[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 337

Pagina 337 di 6473 PrimaPrima ... 2372873273353363373383393473874378371337 ... UltimaUltima
Risultati da 6.721 a 6.740 di 129452

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #6721
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se il Milan pagasse i giocatori a rendimento a fine anno avreste un attivo di cassa di 100 mln di euro
    Come il 75% delle squadre al mondo visto che sono solo un paio a campionato a vincere qualcosa ?

  2. #6722
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Il nome inventato del giorno è Gancikoff ovvero il presunto artefice della trattativa coi cinesi.
    Questo ha troppe lettere in comune con Gourcuff per starmi simpatico.

  3. #6723
    Sabreman
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Al Milan ci vorrebbe il Carlo Mazzone di una volta che se li mangiava i giocatori.
    Al Milan ci vorrebbe una nuova dirigenza ed una proprietà meno invasiva e fissata con un'idea di "bel giuoco" che allo stato attuale è inapplicabile.

  4. #6724
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se il Milan pagasse i giocatori a rendimento a fine anno avreste un attivo di cassa di 100 mln di euro
    Nah.
    Quei soldi se li sarebbero comunque spartiti Galliani e i suoi compagni di merende
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #6725
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Al Milan ci vorrebbe una nuova dirigenza ed una proprietà meno invasiva e fissata con un'idea di "bel giuoco" che allo stato attuale è inapplicabile.
    Quello del "bel giuoco" è solo una fissa o meglio un delirio del presidente.
    Agli altri non gliene frega niente.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #6726
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Al Milan ci vorrebbe il Carlo Mazzone di una volta che se li mangiava i giocatori.
    Mihajlovic ha un bel caratterino mi pare....eppure l'avete cacciato.

  7. #6727
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    comanda silvio è inutile che ce la smeniamo,invece del sergente di ferro ci vorrebbe un furbone che sappia come prenderlo, facendogli credere di impostare la squadra come vorrebbe lui (ancelotti docet).

  8. #6728
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    l'allenatore di ferro è inutile se quello che paga gli stipendi a tutti minaccia di cacciarlo tre volte al mese

  9. #6729
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    "Nella cena di Arcore il presidente mi ha chiesto di riportare la squadra ai concetti di gioco con i quali il Milan era diventato grande. Mi ha chiesto di ridare una mentalità milanista. Vorrei parlare con tutti: dal magazziniere all’ultimo dei giardinieri. Ma in 40 giorni come faccio? Ho dovuto quindi concentrarmi sulle cose più urgenti, pur senza entrare a gamba tesa. Da due anni e mezzo il Milan gioca in difesa e riparte: bisognava cambiare, possibilmente in fretta. Non sono pazzo, sprovveduto, presuntuoso. Se mi avessero chiesto di fare più punti possibile, avrei operato diversamente".

    Cristian, quanto è lontano questo Milan dal grande Milan?
    "Tanto. Le aree della società sono scollegate tra di loro. Nelle crepe si infila di tutto e così si aprono voragini".

    È pentito di aver accettato?
    "Assolutamente no. Nessuno pensa di non essere all’altezza, soprattutto se è una persona intelligente, che lavora, che ha passione e rispetta chi da vent’anni lo fa vivere bene. Io ho sputato sangue per questa maglia e continuo a farlo".

    Quando ha sentito Berlusconi?
    "Stanotte. Mi ha chiesto come andava e mi ha detto che verrà a trovarci prima della finale. Mi sono preso del lecchino, dell’incompetente e ogni altro insulto. Ma il presidente non mi ha mai detto di far giocare questo o quello".

    Il suo futuro dipende dalla finale?
    "Non credo. Se anche dovessi vincere, dopo l’euforia iniziale sentirei le solite cose: 'Non è all’altezza, eccetera'. Non penso al dopo-finale. In ogni caso di quest’esperienza mi resterà la consapevolezza di essere un allenatore. Sono convinto che il lavoro che propongo, se fatto nei tempi giusti, può portare dei risultati. E dopo i primi 35 giorni da allenatore del Milan mi sento ancora più forte caratterialmente".

