[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 408

Pagina 408 di 6442 PrimaPrima ... 3083583984064074084094104184585089081408 ... UltimaUltima
Risultati da 8.141 a 8.160 di 128821

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #8141
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma voglio sperare anche io sia una trollata, altrimenti c'è da chiamare l'ambulanza sul serio

  2. #8142
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma è ovvio che l'articolo è serio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #8143
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ibra dove lo mettiamo nel milan di deboer?
    Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.

  4. #8144
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Forchielli a Sky: "La cordata che dovrebbe comprare il Milan non esiste. Due i problemi che mi segnalano dalla Cina"
    23.06.2016 16:31 di Thomas Rolfi
    Forchielli a Sky: "La cordata che dovrebbe comprare il Milan non esiste. Due i problemi che mi segnalano dalla Cina"


    Alberto Forchielli, direttore del fondo di Private Equity Mandarin Capital Partners e collaboratore per il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della possibile cessione del Milan: "Io ho parlato con Pechino stamattina e mi hanno detto che la cordata non esiste. Mi hanno detto che molta gente è venuta, anche importante. C'è chi è ancora interessato, chi si è ritirato, diversi che hanno parlato con Berlusconi. I problemi però sono due: in Cina imputano a Berlusconi di aver fatto il furbo con Mr. Bee, ovvero averlo mandato in giro come 'cavallino' per tirare su il prezzo della squadra ed è una cosa non gradita. Seconda cosa, pensano che l'Inter sia costata molto meno e non capiscono perchè questa differenza di prezzo. Siccome c'è molta rivalità tra loro, a nessuno in Cina piace fare la figura del fesso".


    Berlusconi che fa il furbo?Maddai?!
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #8145
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Cinesi veri o cinesi falsi, almeno adesso sui giornali scrivono che il loro allenatore preferito è De Boer, e non più Giampaolo che non si poteva sentire.

    Se poi fosse anche vero che verrà e che vuole fare il 4-3-3, allora siamo ancora più fortunati perchè potremmo ricomprare alla Roma il Faraone per 50 milioni.

  6. #8146
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    "io ho parlato con pechino"
    questo parla direttamente con tutta la città

  7. #8147
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma De Boer è meglio di Gianpaolo?

    Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  8. #8148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Anche Giampaolo è meglio di Giampaolo

  9. #8149
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Anche Giampaolo è meglio di Giampaolo

    nel senso che tra i 2 fratelli federico è meglio di marco

    cmq che vuol dire che non si spiegano la differenza di prezzo con l'inter, basta confrontare la bacheca delle 2 squadre ed ecco la motivazione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #8150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    nel senso che tra i 2 fratelli federico è meglio di marco

    cmq che vuol dire che non si spiegano la differenza di prezzo con l'inter, basta confrontare la bacheca delle 2 squadre ed ecco la motivazione
    o chessò, il fatturato.

    - - - Aggiornato - - -

    ora che ho letto chi è sto alberto forchielli, sono venuto a sapere che ho un amico in comune con lui (sembra na cazzata ma con sto amico in comune giocavamo a WoW insieme). poco poco gli chiedo di farmi sapere qualche notizia.

  11. #8151
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ma De Boer è meglio di Gianpaolo?
    Bella domanda.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ora che ho letto chi è sto alberto forchielli, sono venuto a sapere che ho un amico in comune con lui (sembra na cazzata ma con sto amico in comune giocavamo a WoW insieme). poco poco gli chiedo di farmi sapere qualche notizia.
    In b4 il mio amico mi ha detto che ha appena parlato con Pechino ed è tutto a posto.

  12. #8152
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Nuovo allenatore, nuovi giocatori, si parte!

