[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 40

Pagina 40 di 6441 PrimaPrima ... 30383940414250901405401040 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 128810

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #781
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Numero 6 non si tocca, è la memoria storica

  2. #782
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.289

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sì va bene Hellvis, Taarabt al posto di Cerci avrebbe fatto di sicuro meglio. Specialmente da esterno destro, poi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Numero6 è un po' il Bucchioni del forum
    Il Giudice Sportivo sta decidendo sulla tua sorte.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Pare che El sharawy sia più vicino a Bologna e Genoa che a Roma. Bel problema per noi, visto che nessuna ci pagherà quello che speravamo. E se iniziamo a infilarci nel tunnel dei prestiti infiniti non ne usciamo più.

  4. #784
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Pare che El sharawy sia più vicino a Bologna e Genoa che a Roma. Bel problema per noi, visto che nessuna ci pagherà quello che speravamo. E se iniziamo a infilarci nel tunnel dei prestiti infiniti non ne usciamo più.
    Beh alla fine magari in una piccola realtà come Bologna o Genova può ritornare un giocatore appetibile e vendibile.
    Se va a Roma, con l'ambiente che c'è, è probabile che faccia nuovamente flop e, se legato ad un nuovo riscatto a presenze, di nuovo ritorni da noi.
    Bisogna anche capire come mai al Monaco non lo vogliono riscattare, se ha di nuovo problemi di cocaina o se magari l'allenatore non lo vede proprio...
    Tanto se lo presti ad una big con riscatto legato alle presenze o diritto rischi che non te lo tengano, meglio forse tentare la strada del recupero come con Niang l'anno scorso.

  5. #785
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Beh alla fine magari in una piccola realtà come Bologna o Genova può ritornare un giocatore appetibile e vendibile.
    Se va a Roma, con l'ambiente che c'è, è probabile che faccia nuovamente flop e, se legato ad un nuovo riscatto a presenze, di nuovo ritorni da noi.
    Bisogna anche capire come mai al Monaco non lo vogliono riscattare, se ha di nuovo problemi di cocaina o se magari l'allenatore non lo vede proprio...
    Tanto se lo presti ad una big con riscatto legato alle presenze o diritto rischi che non te lo tengano, meglio forse tentare la strada del recupero come con Niang l'anno scorso.
    L'allenatore non lo vede a UNA sola presenza dalle 25 necessarie per il riscatto? Questo ha fatto 24 presenze, non proprio bruscolini, in metà anno e lo mettono fuori rosa all'improvviso?

    Naaa ci deve essere qualcosa sotto. Ipotesi bamba probabile, ma è anche possibile che sia finito nel mezzo di qualche stupido gioco di potere.

    La cosa certa è che la credibilità di Galliani è minore di quella che potrei avere io se mi mettessi a girare nudo per le strade della mia città.

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  6. #786
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Scusate ma questa storia della cocaina da quali fonti è pervenuta?
    Perchè l'ho sentita molto spesso, però non ho capito quanto è fondata

  7. #787
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    la motivazione più semplice "non lo vogliono così tanto e non vogliono pagare gli n milioni del riscatto per lui " è troppo poco emozionante?

  8. #788
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Scusate ma questa storia della cocaina da quali fonti è pervenuta?
    Perchè l'ho sentita molto spesso, però non ho capito quanto è fondata
    Nella testa della gente...

  9. #789
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    la motivazione più semplice "non lo vogliono così tanto e non vogliono pagare gli n milioni del riscatto per lui " è troppo poco emozionante?
    E' che la ritengo poco probabile. Nel senso, ti fermi prima, non lo fai giocare. Invece è sempre stato un giocatore abbastanza dentro gli schemi dell'allenatore. Le sue partite le ha fatte, non da titolarissimo, ma le ha fatte. Aggiungici anche che è un giocatore che sta andando a giocarsi un europeo (e sembra essere abbastanza presente nell'idea di Conte) e che è giovane. E' un giocatore che puoi anche rivendere a Settembre, senza troppi problemi, dopo l'europeo.

