[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 163

Pagina 163 di 6442 PrimaPrima ... 631131531611621631641651732132636631163 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 128826

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #3241
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    futre sara' stato un caso eccezionale, ma in quella reggiana giocavano un campione del mondo, taffareu, un campione adoratore di coca , padovano, un terzino nazionale come de agostini e una seconda punta di buonissimo livello (con cui ho avuto l'onore di giocare una partitella) come dario morello, poi prendemmo pure dorin mateut che era titolare nel centrocampo di una romania ancora non del tutto decaduta.

    questo per dire che ora se prendi la rosa del carpi trovi solo lammerdah , non c'è proprio paragone con quegli anni, la serie A era di tutt'altra qualita'.

    e poi va detto che la nostra difesa è assolutissimamente la migliore di sempre in italia, tassotti baresi costacurta maldini (con filippo galli eccellente primo ricambio) è un qualcosa che non è neanche dicibile dal tanto è sovrumano, io avevo ai tempi una ventina d'anni scarsa, sono del 71, e ho ancora in mente tutta quella serie di SV che prendevan galli e poi seba rossi sulla gazzetta.

  2. #3242
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Stiamo messi male, Montolivo ha una infiammazione al tendine d'achille e se può considerarsi arruolabile contro il Chievo il rischio ricadute o il mancato recupero sono forti. Anche Luiz Adriano dovrebbe essere arruolabile contro il Chievo, ma non so in che condizioni sia.

    Ormai il calciomercato è chiuso. Ma per la prossima stagione ci serve un vice-Montolivo (cosa che Bertolacci non può fare e col Sassuolo alle calcagna non possiamo neppure provare Locatelli) e poi un attacco nuovo di zecca mantenendo Bacca, Niang, Honda e Bonaventura e trovando almeno 3 panchinari.

  3. #3243
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    futre sara' stato un caso eccezionale, ma in quella reggiana giocavano un campione del mondo, taffareu, un campione adoratore di coca , padovano, un terzino nazionale come de agostini e una seconda punta di buonissimo livello (con cui ho avuto l'onore di giocare una partitella) come dario morello, poi prendemmo pure dorin mateut che era titolare nel centrocampo di una romania ancora non del tutto decaduta.

    questo per dire che ora se prendi la rosa del carpi trovi solo lammerdah , non c'è proprio paragone con quegli anni, la serie A era di tutt'altra qualita'.

    e poi va detto che la nostra difesa è assolutissimamente la migliore di sempre in italia, tassotti baresi costacurta maldini (con filippo galli eccellente primo ricambio) è un qualcosa che non è neanche dicibile dal tanto è sovrumano, io avevo ai tempi una ventina d'anni scarsa, sono del 71, e ho ancora in mente tutta quella serie di SV che prendevan galli e poi seba rossi sulla gazzetta.
    ricordiamo anche che nel 94 due fuoriclasse come hagi e batistuta stavano in serie b con brescia e fiorentina, una cosa impensabile al giorno d'oggi... se il napoli retrocedesse higuain manco per il cazzo resterebbe in b
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #3244
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    All'epoca i difensori potevano tranquillamente difendere duramente(non a livelli degli anni 80 ma abbastanza duramente), per esempio Messi/CRonaldo/Neymar negli anni 90 alla seconda volta che saltano o si buttano il difensore medio gli amputava una gamba.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #3245
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    higuain sicuro, pero' ad esempio buffon chiellini delpiero son quelli che son rimasti anche in b ed era il duemila e qualcosa.
    cmq ovvio che il tuo ragionamento sia giusto.

  6. #3246
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN


  7. #3247
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Piuttosto che questi menez e boa o balo meglio un primavera qualunque...
    O bertolo seconda punta e mauri /poli in mezzo

    MERCATO DEL MILAN


  8. #3248
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a dire il vero lui dice "fammi 3 domande che tanto finisce 3 a 0" , non mi pare che c'entri qualcosa con il risultato della partita, mentre mi pare molto piu' plausibile si riferisse ad una scommessa/gioco/chiedimiquelchevuoitantovincoio con il telecronista vabè ma poi fottesega eh, tanto si vede che ha odio nei nostri confronti(che poi è chiaro odio per galliani) è evidentissimo.

