[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 383

Pagina 383 di 6442 PrimaPrima ... 2833333733813823833843853934334838831383 ... UltimaUltima
Risultati da 7.641 a 7.660 di 128826

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7641
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ancora é tutto da definire, anche se il pessimismo é roba comune per noi, dobbiamo portare pazienza fino al 15giugno,se a quella data nn saremo cinesi, fine dei sogni, italbrocchi italmilan e 600euro nel mio cc risparmiati per aver disdetto sky

  2. #7642
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Si era detto che il mercato era bloccato per aspettare la chiusura della trattativa coi cinesi.
    Invece stanno continuando a fare quello che hanno fatto fino ad adesso partendo dal rinnovo di Montolivo per arrivare al rinnovo di Honda e Zapata.
    Il tutto come sempre in mano a Galliani che mai e poi mai rinuncerà a cuor leggero ai privilegi che si è conquistato negli anni.

    Mi piacerebbe sbagliarmi ma prepariamoci a buttare giù altri bocconi amari
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #7643
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Pellegatti: "Possibile slittamento per la firma della cessione del Milan. Trattativa? Ferma sulla richiesta di investimenti nella squadra"



    Carlo Pellegatti ha analizzato per Sportmediaset lo stato attuale della trattativa per la cessione della maggioranza del Milan: "Potrebbe continuare, se non arrivassero clamorosi impedimenti, anche oltre il 15 giugno, data di scadenza del mandato in esclusiva. Ma, vista la complessità dei documenti ancora da esaminare, il giorno della firma potrebbe slittare e su questo punto sia Fininvest che Nicholas Gancikoff, che rappresenta il gruppo cinese - ancora positivo per il buon esito della trattativa - invitano ad essere flessibili. Silvio Berlusconi ha finalmente conosciuto il nome degli investitori. Fra le 6-7 società sembra sia sicura la presenza di Evergrande, il secondo fondo cinese che si occupa di vendite immobiliari, socio nella proprietà del Guangzhou, la squadra già di Marcello Lippi. La trattativa ora è ferma su un punto: la richiesta del presidente per un preciso impegno che ogni anno il gruppo orientale investa una cifra ben stabilita per riportare il Milan ai livelli che competono al blasone del club. L'advisor, dal suo ufficio di Corso Monforte, sta lavorando su quest'aspetto della trattativa, dopo il suo viaggio la settimana scorsa in Cina. L'attenzione, in queste ore, si sposta però ad Arcore, dove Silvio Berlusconi pranza, come ogni lunedì, con i famigliari e i plenipotenziari di Fininvest. Si parlerà probabilmente di Milan e il presidente rivelerà le sue ultime sensazioni circa la possibile vendita del suo affare di cuore".

  4. #7644
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    perchè ho come l'impressione che a bloccare tutto sia la figura di galliani?

  5. #7645
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    perchè ho come l'impressione che a bloccare tutto sia la figura di galliani?
    E Barbarella

  6. #7646
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Sarebbe interessante chiedere a mr. B. quanto ha intenzione di investire lui ogni anno nel caso non vedesse ai cinesi...

  7. #7647
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Fino a dopo il ballottaggio a Milano non vende nulla il vecchio

  8. #7648
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Fino a dopo il ballottaggio a Milano non vende nulla il vecchio
    Come se vendere fosse motivo di delusione tra i tifosi. Mah.

  9. #7649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Fino a dopo il ballottaggio a Milano non vende nulla il vecchio
    This, questo è poco ma sicuro, fino a che le elezioni nn sono finite nn si muove nulla ne in un senso ne nell'altro

  10. #7650
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    perchè ho come l'impressione che a bloccare tutto sia la figura di galliani?
    Perché galliani dovrebbe avere voce in capitolo? Cioè davvero, spiegami che leva può avere tralasciando le fantomatiche "lui ha visto cose".

  11. #7651
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    no talismà non dico che galliani blocca la trattativa, dico che il voler far tenere galliani anche ai cinesi blocca la trattativa
    finchè c'è galliani, silvione avrà più o meno indirettamente voce in capitolo su tutto

  12. #7652
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    beh penso che galliani coi soldi sia ancora capace. dopotutto bacca, romagnoli e kucka quest'anno non hanno fatto male, solo bertolacci ha reso ampiamente sotto le aspettative. se compri una squadra non sapendone un cazzo di calcio, perchè i cinesi non ne sanno un cazzo di calcio, penso sia sia normale avere anche solo per il primo anno uno che sa cosa fare. ci son 3 mesi di mercato, anche andasse di culo si chiude per fine mese. te ne restan due, vuoi metterti a cercare uno che ti fa mercato in 2 mesi di tempo? preferisco galliani coi soldi quest'anno e poi da settembre si comincia a tirar dentro un DS vero e riordinare la governance della squadra.

  13. #7653
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Come fai a dire che coi soldi sia capace, se con 90 milioni non ha migliorato la squadra?

    (senza contare che al posto di Bacca aveva presto martinez a 35 milioni, e pure kondoncesso a 40)

  14. #7654
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    tranquillo, con te non ci discuto perchè sei sotto la soglia.

  15. #7655
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che coi soldi sia capace, se con 90 milioni non ha migliorato la squadra?

    (senza contare che al posto di Bacca aveva presto martinez a 35 milioni, e pure kondoncesso a 40)
    Cosa vuol dire "aveva preso" se alla fine è arrivato Bacca?

    Poi Galliani imho a far mercato fa schifo al cazzo, però attaccarlo per i fail che NON ha commesso...

  16. #7656
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire "aveva preso" se alla fine è arrivato Bacca?

    Poi Galliani imho a far mercato fa schifo al cazzo, però attaccarlo per i fail che NON ha commesso...
    Perché l'accordo era fatto e la cifra stanziata, poi il giocatore ha fatto saltare tutto. Mi sembra abbastanza chiara come cosa però.

  17. #7657
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Galliani deve concludere le trattative, non decidere chi arriva. Punto

    MERCATO DEL MILAN


  18. #7658
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    beh penso che galliani coi soldi sia ancora capace. dopotutto bacca, romagnoli e kucka quest'anno non hanno fatto male, solo bertolacci ha reso ampiamente sotto le aspettative. se compri una squadra non sapendone un cazzo di calcio, perchè i cinesi non ne sanno un cazzo di calcio, penso sia sia normale avere anche solo per il primo anno uno che sa cosa fare. ci son 3 mesi di mercato, anche andasse di culo si chiude per fine mese. te ne restan due, vuoi metterti a cercare uno che ti fa mercato in 2 mesi di tempo? preferisco galliani coi soldi quest'anno e poi da settembre si comincia a tirar dentro un DS vero e riordinare la governance della squadra.
    Mi sono cappottato

  19. #7659
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Mi sono cappottato
    come buonanno?

  20. #7660
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    come buonanno?
    Leggendo la puttanata che hai scritto.
    Galliani non è mai stato capace. E l'uomo nero del Milan. Veramente non puoi anche solo pensare una cosa del genere, mi rifiuto che ci siano tifosi del Milan che considerino Galliani capace di costruire una squadra anche con i soldi. Mai stato capace Galliani. Mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su