[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 34

Pagina 34 di 6442 PrimaPrima ... 24323334353644841345341034 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 128831

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #661
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    beh Istanbul,momento attuale a parte,è una gran città
    Piaciuta un sacco, ma una volta uscito da Sultanahmet (e dal distretto più occidentaleggiante, quella che raccorda Piazza Taksim con il ponte di Galata) mi è parsa un po' lammerda

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Siamo una squadra ostaggio dei propri giocatori e di Galliani e voi dite "ma alla società non possiamo dire niente"?
    Cos'è successo a questo topic? Quanto vi paga il condor?
    Onestamente stavolta non è colpa di galliani, anzi per una volta avevano fatto un gran colpo. Spero che abbiano la forza di fare comunque mercato indipendentemente dalla mancata cessione.

  3. #663
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Anche Baghdad a parte il momento attuale 1200 anni fa era una gran città

  4. #664
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Onestamente stavolta non è colpa di galliani, anzi per una volta avevano fatto un gran colpo. Spero che abbiano la forza di fare comunque mercato indipendentemente dalla mancata cessione.
    Dubito... se non ti liberi dei vari Mexsex, De Jong e Diego Lopez mercato non lo fai. Quoto su Luiz Adriano, oggi la società è incolpevole. Piuttosto è colpevole di aver rinnovato Mexsex, de Jong e di aver fatto un contratto di 5 anni ad un giocatore che aveva già un piede e mezzo negli Emirati...

  5. #665
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.681

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ma io non vedo un gran dramma se rimane Luis Adriano ( anzi...credo sia la punta che sappia giocare meglio a calcio che abbiamo )..

    il dramma è tenere Lopez,Mexes,Zapata,De Jong,Nocerino...soprammobili con ingaggi molto alti e/o dannosi.

    MERCATO DEL MILAN


  6. #666
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Nocerino e mexes vanno in scadenza quindi alla peggio son solo altri 6 mesi. Zapata ormai è una tassa e come si sa, le tasse e la morte sono le uniche cose certe (anche la panza di satan ci aggiungerei ) dejong penso riusciremo a sbolognarlo da qualche parte prima del 31.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Lopez non è un bruttissimo portiere. Se non avessimo avuto Donnarumma in casa, sarebbe stato certamente meglio lui di Abbiatone (che per me non è niente di più che una riserva).
    Luiz Adriano è in giocatore da 8 milioni. Nulla più e nulla meno. Siamo intasati davanti? Sì. Andava venduto a 15? Sì. È un dramma se resta? No, se vanno via Elsha e Cerci, in caso contrario sì.
    È vero che ha fatto solo 3 gol in 18 presenze, ma di quelle 18 bisogna vedere il minutaggio, che in alcuni casi è stato veramente basso. E in un periodo in cui tutta la squadra faticava a girare. Il fatto è che non si integra nel gioco di Miha (o al mister non piace, ma il discorso non cambia).

    Il vero problema, come ha detto qualcuno, è il sovraffollamento di giocatori soprammobili dietro e a centrocampo: mexes, nocerino, poli, de jong e compagnia bella.

    Poi in questa cessione la società non ha troppe colpe, anche se ho il sospetto che qualcuno stia cominciano a fare degli "scherzoni" a Galliani che non ha più la capacità di imporsi come AD serio e rispettato (vedi questo ed Elsha a Monaco).

    By the way, ora come ora la società vive un momento di grande confusione, tra la cessione a Bee e la necessità per Fininvest di fare cassa con il milan. In questo contesto anche il mercato non può essere sereno.

    Inviato con il mio barbarico Yawp!
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  8. #668
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non si integra nel gioco di Miha (o al mister non piace, ma il discorso non cambia).
    Ok, ma c'è qualcuno che l ha capito di gioco di Miha? no perchè temo che lo stesso Miha non saprebbe rispondere alla domanda


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #669
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ok, ma c'è qualcuno che l ha capito di gioco di Miha? no perchè temo che lo stesso Miha non saprebbe rispondere alla domanda
    Effettivamente...

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  10. #670
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ok, ma c'è qualcuno che l ha capito di gioco di Miha? no perchè temo che lo stesso Miha non saprebbe rispondere alla domanda
    beh dai, voleva fare il 4-3-1-2 come fosse il milan di Kakà, poi ha pensato di fare il 4-3-3 come fosse il Barcellona, quindi ne ha concluso che forse è meglio il 4-4-2 come fosse antani

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #671
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Come se col 442 giocassimo na merda... con un po meno sfiga avremmo 5/6 punti in più.

  12. #672
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Galliani non avrà colpe, fattostà che questo genere di cose al milan si verificano continuamente: si parte da biabiany, passando per j.martinez e kondogbia e si arriva ad elsharawy e l.adriano. In più ci aggiungo la questione dello stadio.
    C'è sicuramente qualcosa che non va nel modo in cui vengono gestiti gli affari e la comunicazione del milan.
    Oltre ai risultati sportivi mediocri dobbiamo pure subire continue figure di merda a mezzo stampa?

  13. #673
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Talismano sei un calcareopeto. No giusto per simpatia eh

  14. #674
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.681

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come se col 442 giocassimo na merda... con un po meno sfiga avremmo 5/6 punti in più.
    Il problema è che oggi Bene vuol dire giocare come il Barcellona

    MERCATO DEL MILAN


  15. #675
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Salutiamo sto El ghazi, che non ho mai visto giocare ma che era sicuramente un profilo perfetto per una squadra che vuole rinascere.
    Teorema di Hellvis: "Giocatore che non ho mai visto che si allontana dal Milan -> forte. Giocatore che non ho mai visto che si avvicina al Milan -> bdp

    Lo si può considerare un miglioramento da "Giocatore che non ho mai visto -> bdp sicura"?

  16. #676
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E infatti David Luiz ora gioca in Germania, giusto?

  17. #677
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Teorema di Hellvis: "Giocatore che non ho mai visto che si allontana dal Milan -> forte. Giocatore che non ho mai visto che si avvicina al Milan -> bdp

    Lo si può considerare un miglioramento da "Giocatore che non ho mai visto -> bdp sicura"?
    Ok, dopo sta cazzata c'è anche qualche argomento contro ciò che ho detto o è finita qui?

  18. #678
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.413

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Zio bono hellvis, stavolta hai scritto roba abbastanza condivisibile, ma se il giocatore e l'altro club non hanno trovato l'accordo non è colpa nostra. A che serve ricamarci sopra?

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Ma mica ho dato la colpa a galliani, l'ho anche scritto sopra.

  20. #680
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Ok sarà stata colpa del club cinese, ma non giova all'immagine già pietosa del mercatomilan degli ultimi anni, a me pare chr solo noi in tutto il calcio che conta facciamo o siamo coinvolti in figure incredibili asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su