[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 720

Pagina 720 di 6487 PrimaPrima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... UltimaUltima
Risultati da 14.381 a 14.400 di 129721

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #14381
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    assolutamente

    ah, ovviamente galliani rimarrebbe dov'è
    Nella metafora della casa venduta, Galliani che rimane al suo posto dopo il closing corrisponde alla suocera che rimane ad abitare nella stanza da letto del piano terra.

  2. #14382
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Strano però.. Il Torino di Mihajlovic, grazie ad un buonissimo mercato, ai giocatori giusti nel posto e all'appoggio della società, sta facendo benissimo e produce pure un bel gioco
    Non me lo so proprio spiegare
    Ma noi siamo secondi, loro sesti... silbio > miha

  3. #14383
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio


    No ma infatti, il Milan ha stradominato, doveva vincere 5-0 e l'Inter ha avuto un culo pazzesco

    Inviato da s7
    sai che faccio seriamente fatica a capire dove tu possa aver letto (anche tra le righe) che io INSISTA tanto sul fatto che la partita l'abbiamo DOMINATA...

  4. #14384
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio

    Solo un leccaculo come Pellegatti è riuscito ad elaborare un ragionamento peggio di questo, altamente contrastante con ciò che si è visto realmente in campo.
    Un bel grazie ad Ansaldi è l'unica cosa intellettualmente onesta che un milanista dovrebbe dire.
    gli è andata di culo.... a portare a casa il pareggio all'ultimo minuto, (con i cellulari si è sempre stringati sperando si capisca il senso del discorso).

    riguardo al resto di quello che hai scritto... ma mi stai dando del leccaculo o similpelegatti?

  5. #14385
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    gli è andata di culo.... a portare a casa il pareggio all'ultimo minuto,
    Esattamente come è andata di c*lo a voi, - visto che verti il discorso sul "posteriore" - per i regali ricevuti da Ansaldi e Murillo, in una partita che a detta di tutti l'Inter ha impostato e giocato meglio nel complesso, i vostri due goal nascono da due ripartenze che non fanno altro che evidenziare i limiti attuali della nostra difesa, ma nulla di più si è visto da parte del Milan.


    (con i cellulari si è sempre stringati sperando si capisca il senso del discorso).
    Sai ti dirò..., io sono convinto di non avere un intelligenza brillante, ma la supponenza mi fa ridere, e quindi il senso del discorso è quello di avere l'umiltà di ammettere di non potersi mettere su un gradino più alto dell'avversario, quando la partita l'hai più "subita" che "fatta" , (sperando si capisca il senso del discorso).

    riguardo al resto di quello che hai scritto... ma mi stai dando del leccaculo o similpelegatti?
    Credo e spero per te di no, ma francamente il tuo post scritto molto, ma molto confusamente, tenderebbe a far propendere proprio in quella direzione....

  6. #14386
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Chi l'è quel mona che lasa la porta verta e dopo entra de tuto ?

  7. #14387
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Esattamente come è andata di c*r a voi, - visto che verti il discorso sul "posteriore" - per i regali ricevuti da Ansaldi e Murillo, in una partita che a detta di tutti l'Inter ha impostato e giocato meglio nel complesso, i vostri due goal nascono da due ripartenze che non fanno altro che evidenziare i limiti attuali della nostra difesa, ma nulla di più si è visto da parte del Milan.

    Sai ti dirò..., io sono convinto di non avere un intelligenza brillante, ma la supponenza mi fa ridere, e quindi il senso del discorso è quello di avere l'umiltà di ammettere di non potersi mettere su un gradino più alto dell'avversario, quando la partita l'hai più "subita" che "fatta" , (sperando si capisca il senso del discorso).

    Credo e spero per te di no, ma francamente il tuo post scritto molto, ma molto confusamente, tenderebbe a far propendere proprio in quella direzione....
    Per un secomdo mi é secondo mi é sembrato doveroso risponderti punto per punto come si fa tra persone normali.
    Poi mi son ricordato che sei interista...

  8. #14388
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma che è sta invasione di Intertristi ?

