[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 127

Pagina 127 di 6478 PrimaPrima ... 27771171251261271281291371772276271127 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 129548

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #2521
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.704

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    io preferirei il triplete ogni anno
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #2522
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No dai, non esiste. Non scambierei mai le mie 7 champions per una decina di scudetti in più.
    a livello d'immagine nemmeno io,sportivamente dominare come sta facendo la juve rappresenta strapotere REALE.
    Le champions non necessariamente

    MERCATO DEL MILAN


  3. #2523
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.704

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    cmq a proposito del tizio dal giornalaio che diceva che la lazio arriverà davanti al milan l'anno scorso ho scommesso un aperitivo con un amico laziale su quale delle 2 squadre avrebbe fatto più punti in classifica, io naturalmente ho accettato sicuro di vincere dato che erano millemila anni che la lazietta finiva sempre sotto di noi e giustamente hanno beccato la stagione della vita e ho dovuto pagare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #2524
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Io preferirei lo scudetto. La champions, sportivamente parlando, la puoi vincere a colpi di culo (vedi il nostro doppio pareggio con le merce...), lo scudetto no. Poi è altrettanto vero che in termini di ritorno economico e di immagine la champions surclassa gli scudetti
    ma in che universo

    Nel mondo chi cazzo sa quanti scudettini ha la Juve? E in quanti conoscono le nostre Champions?

    Lo scudetto significa che sei il più forte del villaggio, la Champions più forte dell'intero paese.

  5. #2525
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.704

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    ma in che universo

    Nel mondo chi cazzo sa quanti scudettini ha la Juve? E in quanti conoscono le nostre Champions?

    Lo scudetto significa che sei il più forte del villaggio, la Champions più forte dell'intero paese.
    this, ricordiamo che la juve ha perso 6 finali su 8 giocate e sinceramente questo record lo lascio volentieri a loro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #2526
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    ma in che universo
    forse in quello dove riesci a capire una frase.

    sportivamente vincere una champions o una intercontinentale non vale uno scudetto.

    Nel mondo chi cazzo sa quanti scudettini ha la Juve? E in quanti conoscono le nostre Champions?

    Lo scudetto significa che sei il più forte del villaggio, la Champions più forte dell'intero paese.
    a livello di immagine ok.

    a livello sportivo NO.
    se poi non capisci mollo il discorso,perchè evidentemente o hai limiti o mi pigli per il culo.
    La champions la puoi vincere
    facendoti i preliminari,
    non arrivato primo nel girone
    pareggiando due partite,dove hai il culo di fare un 1-1 in trasferta contro uno 0-0 casalingo.

    per vincere un campionato devi essere più forte per tutta la durata.

    discorso chiuso.

    MERCATO DEL MILAN


  7. #2527
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    No Ale, la champions vale più di uno scudetto dai.
    Calcola che solo una squadra al mondo ha più champions di noi.
    Nel mondo siamo conosciuti per le champions, non per gli scudetti.

  8. #2528
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No Ale, la champions vale più di uno scudetto dai.
    Calcola che solo una squadra al mondo ha più champions di noi.
    Nel mondo siamo conosciuti per le champions, non per gli scudetti.
    a livello economico e di immagine/prestigio sicuramente.

    una champions puoi perderla per una serata "no".
    un campionato..no.

    se io e te ci picchiamo e vinci una volta tu ,non puoi dire di essere più forte di me.
    se io e te ci picchiamo 34 volte e io vinco 25 e tu 9 ..sono più forte di te.
    spero si capisca cosa intendo.

    in una ipotetica finale ATTUALE milan juve ...potremmo vincere 1-0 per culo..possiamo dire di essere più forti della juve? non credo.

    MERCATO DEL MILAN


  9. #2529
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sì darken, sì.

  10. #2530
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sarà Ale, ma resta che non baratterei mai le mie 7 champions per 14 scudetti. Mai.

