[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 779

Pagina 779 di 6434 PrimaPrima ... 27967972976977777877978078178982987912791779 ... UltimaUltima
Risultati da 15.561 a 15.580 di 128677

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #15561
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    beh allora mettiomala cosi, quanto è messo male sto Milan che si fa infilare in quel modo da un bidone come Iturbe ?
    Te c'hai grossa crisi. Diventa interista e cavati dalle balle dai.

  2. #15562
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.348

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    si vede che io non sono un vero tifoso e la mia passione per il Milan è blanda.
    non si può vedere il Milan giocare in sto modo, vedere certi giocatori e certe improvvisazioni con la maglia del Milan.
    io non ci riesco a gioire di una rimonta in coppa Italia col Torino ( e con buona dose di culo), di una vittoria last minute col Crotone e di una partita vinta a Doha contro la prima in classifica. mi spiace non riesco proprio a vederci nulla di buono e finisco pure per accontentarmi di un Iturbe che almeno sa trattare la palla al posto di un tarantolato come Lapadula che corre come un pazzo ma non riesce a fare uno stop e non fa un movimento giusto che uno....

    Il fatto è che il Grande Milan di Sacchi e Ancelotti non esiste più da un pezzo...
    Gli ultimi 4 anni sono stati quasi imbarazzanti, tra casini in società, allenatori improvvisati e scelte ridicole.

    Ora con un allenatore serio e una rosa quasi discreta (grossomodo la stessa dell'anno scorso) state raccogliendo buoni risultati.

    Io fossi in te sarei più che contento.

  3. #15563
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    se non altro, dopo aver toccato il fondo, ci vuole tempo per risalire e tornare all'era degli invincibili

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #15564
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il Grande Milan di Sacchi e Ancelotti non esiste più da un pezzo...
    Gli ultimi 4 anni sono stati quasi imbarazzanti, tra casini in società, allenatori improvvisati e scelte ridicole.

    Ora con un allenatore serio e una rosa quasi discreta (grossomodo la stessa dell'anno scorso) state raccogliendo buoni risultati.

    Io fossi in te sarei più che contento.
    this. scrollati di dosso l'immagine del grande milan, quello non esiste più, deal with it. pensa che finalmente, forse, stiamo uscendo da cinque anni TERRIFICANTI, anche se piano piano, e vedrai che riuscirai ad apprezzare quel poco che abbiamo adesso. che poi oh, vero che non abbiamo campioni in rosa, ma forse ti sei dimenticato che dopo la champions del 2007 giocavamo di merda anche con seedorf, kakà, pirlo e gattuso a centrocampo eh

  5. #15565
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    che voleva strafare e ha sbagliato una miriade di passaggi ma è quello che ha tagliato fuori la difesa intera e creato le premesse per lo splendido goal del Toro. io a Suso, Bonaventura,Niang e gli altri scarpari attuali una cosa così non l'ho vista fare.
    tu si ?
    ma le hai viste le partite del milan quest'anno?
    mettiamola così... tra iturbe e suso preferisco lo spagnolo, anche se dovesse giocare zoppo e bendato

  6. #15566
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.486

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi del "grande gioco" ognuno ha la sua idea, per me con gli uomini attuali si stà giocando bene, l'asticella delle aspettative del tifoso si alza sempre troppo rispetto al valore della rosa. Non mi esalto in modo esagerato ma nemmeno mi scandalizzo, e dopo gli ultimi orribili anni é solo gioia ora

  7. #15567
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.811
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Mah, io un minimo di idea di gioco ce la vedo, squadra corta, palla che gira, il problema è quando hai dei centrocampo improvvisati come quello di ieri sera Sosa-Pentolacci-Kuko...

    Poi è vero, avere puntellato dietro ha il suo valore, persino Abate in fase difensiva fa meno schifo...
    E' più o meno la stessa dello scorso anno, cambiano alcuni interpreti. E infatti giochiamo "meglio" in quelle zone del campo dove è entrata gente nuova, cioè dove gioca Suso, dove è sparito Montolivo, e dove hai messo un difensore onesto al posto delle barbie. I problemi che avevamo gli scorsi anni, tipo Bacca che se non segna è inutile, De Sciglio che gioca da checca, i cross di Abate, Niang deficiente, non si sono certo risolti grazie a Montella, anzi sono ancora lì che ci assillano. Ed è pur vero che Montella ha beneficiato di qualche sculata da one shot one kill in certe partite (o più verosimilmente sono stati sfigati i suoi predecessori). Quantomeno quest'anno non prendiamo gol alla prima occasione buona degli avversari.
    Ultima modifica di Kohnny; 13-01-17 alle 11:27

  8. #15568
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.536

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Occhio che una ventosa si sta staccando.

