[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 867

Pagina 867 di 6485 PrimaPrima ... 36776781785786586686786886987791796713671867 ... UltimaUltima
Risultati da 17.321 a 17.340 di 129689

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #17321
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Le cose sono abbastanza collegate eh. Donnarumma viene ceduto se la squadra non sarà competitiva, viceversa rimarrà.
    Sì ma tranquillo che hanno già deciso. Mi spiego: o è tutta una bufala, e quindi tra poco i cinesi fanno finta di defilarsi e vendono Donnarumma, oppure l'affare è vero e tutto va a buon fine. E scommetto che Raiola sa già come andrà a finire.

    La terza opzione, quella dei cinesi veramente interessati che regalano i soldi eppoi si sfilano è a dir poco impossibile.

  2. #17322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    riassunto?
    tl:dr : i cinesi esistono ma non c'hanno i sordi.

  3. #17323
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sì ma tranquillo che hanno già deciso. Mi spiego: o è tutta una bufala, e quindi tra poco i cinesi fanno finta di defilarsi e vendono Donnarumma, oppure l'affare è vero e tutto va a buon fine. E scommetto che Raiola sa già come andrà a finire.

    La terza opzione, quella dei cinesi veramente interessati che regalano i soldi eppoi si sfilano è a dir poco impossibile.
    Quindi stai dicendo che se dovesse saltare tutto e silvio si terrà 200 o 300 milioni, allora crederai alla teoria del rientro capitali?

  4. #17324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    diciamo che la cosa più probabile è che Li Younghong o come si chiama la tirerà ancora in lungo fino a che troverà qualcun altro che metta i soldi mancanti

    A FIninvest tenere il milan continua a non convenire, anche se dovesse beccarsi 200M "aggratis"

  5. #17325
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    il 3 marzo si sarebbe dovuto fare il closing lo si sapeva da ottobre ,ad una settimana dall'evento nessuna televisione-giornale od organo d'informazione cinese aveva prenotato uno straccio di volo -albergo-ostello con bagno in corridoio- camping per assistere e trasmettere l'evento, e neanche nessun cinese della fantomatica cordata o della S.E.S o Berlusconi ospitava tutti ad arcore o nessuno in cina sapeva nulla del closing

    a me sembra estremamente strano, quando suning prese l'inter successe l'opposto cinesi allo stadio etc. etc.

  6. #17326
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Son tornate le cornacchie a dare "quasi fatto" Donnarumma alla Juve. Dio, quanto odio momenti come questo

  7. #17327
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che se dovesse saltare tutto e silvio si terrà 200 o 300 milioni, allora crederai alla teoria del rientro capitali?
    Per me sarebbe la soluzione più logica, poi vai a sapere...

  8. #17328
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.154

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    La stessa comparsa/scomparsa dal nulla dei due cinesi (attori?) è stata quantomeno singolare... foto di rito, maglietta col nome e poi più nulla.

  9. #17329
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Vabbè, a quel punto Silvio master troll.

    Comunque nel caso voglio vedere come va la prossima campagna abbonamenti

  10. #17330
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ragazzi Donnarumma alla juve vorrebbe dire pensionare Buffon domattina, non credo sarebbe d'accordo
    A meno che uno non voglia comprarsi il portiere 18enne più forte al mondo e farlo marcire in panchina, anche quello mi pare poco probabile

  11. #17331
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ragazzi io volevo dirvi una cosa. Guardo fuori, apro la finestra e respiro già una profumata aria di primavera, con un sole già caldo. Butto l‘occhio sulla mia scrivania e la fotografia del mese di marzo, sul mio calendario da tavolo, vede il sorriso contento di Vincenzo Montella con la Supercoppa Italiana ben salda in mano. Ho voglia di Milan. Speriamo arrivi presto sabato sera con la squadra che entra in campo per la sfida contro il Chievo. Aria pura per me, come quella che accarezza Milano in questo mercoledì, dopo un martedì che di grasso, di coriandoli ha avuto ben poco, ma di chiacchiere tante purtroppo, non sempre coperte di zucchero.
    L’ atteso e poi mancato Closing di inizio marzo e in generale l’argomento “Closing” è diventata una questione annosa e noiosa che, prima o poi, avrà un termine. Preferisco spendere le mie energie seguendo con affetto la squadra di Montella, tetragona a ogni interferenza esterna, sempre concentrata e meravigliosamente attaccata al suo sogno Europeo. Soffre, sbuffa, lotta, resiste, vince, entusiasma, commuove i tifosi che amano svisceratamente questo manipolo di Ragazzi, che onorano infinitamente la maglia che indossano.
    Vincono in nove a Bologna, trovano il guizzo per pareggiare a Roma, masticano filo spinato per passare in vantaggio e respingere i tentativi dei viola, giocano un primo tempo sontuoso e sono finalmente fortunati, sul piano arbitrale, a Sassuolo. Il simbolo di questo Milan è Gianluigi Donnarumma. L’amore e l’affetto che suscita nei tifosi, soprattutto quelli più giovani, bambini e ragazzi, è paragonabile a quello sentito per Kakà. Questi ritardi circa il Closing preoccupano soprattutto per il timore che il futuro di Gigio, un futuro che si prospetta foriero di straordinarie soddisfazioni sul piano personale, possa essere lontano da Milano e dal Milan.
    Dopo lo choc per la cessione di “Smoking Bianco” sarebbe insopportabile vedere un altro Campione, un prospetto di Fuoriclasse, togliersi la sua maglia rossonera, che non avvolge le spalle di un portiere, ma soprattutto il suo grande Cuore rossonero. Se alla fine rimarrà Silvio Berlusconi a guidare il Club, la prima mossa deve essere quella di blindare “Zeus Ammone” per i prossimi anni. Se invece il Gruppo Cinese diventerà il nuovo proprietario, il biglietto da visita non può che essere il prolungamento del contratto del numero 99 milanista.
    Intanto mi godo le sue parate, mi beo della sua sicurezza, ultimo, saldo baluardo di una squadra che, a Reggio Emilia, ha finalmente sentito importanti squilli di tromba di Carlos Bacca, autore di un bel gol. Nessuna ironia. Mi riferisco al colpo di testa che ha battuto Consigli, rete poi annullata per fuorigioco. Poco importa. Mi aspetto di sentire ora suonare spesso, nelle prossime settimane, il Magnificat di Johann Sebastian Bach, note che possono accompagnare la campagna di Primavera dei Montelliani. Il Closing verso la porta è quello che preferisco.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  12. #17332
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il 3 marzo si sarebbe dovuto fare il closing lo si sapeva da ottobre ,ad una settimana dall'evento nessuna televisione-giornale od organo d'informazione cinese aveva prenotato uno straccio di volo -albergo-ostello con bagno in corridoio- camping per assistere e trasmettere l'evento, e neanche nessun cinese della fantomatica cordata o della S.E.S o Berlusconi ospitava tutti ad arcore o nessuno in cina sapeva nulla del closing