    E anche se così fosse, sicuramente non fai tutta la manfrina dichiarando che chiaramente lo metti fuori rosa, che non lo farai più giocare, che non ti interessa (Tra l'altro, per un 17enne). Lo comunichi a Galliani in silenzio, che a quel punto decide con tranquillità il da farsi. Il fatto che sia trapelato in questo modo, significa che oltre a non volere il giocatore (cosa chiara) stai anche prendendo un po' per il cu*o zio Fester.

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  10. #790
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Scusate ma questa storia della cocaina da quali fonti è pervenuta?
    Perchè l'ho sentita molto spesso, però non ho capito quanto è fondata
    Ma qui a Milano è un po' il segreto di pulcinella.
    Personalmente mi è capitato di parlare con una persona che lavora dentro al Milan che tempo fa mi disse che quando El 92 era stato fuori un anno intero (l'anno dei vari infortuni al piede) in realtà era in clinica per disintossicarsi.

  11. #791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    sì pure io ho sentito sta cosa. il punto è che è sempre "si sa" "l'amico dell'amico" "il cliente di mio padre che conosce.." ecc.. ecc.. quindi quanto siano cose verosimili e quante fregnacce è sempre da vedere..

  12. #792
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Sì e il cugino della sorella di mio zio conosce il nipote della cugina del fratello di un amico di elshaarawy e dice che l'anno che è stato fuori è perché era in tour con Elvis sulle lune di Marte

  13. #793
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    momento, chi è il 17enne?


    comunque per quel che riguarda fermarsi con le presenze prima di raggiungere la quota dell'obbligo non mi sembra una novità, o almeno mi sembra di averlo già visto fare da qualcheduno...

  14. #794
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì pure io ho sentito sta cosa. il punto è che è sempre "si sa" "l'amico dell'amico" "il cliente di mio padre che conosce.." ecc.. ecc.. quindi quanto siano cose verosimili e quante fregnacce è sempre da vedere..
    Guarda io ti posso dire che ho parlato con una persona che lavora proprio nel settore (che tra l'altro mi ha detto che pure Santon ha "sofferto" dello stesso problema).

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì e il cugino della sorella di mio zio conosce il nipote della cugina del fratello di un amico di elshaarawy e dice che l'anno che è stato fuori è perché era in tour con Elvis sulle lune di Marte
    Oh Talismano libero di non crederci... ma francamente è quantomeno strano che un giocatore sta fuori un anno intero per un infortunio al piede... e lo vieni a sapere ad operazione conclusa con le foto di lui con il gesso e tutte cose molto strane...
    Guarda che noi non sappiamo veramente un cazzo di quello che succede realmente nel calcio, fidati
    Ultima modifica di david; 21-01-16 alle 21:16

  15. #795
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia trapelato in questo modo, significa che oltre a non volere il giocatore (cosa chiara) stai anche prendendo un po' per il cu*o zio Fester.

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    In tal caso fa benissimissimo



    Inviato da un sarcazzo volante.

  16. #796
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    D'altronde zio Fester ha fatto lo stesso con aquilani quindi stavolta deve stare zitto e mettersi a 90

  17. #797
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    io mi fido di david

  18. #798
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Quando e se salteranno fuori prove tangibili ci crederò. Fino ad allora per me restano tutte cazzate.

  19. #799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    comunque per quel che riguarda fermarsi con le presenze prima di raggiungere la quota dell'obbligo non mi sembra una novità, o almeno mi sembra di averlo già visto fare da qualcheduno...
    :chievo: :schelotto:

  20. #800
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    comunque per quel che riguarda fermarsi con le presenze prima di raggiungere la quota dell'obbligo non mi sembra una novità, o almeno mi sembra di averlo già visto fare da qualcheduno...
    Ma infatti... che c'è di strano?
    Tu Monaco sai che hai a disposizine 24 partite per decidere se El Shaarawy vale la pena riscattarlo o no: gli fai giocare le 24 e poi decidi.
    Evidentemente hanno deciso di non volerlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su