  9. #3249
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Mi chiedo se il vero problema sia quello che dice Ambrosini o il fatto che abbiamo perso...[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #3250
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    futre sara' stato un caso eccezionale, ma in quella reggiana giocavano un campione del mondo, taffareu, un campione adoratore di coca , padovano, un terzino nazionale come de agostini e una seconda punta di buonissimo livello (con cui ho avuto l'onore di giocare una partitella) come dario morello, poi prendemmo pure dorin mateut che era titolare nel centrocampo di una romania ancora non del tutto decaduta.
    Non aveva nemmeno iniziato a decadere, dato che l'apogeo è stato nel Mondiale immediatamente successivo. Solo che Mateut aveva già lasciato la Nazionale (in fondo, c'era Panduru. Peccato che all'epoca il Chievo fosse ancora in C1).

  11. #3251
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    A parte gli scherzi e le battute, qualcuno mi spiega con parole semplici per quale motivo romagnoli è finito in panchina? Seriamente.

  12. #3252
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    L'ha spiegato ieri Miha: tutti e 3 i centrali erano in un buon momento (leggi: Zapata sembrava più affidabile del solito) e ha ritenuto le caratteristiche di Alex e Zapata più adatte a contrastare gli attaccanti del Sassuolo.
    Poi vabbè, ognuno è libero a tirare fuori complotti sul rinnovo del contratto, su Viktorija Mihaijlovic ecc. ma non mi pare questo sia il caso

    Dalla prossima a fine stagione ovviamente mi auguro di rivedere Alessietto

  13. #3253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    C'è da dire che Sinisa è troppo bloccato nella formazione da mandare in campo, cioè le nostre riserve sono troppo più scarse dei già non eccelsi titolari, appena mette in campo qualcuno di diverso, o per sua volontà o per necessità, è un disastro. Gli stessi identici problemi della fiorentina.

  14. #3254
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Sinisa è troppo bloccato nella formazione da mandare in campo, cioè le nostre riserve sono troppo più scarse dei già non eccelsi titolari, appena mette in campo qualcuno di diverso, o per sua volontà o per necessità, è un disastro. Gli stessi identici problemi della fiorentina.
    Tipo de sciglio

  15. #3255
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sky - Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan
    07.03.2016 21:59 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi articolo letto 20547 volte
    © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
    Sky - Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan


    Sinisa Mihajlovic avrebbe deciso di lasciare il Milan. Questa è, senza lasciare il minimo spazio al possibile ripensamento del tecnico serbo, l'indiscrezione bomba che rivela Alessandro Alciato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico serbo avrebbe maturato questa decisione soprattutto a causa delle inferenze presidenziali, anche se non dichiarerà quanto deciso fino al termine della stagione. Più o meno la stessa decisione - continua sempre Alciato - sarebbe stata presa anche dalle parti di Arcore. Resterà da vedere chi si prenderà per primo la paternità di questa scelta.

  16. #3256
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Fa bene

    Finché la proprietà e la dirigenza rimangono queste non c'è possibilità per un allenatore di lavorare serenamente e bene.

    Il prossimo ad essere bruciato sarà Di Francesco o Donadoni.
    Per il loro bene auguro loro di non venire mai al Milan.Mai in questo Milan.
    Ultima modifica di Damon; 07-03-16 alle 22:32
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #3257
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    bene, a meno di miracoli e campagna acquisti faraonica diciamo ciaone anche al prossimo campionato

  18. #3258
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Brocchi a quanto lo quotano?

  19. #3259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Prevedo un disastro da qui alla fine del campionato

    Peccato, anche il prossimo anno buttato nel cesso, un nuovo allenatore, che ci metterà 10 partite a capire la formazione da usare, 20 a capire che Zapata, De sciglio etc non devo giocare, e a fine stagione se ne andrà
    Ultima modifica di Kohnny; 07-03-16 alle 23:32

  20. #3260
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Prevedo un disastro da qui alla fine del campionato

    Peccato, anche il prossimo anno buttato nel cesso, un nuovo allenatore, che ci metterà 10 partite a capire la formazione da usare, 20 a capire che Zapata, De sciglio etc non devo giocare, e a fine stagione se ne andrà
    No, credo e spero che bene o male ci sarà una botta d'orgoglio da qui alla fine. Incrociamo le dita per la prossima estate piuttosto, che si parla di un disavanzo da 90 milioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su