[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 392

Pagina 392 di 6475 PrimaPrima ... 2923423823903913923933944024424928921392 ... UltimaUltima
Risultati da 7.821 a 7.840 di 129497

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7821
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma sti 3 post di fila di Eliwan in ignore ?

    cioè ora oltre alla trollata ( credo perchè tanto non se lo incula nessuno di striscio ) può pure floddare ?

    Però se si scherza con toni troppo accessi arriva la moderazione

    dai su levatecelo dalle balle come nell'altro forum

    E comunque se non si muovono a cedere si parte in ritardo con un nuovo progetto e questo significa tempi più lunghi per tornare un po' più in alto, mentre se non si cede, beh diciamo che gli scorsi anni sono li come spauracchio

    Edit: Generalmente io difendo e lascio tempo a tutti, Brocchi invece per carisma e distaccamento dalla realtà lo rinnoverei col cavolo

    vedere alla voce " mi hanno chiesto il bel gioco, se mi avessero chiesto punti mi sarei comportato diversamente "
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  2. #7822
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    eliwan è fastidioso come una sarabiga d'estate, flooda e disturba volontariamente, Salgari dove sei

    @danny , stesse tue sensazioni, è anche evidente che nn volessero andare in eleague coi preliminari (milan frosinone gara molto sospetta anche a vedere certi errori) proprio perchè sapevano che la cosa si sarebbe tirata per le lunghe, siamo al 10 di giugno e ancora non abbiamo un allenatore, coi preliminari tipo fra 1 mese avremmo gia' dovuto giocare
    è stato un evidente ammutinamento, voluto e comandato, alla faccia del tifoso.

    stiamo aspettando tantissimo, ci scappano fior fior di occasioni da dani alves a banega, da ibra a pjanic, tanto per dire i primi 4 che mi vengono in mente, ci manca ancora l'idea chiara del ds, alcuni dicono che sara' gancikoff altri ancora galliani, siamo ancora completamente in alta marea.

    ci mancava poi anche il malore di berlusconi asd

  3. #7823
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    stiamo aspettando tantissimo, ci scappano fior fior di occasioni da dani alves a banega, da ibra a pjanic, tanto per dire i primi 4 che mi vengono in mente, ci manca ancora l'idea chiara del ds, alcuni dicono che sara' gancikoff altri ancora galliani, siamo ancora completamente in alta marea.
    fior fior di occasioni
    dai lambro sii serio, al momento per un giocatore abbiamo l'appeal di un..boh..fenerbahce, quella è tutta gente che sarebbe venuta da noi solo con 15mln di stipendio netti all'anno, e quelle cifre non siamo davvero nella posizione di poterle spendere, neanche coi cinesi

  4. #7824
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    direi di un sassuolo, più che di un fenerbahçe...lì almeno van persie l'han preso

  5. #7825
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Si ma intanto al fenerbache stanno fallendo. Durante gli allenamenti tutti i palloni... van persie

  6. #7826
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Satan si è mangiato talismano?

    MERCATO DEL MILAN


  7. #7827
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Satan si è mangiato talismano?
    oh sarà ma devo ammettere che mi ha fatto lollare

  8. #7828
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    battute semplici per persone semplici.

  9. #7829
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    vabbè che ha fatto una cagata, ma cacciarlo a pedate mi sembra un po' eccessivo

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...10452982.shtml
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  10. #7830
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ha semplicemente rischiato di infortunarsi seriamente per essere stato cretino, ci sta tutto imho

  11. #7831
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    fior fior di occasioni
    dai lambro sii serio, al momento per un giocatore abbiamo l'appeal di un..boh..fenerbahce, quella è tutta gente che sarebbe venuta da noi solo con 15mln di stipendio netti all'anno, e quelle cifre non siamo davvero nella posizione di poterle spendere, neanche coi cinesi
    non dirmi che banega è andato all'inter perchè ne ha subito l'incommensurabile fascino, pero'

  12. #7832
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    lambro però dani alves non lo puoi mettere tra le occasioni perse

    se va via dal barcellona e decice di venire in italia è anche logico che scelga la squadra italiana più forte, che giochi la champions, e che gli permetta di andare avanti più possibile oltre alla fase a gironi... perchè un giocatore affermato come lui con ancora un paio d'anni di livello dovrebbe scegliere un progetto inesistente come quello del Milan?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #7833
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Resta il fatto che il milan era una squadra piena di mononeuroni , dico "era" perche' pare alcuni li lascino in scadenza , balotello , mexes , menez, niang sono 4 neuroni in 4.
    Poi ne risentono tutti , alla faccia della mela marcia , il milan ne e' pieno.
    Che dire le altre squadre hanno cominciato i riassetti societari , e acquisti di giocatori ,
    al milan si va avanti a proclami.
    Adesso riniziano a parlare di ibra , e' davvero fastidioso , che poi ibra non andrebbe mai in una squadra senza le coppe.
    Sono notizie per creduloni.

