[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 353

Pagina 353 di 6441 PrimaPrima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... UltimaUltima
Risultati da 7.041 a 7.060 di 128812

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7041
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    La riconoscenza nel calcio non esiste.

    E poi anche voi ... Mai una gioia.
    non esiste in nessun altro ambito se è per questo

  2. #7042
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio


    Quindi era andato a cagare?
    E ci è riuscito ? Oppure se l'è dovuta tenere?
    Il mondo deve sapere.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #7043
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    A me questo difendere sempre Balotelli mi dà un fastidio... ma che cazzo, non ha voluto entrare, basta punto. Tanto non è un giocatore nostro, è in prestito dal Liverpoool, chi se ne fotte, torna in Inghilterra e tanti saluti

  4. #7044
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    A me questo difendere sempre Balotelli mi dà un fastidio... ma che cazzo, non ha voluto entrare, basta punto. Tanto non è un giocatore nostro, è in prestito dal Liverpoool, chi se ne fotte, torna in Inghilterra e tanti saluti
    Ma se non ci teniamo buono raiola poi ibra non torna

  5. #7045
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi Brocchi non l'ha messo solo perchè s'era rotto Montolivo ed ha dovuto mettere prima Josè Mauri.


    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io posso capire una perculata, ci sta ampiamente. Ma una. Qui c'è gente che viene a fare il gallo sulla monnezza un giorno sì e l'altro pure... gente di 30 e passa anni, eh.
    E' gente frustrata che non ha altro da fare che venire qui a trollare e sfottere, anche assieme a molti dei nostri che pure sono altrettanto frustrati!

  6. #7046
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    quanta tristezza mi ha messo ieri sera abbiati che dopo il gol si è girato dando le spalle al campo per non vedere gli ultimi minuti di quella che è stata l'ultima gara della sua carriera
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #7047
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Pure le lacrime di Barbara in tribuna...

    Meanwhile l'incidente di Niang!

  8. #7048
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai su, ogni anno che vengono inculati in europa andiamo di là a trollare, perché non dovrebbero farlo anche loro?
    ma te l'ho detto... una volta va benissimo. Venire a rompere tutti i giorni non ha senso, è da anni che siamo tragicomici e siamo i primi ad ammetterlo, io non ci troverei gusto nel venire a fare lo sbruffone qua.

  9. #7049
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    sono juventini, quindi italiani medi

  10. #7050
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    ma te l'ho detto... una volta va benissimo. Venire a rompere tutti i giorni non ha senso, è da anni che siamo tragicomici e siamo i primi ad ammetterlo, io non ci troverei gusto nel venire a fare lo sbruffone qua.
    Manchester brucia ancora si vede

    - - - Aggiornato - - -

    Milanmania: Berlusconi non vende ma fa la rivoluzione, Galliani cambia ruolo




    Di:
    Luca Serafini




    22 maggio alle 16:00
    Cosa abbiano pensato della partita dell’Olimpico il proprietario Berlusconi e uno dei due amministratori delegati, non è dato sapere a parte un paio di battute del primo su Brocchi (“Non so se resta”) e la squadra (“Complimenti, hanno dato tutto”). La società della comunicazione da qualche tempo parla soltanto quando è di buonumore, il che scinde ovviamente dai risultati della squadra di calcio che appartiene al Gruppo Fininvest. E continuerà a farne parte ancora a lungo: sensazioni e informazioni raccontano di un Berlusconi affatto risoluto nel voler vendere né la totalità né una parte delle quote del Milan. Che dunque non sarà cinese per molto tempo ancora e forse mai. La volontà di un cambio ipotizzata da parte dei media e cavalcata con furore dal malumore collettivo dei tifosi rossoneri, non trova riscontro a Palazzo.

