[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 28

Pagina 28 di 1222 PrimaPrima ... 18262728293038781285281028 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 24435

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #541
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però (per una volta ) ha ragione lui, tanto ormai il ritorno lo dobbiamo giocare comunque, si trattava di UNA partita in più per di più a campionato finito
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi tocca quotare talismano

    state rosicando per questo eh?? eh?? ammettetelo... ahahah

  2. #542
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    state rosicando per questo eh?? eh?? ammettetelo... ahahah
    Peggio che il 3-0 di ieri sera, ed ero allo stadio eh

    Comunque Dasser non capisco cosa vuoi dire: se fossimo passati con la juve ci sarebbe stata solo la finale contro Milan o Alessandria in gara secca il 21 maggio, sei giorni dopo la fine del campionato. L'unica partita in più è il ritorno che dobbiamo giocare comunque
    Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok, ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione

  3. #543
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Dalla Bolivia con amore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #544
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB] INTER

    anzi, bisognerebbe cercare di passare (ormai impossibile, ma tant'è...) e se possibile vincere la coppa, sai mai che un posto in europa league possa far comodo da qui a fine campionato

  5. #545
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Asd

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #546
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dalla Bolivia con amore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    chi sono? le tre pere di ieri?
    *chiappe*

  7. #547
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Secondo me non abbiamo giocato male Madonna kondo che inculata micidiale...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    che sin'ora abbia deluso alla grande e' vero, pero' prima di classificarlo bidone totale mi piacerebbe vederlo con a fianco 2 veri centrocampisti e non con 2 boscaioli,se lo date via io una decina di milioni ce li spenderei

  8. #548

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che sin'ora abbia deluso alla grande e' vero, pero' prima di classificarlo bidone totale mi piacerebbe vederlo con a fianco 2 veri centrocampisti e non con 2 boscaioli,se lo date via io una decina di milioni ce li spenderei
    Cmq è vero, proprio non si capisce come si possa concepire un centrocampo con TRE incontristi.
    Ok che magari vuoi prima non prenderle, ma almeno uno (che poi è per forza Brozovic) che sappia accompagnare l'azione in fase di ripartenza ci deve stare.
    Sto quasi per rimpiangere Hernanes a sto punto, ed è tutto dire

  9. #549
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Comunque Dasser non capisco cosa vuoi dire: se fossimo passati con la juve ci sarebbe stata solo la finale contro Milan o Alessandria in gara secca il 21 maggio, sei giorni dopo la fine del campionato. L'unica partita in più è il ritorno che dobbiamo giocare comunque
    Semplicemente che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, in qualsiasi sport. Non necessariamente quà sul forum, ma anche oggi è stato tutto un ritornello di "...se avessimo fatto quello...", "...se avessimo avuto questo...", "...se Mancini avesse tolto o messo...".
    Non serve a niente, al fischio finale il risultato era 3-0 per la Juve, punto.
    Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok,
    Oddio, non è che siano il Bayern eh, e proprio tutto sto strapotere non lo vedo io, il Napoli può rompergli le palle fino alla fine e la banda guidata da Pep Guardiola può sbatterli fuori dall' Europa tranquillamente, alla facciaccia di "acciughino"..., ma noi siamo al momento inferiori a loro, è palese.
    ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione
    Era meglio un 2-1 per loro piuttosto, ovvio, che quantomeno ci avrebbe dato più chanche per il ritorno, ma è andata cosi' e (almeno io) non me ne faccio certo un dramma.
    Ripeto, pensiamo adesso al derby, il Milan possiamo batterlo benissimo, altrochè...

  10. #550
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq è vero, proprio non si capisce come si possa concepire un centrocampo con TRE incontristi.
    Ok che magari vuoi prima non prenderle, ma almeno uno (che poi è per forza Brozovic) che sappia accompagnare l'azione in fase di ripartenza ci deve stare.
    Sto quasi per rimpiangere Hernanes a sto punto, ed è tutto dire
    No ragazzi, posso leggere di tutto e sopportare le uscite di Mancini sul fatto che hanno fatto la partita che volevano, ma rimpiangere Hernanes regista non lo sopporterei.

  11. #551
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [CLUB] INTER

    Sì ma salti a pie pari il discorso che hai fatto.

    Che senso ha dire che è meglio uscire e concentrarsi sul campionato, se il non uscire comporta la stessa identica cosa ?

  12. #552
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ma salti a pie pari il discorso che hai fatto.

    Che senso ha dire che è meglio uscire e concentrarsi sul campionato, se il non uscire comporta la stessa identica cosa ?
    Il senso, è che se la realtà dei risultati, rende impossibile la presenza contemporanea in due competizioni, tanto vale accettarla e concentrarsi su una competizione sola.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    No ragazzi, posso leggere di tutto e sopportare le uscite di Mancini sul fatto che hanno fatto la partita che volevano, ma rimpiangere Hernanes regista non lo sopporterei.
    Rimpiangere il mezza-sega Hernanes...

  13. #553
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB] INTER

    Ma Eder?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  14. #554
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB] INTER

    Si parla di Soriano già prenotato per giugno, Montoya va al Betis, Santon interessa a Genoa, Norwich e West Ham, interessamento per Sala e pronto il rinnovo per Nagatomo.

  15. #555

    Re: [CLUB] INTER

    Su Hernanes era una battuta eh

    Cmq leggo di Banega praticamente sicuro a Giugno.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #556
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB] INTER

    di banega sarei invidioso.

  17. #557
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] INTER

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    di banega sarei invidioso.
    anch'io, però più per hipsterismo che per altro, perchè il ragazzo da vari punti di vista è un terno al lotto

    Ah, e comunque servirebbe ora, a giugno non sarebbe male trovare qualcosa di meglio

  18. #558

    [CLUB] INTER

    Ora bene che va ci becchiamo Soriano...obbiettivamente senza soldini è dura fare di più
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #559
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB] INTER

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...47601629.shtml

    della serie, è uno che viene parecchio motivato



    Ultima modifica di NOXx; 29-01-16 alle 08:32

  20. #560
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB] INTER

    edit. doppio

    (ma non c'era l'accorpamento automatico? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su