[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 184

Pagina 184 di 6442 PrimaPrima ... 841341741821831841851861942342846841184 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 128831

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #3661
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    David gnomo David amico mio... dimmi dove avrei trollato, perché la scusa della trollata mi sembra tanto un modo per mascherare io non aver niente da dire.

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    David gnomo David amico mio... dimmi dove avrei trollato, perché la scusa della trollata mi sembra tanto un modo per mascherare io non aver niente da dire.
    ti dico solo che sta filastrocca l'ultima volta l'ho sentita alle elementari cantata da alcuni bambini che mi perculavano...questo giusto per dirti il livello...
    Per il resto non sono io il moderatore della sezione ma credo che basti guardare un minimo il tenore dei tuoi post per fare le ovvie valutazioni in merito...

  3. #3663
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Talismà hai atteggiamenti veramente da cagacazzi, magari abbassare i toni no?

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #3664
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Abbassare i toni di cosa che ho solo scritto che Lambro ha detto na cazzata. E non era un mio parere, ci sono i dati. Mica gli ho insultato gli avi o rigato la macchina. E anche questo sopra mi raccomando offendi per una "battuta" non offensiva, mi raccomando.

  5. #3665
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Si, frecciatine e insulti a parte Lambro ha detto una cazzata. Siamo terzi per monte ingaggi (sia netto che lordo) e se questo non bastasse nel 2006 e nel 2007 pagavamo rispettivamente oltre 140Mln di ingaggi (prima della finale di Champions) e 160Mln (con i premi per la Champions e il Mondiale per Club). Ingaggi netti, ora spendiamo meno di 1/3 di quella cifra.
    quasi 90 milioni non sono 1/3 di 140, se proprio vuoi fare la punta al cazzo
    La differenza è che prima vincevi le coppe, mentre adesso te la giochi col sassuolo. A livello economico pagare 80-90 milioni e fare schifo al culo oppure pagarne 140 e partecipare e magari vincere le coppe è quasi la stessa cosa. Ma nel primo caso hai una squadra di merda. Ovviamente mi riferisco solo agli introiti/uscite derivati da stipendi e partecipazione ai tornei, perchè se inseriamo anche merchandising e altro la differenza economica fra avere una squadra vincente o perdente è abissale.
    Ultima modifica di Kohnny; 20-03-16 alle 13:07

  6. #3666
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Abbassare i toni di cosa che ho solo scritto che Lambro ha detto na cazzata. E non era un mio parere, ci sono i dati. Mica gli ho insultato gli avi o rigato la macchina. E anche questo sopra mi raccomando offendi per una "battuta" non offensiva, mi raccomando.

    Qualunque tuo post è una risposta acida, non parliamo di quando rispondi a Satan che lo offendi perché è obeso.

    Poi fai come ti pare, a me non frega niente ma non ti meravigliare se trovi gente che ti risponde o che ti segnala

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #3667
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    quasi 90 milioni non sono 1/3 di 140, se proprio vuoi fare la punta al cazzo
    La differenza è che prima vincevi le coppe, mentre adesso te la giochi col sassuolo. A livello economico pagare 80-90 milioni e fare schifo al culo oppure pagarne 140 e partecipare e magari vincere le coppe è quasi la stessa cosa. Ma nel primo caso hai una squadra di merda. Ovviamente mi riferisco solo agli introiti/uscite derivati da stipendi e partecipazione ai tornei, per che inseriamo anche merchandising e altro la differenza economica fra avere una squadra vincente o perdente è abissale.
    Ah ma quello è pacifico. Per me potremmo anche essere primi in Europa sopra i 400+ del psg e vincere tutto. fin che non ce li metto io non è un problema.

  8. #3668
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    talismano, cazzata di qua ciccione di là, non ti faranno sentire una persona migliore col tempo, fidati.
    sicuramente non agli occhi degli altri.
    poi per me finita qui, non è successo in effetti nulla, è solo l'atteggiamento che hai che fà un pò bulletto da due soldi.
    porta pazienza.

