[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 667

Pagina 667 di 6442 PrimaPrima ... 16756761765766566666766866967771776711671667 ... UltimaUltima
Risultati da 13.321 a 13.340 di 128830

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #13321
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho iniziato la carriera da allenatore con il Milan (per anni mi sono rifiutato, ma quest'anno no), non sapete la soddisfazione di mettere sul mercato gente come Dormolivo, Abate e Zapata
    Buona disoccupazione

  2. #13322
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    no il problema invece è che esistono eccome, solo è difficile capire chi siano
    può darsi anche che alcuni di loro nel frattempo sono morti e stanno cercando qualcuno di adatto a cui passare i documenti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #13323
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho iniziato la carriera da allenatore con il Milan (per anni mi sono rifiutato, ma quest'anno no), non sapete la soddisfazione di mettere sul mercato gente come Dormolivo, Abate e Zapata

    pure io

    ho venduto solo Montolivo perchè per gli altri non sono arrivate offerte, ma è già qualcosa

  4. #13324
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    se è vera la storia di prandelli che vuole montolol e jojo al valencia per ricreare la fiorentina delle meraviglie

  5. #13325
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se è vera la storia di prandelli che vuole montolol e jojo al valencia per ricreare la fiorentina delle meraviglie
    Jovetic venduto a 20 milioni e montolol blindato con un altro rinnovo.

  6. #13326
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se è vera la storia di prandelli che vuole montolol e jojo al valencia per ricreare la fiorentina delle meraviglie
    ce lo porto in carriola a nuoto, a Valencia.

  7. #13327
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    in b4 rifiuta lui
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #13328
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    E niente continua il tiro al piccione con Maldini da parte dei giornalai imboccati evidentemente da qualcuno.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #13329
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Buona disoccupazione


    comunque ho il chievo che me lo strapaga Dormolivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    pure io

    ho venduto solo Montolivo perchè per gli altri non sono arrivate offerte, ma è già qualcosa
    anche a me arrivano offerte solo per Dormolivo (e Luigi Adriano, che sto cercando di rifilare al newcastle ma ha richieste anche dal bordò )

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #13330
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    comunque ho il chievo che me lo strapaga Dormolivo

  11. #13331
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    e intanto l'uomo che vuole il bene del milan :

    Il Giornale - Milan, ecco l’offerta economica dei cinesi a Maldini e la richiesta dell’ex capitano

    Dietro al no di Paolo Maldini alla proposta di Marco Fassone di diventare nuovo direttore tecnico dei Milan dei cinesi c’è anche una questione economica. Secondo Il Giornale in edicola questa mattina, la differenza tra domanda e offerta è enorme: i futuri proprietari rossoneri hanno infatti messo sul piatto 600mila euro, mentre la richiesta dell’ex capitano è di 3 milioni di euro.



    ehhh ma paolo ha detto che non era questione di soldi

    dopo aver letto l'intervista ad albertini, penso che sia demetrio la persona giustissima per noi e ho sentito parole di entusiasmo che a maldini proprio mancano.

  12. #13332
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    se tanto mi dà tanto non mi sembra una cosa sbagliata chiedere almeno lo stesso ingaggio di montolivo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #13333
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    bah io onestamente continuo a credere alle parole del diretto interessato, invece che alle presunte notizie venute fuori da presunte fonti. poi, è chiaro, ci sono e ci saranno lati della questione che non conosciamo e non conosceremo mai. io trovo correttissima la posizione di maldini. poi va anche visto di che mansioni si parla, e di quanti soldi. certo se uno che fondamentalmente, da quando ha smesso di giocare, è stato con le balle a bagno a miami, pretende subito di fare il general manager con potere decisionale assoluto e 3 mln a stagione..wait a minute, parliamone. per il momento mi sembra di capire che abbia solo chiesto chiarezza, cioè conoscere la società, gli obiettivi, il suo ruolo e le leve che gli verrebbero messe a disposizione. cosa che qualsiasi professionista che negozia una collaborazione con un'azienda pretenderebbe di sapere

  14. #13334
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    in ogni caso si va verso il no, prima han intervistato costacurta che pare essere ancora aperto e possibilista, ma tipo 10% vs un 90% che non sara' un milan con paolo maldini.

    io penso che andranno diretti su albertini

  15. #13335
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    mah albertini paradossalmente sarebbe una scelta migliore di maldini, perché seppur meno "uomo immagine", ha però una discreta esperienza a livello dirigenziale. il problema è che, essendo la cosa di dominio pubblico, chiunque venisse contattato sarebbe la seconda scelta, e non è bello. boh, staremo a vedere

  16. #13336
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se tanto mi dà tanto non mi sembra una cosa sbagliata chiedere almeno lo stesso ingaggio di montolivo
    disgustosamente this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #13337
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    e intanto l'uomo che vuole il bene del milan :

    Il Giornale - Milan, ecco l’offerta economica dei cinesi a Maldini e la richiesta dell’ex capitano

    Dietro al no di Paolo Maldini alla proposta di Marco Fassone di diventare nuovo direttore tecnico dei Milan dei cinesi c’è anche una questione economica. Secondo Il Giornale in edicola questa mattina, la differenza tra domanda e offerta è enorme: i futuri proprietari rossoneri hanno infatti messo sul piatto 600mila euro, mentre la richiesta dell’ex capitano è di 3 milioni di euro.



    ehhh ma paolo ha detto che non era questione di soldi

    dopo aver letto l'intervista ad albertini, penso che sia demetrio la persona giustissima per noi e ho sentito parole di entusiasmo che a maldini proprio mancano.
    Lambro ma tu sei di quelli che credono a tutto quello che scrivono i giornali ?

    Maldini viene fatto passare come uno che appena arrivato vuole un sacco di soldi e comandare tutto lui come faceva Galliani.
    Quindi i casi sono due : o i suoi sono deliri di onnipotenza(e per quello che conosciamo non è assolutamente il tipo) oppure qualcuno gli sta remando contro.


    Crederò a che il problema sia economico quando si presenteranno Fassone o Han li davanti alle telecamere e lo dichiareranno esplicitamente.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #13338
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Su come no asd, infatti solitamente (deliri di zamparini a parte) il mondo del calcio trasuda trasparenza

  19. #13339
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Lambro, per caso ti chiami Gianluca Galliani?

  20. #13340
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.294

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    e intanto l'uomo che vuole il bene del milan :

    Il Giornale - Milan, ecco l’offerta economica dei cinesi a Maldini e la richiesta dell’ex capitano

    Dietro al no di Paolo Maldini alla proposta di Marco Fassone di diventare nuovo direttore tecnico dei Milan dei cinesi c’è anche una questione economica. Secondo Il Giornale in edicola questa mattina, la differenza tra domanda e offerta è enorme: i futuri proprietari rossoneri hanno infatti messo sul piatto 600mila euro, mentre la richiesta dell’ex capitano è di 3 milioni di euro.



    ehhh ma paolo ha detto che non era questione di soldi

    dopo aver letto l'intervista ad albertini, penso che sia demetrio la persona giustissima per noi e ho sentito parole di entusiasmo che a maldini proprio mancano.
    >Il Giornale
    >"Non si sa chi siano questi Cinesi", però si sanno tutti i dettagli economici della loro offerta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su