[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 512

Pagina 512 di 6441 PrimaPrima ... 1241246250251051151251351452256261210121512 ... UltimaUltima
Risultati da 10.221 a 10.240 di 128810

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #10221
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Finalmente una buona notizia
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #10222
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    immagino aggratis
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #10223
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    con menez la storia è la stessa di tutti gli altri p0 presi da adrianone : gli diamo troppi soldi di ingaggio, e quando te ne devi sbarazzare nessuno vuole pagarti il giocatore E garantirgli i soldi che gli davi tu
    quindi rescissione

  4. #10224
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Eliwan non trolla va bé no comment.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #10225
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, però, a me arrivano segnalazioni di messaggi come questo:



    e come motivazione:

    trolling costante.

    oppure

    continuo trollaggio, infastidisce da secoli il topic milan, inspiegabile che non sia ancora stato bannato a vita


    Per me trolling è dare fastidio direttamente ad un altro utente.

    Se messaggi come "Milan Sicurezze" vi da fastidio mettetelo in ignore.
    Per carità capisco il ragionamento, e lo appoggio pure se consideriamo il "singolo messaggio".
    Il punto però è che eliwan IN OGNI SINGOLA PAGINA di questo topic scrive almeno un post (se non di più) che NON AGGIUNGE NULLA alla discussione se non appunto una trollata verso il milan e/o i tifosi cioè noi utenti. Non fa battute divertenti, non dà notizie nè le commenta... posta solo link idioti e frasette senza senso "domani i cinesi", "milan scurezze" etc...
    Ci mancherebbe che in bar sport non ci sia lo sfottò o un minimo di trolling, per carità... però questo non è neanche trolling, è asilo mariuccia, e soprattutto è mai possibile doverselo sorbire ogni cazzo pagina?
    Scrivesse la sua frasetta 1-2v a settimana amen, tanto è in ignore da tutti. Ma cazzo scrive 2 volte al giorno.

  6. #10226
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    con menez la storia è la stessa di tutti gli altri p0 presi da adrianone : gli diamo troppi soldi di ingaggio, e quando te ne devi sbarazzare nessuno vuole pagarti il giocatore E garantirgli i soldi che gli davi tu
    quindi rescissione
    Non ti preoccupare che Galliani ci ha guadagnato e nessuno in società gli chiederà di rendere conto delle sue azioni
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #10227

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    sono croati, sono slavi, sono gente farabutta
    pirla ignorante.

    colto lo humor come lo chiami tu ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    chissà cosa dicono in croazia di noi, meglio non saperlo
    e quindi visto che probabilmente lo dicono, liberi di insultare un popolo o una nazione così tanto per ?
    ma complimenti. tu dove sei laureato, al CEPU ?

  8. #10228
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ti sei iscritto solo e soltanto per rispondere a quei post?

  9. #10229
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    È tornato Sashinka
    Ci dai il tuo "pacato" parere sulla situazione attuale del nostro Milan?
    Gli vuoi sempre bene a Berlusconi?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #10230

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    È tornato Sashinka
    Ci dai il tuo "pacato" parere sulla situazione attuale del nostro Milan?
    Gli vuoi sempre bene a Berlusconi?
    ovviamente no ma ammetterai che avevo ragione ?
    il suo impero d'argilla sta crollando giorno dopo giorno.
    vedi faccenda Vivendi....che per me non è un caso. sarò prevenuto ma guarda caso.....
    come finirà coi cinesi ? esistono ? sai che non riesco a decidermi ? la sensazione è che o non esistono proprio o i buchi in bilancio sono voragini e che ci siano più cose sporche.....del resto, è il sistema del nano in ogni campo. perche col Milano no ?

    sulla squadra e sul mercato....che dire. è evidente che soldi non ci siano. Certe scelte sono sconcertanti. non capisco perche Menez ( evviva se ne vada) si debba vendere a zero. la spiegazione di alti ingaggi mi convince poco. non capisco perche rinnovi faraonici a Montolivo per giunta a fine carriera e in chiara fase calante. non capisco perche una posizione così netta su Bacca che non mi piace ma almeno vede la porta. non capisco come abbia accettato Montella il Milan....
    mi pare palese tra Galliani e Preziosi, per dirmi la prima che mi viene in mente, ci siano giri che col calcio c'entrano nulla.

  11. #10231

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ti sei iscritto solo e soltanto per rispondere a quei post?
    scusa anche se fosse ?
    ti sembra corretto il commento che è stato fatto agli slavi ?

    che poi la cosa più fastidiosa e vile è tre post dopo buttarla in vacca al posto di un semplice, scusatemi ho detto una sciocchezza.
    perché quando si gioca può anche scappare la battuta infelice....si chide scusa e finisce li.