    23.06.2016 00.00 di Carlo Pellegatti


    Ormai le strategie sono chiare, gli obiettivi sono mirati. Il nuovo proprietario cinese ha raggiunto l’accordo con Silvio Berlusconi, sia sul piano economico che su quello della governance, con piena soddisfazione delle due parti. E’ stata una lunga trattativa, ma il Presidente ha ottenuto le garanzie richieste, perché gli investimenti vengano assicurati anche per i prossimi tre anni, periodo che vedrà Silvio Berlusconi sempre sulla tolda del comando per quello che riguarda la parte tecnica, insieme a Adriano Galliani. L’investitore cinese ha già stanziato 200 milioni di euro, per la campagna rafforzamento 2016.
    Quindi i tifosi guardano già in alto in attesa dei fuochi artificiali. A partire dal nuovo allenatore. La scelta è caduta su Unai Emery. Sembrava già destinato al Psg, ma agli operatori più attenti non è sfuggito che l’ufficializzazione, da parte del Club parigino, non sia stata mai confermata. Chiara la ragione. L’allenatore spagnolo, plurivincitore in Europa con il Siviglia, è affascinato da questa nuova avventura, convinto dei programmi e delle ambizioni di Silvio Berlusconi e del suo nuovo socio, che vogliono subito riportare il Milan in Champions League.
    La rosa sarà rivoluzionata. Fra i sicuri titolari solo Donnarumma, Romagnoli, Bacca, attaccante dal quale Emery non vuole assolutamente prescindere. In difesa, di fianco a “Tempesta Solare”, si punta sul belga Jan Vertonghen, difensore di esperienza e forza, sempre fra i migliori nel Belgio e nel Tottenham. Sulle fasce piacciono Nathaniel Clyne del Liverpool e l'inglese Rose giocatori di corsa e di classe. Grandi i giocatori di centrocampo. La bacchetta del direttore d’orchestra verrà affidata a Luka Modric. Non sarà facile strapparlo al Real Madrid, ma Adriano Galliani, che sta già indossando i sempre eleganti vestiti estivi ereditati da Charles Maurice de Talleyrand –Perigord, celebre ministro degli Esteri, sta già studiando le carte per convincere il Presidente Florentino Perez. Di fianco al croato, arriverà un giocatore spesso avvicinato al Milan, il belga Axel Witsel. Anche il danese Christian Erikssen, oggi al Tottenham, era stato accostato al club milanista nel passato, ma sembra maturo il passaggio nella rosa di Emery. Talento, classe pura e eleganza, insomma un giocatore da San Siro ispirerà le due punte . Si tratta di Adrien Rabiot, 21 anni, nazionale under 21 francese, ma spesso sottovalutato da Blanc, nel PSG. Bacca verrà affiancato da Ben Arfa, altro giocatore per il quale i tifosi del Milan potrebbero impazzire per le sue giocate spesso imprevedibili, sempre emozionanti. Non è stato facile convincere Silvio Berlusconi di puntare a un Milan europeo, ma poi, vista la caratura degli acquisti, sembra abbia esclamato: ”Voglio soprattutto un gruppo vincente !”. Questa dunque la formazione, che entrerà in campo il 21 agosto, se gli obiettivi del Milan saranno raggiunti: Donnarumma, Clyne, Romagnoli, Vertonghen, Rose, Witsel, Modric ,Erikssen, Rabiot, Ben Arfa e Bacca. Allenatore Emery.
    Buon divertimento! Che bello ! Volevo finalmente passare qualche minuto pensando alla grande, pensando da Milan...



  13. #8153
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Old per N6
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #8154
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    certo che farsi fregare dai Failvis...

  15. #8155
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    old
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #8156
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    old


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #8157
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    anche io ho parlato con pechino ma non ho capito un cazzo di quello che mi han risposto, quindi non so

  18. #8158
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    sicuri che non fosse pachino?

  19. #8159
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Adesso ci sono pure i rumors su ibra che potrebbe tornare se arriva il cash dei cinesi

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #8160
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Adesso ci sono pure i rumors su ibra che potrebbe tornare se arriva il cash dei cinesi

    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
    Questa è ancora più old di quella di prima
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su