    Intando dopo le scadenze di giocatoracci , e senza l'acquisto di altri , prende forma il milan italiano giovane , se entro luglio non arriva nessuno verranno inseriti i primavera in prima squadra.

  14. #7834
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    non dirmi che banega è andato all'inter perchè ne ha subito l'incommensurabile fascino, pero'
    si in effetti banega era l'unica eccezione tra gli esempi che hai fatto, ma non avevo voglia di trattarlo separatamente
    banega è un ottimo giocatore, in scadenza dal siviglia, ed evidentemente non è stato ritenuto un profilo all'altezza delle big d'europa, altrimenti se lo sarebbero portato a casa loro, avoja. l'inter non ha incommensurabile fascino, ma intanto a differenza di noi gioca in uefa l'anno prossimo, ha una nuova proprietà con un preciso progetto e i dané (o almeno gliel'hanno promesso, un po' come abbiamo fatto con bacca noi l'anno scorso), e mi dispiace dirlo ma è decisamente meno ridicola di noi al momento

    io spero che se saltano i cinesi (come credo), facciano tabula rasa di tutte le teste marce in scadenza e le rimpiazzino davvero con dei primavera, nella speranza che si ricrei un nucleo di bravi ragazzi italiani. tanto a livello di risultati difficilmente faremmo peggio

  15. #7835
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    lambro però dani alves non lo puoi mettere tra le occasioni perse

    se va via dal barcellona e decice di venire in italia è anche logico che scelga la squadra italiana più forte, che giochi la champions, e che gli permetta di andare avanti più possibile oltre alla fase a gironi... perchè un giocatore affermato come lui con ancora un paio d'anni di livello dovrebbe scegliere un progetto inesistente come quello del Milan?
    altro che un paio d'anni, cos'ha 33 anni? anche 3 o 4 , imho, poteva venire al milan per il progetto di rinascita, fatto subito capitano etc etc, insomma penso che se xavier zanetti sia riuscito a convincere banega , un leonardo sarebbe riuscito a convincere dani alves.
    il problema è che il leonardo non ce l'abbiamo più, che ci manca quel personaggio forte con legami anche nazionali argentini brasiliani etc, che il mercato lo fa' galliani con il panini sottomano

    @Fuserz quando l'inter ha preso banega, perchè pareva fatta in pratica da gennaio, manco si sapeva se avrebbe giocato le coppe
    come ha detto il giocare, è stato zanetti a convincerlo, poi si sa che nell'inter c'è la congrega argentina e probabilmente pure questo lo ha invogliato.
    quel che conta, lo ribadisco, è il progetto chiaro ed invogliante , oltre che l'ovvio ingaggio salato.
    Ultima modifica di lambro; 09-06-16 alle 10:26

  16. #7836
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si in effetti banega era l'unica eccezione tra gli esempi che hai fatto, ma non avevo voglia di trattarlo separatamente
    banega è un ottimo giocatore, in scadenza dal siviglia, ed evidentemente non è stato ritenuto un profilo all'altezza delle big d'europa, altrimenti se lo sarebbero portato a casa loro, avoja. l'inter non ha incommensurabile fascino, ma intanto a differenza di noi gioca in uefa l'anno prossimo, ha una nuova proprietà con un preciso progetto e i dané (o almeno gliel'hanno promesso, un po' come abbiamo fatto con bacca noi l'anno scorso), e mi dispiace dirlo ma è decisamente meno ridicola di noi al momento

    io spero che se saltano i cinesi (come credo), facciano tabula rasa di tutte le teste marce in scadenza e le rimpiazzino davvero con dei primavera, nella speranza che si ricrei un nucleo di bravi ragazzi italiani. tanto a livello di risultati difficilmente faremmo peggio
    Stenteremo a salvarci in quelle condizioni
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #7837
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Stenteremo a salvarci in quelle condizioni
    con qualche primavera che schiuma sangue dalla voglia di emergere al posto di mexes, boateng, menez e balotelli dici? sarà

  18. #7838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    può schiumare quanto vuole ma chi è sega rimane sega

  19. #7839
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma non ho mica proposto di far scendere in campo la primavera eh
    è chiaro che l'ossatura della squadra rimarrebbe (donnarumma, abate, de sciglio, antonelli, montolivo, bonaventura, bacca, niang, honda), sto solo dicendo di tirar via dallo spogliatoio gente dannosa psicologicamente e con contratti faraonici, per metter dentro ragazzini che se non altro hanno voglia e prendono poco. se poi mi dite che preferite tenere in panca un mexes a 3-4mln (e ho pescato quello che darei via meno tra quelli in scadenza eh, che almeno lui ogni tanto la butta pure dentro) piuttosto che un buon primavera con la testa a posto a 100k..vabè

  20. #7840
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Hai compreso montolivo che prende troppo

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su