    Così il futuro prossimo rossonero rischia seriamente di essere ancora preda degli sbalzi presidenziali, dei suoi slogan fanfaronati a Milanello, delle isterie che hanno portato negli ultimi anni alla mezza dozzina di esoneri di Allegri, rientrati tutti fino al gennaio 2014 quando fu cacciato davvero, e quelli che si sono susseguiti a ritmo zampariniano: Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, ora Brocchi. A Palazzo proprio non vogliono capire che il problema non è l’allenatore, ma la rosa che gli viene consegnata a luglio.

    Niente cinesi, dunque. Forse una piccola rivoluzione ci sarà lo stesso. Il tempo di Barbara potrebbe essere concluso, il ruolo stesso di Galliani potrebbe essere rivisto, venendogli delegate responsabilità commerciali e di marketing con la nomina di un nuovo amministratore unico. Questo per quanto riguarda i quadri. Allo stato attuale manca la figura di un direttore sportivo se non all’altezza di Ariedo Braida, quanto meno capace di scovare talenti a buon mercato e di concludere operazioni meno onerose e con interlocutori diversi dai soliti Preziosi e Raiola.

    Capitolo squadra. In attesa del rimpasto dell’assetto dirigenziale, non è in cima alle priorità fino a quando il nuovo ds appunto in concerto con l’allenatore, non prendano atto e comunichino al proprietario che la rosa attuale va smantellata, con innesti credibili sia dal punto di vista professionale che tecnico. Le mezze figure che sono riuscite nell’impresa di non andare in Europa per 3 stagioni consecutive, non sono più ammissibili per la credibilità del club e per rispetto nei confronti di una tifoseria che a Roma ha dato l’ennesima dimostrazione di attaccamento viscerale. La coppa Italia perduta insieme con tutto ciò che è andato perduto negli ultimi anni al Milan, devono costituire un confine immaginario come una linea color rosso fuoco. Immaginario ma indispensabile, storicamente irreversibile.
    Questo non molla cazzo

  11. #7051
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    A me questo difendere sempre Balotelli mi dà un fastidio... ma che cazzo, non ha voluto entrare, basta punto. Tanto non è un giocatore nostro, è in prestito dal Liverpoool, chi se ne fotte, torna in Inghilterra e tanti saluti
    Beata ingenuità...

    Detto con simpatia eh.

    Se non trovano un pollo a cui appiopparlo ce lo dobbiamo tenere fino a quando vuole Raiola.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #7052
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Beata ingenuità...

    Detto con simpatia eh.

    Se non trovano un pollo a cui appiopparlo ce lo dobbiamo tenere fino a quando vuole Raiola.
    Eh lo so anche io che se non c'è qualcuno che lo vuole ce lo teniamo noi
    Era per dire come sarebbero state le cose in un contesto "normale"

  13. #7053
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Eh lo so anche io che se non c'è qualcuno che lo vuole ce lo teniamo noi
    Era per dire come sarebbero state le cose in un contesto "normale"
    Purtroppo di normale da noi non c'è più niente.


    Si dice che l'anno scorso prima di portarlo da noi a fine mercato Raiola lo abbia offerto a mezza serie A.
    Ultima modifica di Damon; 22-05-16 alle 15:38
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #7054
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    per ora mi accontenterei di un galliani relegato a fare le interviste pre e post gara e poco altro

  15. #7055
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    siamo tifosi, quindi italiani medi
    fix perché è vero

  16. #7056
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    per ora mi accontenterei di un galliani relegato a fare le interviste pre e post gara e poco altro
    Per me dovrebbe lucidare la verga di Clarenzio tutti i giorni questo i suo lavoro

  17. #7057
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Per me dovrebbe lucidare la verga di Clarenzio tutti i giorni questo i suo lavoro
    per quello sarebbe più adatta barbara
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #7058
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.496

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    o mexes

  19. #7059
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Non siate pessimisti, altri due o tre anni con risultati dimmerda condito da un centinaio di milioni di passivo annuo e vedrete che cambierà idea

  20. #7060
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Come cazzo si fa a pensare anche lontanamente di non vendere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su