[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 461

Pagina 461 di 1221 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511561961 ... UltimaUltima
Risultati da 9.201 a 9.220 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #9201
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Rivedibili: Nagatomo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #9202
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    MotoTopo ha fatto due errori in un partita ok, ma a parte quelli per il poco che ha giocato non ha fatto male eh!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #9203
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    MotoTopo ha fatto due errori in un partita ok, ma a parte quelli per il poco che ha giocato non ha fatto male eh!
    Dov'era il pulsante per segnalare i post?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #9204
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Murillo lo terrei, non ha avuto una stagione felice cosi' come Miranda ma non li reputo scarsi tecnicamente, se c'è un gruppo degno di tale nome, possono essere buoni e/o ottimi, dipende dai punti vista.
    Bof, e' vero che la sua e' stata una stagione cosi' cosi', ma mentre Miranda bene o male ha sempre fatto la sua porca figura lui (uber goal in rovesciata a parte) ha quasi sempre fatto una figura da porco. Forse possiamo tenerlo un altro anno (e sperare bene) .

    In fondo una difesa con Andreolli, Miranda, Murillo e (un quarto decente, che non sia Ansaldi ne D'Ambrosio) non sarebbe malaccio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    idem Kondocoso.
    Detto Er Veronica
    A fare quelle e' pure bravo, ma per il resto e' improponibile.


    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Handa deve restare assolutamente..
    Non si puo' tenere per forza uno che vuole andarsene: Vuole giocare la Champions con un altro club?
    Lui o la Societa' trovino qualcuno che lo paga (bene) e tanti saluti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Dov'era il pulsante per segnalare i post?
    A sinistra nella riga Blu di fine post, sotto l'avatar.
    Ultima modifica di LordOrion; 29-05-17 alle 14:41

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #9205
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Belli Capelli in pole position e si sapeva. Speriamo che lui (e magari Sabatini) convincano il resto a NON dare via Perisic

    Della squadra attuale io mi terrei sicuramente: Andreolli, Gagliardini, Miranda, Perisic, Santon e Joao Mario.
    Rivedibili: Nagatomo, Candreva e D'Ambrosio
    Da cedere subito (anche al mercato della carne): Murillo, Medel, Ansaldi


    Se dobbiamo fare cassetta (mi pare manchino 30-40M per il fpf) allora darei via Kondocoso, Eder, Brozovic e Banega... E magri pure Icardi se ce lo pagano molto bene IMHO dobbiamo smetterla di giocare ad una sola punta ma tornare a due.

    Also: E' vero che Ranocchia torna come la peperonata il giorno dopo?
    Andreolli e Santon perché esattamente? Giusto per questioni burocratiche?

    Io terrei giusto giusto Icardi, handanovic, Gagliardini, Perisic e Miranda. Ma non é possibile tenerne solo 5, quindi faccio prima a dire chi manderei di sicuro via: Murillo, Medel, brozovic (a meno che qualcuno gli impianti 20-30 punti di QI), Eder, Nagatomo, ¢a va sans dire ranocchia. Poi ci sono quelli (grazie Peppino Ausilio) che non si possono vendere a meno di perdere una fraccata di soldi o a meno di trovare un gonzo vero: kondogbia, j. Mario (che é anche forte, ma vive lo stesso disagio di brozovic), gabigo' (anche lui ascrivibile a quel club), candreva.

    Boh, speriamo che davvero si trovi qualche pirla da circuire

  6. #9206
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    MotoTopo ha fatto due errori in un partita ok, ma a parte quelli per il poco che ha giocato non ha fatto male eh!
    Avrà fatto due partite decenti (non ottime, decenti), non scherziamo

    Piace agli allenatori perché si impegna, ma secondo me il compito di un'organizzazione é convincere ad impegnarsi quelli che non lo fanno ma sono bravi, non tenere in squadra uno scarso solo perché ci mette l'anima ma tecnicamente é disastroso e magari farlo pure giocare, quella é una sconfitta per la squadra. A me va bene tenere un profilo del genere in squadra, ma come mascotte, tipo un padoin nella Juve

  7. #9207
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Dov'era il pulsante per segnalare i post?

  8. #9208
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bof, e' vero che la sua e' stata una stagione cosi' cosi', ma mentre Miranda bene o male ha sempre fatto la sua porca figura lui (uber goal in rovesciata a parte) ha quasi sempre fatto una figura da porco. Forse possiamo tenerlo un altro anno (e sperare bene) .
    Infatti io lo terrei.

    In fondo una difesa con Andreolli, Miranda, Murillo e (un quarto decente, che non sia Ansaldi ne D'Ambrosio) non sarebbe malaccio.
    Vedo che siamo piuttosto d'accordo, non che il non esserlo sia un problema eh? Restano opinioni in ogni caso personali e accettabilissime, Ansaldi è da serie B secondo me.


    Detto Er Veronica
    A fare quelle e' pure bravo, ma per il resto e' improponibile.
    Per fare il ballerino del flamengo nei disco-bar va anche bene, ma per noi serve gente di ben altro spessore ( Matthaeus per dirne uno ).
    Non si puo' tenere per forza uno che vuole andarsene: Vuole giocare la Champions con un altro club?
    Lui o la Societa' trovino qualcuno che lo paga (bene) e tanti saluti.

