[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 114

Pagina 114 di 6441 PrimaPrima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 128810

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #2261
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Gran match del lupo d'argento
    Non abbiamo nessuno che può fare quel lavoro lì sulla fascia, speriamo continui così.
    Più che altro fino a che regge fisicamente
    Trovo che non acquistare a gennaio un giocatore che facesse rifiatare jack o honda sia stato un errore molto grave. E non serviva acquistare un titolare ma bastava solo un buon rincalzo. E non ditemi che è Boateng perché no.
    Oltretutto Jack ed Honda sono gli unici che fanno gioco, tolti loro il deserto.
    Ed anche oggi Bertolacci abbastanza deludente. Non tanto per i 20 milioni (lì ormai lo sappiamo tutti) ma anche per un 4/5 milioni direi.

  2. #2262
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Io aspetterei di vederli giocare un po di partite di fila prima di recitare il de profundis

  3. #2263
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.496

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ed intanto salutiamo Vangiolis che sarà assieme a Antonelli il nostro terzino sinistro del futuro, non si puo' dire che non sia uno che non faccia bei gol sto qua, c'ha una cannella mica da ridere
    Ultima modifica di lambro; 14-02-16 alle 20:57

  4. #2264
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Le altre squadre di solito in sud america prendono i giovani talenti, noi abbiamo preso un giovane 29enne sconosciuto. Fantastico

  5. #2265
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Beh comunque viene qui per fare la riserva di Antonelli che, per inciso, ultimamente sta giocando molto bene

  6. #2266
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Brava Inter...gol a fortuna poi la Frikkettina ribalta la partita e finisce in 9!


    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Beh comunque viene qui per fare la riserva di Antonelli che, per inciso, ultimamente sta giocando molto bene
    Riserva di Antonelli e De Sciglio!

  7. #2267
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    spiegami perchè scrivi come su topolino!

  8. #2268
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    spiegami perchè scrivi come su topolino!
    Perchè mi piace la topa! Yuk!

  9. #2269
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    logico!

  10. #2270
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Madonna mia la Satta..

  11. #2271
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Perchè mi piace la topa! Yuk!
    Quanti anni hai satan ? Non ho voglia di cercarti su fb

  12. #2272
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Alla prossima ci segna Gabriel
    Ho sentito galliani fare la stessa battuta. Io fossi in te mi preoccuperei

  13. #2273
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Ho sentito galliani fare la stessa battuta. Io fossi in te mi preoccuperei
    Infatti l'ho rubata a lui

  14. #2274
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.289

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Milan-Genoa 2-1: le Pagelle Che Non Lo Erano

    In testa al campionato i gobbi, in tv Rischiatutto, al governo la Democrazia Cristiana, al cinema Guerre Stellari e le commediole cretinozze all’italiana: urrà, sono tornati gli anni 70! E quale modo migliore per celebrarli, di un Sanremo pallosissimo? Non è stato semplice abbinare cantanti e giocatori, ma potevamo essere l’unica testata a ignorare il Festival che tutta Italia ci invidia? Sì, vero? Beh, troppo tardi.