    P.S.

    meraviglia, grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    si vede che io non sono un vero tifoso e la mia passione per il Milan è blanda.
    non si può vedere il Milan giocare in sto modo, vedere certi giocatori e certe improvvisazioni con la maglia del Milan.
    io non ci riesco a gioire di una rimonta in coppa Italia col Torino ( e con buona dose di culo), di una vittoria last minute col Crotone e di una partita vinta a Doha contro la prima in classifica. mi spiace non riesco proprio a vederci nulla di buono e finisco pure per accontentarmi di un Iturbe che almeno sa trattare la palla al posto di un tarantolato come Lapadula che corre come un pazzo ma non riesce a fare uno stop e non fa un movimento giusto che uno....

    ma hai presente il 'gioco' degli ultimi 4-5 anni?! dai su, almeno adesso le partite sono guardabili (i secondi tempi)

  9. #15569
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.357

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Suso e Bonaventura scarpari

    Sashinka, vai a tifare Inter, và.

  10. #15570
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.259

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Torino-Milan: arbitra Tagliavento
    "Siamo fottuti :hellvis: "

  11. #15571
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    m'ero perso la trasformazione di abate in ambrosini.

  12. #15572

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    ma le hai viste le partite del milan quest'anno?
    mettiamola così... tra iturbe e suso preferisco lo spagnolo, anche se dovesse giocare zoppo e bendato
    io non volevo scegliere in verità anche se Suso non mi fa impazzire.
    avrei di buon grado visto bene Iturbe al Milan insieme a Suso.

  13. #15573
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Allora comincia a considerare l'acquisto de un par de occhiali.

  14. #15574

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Te c'hai grossa crisi. Diventa interista e cavati dalle balle dai.
    passi di calcio tu capisca nulla ma sforzati, se ce la fai, di tenere un comportamento educato.

  15. #15575
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.357

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    passi di calcio tu capisca nulla ma sforzati, se ce la fai, di tenere un comportamento educato.
    A dir la verità per i suoi standard si sta comportando da gentiluomo, mi immagino lo sforzo che sta facendo per non farsi bannare

  16. #15576
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    passi di calcio tu capisca nulla ma sforzati, se ce la fai, di tenere un comportamento educato.
    Tu invece fine conoscitore ed esperto del giuoco del calcio neh... iturbe. Vai alla pinetina, vai.

  17. #15577
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.223
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Per chi vuole deprimersi Sky sta trasmettendo su Sport 1 Milan Torino 04/2009...

    Beckham, Pirlo, Maldini, Kakà... Giocatori all'epoca già in declino che annichiliscono come qualità la rosa di metà squadre della serie A di oggi.

    Persino Flamini asfalta Abate, che in quel momento giocava proprio nel Toro

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #15578
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Per chi vuole deprimersi Sky sta trasmettendo su Sport 1 Milan Torino 04/2009...

    Beckham, Pirlo, Maldini, Kakà... Giocatori all'epoca già in declino che annichiliscono come qualità la rosa di metà squadre della serie A di oggi.

    Persino Flamini asfalta Abate, che in quel momento giocava proprio nel Toro

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    se ti vuoi fare ancora più male leggiti la formazione iniziale di roma-milan di quella stagione

    MILAN: Abbiati; Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski; Beckham (44' st Flamini), Pirlo, Seedorf; Kakà, Ronaldinho (26' st Ambrosini); Pato
    Allenatore: Ancelotti
    non considerate favalli che giocava al posto di nesta che era rotto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #15579
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.223
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se ti vuoi fare ancora più male leggiti la formazione iniziale di roma-milan di quella stagione



    non considerate favalli che giocava al posto di nesta che era rotto
    Maronna santa....
    Nel secondo tempo entra Ronaldinho

  20. #15580
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.357

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Quella rosa rispetto al 2003-2005 era lammerdah, comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su