    a me sembra estremamente strano, quando suning prese l'inter successe l'opposto cinesi allo stadio etc. etc.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTI0NjIxNQ

    ed ecco che arriva il terzo re magio.vai palestrina, sei tutti noi.

  13. #17333
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vabbè, a quel punto Silvio master troll.

    Comunque nel caso voglio vedere come va la prossima campagna abbonamenti
    Io ai cinesi non vendo perché quelli mangiano i binbini (cit.)

    Il closing al 3 Marzo poi "qualcosa" è andato storto (giornalisti cit.)

    I cinesi vogliono incrementare da 100 a 130 mln sul mercato (sky cit)

    Svlozzo tutto giusto, ma a Giugno il zm il Milan porta i libri in tribunale, e vedrai che in EL non entra perché non gli conviene far esaminare i suoi bilanci dalla Uefa.
    Ultima modifica di Eliwan; 02-03-17 alle 06:37

  14. #17334
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Svlozzo, chapeau!!

  15. #17335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.846
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Manu puoi fare tutta l'ironia che vuoi ma Raiola ci tiene assolutamente per le palle, e più passa il tempo e più queste cose grottesche si susseguono, più la morsa si stringe. Se abbiamo la certezza del fallimento della transazione, 50 milioni sono anche tanti e sarebbero da prenderli subito.

    - - - Aggiornato - - -


    Ma che stai dicendo?
    Facciamo una stagione da schifo, con donnarumma arriviamo settimi, e a fine stagione va gratis alla juve.
    Facciamo una stagione da schifo, senza donnarumma arriviamo decimi, ma donnarumma va al manchester e prendiamo 50 milioni.

    QUale scegli?
    "prendono" loro fininvest, non "prendiamo" noi milan

  16. #17336
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma anche se il Milan restasse a Silvio conviene dare 4 mln subito a Donnarumma quantomeno per venderlo l'anno prossimo a grosse cifre... Un anno in Milan di merda potrebbe anche concederlo Gigio se ama così tanto il Milan... Poi Squadra di merda più visibilità per un portiere

    MERCATO DEL MILAN


  17. #17337
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma anche se il Milan restasse a Silvio conviene dare 4 mln subito a Donnarumma quantomeno per venderlo l'anno prossimo a grosse cifre... Un anno in Milan di merda potrebbe anche concederlo Gigio se ama così tanto il Milan... Poi Squadra di merda più visibilità per un portiere
    ma non credo proprio che raiola accetterebbe un rinnovo adesso, pur a grosse cifre, viste le nuvole nere all'orizzonte. fa un accordo sottobanco per un ingaggio monstre col real di turno e ce lo porta l'anno prossimo a parametro zero

  18. #17338
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se ti avessero pagato davvero avresti scritto una lettera del genere?
    non ho capito

    ma credo che la risposta più corretta sia se mi pagano scrivo quello che vogliono



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E fra 10 giorni gliene regalano altri 100.
    Ricevere 300 milioni per una cosa e quella cosa rimane a tutti gli effetti tua.
    Meglio di così proprio non si può
    attenzione che i milioni sono in escrow da qualche parte, bisogna vedere il depositario se è uno di fiducia o se bisogna fare il causone per farseli pagare oggettivamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    tl:dr : i cinesi esistono ma non c'hanno i sordi.
    secondo altri invece è i cinesi non esistono ma c'hanno i sordi
    Ultima modifica di Zhuge; 02-03-17 alle 09:20

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #17339
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio che raiola accetterebbe un rinnovo adesso, pur a grosse cifre, viste le nuvole nere all'orizzonte. fa un accordo sottobanco per un ingaggio monstre col real di turno e ce lo porta l'anno prossimo a parametro zero
    This
    altro che donnarumma e l'ammmore per il milan, con raiola l'amore è solo un apostrofo tra le parole soldi e frega n'cazz

  20. #17340
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ragazzi Donnarumma alla juve vorrebbe dire pensionare Buffon domattina, non credo sarebbe d'accordo
    A meno che uno non voglia comprarsi il portiere 18enne più forte al mondo e farlo marcire in panchina, anche quello mi pare poco probabile
    visto come ha fatto marcire Neto, non saprei

    poi forse il ragazzo, mal consigliato, potrebbe accettare di fare il secondo di Buffon per 1 anno e l'anno prossimo invertire le cose, come potrebbe accettare il cambio di maglia con un anno di cessione in prestito all'estero, magari in Spagna

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su