    David, la gente che hai nominato è storica, rujo poi un fuoriclasse :sob:

  9. #3669
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.411

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Un tempo in questo topic c'erano grandi utenti come Rujo, Ethan, Mr Wolf, Wesker (ne dimentico sicuramente qualcuno) che postavano regolarmente e che rendevano questo topic un posto dove prima di tutto c'era il rispetto dell'utente e si respirava quasi un senso di "amicizia" (seppur virtuale)
    Ora ci rimane gente come Talismano che non perde occasione per trollare e cercare rissa... probabilmente anche il topic segue la deriva inevitabile della squadra...
    Vabbè, non va così male comunque, eh. Io ci sono sempre.

    - - - Aggiornato - - -

    Talis, se vuoi prendertela con qualcuno fallo con Satan e stop, tanto qualsiasi cosa gli dici gli rimbalza addosso

  10. #3670
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Hei, non essere offensivo con saaaaaataaaaan

  11. #3671
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Un tempo in questo topic c'erano grandi utenti come Rujo, Ethan, Mr Wolf, Wesker (ne dimentico sicuramente qualcuno) che postavano regolarmente e che rendevano questo topic un posto dove prima di tutto c'era il rispetto dell'utente e si respirava quasi un senso di "amicizia" (seppur virtuale)
    Ethan ogni tanto lo sento su Skype, ma giusto un saluto. Wesker sarà ancora in ospedale aspettando Fabregas!
    Rujo è sparito dopo aver postato il video dell'Armata Rossa che occupa p.za Duomo...mi sa che l'ha preso il KGB!
    Mr Wolf avrà incontrato il cacciatore di Cappuccetto Rosso...poi non si sa come è proseguita la storia tra i due.


    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    quasi 90 milioni non sono 1/3 di 140, se proprio vuoi fare la punta al cazzo
    Vedi che l'ho scritto. 140-160Mln di ingaggi NETTI! Che vanno paragonati ai 43,6Mln netti attuali.

  12. #3672
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    rujo non stava facendo un videogame di calcio?

  13. #3673
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    rujo non stava facendo un videogame di calcio?
    Jon Hare gli ha fregato l'idea di fare un nuovo Sensible: https://www.youtube.com/watch?v=DbZpZr2vrhs

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto riguarda gli ingaggi, va comunque considerato che il Milan sarebbe alto nel monte ingaggi pure se avesse acquistato i giocatori del Carpi.

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto, Satan, per una volta renditi utile e posta pure gli ingaggi delle squadre che restano, dato che non ho più la minima intenzione di comprare il Guerino, ora che è gestito da Vocalelli-Jacobelli.

  14. #3674
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.603

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    davanti hanno pareggiato tutte, approfittiamone!!! ATTACCAREEEEEEEH!!!!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #3675
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Io preferirei vincere per tenere dietro Sassuolo e Lazio più che altro

  16. #3676
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ethan ogni tanto lo sento su Skype, ma giusto un saluto. Wesker sarà ancora in ospedale aspettando Fabregas!
    Rujo è sparito dopo aver postato il video dell'Armata Rossa che occupa p.za Duomo...mi sa che l'ha preso il KGB!
    Mr Wolf avrà incontrato il cacciatore di Cappuccetto Rosso...poi non si sa come è proseguita la storia tra i due.



    Vedi che l'ho scritto. 140-160Mln di ingaggi NETTI! Che vanno paragonati ai 43,6Mln netti attuali.
    Satan per piacere, 300 mln di monte ingaggi non li ha nemmeno il Real Madrid. Sono OVVIAMENTE 140 lordi.

  17. #3677
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    danny o lambro iniziano un discorso, johnny interviene e dice che hanno torto, talismano arriva di corsa a dire che ci piace a tutti il cazzo, infine satan se ne esce con una delle sue stronzate fotoniche
    così, con lievi variazioni, da almeno tre anni

  18. #3678
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Non sono così bastian contrario con lambro, anzi

    Con Danny invece vabbè, però capiscimi, vive nel paese delle meraviglie

  19. #3679
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Satan per piacere, 300 mln di monte ingaggi non li ha nemmeno il Real Madrid. Sono OVVIAMENTE 140 lordi.
    Il psg dovrebbe essere tipo a 420 lordi

  20. #3680
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Ultima modifica di Talismano; 20-03-16 alle 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su