    Donnarumma – FRANCESCA MICHIELIN
    “Sempre un passo indietro, e l’anima in allerta. E guardavo il mondo da una porta, mai completamente aperta… E poi ho sentito un’emozione accendersi veloce e farsi strada nel mio petto senza spegnere la voce”. E a farsi strada nel suo petto era la natica del Calcio Che Conta, venuto a segnare con un elegante colpo di pancreas nella porta mai completamente aperta. Qualcuno dice che, come Franceschina, poteva fare di meglio ma a noi piace pensarli entrambi innocenti e puri – anche se probabilmente hanno già iniziato a friggersi di canne insieme ai rapper.
    DeSciglio – BLUVERTIGO
    Ci sono uomini cui sono state date più possibilità che ad altri. E che quasi sempre, le hanno buttate stupidamente; ma una volta su mille capita che invece di rendersi patetici e intollerabili, le usino bene. Lo sappiamo, non è un gran complimento: grandi complimenti gliene faremo se ne faranno due giuste di fila – perché a nostra memoria, semplicemente, non è mai successo.
    Romagnoli – LORENZO FRAGOLA
    Il giovane vincitore del talent rossonero pare lì per onor di firma – forse Alessio Romagnoli non sente il suo territorio minacciato da Alessio Bernabei o da Alessio Cerci. E tuttavia basta distrarsi un attimo, ed ecco che bang, arrivano un’ammonizione e un attacco pericoloso. Oppure, peggio, una frase come “Stanotte il tuo silenzio dice cose stupide”.
    Alex – ENRICO RUGGERI
    Il vecchiardo continua a fare il suo mestiere senza tirarsela; tra l’altro, proprio come Ruggeri, quando pensa all’Inter vola come Peter Pan. E cogliamo l’occasione per ricordare, in modo totalmente gratuito, che “Non è stato spento quel profumo intenso”.
    Antonelli – NOEMI
    Per un sacco di tempo abbiamo pensato di averlo sopravvalutato, e che dopo essersi guadagnato la nostra attenzione, avesse scelto di campare alle nostre spalle. Invece abbiamo scoperto che “Nella sua borsa c’è la sua foto di un anno fa che ha messo via perché non si piaceva – ma a riguardarla adesso si accorge che era bella ma non lo capiva”.
    Bertolacci – IRENE FORNACIARI
    Con tutta la buona volontà, è difficile non provare imbarazzo quando qualcuno è così palesemente fuori posto. Continuiamo a domandarci: “Dimmi dove si nasconde la promessa dignità”. O in alternativa, dicci dove sono i 20 milioni, che in effetti ci stanno più a cuore della dignità.
    Montolivo – ARISA
    “Se tu mi chiedi cosa faccio in questa vita, amico mio. La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io”. Che mistero: non hanno il physique du rôle della star, e molto spesso si mettono in imbarazzo da soli – e tuttavia, quando sono in palla si conquistano l’applauso della platea, che pure non è precisamente piena né di Arisers né di Montolivers.
    Bonaventura – DEAR JACK
    (va beh, questa era ovvia) (e tuttavia, in questa occasione gli è mancato qualcosa) (alla squadra è un po’ mancato il vero frontman, diciamo) (comunque, “Passeremo questa notte senza graffi sulla faccia”) (e son cose)
    Honda – DOLCENERA
    A lungo hanno detto che ha usurpato la canzone di De André, o che ha usurpato il numero 10. Poi, ha capito. “Vai solo fino al punto in cui non ti troverai più / ma sarai tu, finalmente a sorprenderti / e poi vedrai, le cose cambiano”. D’accordo, sembra che stiano cambiando più per lui che per lei: forse dovrebbe provare a vendere i diritti di immagine sul mercato internazionale. Si sa che il mercato internazionale compra le cose più strane, a seconda di come si sveglia la mattina: forse un giorno comprerà anche il Milan, o i diritti di immagine di Dolcenera.
    Bacca – STADIO
    Gente che fa storcere il naso quando si presenta, perché non è di primo pelo – poi si scopre che sa sempre fare il suo mestiere. E un uomo può anche sbagliare lo sai, si può sbagliare lo sai, ma se era vero amore è stato meglio comunque buttarlo dentro. In porta, beninteso.
    Niang – ELIO E LE STORIE TESE
    Mah. Mettiamola così: quando non fa gol, lascia un po’ così. E siccome invece di fare gol fa tutta una serie di numerini che dovrebbero impressionarci, viene da dire: mah. O forse, “Io ti sfido a innamorarmi di te”. In ogni caso, sia loro che Niang si salvano sempre grazie al look strampalato che strappa la risata.
    Menez – PATTY PRAVO
    Non fa molto, ma che emozione rivederla: non ci ricordavamo più il modo del tutto unico in cui entrava in scena altera e schifata. “Ma oggi che mi sembri migliore di quello che poteva sembrare allora, ma tu chi sei, che cosa vuoi”.
    Poli – ANNALISA
    Sì, perché è “una canzone che non abbiamo mai saputo cantare – ma magari… qualcosa… qualcosa succederà”. Per non saper né leggere né scrivere (canzoni), stasera rimaniamo “a casa a cucinare la vita come se fosse un buon piatto da buffet”. Buona idea, può darsi che cucinare la vita gli riesca più facile che giocare dietro le punte.
    Balotelli – VALERIO SCANU
    “Finalmente piove e il suo rumore non se ne va / ma le mie parole le puoi capire senza dirtele in faccia / le ho riflesse negli occhi”. Va beh. Non ti preoccupare, ti troveremo qualcosa da fare, c’è sempre bisogno di qualcuno da mandare sulle Isole dei Famosi. (…però, una domanda: il SUO rumore di COSA? Il rumore del piove? O il rumore del finalmente?)

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Meanwhile:
    Montolivo, numero 1 nel recupero palloni dei primi 5 campionati europei
    13.02.2016 00:02 di Simone Nobilini Twitter: @SimoNobilini articolo letto 13574 volte
    Fonte: Opta
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Montolivo, numero 1 nel recupero palloni dei primi 5 campionati europei


    Non solo Serie A, il dominio nell'interdizione di Riccardo Montolivo in mezzo al campo è attualmente superiore a quello di qualsiasi altro giocatore nei primi 5 campionati europei. Secondo quanto riportato da una statistica Opta, infatti, il capitano rossonero guida la speciale classifica a quota 220 palloni strappati agli avversari, contro i 218 di Gueye e i 214 di Drinkwater, altri due elementi presenti sul podio.

  16. #2276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Dato stupefacente e agghiacciante allo stesso tempo

  17. #2277
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.496

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    grandi pagelle, come sempre complimentissimi

    montolivo è clamoroso quest'anno,solo complimenti a questo ragazzo che è uscito dai fischi, dagli insulti, dalle malelingue, a furia di prestazioni coi baffi.

    l'anno scorso salto' preparazione e piu' di mezza stagione causa frattura tibia, e non gli perdonammo nulla anche perchè quel milan era francamente inguardabile sotto tutti gli aspetti, ma quest'anno a parte qualche opaca prestazione iniziale si è piano piano ripreso e ora come ora è insostituibile.
    Ultima modifica di lambro; 15-02-16 alle 15:22

  18. #2278
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    eh ma non ha le palle, non è de jong

  19. #2279
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

    montolivo è clamoroso quest'anno,solo complimenti a questo ragazzo che è uscito dai fischi, dagli insulti, dalle malelingue, a furia di prestazioni coi baffi.

    l'anno scorso salto' preparazione e piu' di mezza stagione causa frattura tibia, e non gli perdonammo nulla anche perchè quel milan era francamente inguardabile sotto tutti gli aspetti, ma quest'anno a parte qualche opaca prestazione iniziale si è piano piano ripreso e ora come ora è insostituibile.
    Mamma mia, se anche i tifosi iniziano a pensarla così è davvero la fine.

  20. #2280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    si lambro, ma resta insostituibile perchè di fatto non abbiamo nessuno di migliore
    capisci che se ti giri in pachina e vedi il ciuffo di Poli, eh beh, lo devi tenere in campo

    Diciamo però che in una società con un futuro, con soldi e con una stretegia sarebbe sostituibilissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su