[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 463

Pagina 463 di 1222 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513563963 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.260 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #9241
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Quando de boer o Benitez faranno 87 punti in serie a fai un fischio
    Tu fammene uno quando Bellicapelli ne fara' 87 con l'Inter in serie A

    A Natale siamo con Vecchi per la terza volta.
    Ultima modifica di LordOrion; 30-05-17 alle 14:51

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #9242
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    A Natale siamo con Vecchi per la terza volta.
    A patto che non finisca prima in un istituto di igiene mentale, potrebbe anche essere...

  3. #9243
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tu fammene uno quando Bellicapelli ne fara' 87 con l'Inter in serie A

    A Natale siamo con Vecchi per la terza volta.
    Si ma diresti la stessa cosa per chiunque,tranne simeone mi par di capire, quindi sei di quelli che si lamenterebbero in ogni caso, e proprio non lo capisco, fatto sta che dire che il profilo di Spalletti sia uguale a quello di de boer non ha alcun senso ed é un'affermazione che non trova appiglio in nessuna spiegazione razionale.

  4. #9244
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    i ma diresti la stessa cosa per chiunque,tranne simeone mi par di capire, quindi sei di quelli che si lamenterebbero in ogni caso, e proprio non lo capisco,
    No: Semplicemente dei 4 nomi che sono circolati (Gonde, Spalletti, Simeone e Pochettino) il Cholo e' quello che mi fa' piu' affidamento. Se c'e' una alternativa ben venga.


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    fatto sta che dire che il profilo di Spalletti sia uguale a quello di de boer non ha alcun senso ed é un'affermazione che non trova appiglio in nessuna spiegazione razionale.
    Non ho parlato di "profilo" ma di "riuscita": Spalletti ad appiano gentile durera' quanto un gatto in mezzo alla tangenziale, esattamente come DeBoer e Benitez.

    Ovviamente spero di essere sbugiardato dai fatti, ma stavolta non mi faccio illusioni.
    Ultima modifica di LordOrion; 30-05-17 alle 15:41

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #9245
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se c'e' una alternativa ben venga.



    Certo che c'è...

    https://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mazzarri

  6. #9246
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma diresti la stessa cosa per chiunque,tranne simeone mi par di capire, quindi sei di quelli che si lamenterebbero in ogni caso, e proprio non lo capisco, fatto sta che dire che il profilo di Spalletti sia uguale a quello di de boer non ha alcun senso ed é un'affermazione che non trova appiglio in nessuna spiegazione razionale.
    L'accoppiata Sabatini Spalletti, per ora la vedo come una cosa di massima garanzia per la società, è da qui che bisogna ripartire, circondandosi di persone tecnicamente valide e preparate ed efficienti.

    E affidabili, e non di buffoni che non sanno tenere a bada dei viziati strapagati, una società che interpreta rigidamente innanzitutto l'impegno quotidiano e la professionalità, è il primo passo per non perdere la bussola e navigare a vista...

    Non posso che constatare che quest'anno partiamo con idee molto più chiare e serie, delle comiche del' estate scorsa Mancini-Thoihr.
    Ultima modifica di Dasser_2; 30-05-17 alle 16:32

  7. #9247
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    non vi riscattano nemmeno Jovetic per 13 milioni.

  8. #9248
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io voglio i top in difesa. È da li che si riparte.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Handa pare che resti, Padelli sarà il suo vice. Come portieri saremmo come al solito ancora ok. A parte il discorso difesa, per Di Maria non stò seguendo molto, ma è vero che ci sono possibilità?
    I rossoneri mi paiono ancora nella m*rda più estrema su Rumma-Raiola, caz*i loro comunque.

  9. #9249
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Abbiamo terzini aberranti e centrali in cui FORSE si salva solo miranda. Direi almeno tre colpi in difesa. Intanto il Milan si è preso kessie e tra poco morata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #9250
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Abbiamo terzini aberranti e centrali in cui FORSE si salva solo miranda. Direi almeno tre colpi in difesa. Intanto il Milan si è preso kessie e tra poco morata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Allora mi arrendo, quest'anno triplete Giuve e il prossimo triplete Milan. Peccato, credevo potessimo sperare in scelte di buon senso e vincenti anche noi, Sabatini mi deludi un tot....

