[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 664

Pagina 664 di 6441 PrimaPrima ... 16456461465466266366466566667471476411641664 ... UltimaUltima
Risultati da 13.261 a 13.280 di 128810

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #13261
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.496

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    bravo David, lo avevo notato subito, la difesa si muove male tutta (ma abate che cazzo fà che non accorcia e saltella come un bambino ?!?!?!) e montolivo dopo quel tentativo di prenderla di tacco (cosa che si fa' in allenamento solitamente non in partita sant'iddio) rimane praticamente fermo invece di andare ad accorciare.

    il povero gomez viene lasciato al suo destino 1vs1 e viene saltato sì come un birillo, ma con il 30% di colpe rispetto a monto e abate che sono indecenti.

  2. #13262
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    bravo David, lo avevo notato subito, la difesa si muove male tutta (ma abate che cazzo fà che non accorcia e saltella come un bambino ?!?!?!) e montolivo dopo quel tentativo di prenderla di tacco (cosa che si fa' in allenamento solitamente non in partita sant'iddio) rimane praticamente fermo invece di andare ad accorciare.

    il povero gomez viene lasciato al suo destino 1vs1 e viene saltato sì come un birillo, ma con il 30% di colpe rispetto a monto e abate che sono indecenti.
    Esattamente. E guardate anche sul primo gol come si ferma nella rincorsa a Politano. Questo è un cancro non un giocatore di calcio.

  3. #13263
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Avete letto l'inchiesta della gazza sui cinesi? Dire che la faccenda è fosca è dire poco

    In pratica il tizio nessuno sa chi sia nemmeno in patria, e i soldi promessi sul mercato sono una specie di supercazzola, sono i soldi che in teoria dovremmo guadagnare da sponsor e maglie e cose simili

  4. #13264
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Avete letto l'inchiesta della gazza sui cinesi? Dire che la faccenda è fosca è dire poco

    In pratica il tizio nessuno sa chi sia nemmeno in patria, e i soldi promessi sul mercato sono una specie di supercazzola, sono i soldi che in teoria dovremmo guadagnare da sponsor e maglie e cose simili
    https://m.facebook.com/story.php?sto...94094293990255

  5. #13265
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che palle che siete, zio cancaro

    Inchiesta della gazza

    E comunque vi piace il cazzo
    Ultima modifica di Manu; 04-10-16 alle 19:38

  6. #13266
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    il colpo di tacco
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #13267
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.496

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ahaha il solerte giornalista della gazza che sbaglia indirizzo è una cosa incredibile

  8. #13268
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    "Io per ora penso al Milan e cerco di fare il meglio possibile con questi colori, poi si vedrà”
    E si comincia....




    Dannato pizzaiolo perché è lui quello che parla veramente
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #13269
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    gigio?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #13270
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Francamente Montolivo sta giocando bene, io non so cosa ci si aspetti da lui ma le critiche sono assolutamente ingiuste

    Sono passati quanti allenatori negli ultimi 2 anni ? Ho perso il conto ma alla fine gioca SEMPRE. Ora pure la società è in procinto di cambiare, tanto che quella attuale non ha voce in capitolo nelle scelte, va da se che le teorie ( ma la definizione corretta è: immani stronzate ) secondo cui avrebbe potere in società ( ) sono andate fuori dalla finestra, eppure in campo ci va lo stesso
    Per me l'immagine di Montolivo è di lui l'anno scorso che si ABBASSA in barriera per non prendere la pallonata, e prendiamo gol. La sua mentalità in campo è questa.
    Fa il capitano del MILAN eh.
    Rinnovato con un triennale a una cifra esagerata, questo non è colpa sua ma viene fischiato anche per fischiare le scelte della dirigenza, come già detto da altri.

  11. #13271
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    C'è poco da fare, montolivo suo malgrado è l'emblema di questa era catastrofica che stiamo passando.

  12. #13272
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Per me l'immagine di Montolivo è di lui l'anno scorso che si ABBASSA in barriera per non prendere la pallonata, e prendiamo gol. La sua mentalità in campo è questa.
    Fa il capitano del MILAN eh.
    Rinnovato con un triennale a una cifra esagerata, questo non è colpa sua ma viene fischiato anche per fischiare le scelte della dirigenza, come già detto da altri.


    per non dimenticare

  13. #13273
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Intanto Maldini rilascia un'intervista con più coglioni di quanto potrebbe mai far vedere montolivo in cento vite

  14. #13274
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Intanto Maldini rilascia un'intervista con più coglioni di quanto potrebbe mai far vedere montolivo in cento vite
    va letta TUTTA perché secondo me paolino sarà la cartina al tornasole della bontà della nuova proprietà e del nuovo progetto

