[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 393

Pagina 393 di 6441 PrimaPrima ... 2933433833913923933943954034434938931393 ... UltimaUltima
Risultati da 7.841 a 7.860 di 128806

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7841
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Banega è passato da una squadra che fa l'europa league (si ok è in champions ma 90% viene eliminata ai gironi) e che arriva settima in campionato ad una squadra che fa l'europa league, che arriva quarta in campionato e che lo paga di più. Per lui non è stato un grande downgrade.

    Venire al Milan che ha una situazione societaria incerta e senza coppe sarebbe stato ben peggio.

  2. #7842
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    con qualche primavera che schiuma sangue dalla voglia di emergere al posto di mexes, boateng, menez e balotelli dici? sarà
    Mandare via quella gentaglia va benissimo(anzi è doveroso)ma non credo che inserire qualche primavera(non vedo fenomeni tra i nostri) basti a mettere in piedi una squadra abbastanza competitiva.
    Certo se poi non ci sono alternative dovremo per forza fare così....

    Oppure assumere Moggi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #7843
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    magari mi sbaglio, ma non credo che fuserz avesse incluso nel pacchetto il concetto di squadra competitiva. Credo fosse più un "se proprio dobbiamo far cagare meglio coi primavera"

  4. #7844
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma quindi se banega è andato all'inter perchè sapeva gia' a gennaio che sarebbe andata nelle coppe (bontà del suo ottimismo innato), perchè bacca è venuto al milan ben sapendo che le coppe non le faceva?
    bacca non è certo inferiore anzi, entrambi 28 anni entrambi dal siviglia, entrambi vincenti, immagino che bacca avesse altre offerte presumo, oppure uno che fa gol e trascina la squadra alla vittoria di una e.league lo vogliam trattare come un bonazzoli?
    e poi johnny dimentichi volontariamente nel paragone che il siviglia arriva da 3 e.elague consecutive, quindi non è che il downgrade sia stato poca roba, tutt'altro, al momento attuale il downgrade siviglia inter c'è.
    spiegatimelo
    Ultima modifica di lambro; 09-06-16 alle 11:09

  5. #7845
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    magari mi sbaglio, ma non credo che fuserz avesse incluso nel pacchetto il concetto di squadra competitiva. Credo fosse più un "se proprio dobbiamo far cagare meglio coi primavera"
    Io per competitiva intendo che almeno riesca a rimanere in Serie A
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #7846
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Io per competitiva intendo che almeno riesca a rimanere in Serie A


    si cmq intendevo che con un cambio del genere penso che rimarremmo comunque tra il settimo ed il quintultimo posto, ecco, quindi dal punto di vista dei risultati ci cambierebbe molto poco, ma almeno abbatteremmo il monte ingaggi e se ci dice culo facciamo uscire fuori qualche bel primavera/ricostruiamo un milan con mentalità milan
    oh che donnarumma è uscito fuori perché a miha stava sulle balle diego lopez eh, altrimenti starebbe ancora lì in primavera a fare la promessa che "porteremo uno dei nostri giovani in prima squadra ogni anno" nei discorsi di galliani

  7. #7847
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    correggimi se sbaglio ma Banega ha deciso per l'Inter quando l'Inter era prima in campionato
    e correggimi sempre se per Bacca abbiamo pagato 30 mln di clausola

    Poi non ho capito per quale motivo non potrebbe vincerla anche con l'inter la uefa, o comunque provare. Per me non è un downgrade anzi, contando il fatto che uno dei pesi che spostano l'ago della bilancia a favore di una o l'altra squadra è proprio lui.

  8. #7848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    secondo me è sicuramente un downgrade, però relativo. Il siviglia ha vinto 3 EL ma non è riuscito a fare il salto di qualità e diventare una grande squadra (o medio grande, visto che davanti ci starebbero cmq sicuramente real e barca), il potere economico rimane quello che è ecc... ..l'inter parte sicuramente più indietro ma ha anche più prospettive davanti a sè.