  11. #9251
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma mettiamoci materazzi cazzo!

    andremo pure in serie B, ma cristo quanti cazzotti nel capo che prenderebbero i giocatori

  12. #9252
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Abbiamo terzini aberranti e centrali in cui FORSE si salva solo miranda. Direi almeno tre colpi in difesa. Intanto il Milan si è preso kessie e tra poco morata.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    morata vediamo, come per conte con noi non capisco perché dovrebbe andare al Milan, senza contare che il real ha detto che lo tiene (anche perchè a quel punto rimarrebbero col solo benzema).

    Ma vabè chissene, io nel mercato credo alle cose solo quando sono nero su bianco. Sulla difesa concordo, 3 su 4 son da cambiare, ed eviterei anche di continuare con questa ossessione dei giovani, perché per tornare almeno a competere per la Champions abbiamo bisogno di gente con esperienza e carisma, i giovani vanno inseriti in un contesto che li supporti, non vanno buttati in campo sperando che risolvano la situazione. Nel senso, io sti soldoni presunti per Bernardeschi e Berardi li rimarmierei e ci comprerei qualcosa di meno aleatorio

  13. #9253
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    morata vediamo, come per conte con noi non capisco perché dovrebbe andare al Milan, senza contare che il real ha detto che lo tiene (anche perchè a quel punto rimarrebbero col solo benzema).

    Ma vabè chissene, io nel mercato credo alle cose solo quando sono nero su bianco. Sulla difesa concordo, 3 su 4 son da cambiare, ed eviterei anche di continuare con questa ossessione dei giovani, perché per tornare almeno a competere per la Champions abbiamo bisogno di gente con esperienza e carisma, i giovani vanno inseriti in un contesto che li supporti non vanno buttati in campo sperando che risolvano la situazione. Nel senso, io sti soldoni presunti per Bernardeschi e Berardi li rimarmierei e ci comprerei qualcosa di meno aleatorio
    Su questo ho già detto in passato ciò che ritenevo opportuno dire, ciò che ritenevo doveroso dire. Ovvio che ogni riferimento a Zenga e Matthaeus, o Pagliuca,e altri....è puramente voluto.
    E ciò che riterrò di dover dire ancora, con la stessa forza, se l'apatia dei vari Maurito-Caffè (in effetti il nome Maurito, come lo chiama la Wanda, sembra proprio la marca di un caffè...) e vari..., mi obbligheranno a farlo.

  14. #9254
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Porka buttona, avremmo potuto averlo presidente.
    +++
    Berlusconi: "Ho tifato Inter per mio padre. E tengo a precisare che stimo Massimo Moratti come uomo. Uno che ha speso milioni su milioni solo per rendere felici i propri tifosi. Uno così l'Inter lo rimpiangerà per sempre." +++

    Sarei rimasto romanista. Credo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #9255
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    morata vediamo, come per conte con noi non capisco perché dovrebbe andare al Milan, senza contare che il real ha detto che lo tiene (anche perchè a quel punto rimarrebbero col solo benzema).

