contento cosi, se dobbiamo uscire meglio farlo subito. Inoltre Suning capisce con che mezzi giocatori di riserva abbiamo a che fare e fa piazza pulita per il prox anno

  7. #6107
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sisi meglio uscire subito, d'altronde a cosa servono le coppe, a nulla. Ma aboliamo pure i campionati che tanto a cosa servono. Già che ci siamo aboliamo le regole del fp che cazzarola sono una colpa piovuta dal cielo. Io abolirei pure il clima, é troppo variabile. Per non dire il senso del tempo, bah, tanto scorre sempre a checazz serve. Poi son sicuro che faremo un grande campionato

  8. #6108
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.504

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    le nostre riserve starebbero in tribuna anche se giocassero nel crotone, semplice
    Io non credo sia questione di qualità dei giocatori.
    Gli scarsi ce li hanno tutti, parlando della mia squadra gente come DeMaio e Tomovic farebbero anche loro panchina al Crotone.

    Una squadra come l'inter non può perdere con lo Sparta Praga e il birrificio di Sheva in quella maniera...
    Forse ci sono diversi giocatori che remano contro sapendo di avere vita breve in squadra, non so.

  9. #6109
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io non credo sia questione di qualità dei giocatori.
    Gli scarsi ce li hanno tutti, parlando della mia squadra gente come DeMaio e Tomovic farebbero anche loro panchina al Crotone.

    Una squadra come l'inter non può perdere con lo Sparta Praga e il birrificio di Sheva in quella maniera...
    Forse ci sono diversi giocatori che remano contro sapendo di avere vita breve in squadra, non so.
    A parte Brozovic che era palesemente svogliato e infatti è stato punito, non credo sia quello, anche perché De Boer abbiamo visto che nel caso si fa pochi problemi a non convocare giocatori che non si comportano professionalmente.
    Semplicemente abbiamo delle riserve scarsissime che oltretutto hanno sottovalutato per ben due volte gli avversari dai nomi poco altisonanti.

  10. #6110
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.504

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    A parte Brozovic che era palesemente svogliato e infatti è stato punito, non credo sia quello, anche perché De Boer abbiamo visto che nel caso si fa pochi problemi a non convocare giocatori che non si comportano professionalmente.
    Semplicemente abbiamo delle riserve scarsissime che oltretutto hanno sottovalutato per ben due volte gli avversari dai nomi poco altisonanti.
    Per me la situazione dello spogliatoio dell'Inter è molto più incasinata di quel che sembra.
    Per quanto scarsi questi giocatori bastano per vincere e sicuramente non fare figure di merda contro Sparta Praga e Beer Sheva.

    Ci sono certi giocatori tipo Palacio, Nagatomo, Ranocchia, Melo ed altri che remano contro... a parte il gioco, alcuni gol presi sono da inchiesta.
    De Boer non è scemo e secondo me l'ha capito anche lui.

  11. #6111
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A proposito di Nagatomo: più visto in campo.

  12. #6112
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Facciamo schifo, non c'è nessun alibi, altro che Uefa e fp finanziario. I ragazzi milanisti possono invece dirci a che ora giocano la loro coppa?

    Inviato da s7

  13. #6113
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Facciamo schifo, non c'è nessun alibi, altro che Uefa e fp finanziario. I ragazzi milanisti possono invece dirci a che ora giocano la loro coppa?

    Inviato da s7
    Meglio guardarsi il grande fratello a casa che andare in giro a fare ste figure di merda, fidati. Eh sai, l'Europa League da risalto... si, alle figure di merda dell'inter.

  14. #6114

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Forse ci sono diversi giocatori che remano contro sapendo di avere vita breve in squadra, non so.
    This.
    O più semplicemente sono demotivati, sapendo che vada come vada giocheranno si e no 4-5 partite in stagione.

  15. #6115
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma infatti, ma io dico se lotti tanto per ottenere un piazzamento europeo e sai che cmq fino a ieri i 3 posti champions erano praticamente già assegnati in partenza a juve roma napoli e poi ti presenti facendo figure incredibili come queste, non serve mettere in campo sfottò su che coppe giochiamo noi.
    ma guardate la fiorentina che bell'approccio che ha sempre alla e.league , anche con le riserve.

    sono due turni che l'inter sinceramente si dovrebbe scusare con la propria tifoseria.
    le competizioni si onorano, TUTTE, soprattutto chi ha rose per poterle serenamente affrontare.

    io fossi nei cinesi li manderei tutti in ritiro

    la gestione della panchina è una colpa/merito dell'allenatore anche, che deve tenere tutti in considerazione e far fare anche panchina all'icardi di turno per tenere in vita gabicross palacio e eder, per dire.

    o metter melo e non ciokori', perchè se a melo passa davanti un ragazzino di 19 anni certo gli girano e certo si sente decisamente fuori dal progetto completamente..

  16. #6116
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    This.
    O più semplicemente sono demotivati, sapendo che vada come vada giocheranno si e no 4-5 partite in stagione.
    E' questo il punto amico, e su questo ci sono ottimi motivi per riflettere, e per usare i "metodi" giusti per far si che tali semi-giocatori spieghino a chi di dovere in società, quali siano gli elementi di prova a a sostegno della loro (presunta) buona fede nel scendere in campo da professionisti.

  17. #6117
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ma io dico se lotti tanto per ottenere un piazzamento europeo e sai che cmq fino a ieri i 3 posti champions erano praticamente già assegnati in partenza a juve roma napoli e poi ti presenti facendo figure incredibili come queste, non serve mettere in campo sfottò su che coppe giochiamo noi.
    ma guardate la fiorentina che bell'approccio che ha sempre alla e.league , anche con le riserve.

    sono due turni che l'inter sinceramente si dovrebbe scusare con la propria tifoseria.
    le competizioni si onorano, TUTTE, soprattutto chi ha rose per poterle serenamente affrontare.

    io fossi nei cinesi li manderei tutti in ritiro

    la gestione della panchina è una colpa/merito dell'allenatore anche, che deve tenere tutti in considerazione e far fare anche panchina all'icardi di turno per tenere in vita gabicross palacio e eder, per dire.

    o metter melo e non ciokori', perchè se a melo passa davanti un ragazzino di 19 anni certo gli girano e certo si sente decisamente fuori dal progetto completamente..
    Melo è dentro al progetto solo perchè nessuno lo ha voluto in estate Per me potrebbe anche stare a casa tutto l'anno, tanto non è sicuramente facendo cazzate a palate in ogni straminchia di partita che gioca che si riconquisterà il posto. Melo, ti odio più di Gresko!

    P.S. Il Sunderland ha uscito i soldi per Alvarez

  18. #6118
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dai raga bisogna avere i prosciutti davanti gli occhi, si ok che siano svogliati non c'è dubbio, ma le nostre riserve TECNICAMENTE e TATTICAMENTE fanno cagare. Non possono giocare in Europa League, manco contro lo Sparta Gizmo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #6119
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.504

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Dai raga bisogna avere i prosciutti davanti gli occhi, si ok che siano svogliati non c'è dubbio, ma le nostre riserve TECNICAMENTE e TATTICAMENTE fanno cagare. Non possono giocare in Europa League, manco contro lo Sparta Gizmo.
    E' vero, ma non basta per giustificare simili figure di merda.

  20. #6120

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Anche perché, come si diceva prima, ste partite in più dimostrano che lo spogliatoio non è unito manco per niente.
    Materazzi e co. pure se non giocavano praticamente mai negli anni d'oro, quando entravano l'impegno a mille lo mettevano lo stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su