  9. #7849
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    correggimi se sbaglio ma mancavano 19 partite e l'inter era lì piu' per caso che per programmazione mirata allo scudetto.

    e ricorreggimi se ti chiedo cosa c'entri se Bacca l'abbiam pagato 30, perchè forse il siviglia non avrebbe trovato un city qualunque disposto a dargliene anche il doppio? c'han problemi sti squadroni che comprano i mangalà a 40 mln?
    cioè banega a zero non faceva ad esempio gola a tutti? non capisco cosa tu voglia dire.

    il punto è che se hai un uomo in società importante, puoi arrivare a giocatori importanti, attraverso mille modi, ma ci arrivi.
    noi arrivammo ad ibra grazie al duo raiola galliani, per dire, ed alla voglia del milan di rilanciarsi.
    bacca è arrivato perchè c'erano gli stessi presupposti motivazionali da parte della società.

  10. #7850
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma i 30 di bacca non erano la clausola rescissoria?

  11. #7851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    infatti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    secondo me è sicuramente un downgrade, però relativo. Il siviglia ha vinto 3 EL ma non è riuscito a fare il salto di qualità e diventare una grande squadra (o medio grande, visto che davanti ci starebbero cmq sicuramente real e barca), il potere economico rimane quello che è ecc... ..l'inter parte sicuramente più indietro ma ha anche più prospettive davanti a sè.
    Secondo me parte più indietro nel momento in cui Banega è al Siviglia e non all'Inter. Poi l'Inter se investe in qualche anno ha chance di vincere o competere per vincere qualcosa, il siviglia no.

  12. #7852
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Va bene era la clausola che un city poteva pagare no? Mica c'avevamo il diritto divino asd

  13. #7853
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    già, però nessuno ha messo i soldi e noi sì

    il city ha anche 40 milioni per Bertolacci volendo, ma se non lo vuole non lo vuole.

  14. #7854
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Li ha dati a Mangalà
    Quindi sostieni che Bacca non lo volesse nessuno? Nessuno in grado di pagar la clausola?

  15. #7855
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    e noi a bertolacci piuttosto che "centrocampista X a caso"

  16. #7856
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Intanto Keisuke Uomo Vero :
    Keisuke Honda ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro."Sono nel Milan da due anni e mezzo, non sono per nulla contento di quello che ho fatto fino ad ora, le mie prestazioni sono state insufficienti. Non sono sicuro di rimanere al Milan, non credo che la società voglia tenermi ed io non sono sicuro di rimanere. Non posso dire cosa succederà"

  17. #7857
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Beh complimenti per l'onestà

  18. #7858
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Per la serie "Al peggio non c'è ma fine"


    Pato, in estate può tornare al Milan

    Un ritorno di fiamma, un'idea di mercato che potrebbe trasformarsi in una trattativa vera e propria. Alexandre Pato di nuovo al Milan, a tre anni e mezzo dal suo addio. Quando nel gennaio 2013 ha lasciato Milano per tornare in Brasile e trasferirsi al Corinthians per 15 milioni di euro, il Papero si era lasciato scappare: "Un giorno tornerò". Uno scenario che potrebbe diventare realtà la prossima estate.

    GOL E INFORTUNI - Strappato nell'agosto 2007 dal Milan all'Internacional di Porto Alegre per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, Pato con la maglia del Milan ha vissuto alti e bassi, a causa dei continui infortuni muscolari e della liaison amorosa con Barbara Berlusconi, ma è comunque riuscito a mettere insieme 150 presenze ricamate da 63 reti in tutte le competizioni, vincendo uno scudetto e una supercoppa italiana.

    LIBERO A DICEMBRE - Dopo la scelta da parte del Chelsea di non riscattarlo, l'attaccante classe 1989, che a Londra ha segnato solo un gol in due partite, è tornato al Corinthians, al quale è legato da un contratto in scadenza a fine anno. La sua volontà, però, è quella di restare in Europa. Con il Milan opzione più che gradita. Per il momento l'affare è in stand by, ma l'affare low cost stuzzica Galliani.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #7859
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    lo sapevo

    anzi era strano che finora nessuno ne avesse mai parlato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #7860
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    d'altronde certi amori non finiscono mai



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su