    Ma vabè chissene, io nel mercato credo alle cose solo quando sono nero su bianco. Sulla difesa concordo, 3 su 4 son da cambiare, ed eviterei anche di continuare con questa ossessione dei giovani, perché per tornare almeno a competere per la Champions abbiamo bisogno di gente con esperienza e carisma, i giovani vanno inseriti in un contesto che li supporti, non vanno buttati in campo sperando che risolvano la situazione. Nel senso, io sti soldoni presunti per Bernardeschi e Berardi li rimarmierei e ci comprerei qualcosa di meno aleatorio
    E invece quello che ha sbagliato l'Inter finora è stato proprio fare acquisti aleatori al solo scopo di far scrivere giornali e "far sognare" i tifosi: buttare soldoni sui Kondogbia o i Joao Mario o i Gabigol, benché ammetto mi abbia fatto trascorrere una piacevole estate, come non accadeva dall'agosto del 2009, con il senno di poi è stata la tattica fallimentare. Ben vengano a questo punto i Bernerdeschi e i Berardi, non fosse altro per vedere se davvero fafebbero peggio di Brozovic & Co., ma almeno conoscono il campionato e hanno indiscutibilmente mostrato di saper giocare a calcio. Poi possono piacere o non piacere, ma che innesti come questi possano far male all'Inter ancora è tutto da dimostrare. Di sicuro, visto che rifonderanno la squadra per l'ennesima volta, e sarà un terno a lotto pure quest'anno scoprire se si integreranno gli uni con gli altri, meglio giocatori che sanno che cosa vuol dire giocare in Italia.

    Come sempre ho sostenuto in questi anni, senza mai essere smentito dai fatti visto che da un campionato all'altro si va di male in peggio, se accanto a questi aggiungi un paio di innesti alla Di Maria (ripeto DI MARIA, che non è una scommessa alla Kondogbia, tanto per chiarire) ottieni il giusto equilibrio di esperienza, mentalità vincente e motivazione.

    Quello che mi spaventa è che Sabatini È l'uomo delle scommesse, spero solo che continui a vincerle come ha fatto a Roma.
    Ultima modifica di Jack Carver; 31-05-17 alle 05:55

  16. #9256
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Beh a Roma ha portato gente come iturbe, eh

    Inviato dal mio LG-D855

  17. #9257
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma fanculizzati, tu e Mazzazzera


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #9258
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    E invece quello che ha sbagliato l'Inter finora è stato proprio fare acquisti aleatori al solo scopo di far scrivere giornali e "far sognare" i tifosi: buttare soldoni sui Kondogbia o i Joao Mario o i Gabigol, benché ammetto mi abbia fatto trascorrere una piacevole estate, come non accadeva dall'agosto del 2009, con il senno di poi è stata la tattica fallimentare. Ben vengano a questo punto i Bernerdeschi e i Berardi, non fosse altro per vedere se davvero fafebbero peggio di Brozovic & Co., ma almeno conoscono il campionato e hanno indiscutibilmente mostrato di saper giocare a calcio. Poi possono piacere o non piacere, ma che innesti come questi possano far male all'Inter ancora è tutto da dimostrare. Di sicuro, visto che rifonderanno la squadra per l'ennesima volta, e sarà un terno a lotto pure quest'anno scoprire se si integreranno gli uni con gli altri, meglio giocatori che sanno che cosa vuol dire giocare in Italia.

    Come sempre ho sostenuto in questi anni, senza mai essere smentito dai fatti visto che da un campionato all'altro si va di male in peggio, se accanto a questi aggiungi un paio di innesti alla Di Maria (ripeto DI MARIA, che non è una scommessa alla Kondogbia, tanto per chiarire) ottieni il giusto equilibrio di esperienza, mentalità vincente e motivazione.

    Quello che mi spaventa è che Sabatini È l'uomo delle scommesse, spero solo che continui a vincerle come ha fatto a Roma.
    Perché "e invece"? Sono proprio 3 profili paradigmatici di quel che intendevo io: giovani, senza esperienza, senza la personalità per imporsi da subito.

    E Bernardeschi e Berardi sono simili, campioni di discontinuità e senza ancora la stoffa del leader, vanno bene come sfizio, ma non si può certo sperare di cambiare volto alla squadra con questi due.

  19. #9259
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma fanculizzati, tu e Mazzazzera


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Era l'idolo di Eddie mi pare, mica e non di certo il mio, è chiaro che fosse una battuta la mia...

  20. #9260
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Era l'idolo di Eddie mi pare, mica e non di certo il mio, è chiaro che fosse una battuta la mia...
    Avevo capito

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su