    Gazzetta - Maldini: “Milan, ecco le mie richieste: gestione diretta dell’area tecnica e chiarezza sul ruolo. Nei prossimi giorni la decisione”

    Nella giornata di ieri si è parlato moltissimo del possibile ritorno nel Milan di Paolo Maldini, il quale ha voluto però fare un po’ di chiarezza sulla situazione e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Scelgo la Gazzetta per fare chiarezza. Perché di questo si tratta: non è un messaggio di rabbia o di rancore, ma di chiarezza. Innanzitutto sottolineo che rispetto molto Fassone, che ha un compito delicato. Ci siamo visti quattro volte in un mese, mi ha detto che sono la prima e unica scelta e mi ha spiegato perché: la mia vita e la mia storia sono alla base della loro decisione. Tutto quello che ho fatto per il Milan ha un peso importante. Però, proprio per rispetto della mia storia, se io accetto di entrare nel Milan lo faccio solo seguendo i miei ideali. Amo profondamente questo club e posso aiutarlo solo ascoltando il mio cuore e la mia testa. Per il bene del Milan devo restare me stesso. Io non posso assumermi certe responsabilità e metterci la faccia senza identificarmi nella proprietà. Vorrei conoscere i nuovi proprietari, condividere il progetto, parlare di strategie, ascoltare i loro obiettivi e le linee guida. Mi sembra il minimo. A parte Fassone chi ho incontrato? David (Han Li, ndr), il vicepresidente del fondo, l’unico che parla inglese. Ma è stata una chiacchierata di dieci minuti. Mi ha detto che mi vuole fortemente al Milan, non siamo andati oltre”.
    LA PROPOSTA DEI CINESI - Maldini ha poi chiarito quali sono le sue richieste alla nuova proprietà: “Non so se chiamarle condizioni, ma sono stati loro a cercare me e allora è giusto che io abbia chiesto delle cose. Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo. Mi hanno prospettato una struttura con Fassone a.d., io direttore tecnico e Mirabelli direttore sportivo. Ma il punto è: cosa farò? Io e Mirabelli dovremmo gestire la parte sportiva, ma se c’è una differenza di vedute chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona. Mi sembra inevitabile affrontare subito il problema. Non voglio giudicare chi non conosco, ma pretendo una condivisione del progetto sportivo che a oggi non c’è. Quindi ho chiesto di conoscere la proprietà, di sentirmi dire direttamente da loro cosa si aspettano da me, di vedere che condividono con me il loro progetto. Il mio ruolo? So solo che con me ci sarebbero Fassone e Mirabelli. Ma allo stato attuale i ruoli rischiano di sovrapporsi su tante cose. Troppe. A me è stato detto che l’obiettivo è riportare il Milan tra le prime cinque squadre del mondo. Ma questo significa lavorare 24 ore al giorno per tanto tempo. Io sono disposto a farlo, ma devo sapere bene come stanno le cose”.
    POCA CHIAREZZA - La questione dovrebbe comunque risolversi in breve tempo: “Non c’è nessuna dead line, ma nei prossimi giorni si definirà tutto in un senso o nell’altro. Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto. Vorrei solo sapere da loro cosa intendono fare per il bene del Milan. Poi io ci metterei la faccia, la credibilità, l’attaccamento ai colori, il tempo, la condivisione di un progetto, il lavoro. Se si farà? Deve chiederlo a loro. Finora ci sono state tante voci e poca chiarezza. Non è detto che si faccia, ma è possibile. Però solo con ruoli definiti e con la condivisione del progetto. Come accadeva nel grande Milan di Berlusconi. Non sono io a dover dare una risposta a loro, ma loro a me. Mi rendo conto che posso sembrare un uomo complicato, ma questo carattere e il mio approccio allo sport e alla vita mi hanno portato a essere ciò che sono e che sono stato in campo. E poi sono obbligato a essere così: questo è il Milan. Non si scherza”.


  15. #13275
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ragazzi, questa intervista mi ha fatto venire la pelle d'oca

  16. #13276
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Maldini si conferma uomo tutto d'un pezzo

  17. #13277
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    uguale a Capitan Simmenthal, proprio

  18. #13278
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    tra l'altro maldini, pare voluto dai cinesi, ha già detto che vuole parlare direttamente con loro senza dover fare riferimento a fassone e mi pare anche giusto.

  19. #13279
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    ma sosa?!

  20. #13280
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ;524303
    tra l'altro maldini, pare voluto dai cinesi, ha già detto che vuole parlare direttamente con loro senza dover fare riferimento a fassone e mi pare anche giusto.
    Giustamente vuole essere certo di cosa andrebbe a fare e non essere un semplice fantoccio messo lì per fare contenti i tifosi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su