[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 31

Pagina 31 di 1221 PrimaPrima ... 21293031323341811315311031 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #601
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Molto spettacolare e scemo, sì, una specie di Mansell sudamericano.

  2. #602

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Montoya doveva essere un terzino in grado di fare la fase difensiva e con dei piedi decenti. Poi si è rivelato per la mezza sega che è (e d'altronde il Barcellona non se ne sarebbe mai privato così facilmente).
    In realtà credo si stia continuamente ricadendo nella sindrome del terzino "erede di" creandosi in tal modo troppe aspettative (e quindi pressioni sul fanciullo di turno).
    Nel caso specifico l'archetipo a destra è ovviamente Maicon, e quindi nel momento in cui si prende uno che sa andare un po' verso il fondo e crossare (unica skill di Montoya) apriti cielo, eccolo l'erede!!1!1!
    Per non parlare di Jonathan...

    La sindrome del terzino di fascia sinistra, da Facchetti a Brehme, a Roberto Carlos, oramai colpisce pure sulla destra
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #603
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    @dasser: per un attimo temevo di aver sbagliato a scrivere

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In realtà credo si stia continuamente ricadendo nella sindrome del terzino "erede di" creandosi in tal modo troppe aspettative (e quindi pressioni sul fanciullo di turno).
    Nel caso specifico l'archetipo a destra è ovviamente Maicon, e quindi nel momento in cui si prende uno che sa andare un po' verso il fondo e crossare (unica skill di Montoya) apriti cielo, eccolo l'erede!!1!1!
    Per non parlare di Jonathan...

    La sindrome del terzino di fascia sinistra, da Facchetti a Brehme, a Roberto Carlos, oramai colpisce pure sulla destra
    Invece non credo sia questo: vista l'esperienza pregressa con la difesa si cercava un terzino che sapesse fare la fase difensiva.

    Sulla fascia sinistra per quanto mi riguarda avremmo pure risolto, Telles mi piace tantissimo: è veloce, salta l'uomo e piazza dei cross telecomandati. Pecca un po' in difesa, ma nelle ultime partite stava migliorando e comunque non era certo peggiore degli altri. Chissà che cosa si fuma Mancini per continuare a preferirgli quella sega atomica di Nagatomo in questo periodo.

  4. #604
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Eddie, apri il topic di giornata come solo tu sai fare

  5. #605
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Eddie porta sfiga, ci penso io

  6. #606

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio

    Invece non credo sia questo: vista l'esperienza pregressa con la difesa si cercava un terzino che sapesse fare la fase difensiva.
    Ok, ma allora era evidente già in partenza che Montoya non rispondeva a questi requisiti.
    Il più equilibrato su quella fascia mi è sempre sembrato d'Ambrosio (e non a caso gioca spesso), ma è un discreto rincalzo nulla di più.
    Santon difende più o meno uguale, ma in attacco non è praticamente mai pervenuto.

    Fosse per me, a oggi giocherei con Telles libero di attaccare a sx e Santon più bloccato dietro (come avveniva appunto ai tempi con Chivu e Maicon), rimanendo quindi a 3 durante la fase offensiva.

  7. #607
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ok, ma allora era evidente già in partenza che Montoya non rispondeva a questi requisiti.
    Il più equilibrato su quella fascia mi è sempre sembrato d'Ambrosio (e non a caso gioca spesso), ma è un discreto rincalzo nulla di più.
    Santon difende più o meno uguale, ma in attacco non è praticamente mai pervenuto.

    Fosse per me, a oggi giocherei con Telles libero di attaccare a sx e Santon più bloccato dietro (come avveniva appunto ai tempi con Chivu e Maicon), rimanendo quindi a 3 durante la fase offensiva.
    In realtà rispondeva ai requisiti Montoya come ho detto è stato preso proprio per quello, ma un conto è difendere bene in una squadra che fa la fase difensiva attaccando e non subendo mai nulla, un conto è farlo in Italia in una situazione disastrata come la nostra in cui devi essere in primos bravo tu.