    Cioè hanno festeggiato perchè sono riusciti a strappare un pareggio su un episodio perchè su azione potevano giocare altri 180 minuti e non avrebbero concluso nulla e vengono qui a fare la rivalsa di che cosa ? Che hanno giocato meglio ? e sticazzi, hanno subito due gol in due azioni, non porta lontano una situazione del genere eh, poi oh festeggiate pure un pareggio con il Milan dei settimi posti

    Non è tanto da complesso di inferiorità sta roba, anzi direi per niente
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  9. #14389
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Nessuno festeggia, pareggio giustissimo

    Inviato da s7

  10. #14390
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi inerpicarsi sul "giusto o non giusto" quando si parla di calcio , mammamia ...

    il calcio è giusto quando la palla entra e "ho fatto gol! uè ho fatto gol!!" [calboni cit.]

    tutto il resto sono menate rosicate concetti che non hanno nulla a che vedere con le meccaniche di questo sport, ci sono state squadre che hanno STRAVINTO nella storia del calcio giocando solo di contropiede o quasi, senza un chiaro gioco o quasi, senza infilare più di 3 o 4 passaggi di fila o quasi.

    l'inter ha semplicemente un gioco atto ad allargare le difese avversarie puntando su candreva e perisic, con un centrocampo mediamente molto più tecnico del nostro e risulta matematico quasi un gioco più avvolgente.
    ma detto questo avrei voluto sentire quanti interisti sarebbero stati felici del "bel giuoco" se non ci fosse stata la sculata del gol su corner/spizzata/tapin al 92esimo.

    ma poi di cosa stiamo a discutere, pareggio ok e bon finita lì, gli incazzati dovremmo essere noi milanisti invece siamo serenissimi pur avendo subito la beffa.

  11. #14391
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Se attacchi da venti minuti, può starci che arrivi il gol. È sempre il calcio, le partite durano fino al triplice fischio, culo o non culo. Avessimo perso, avrei detto cristo, il pareggio sarebbe stato meritato, tutto qui. Io odio prendersela con arbitri o sfortuna, li considero piagnistei insopportabili. Se giochi col Crotone, prendi 5 pali e alla fine perdi 1-0 al 90' su rigore inesistente, non puoi prendertela con arbitri o sfortuna, x me hai fatto schifo se non riesci a battere il Crotone. Magari sbaglio eh..

    Inviato da s7

  12. #14392
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Se l'attacco è sterile può pure durare 90 minuti, per me le squadre vincenti sono quelle con una difesa forte detto questo il pareggio è più giusto ma è arrivato su una distrazione difensiva, da palla inattiva, di un ragazzo a cui non puoi dire proprio un cazzo per come affronta le partite ed è Locatelli, bene così, pazienza e onore al merito all'Inter che come rosa è messa molto meglio di noi e si va avanti
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #14393
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Per un secomdo mi é secondo mi é sembrato doveroso risponderti punto per punto come se io fossi una persona normale.
    Poi mi son ricordato che sono un BBilanista...
    E vabbè tanti saluti amico e a non risentirci mai più..., è stato veramente un (dis)piacere...

  14. #14394
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Che poi inerpicarsi sul "giusto o non giusto" quando si parla di calcio , mammamia ...

    il calcio è giusto quando la palla entra e "ho fatto gol! uè ho fatto gol!!" [calboni cit.]

    tutto il resto sono menate rosicate concetti che non hanno nulla a che vedere con le meccaniche di questo sport, ci sono state squadre che hanno STRAVINTO nella storia del calcio giocando solo di contropiede o quasi, senza un chiaro gioco o quasi, senza infilare più di 3 o 4 passaggi di fila o quasi.
    Mi sembra un po'troppo riduttivo ridurre tutta la data analysis a menate e rosicate.
    È vero che il calcio, per la sua stessa natura, è uno sport dove il fattore aleatorio conta molto più che altrove, ma ci sono indicatori (come gli expected goals) che sono molto affidabili nel monitorare l'andamento di una squadra.

  15. #14395
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Gli expected goals sono una di quelle cose che mi mettono i brividi se rapportate alla grande bellezza del calcio che é da sempre l'imprevisto non il 7 a 0 del city su pincopall utd
    E parlo appunto di calcio non di tifo.

  16. #14396
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Intanto pavoletti salta la juve

  17. #14397
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Gli expected goals sono una di quelle cose che mi mettono i brividi se rapportate alla grande bellezza del calcio che é da sempre l'imprevisto non il 7 a 0 del city su pincopall utd
    E parlo appunto di calcio non di tifo.
    È analisi statistica applicata al calcio.
    È un elemento indispensabile se si vuole fare qualche valutazione un pelo approfondita.
    Altrimenti accontentiamoci di quelle del del quotidiano sportivo medio e discutiamo dei voti della gazzetta.


  18. #14398
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN




  19. #14399
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Intanto pavoletti salta la juve
    la juve e il resto del 2016

  20. #14400
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    la juve e il resto del 2016
    Oggigiorno quando una squadra si scansa davanti alla juve, per non destare sospetti deve prenderla un po' larga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su