  12. #10232
    Reeko
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN


  13. #10233
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    questa è una domanda che mi sto facendo anch'io in effetti
    perchè una persona seria e con la testa sulle spalle come Montella ha scelto di farsi del male venendo al Milan?
    (specie dopo aver assistito alle scene degli ultimi anni)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #10234
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    questa è una domanda che mi sto facendo anch'io in effetti
    perchè una persona seria e con la testa sulle spalle come Montella ha scelto di farsi del male venendo al Milan?
    (specie dopo aver assistito alle scene degli ultimi anni)
    Mi feci la stessa domanda per Sinisa, ma forse è meglio smettere di farsi domande sensate

  15. #10235
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    in effetti


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #10236
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Per carità capisco il ragionamento, e lo appoggio pure se consideriamo il "singolo messaggio".
    Il punto però è che eliwan IN OGNI SINGOLA PAGINA di questo topic scrive almeno un post (se non di più) che NON AGGIUNGE NULLA alla discussione se non appunto una trollata verso il milan e/o i tifosi cioè noi utenti. Non fa battute divertenti, non dà notizie nè le commenta... posta solo link idioti e frasette senza senso "domani i cinesi", "milan scurezze" etc...
    Ci mancherebbe che in bar sport non ci sia lo sfottò o un minimo di trolling, per carità... però questo non è neanche trolling, è asilo mariuccia, e soprattutto è mai possibile doverselo sorbire ogni cazzo pagina?
    Scrivesse la sua frasetta 1-2v a settimana amen, tanto è in ignore da tutti. Ma cazzo scrive 2 volte al giorno.
    Lo capisco, riporto anche questo in Area Mod.

    D'altra parte, mentre ci vuol poco ad identificare un insulto diretto ai moderatori, stabilire un trollaggio è meno immediato. Vedo però che il giudizio è praticamente unanime.

  17. #10237

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Mi feci la stessa domanda per Sinisa, ma forse è meglio smettere di farsi domande sensate
    Sinisa già lo capisco di più. era l'occasione della vita e in fondo han speso soldi ( male) per comprare Bacca, Romagnoli e Bertolacci.
    Montella invece non lo capisco. è chiaro ci sia caos e viene da un contenzioso con Fiorentina poco chiaro in cui è restato fermo per un po', una mezza stagione con la Samp andata maluccio nel complesso.....per approdare al Milan.....se gira bene, salvatore della patria ma se va male ( e visto siamo al 1 agosto e con la formazione anno scorso più Paletta e Lapadula)......dubito sia in grado di fare miracoli.....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Lo capisco, riporto anche questo in Area Mod.

    D'altra parte, mentre ci vuol poco ad identificare un insulto diretto ai moderatori, stabilire un trollaggio è meno immediato. Vedo però che il giudizio è praticamente unanime.
    si, unanime ma posso dire la mia ?
    che possa essere fastidioso o inopportuno può essere ma qui mi pare qui si chieda più che altro di levare dalle scatole qualcuno che evidentemente provoca per gioco e che da sui nervi ad utenti sensibili perché nel mezzo delle stronzate dice anche qualche verità scomodo o fastidiosa per un tifoso un attimo coi paraocchi.
    mio parere, soltanto.

  18. #10238
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Eliwan è una piaga ovunque, console mania non lo sopporta nessuno.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #10239
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    si, unanime ma posso dire la mia ?
    che possa essere fastidioso o inopportuno può essere ma qui mi pare qui si chieda più che altro di levare dalle scatole qualcuno che evidentemente provoca per gioco e che da sui nervi ad utenti sensibili perché nel mezzo delle stronzate dice anche qualche verità scomodo o fastidiosa per un tifoso un attimo coi paraocchi.
    mio parere, soltanto.
    non pare solo a te

    con lo stesso metro di paragone allora andrebbe epurato pure end dal forum...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eliwan è una piaga ovunque, console mania non lo sopporta nessuno.
    almeno eliwan si limita in bar sport e consolemania, end è praticamente ovunque

  20. #10240
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ovviamente no ma ammetterai che avevo ragione ?
    il suo impero d'argilla sta crollando giorno dopo giorno.
    vedi faccenda Vivendi....che per me non è un caso. sarò prevenuto ma guarda caso.....
    come finirà coi cinesi ? esistono ? sai che non riesco a decidermi ? la sensazione è che o non esistono proprio o i buchi in bilancio sono voragini e che ci siano più cose sporche.....del resto, è il sistema del nano in ogni campo. perche col Milano no ?

    sulla squadra e sul mercato....che dire. è evidente che soldi non ci siano. Certe scelte sono sconcertanti. non capisco perche Menez ( evviva se ne vada) si debba vendere a zero. la spiegazione di alti ingaggi mi convince poco. non capisco perche rinnovi faraonici a Montolivo per giunta a fine carriera e in chiara fase calante. non capisco perche una posizione così netta su Bacca che non mi piace ma almeno vede la porta. non capisco come abbia accettato Montella il Milan....
    mi pare palese tra Galliani e Preziosi, per dirmi la prima che mi viene in mente, ci siano giri che col calcio c'entrano nulla.
    Arrivati a questo punto sono in gran parte d'accordo con te come molti altri penso.
    Per quel che riguarda Menez il cartellino non te lo pagava nessuno.
    Montolivo si è guadagnato il rinnovo facendo favori alla società e a Galliani in particolare.
    Bacca se ne vuole andare giustamente e noi abbiamo bisogno di soldi.
    Devono solo trovare la soluzione migliore per entrambi.
    Galliani e Preziosi è ormai ovvio che hanno inciuci di vario tipo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su