[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 378

Pagina 378 di 6441 PrimaPrima ... 2783283683763773783793803884284788781378 ... UltimaUltima
Risultati da 7.541 a 7.560 di 128817

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7541
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Certo se noi continuiamo a metterci a 90° con i diritti di immagine non potremmo mai pagare gli stipendi dei top player.
    Real e Barcellona ci campano su questo.

  2. #7542
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.408

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Bla bla bla
    Ok, ignore pure per te

  3. #7543
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Il Sole 24 Ore - Le parole di Berlusconi non avrebbero fatto piacere ai cinesi
    03.06.2016 18:28 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 4879 volte
    © foto di Stefano Porta/PhotoViews
    Il Sole 24 Ore - Le parole di Berlusconi non avrebbero fatto piacere ai cinesi


    Secondo quanto riferito da Carlo Festa sul suo blog, consultabile sul sito del Sole 24 Ore, le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi, dubbioso di una conclusione positiva della trattativa, sarebbero già arrivate in Cina. Le frasi del presidente rossonero non avrebbero fatto piacere agli investitori della cordata asiatica.

  4. #7544
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Certo come se una frase detta a cazzo potesse far saltare un affare da 700 milioni.

  5. #7545
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    (Siete esausti per le continue esternazioni a fini elettorali del nostro Presidente su improbabili televisioni locali e radio di quartiere? Siamo in grado di anticiparvi in un colpo solo le sue prossime dichiarazioni fino a mezzanotte)

    ore 18
    Silvio Berlusconi interviene in diretta a TeleCaltanissetta: "Con i cinesi trattativa avanzata, ma non saprei dirvi con esattezza i loro nomi anche perché, lo sapete no, si assomigliano tutti! Se non arriveranno continueremo nel nostro progetto di Milan tutto italiano, anzi tutto lombardo, anzi tutto brianzolo - metteremo sotto contratto solamente figli di proprietari di mobilifici".

    ore 19
    Silvio Berlusconi interviene in diretta a Radio Sound Style Pordenone: "Io non sono razzista, ho tanti amici cinesi, ma ogni volta che vado il giovedì sera al ristorante cinese poi i ravioli al vapore li digerisco la domenica. E' una cosa normale secondo voi? Bacca resta anche l'anno prossimo, con Lentini formerà una bella coppia".

    ore 20
    Silvio Berlusconi scrive una lettera all'Eco di Paperopoli, il nuovo quotidiano diretto da Maurizio Belpietro: "Nessun accordo ufficiale coi cinesi almeno fino a quando non avrò imparato a raccontare in cinese la barzelletta del carciofo e della supposta. Ci sto lavorando. Emery? Me lo ricordo da ragazzo, era il mio radiocronista preferito".

    ore 21
    Silvio Berlusconi parla via fax a TeleGondola 48: "Venezia è bella, ma non so se ci vivrei. I cinesi? Hanno il ritmo nel sangue. Donnarumma è incedibile, Angela Merkel è inchiavabile. Al Comune di Roma consiglio di votare Gianfranco Fini. I cinesi? Gente di mare, che se ne va, dove gli pare, dove non sa".

    ore 22
    Silvio Berlusconi puntualizza in una nota all'agenzia di stampa PorcelloneGratis: "Non ho mai detto che Donnarumma è incedibile! Al limite ho detto che Donnarumma è incredibile, poi sapete come funziona questa minchia di T9. Venderò il Milan in omaggio alle prime 10 telefonate".

    ore 23,59
    A un minuto dal silenzio elettorale, Silvio Berlusconi interviene con un cablogramma a Lercio.it pensando che sia un sito serio: "Il Milan è già venduto, devo soltanto avvisare il presidente, ma non si fa mai trovare al telefono".

  6. #7546
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    mi hai ucciso
    al cablogramma mi sono cappottato

  7. #7547
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN


  8. #7548
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #7549
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Il bello e' che solo su internet si possono scrivere queste cose , in televisione B e' come l'oracolo , tutti a dire , B ha detto ... , perche' hanno paura di perdere il posto di lavoro.

  10. #7550
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    le voci danno emery + monchi, in pratica cio' che ha reso grande il siviglia, dritti verso il milan.

    per me berlusconi spara solo minchiate a caso , la cessione è praticamente fatta e non lo dice solo per non passare da quello che ha ceduto/ è decaduto prima delle delle elezioni.

    intanto:

    L'agente di Brocchi:"E' carico e aspetta la conferma di Berlusconi".