    Maronna che imbecille nano pelato del cazzo pure questo

  10. #6730
    Sabreman
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quello del "bel giuoco" è solo una fissa o meglio un delirio del presidente.
    Agli altri non gliene frega niente.
    Una fissa che però ha contribuito alla defenestrazione di Miha, che di certo non era un genio ma era riuscito a dare un minimo di senso alla squadra.

  11. #6731
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma cercare il bel giuoco va pure bene eh, non credo che a qualcuno faccia schifo se la squadra diverte e dà spettacolo solo che il sistema di giuoco da adottare va anche valutato in base alle caratteristiche della rosa... sarebbe come voler insistere a giocare con i cross e i lanci lunghi avendo 2 attaccanti alti un metro e 65, o voler giocare in contropiede senza avere esterni veloci, allo stesso modo non puoi pensare di imporre il rombo con il trequartista se non hai centrocampisti con i piedi buoni e adatti a quel modulo, questa cosa è stata capita da tutti tranne da berlusconi che grazie a questa fissazione ha rovinato il finale di stagione che con miha si poteva concludere in maniera più dignitosa

    and also, silvio mastertroll:

    http://www.calcioweb.eu/2016/05/mila...iatori/329273/

    "non vi pago, fatemi causa che tanto un processo dura 8 anni"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #6732
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    "Se mi avessero chiesto di fare più punti possibile avrei agito diversamente".


    Come CAZZO si fa a dire una roba del genere?

  13. #6733
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma perché, cosa gli hanno chiesto invece?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  14. #6734
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    e cosa avrebbe fatto di diverso per fare più punti?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #6735
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Ma perché, cosa gli hanno chiesto invece?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Il bel giuoco

  16. #6736
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    eh beh certo, dopo due anni che stai fuori dalle coppe europee e devi solamente tenere la sesta posizione per qualificarti, mi pare ovvio chiedere non i punti per arrivarci ma bensì il bel giuoco


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #6737
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.609

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Dev'essere tutta una candid camera, vienvia

  18. #6738
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ora usa pure falsi account per commentarsi, silvio: "L'ultima spiaggia per vincere la finale e fa bene, quando si è pagati milioni di euro all'anno, l'impegno deve essere sacro, forse con due di loro si paga tutto il Sassuolo, ma che ve credete che il Berlusca è scemo? Hai Fatto bene, altro che colpa dell'allenatore, la colpa è di chi si pensa di mungere con il minimo dell'impegno. Qualche colpa l'ha anche il Berlusca però, ma perchè hai tutti quegli stranieri? Cosa pensi che gliene freghi della maglia che indossano, forse nulla o zero, ed ecco la frittata, se devi pagà dei parassiti, almeno pagali italiani, senza residenza in paradisi fiscali, che almeno aiuti l'Italia con le tasse, ciao Broccolone ....."

  19. #6739
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ecco il "discorso" motivante di silvio "Non possiamo fare queste figure! Questi signori (riferendosi alle tv presenti, ndr) son quelli che ci fanno vivere perchè ci danno i soldi come sponsor. Mi hanno appena detto, a tavola, che se giocate così non ce li danno più! Anzi, io non ve li do. Provate a fermi causa: sapete quanto dura un processo civile in Italia? Circa 8 anni, e prima di sganciare i soldi..."
    Edit : video postato da sky, spacciato per odierno invece vecchio di mesi, si intravedono suso e cerci
    Ultima modifica di lambro; 18-05-16 alle 14:57

  20. #6740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    "Se mi avessero chiesto di fare più punti possibile avrei agito diversamente".


    Come CAZZO si fa a dire una roba del genere?
    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Ma perché, cosa gli hanno chiesto invece?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    a giudicare dai risultati, di stare il più lontano possibile dal sesto posto :turnèamericana:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su