    Riguardo D'Ambrosio con me sfondi una porta aperta: non ci fosse Nagatomo per me sarebbe il terzino più scarso in rosa. Non arriva sul fondo neanche a pagarlo. Dici: ma perché nasce come terzino sinistro, ma porca miseria il piede per il cross quello è e non ne mette uno buono da non so quanto

    Comunque in generale a parte Telles non è che i nostri terzini siano tali da far gridare al miracolo e credo sia questo il motivo per cui Mancini insisteva così tanto per averne uno. Che non deve essere né Zukanovic né Sala.

  8. #608
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter


  9. #609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    con Guarin avremmo vinto 6-3 cit.

  10. #610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    vedo che il 3d adesso ha un titoloa ppropriato.

  11. #611
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    @dasser: per un attimo temevo di aver sbagliato a scrivere
    Colpa mia fullmetalshinigami, ma ho specificato che ero OT.
    Visto il caso di omonimia tra i due (Montoya appunto) ho solo confutato la differenza di talento nel proprio ambito sportivo dei due, almeno JPM in pista era veloce e imprevedibile in positivo alle volte, al pari aihmè però per lui, delle cazzate davvero inenarrabili che sapeva commettere..., e ne ricordo alcune proprio da...

    Martin Montoya invece una sega cosmica sempre e comunque imho.

    E chiudo il capitolo Formula 1, che tanto in quello il mio avatar è inarrivabile per tutti

    Tornando IT mi spiace un pò per Vidic, ma è stato un signore nella rescissione consensuale del contratto con l'Inter, inoltre è stato un professionista DOC, che il meglio di sè lo aveva già dato a Manchester, nell' Inter di Uolter-piangina ha trovato compagni di reparto non all'altezza, una squadra con problemi vari anche a centrocampo e in attacco, e i problemi fisici hanno fatto il resto...
    Una situazione troppo complicata.

    Sotto con Eder per il derby adesso, secondo me Mihajlovic e la sua truppa già lo temono...
    Ultima modifica di Dasser; 30-01-16 alle 16:02

  12. #612
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Veramente il mancio ha già detto che non gioca

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #613
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Veramente il mancio ha già detto che non gioca

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Pretattica...
    Piuttosto vedo ancora in giro l'immagine di Cristiano Malgioglio...

  14. #614
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Veramente il mancio ha già detto che non gioca

    Inviato da un sarcazzo volante.
    ha detto che deve ancora decidere, secondo me gioca

  15. #615
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Quindi ormai è certo? Niente centrocampisti in questa sessione, no?

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  16. #616
    ugotremila
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    DDA peggiore in rosa dopo Nagatomo? Ma se è quello che difende meglio

  17. #617
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Oddio, perchè 'sto thread è diventato "mentalitàgiusta"?
    Anzi no, non voglio sapere niente: l'Inter è sempre in testa con quattro punti sul Napoli, si?

    ()


  18. #618
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Quindi ormai è certo? Niente centrocampisti in questa sessione, no?

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    Probabile, resta accesa una piccolissima fiammella per Soriano entro la chiusura (domani) del mercato di gennaio.
    Comunque è già nostro, per giugno è sicuro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Oddio, perchè 'sto thread è diventato "mentalitàgiusta"?
    Anzi no, non voglio sapere niente: l'Inter è sempre in testa con quattro punti sul Napoli, si?

    ()
    Abbastanza un mistero in effetti...
    Comunque è il tormentone di er-Ciuffo nei suoi twitter: #mentalitàgiusta.

  19. #619
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Sono in clima

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  20. #620
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    DDA peggiore in rosa dopo Nagatomo? Ma se è quello che difende meglio
    Non si direbbe.

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Quindi ormai è certo? Niente centrocampisti in questa sessione, no?

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    Dovremmo restare così a meno di sorprese (i.e. cacciamo fuori il cash che ci chiede il Siviglia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su