    Abbiamo preso il portiere dal Toro intanto, mi pare che il problema portiere attualmente sta attanagliando e deprimendo i cugini, del resto noi storicamente un problema portiere non l'abbiamo mai avuto. Semmai ne abbiamo altri...
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-05-17 alle 18:19

  9. #9209
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pensate, ansaldi per me é l'unico assieme a Miranda a poter pensare di essere riconfermato, quest'anno é stato condizionato dagli infortuni, come riserva ci può anche stare, così come forse d'ambrosio, solo come riserve però.

    E Murillo dai, é un anno e mezzo che non é affidabile, che una partita bene e 5 disastro, é il JJ di questi tempi

    Io rimango dell'idea che la difesa titolare debba essere rifatta per 3/4, poi ci vuole un centrocampista almeno di livello e fisicità e l'attacco boh, a me sembra il problema minore.
    Invece pare che come al solito si stia lavorando esattamente in senso opposto

  10. #9210
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Pensate, Ansaldi per me é l'unico assieme a Miranda a poter pensare di essere riconfermato, quest'anno é stato condizionato dagli infortuni, come riserva ci può anche stare, così come forse d'ambrosio, solo come riserve però.

    E Murillo dai, é un anno e mezzo che non é affidabile, che una partita bene e 5 disastro, é il JJ di questi tempi

    Io rimango dell'idea che la difesa titolare debba essere rifatta per 3/4, poi ci vuole un centrocampista almeno di livello e fisicità e l'attacco boh, a me sembra il problema minore.
    Invece pare che come al solito si stia lavorando esattamente in senso opposto
    Ah , beh a 'sto punto concordo con te, come riserva andava bene anche Centofanti per dire...

    Con tutto che non credo affatto che in attacco non abbiamo problemi, Icardi se non lo servi a dovere è un fantasma, più che altro "vive" sui social con la Wanda, non serve aggiungere molto altro..

    Occorre intervenire anche li.
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-05-17 alle 20:08

  11. #9211
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Icardi sarà anche un fantasma, ma é un fantasma che ti fa 24 gol e più di 60 negli ultimi 3 campionati, venderlo per prendere chi, che con i soldi che ci fai non ci compri manco un Belotti qualsiasi?

    Ed io non dico che in attacco non abbiamo problemi, parlano i fatti, ma credo che non siano problemi di uomini, anzi,penso che i problemi del nostro attacco partano da centrocampo ed esterni di difesa.

  12. #9212
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Belli Capelli ha ufficialmente lasciato la Roma.

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...58080555.shtml



    Gli do' fino a natale. Poi saremo da capo a 13


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Andreolli e Santon perché esattamente? Giusto per questioni burocratiche?
    No, perche' sono tutto sommato due buoni giocatori. Santon e' forse un po' discontunuo ma e' sicuramente meglio di Nagatomo e Ansaldi nel suo ruolo.

    Andreolli invece mi convince sempre di piu' ad ogni partita che lo vedo giocare. Se non lo roviniamo IMHO diventa un ottimo difensore che ci ritroviamo a costo zero visto che viene dalla Primavera. Se lo diamo via fara' la fortuna di qualche altra squadra.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #9213
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mi sa che arriva veramente Spalletti Ma perchè dico io, cosa abbiamo fatto di male?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #9214
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.043

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Spalletti è buono, dovete solo liberarvi delle mele marce che minano lo spogliatoio

  15. #9215
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Spalletti è buono, dovete solo liberarvi delle mele marce che minano lo spogliatoio


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #9216
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Scusate eh, ma dopo che conte e simeone han detto di no, su chi si doveva andare? Cioè ok Spalletti no, ma alternative? A me, nonostante non sia propriamente simpatico, sembra la scelta più logica. Poi sento in giro:"non vince mai",ma perché, pensate di vincere? se mi mettono davanti un contratto dove mi si dice "prossimo anno Inter seconda con 87 punti" firmo con ogni liquido corporeo che ho.
    Come allenatore ha sempre fatto bene, guardate come in un'estate ha flippato Dzeko, trasformandolo da pippa conclamata a capocannoniere, o il lavoro fatto con gente come Emerson palmieri, mica poco. Può non piacere, ma la logicità della scelta non si può discutere

  17. #9217
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E' allucinante come tettone+trucco+sapiente uso delle luci+photoshop abbiano issato Wanda Nara allo status di sex symbol. Vista al naturale viene spontaneo pensare che Marione potrebbe bombarsi di meglio. Infatti lei s'è fatta subito impalmare

  18. #9218
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Andreolli invece mi convince sempre di piu' ad ogni partita che lo vedo giocare. Se non lo roviniamo IMHO diventa un ottimo difensore che ci ritroviamo a costo zero visto che viene dalla Primavera. Se lo diamo via fara' la fortuna di qualche altra squadra.
    Va che Andreolli ha 31 anni eh.
    Mica è un giovane

  19. #9219
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Va che Andreolli ha 31 anni eh.
    Mica è un giovane
    WHAT ??


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma dopo che simeone ha detto di no, su chi si doveva andare?
    Fixed.
    Francamente non mi vanno ne Antono "Castoro in testa" Gonde ne Luciano "Bellicapelli" Spalletti
    Ultima modifica di LordOrion; 30-05-17 alle 11:23

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #9220
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Materazzi o mou ovviamente

    Inviato dal mio LG-D855

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su