  11. #2531
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ma no dai paragonare gli scudetti alla champions, ho capito il concetto di dominio di campionato etc, ma nel campionato giochi anche contro immonde pippe di squadre, mentre nella champions giochi se ti va bene contro le migliori 2/3/4 dei campionati migliori d'europa e probabilmente con argentina e brasile del mondo, se ti va male ovviamente contro i campioni di ogni rispettivo paese, ed affrontare anche i campioni di danimarca(gente che va in campo convinta di dominarti) è cmq roba da prendere con le molle, vedi il nordshjelland e compagnia varia negli ultimi anni.

    poi lo stesso discorso va messo anche sulle competizioni per nazionali allora, non valgono nulla i vari mondiali europei, in quanto sono poche partite e non si vede la vera forza di una squadra?
    i mondiali li vogliamo sminuire ad un trofeo tim qualsiasi?

    non capisco il concetto di forza spiegata nei termini che vuoi, darkeden, mi ci avvicino ma non lo comprendo, le coppe sono la sublimazione dei campionati, si giocano i campionati anche per quelle se non soprattutto per quelle.
    Ultima modifica di lambro; 20-02-16 alle 15:39

  12. #2532
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.629

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Champions>>>>qualsivoglia scudetto. È vero, un campionato alla fine dà se!per un risultato più "realistico", ma sticazzi.

  13. #2533
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.338

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    No ma Darkeden ha ragione, eh, non immaginate il Livello Sportivo™ che hanno i Rangers Glasgow

  14. #2534
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    forse in quello dove riesci a capire una frase.

    sportivamente vincere una champions o una intercontinentale non vale uno scudetto.


    per vincere un campionato devi essere più forte per tutta la durata.

    discorso chiuso.
    Si certo , poi detto quest'anno che la juve era a meno 12 , si si molto continua ,
    Ma perfavore , la champions s'e' visto lo scorso anno ,la juve arrivata in finale le ha prese ,
    Oltre ad essere in forma per vincere la champions bisogna avere fortuna e non beccare l'annata in cui c'e' lo squadrone imbattibile .

  15. #2535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Lo scontro diretto fra grandi squadre avrà sempre più fascino delle competizioni lunghe, quindi più sponsor\visibilità\prestigio\cazzi e mazzi dei campionati. Le Champions quindi conteranno sempre molto di più degli scudetti anche di campionati importanti come serie A\Liga\Premier etc. Detta questa banalità, il campionato dà una stima più realistica della forza di una squadra, mentre una competizione diretta è soggetta a tantissime variabili (momento di forma, infortuni, episodi) che le squadre forti cercano di limitare principalmente con una rosa stellare. Ma anche così, se manca Messi per una partita in campionato è un conto ,se manca Messi per la finale di Champions è un altro.
    L'unico modo per ovviare sarebbe fare la tanto pubblicizzata Eurolega, ma se ne parla da vent'anni.....

  16. #2536
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    intanto le belle notizie

    Milan, Balotelli: "Il Liverpool lo offre alla Cina": in Inghilterra ne sono sicuri
    Secondo il Telegraph, Mario non rientra nei piani di Klopp: una volta tornato dal prestito al Milan potrebbe essere inserito nella trattativa per cedere i diritti di naming di Anfield a tre gruppi di investitori asiatici

  17. #2537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sventrera' la strette fregne cinesi?

  18. #2538
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Riferendomi ai tanti discorsi letti dei 30 anni del milan di B ,
    Volevo fare una considerazione su come il milan degli ultimi anni , sia lo specchio di B,
    Magari semplifico un po' le cose ma come all'inizio nei primi 20 anni il milan aveva l'immagine di una squadra di facce pulite bravi ragazzi e una certa disciplina ,
    B aveva l'immagine di un padre di famiglia ,
    Negli ultimi anni si e' ribaltato tutto , sono arrivati nel milan molti bad boys , da ibra , cassano , balotelli , poi hanno cercato i velini , matri , boateng , e parecchi bidoni , hanno puntato su allenatori improvvisati ,
    Lo stesso B e' passato alla fama di puttaniere pedofilo e circondato da faccendieri ,
    Insomma un declino inesorabile da tutti i punti di vista.

  19. #2539
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    leggo che Romagnoli è più no che si, purtroppo senza di lui la difesa perde molta della sua sicurezza, soprattutto se leggo cose tipo Zapata pronto a subentrare, certo potremmo far fare un altra partita della vita a Rodrigo Ely

    Certo che in effetti stavo dimenticando il CONDOTTIERO
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  20. #2540
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ely mi pare fuori per tutta la stagione o sbaglio?
    senza romagnoli prendiamo 5 gol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su