    Davide Lippi, agente di Christian Brocchi, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:"Lui è sereno e tranquillo. Ha fatto il massimo, con la consapevolezza che non fosse facile. Alla fine qualcosa si è visto e la squadra ha fatto un buon finale di stagione. Se il presidente Berlusconi dovesse confermargli la fiducia, lui sarebbe pronto e carico. Lui è già al lavoro con lo staff. E se non dovesse accadere, si vedrà".

    Io posso capire che sei l'agente, ok, mi sta' bene che cerchi di difendere il tuo assistito.
    MA, sono stufo di questo politichese, che viene ormai utilizzato come mantra "esalta tutto, anche la merda,in pochi se ne accorgeranno"
    Ultima modifica di lambro; 03-06-16 alle 21:14

  11. #7551
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    berlusconi gli confermerà la fiducia, solo che dato che non sarà più proprietario del milan lo metterà sulla panchina della squadra dell'edilnord. anzi sarà il vice dell'edilnord dato che il primo allenatore sarà proprio silvio in persona
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #7552
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    (Siete esausti per le continue esternazioni a fini elettorali del nostro Presidente su improbabili televisioni locali e radio di quartiere? Siamo in grado di anticiparvi in un colpo solo le sue prossime dichiarazioni fino a mezzanotte)

    ore 18
    Silvio Berlusconi interviene in diretta a TeleCaltanissetta: "Con i cinesi trattativa avanzata, ma non saprei dirvi con esattezza i loro nomi anche perché, lo sapete no, si assomigliano tutti! Se non arriveranno continueremo nel nostro progetto di Milan tutto italiano, anzi tutto lombardo, anzi tutto brianzolo - metteremo sotto contratto solamente figli di proprietari di mobilifici".

    ore 19
    Silvio Berlusconi interviene in diretta a Radio Sound Style Pordenone: "Io non sono razzista, ho tanti amici cinesi, ma ogni volta che vado il giovedì sera al ristorante cinese poi i ravioli al vapore li digerisco la domenica. E' una cosa normale secondo voi? Bacca resta anche l'anno prossimo, con Lentini formerà una bella coppia".

    ore 20
    Silvio Berlusconi scrive una lettera all'Eco di Paperopoli, il nuovo quotidiano diretto da Maurizio Belpietro: "Nessun accordo ufficiale coi cinesi almeno fino a quando non avrò imparato a raccontare in cinese la barzelletta del carciofo e della supposta. Ci sto lavorando. Emery? Me lo ricordo da ragazzo, era il mio radiocronista preferito".

    ore 21
    Silvio Berlusconi parla via fax a TeleGondola 48: "Venezia è bella, ma non so se ci vivrei. I cinesi? Hanno il ritmo nel sangue. Donnarumma è incedibile, Angela Merkel è inchiavabile. Al Comune di Roma consiglio di votare Gianfranco Fini. I cinesi? Gente di mare, che se ne va, dove gli pare, dove non sa".

    ore 22
    Silvio Berlusconi puntualizza in una nota all'agenzia di stampa PorcelloneGratis: "Non ho mai detto che Donnarumma è incedibile! Al limite ho detto che Donnarumma è incredibile, poi sapete come funziona questa minchia di T9. Venderò il Milan in omaggio alle prime 10 telefonate".

    ore 23,59
    A un minuto dal silenzio elettorale, Silvio Berlusconi interviene con un cablogramma a Lercio.it pensando che sia un sito serio: "Il Milan è già venduto, devo soltanto avvisare il presidente, ma non si fa mai trovare al telefono".
    Il bello è che potrebbe aver detto sul serio quelle cose e nessuno ci troverebbe niente di strano.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #7553
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ryo , Damon soprattutto il cablogramma

  14. #7554
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Andate sulla gazza.it....ora....hhahahahahahhahahahhaahhaha

    Le nuove dichiarazioni di B. Uhahhahahahhahahahahaha

    Queste mancavano nella lista di N.6

    http://video.gazzetta.it/milan-berlu...4-7c8d8fca365e
    Ultima modifica di Eliwan; 03-06-16 alle 22:17

  15. #7555
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.521

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Stà cercando in tutti i modi di far scappare i cinesi fine delle speranze

  16. #7556
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Edit. Scazzato

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #7557
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Allora Lambro.. Faccio male a essere pessimista o no?

  18. #7558
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Abbattetelo

    E' possibile che ogni vicenda che ci riguarda deve diventare una patetica buffonata?
    Andatevene maledetti!Non vi sopportiamo più.
    Ultima modifica di Damon; 03-06-16 alle 22:48
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #7559
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Lol Silvio é completamente andato, fate qualcosa

  20. #7560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Imho ormai fa come ibra, si diverte a perculare. Se dice che nn vende subito prima delle elezioni i vuol dire che vende.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su