[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 672

Pagina 672 di 6442 PrimaPrima ... 17257262266267067167267367468272277211721672 ... UltimaUltima
Risultati da 13.421 a 13.440 di 128824

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #13421
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi sembra sensato

    Scherzi a parte sarebbe veramente folle prendere ĺ'ennesima sega per sostituirlo. E quando a fine anno ci troveremo con due montolivi che faremo?
    mi auguro che, se la cosa è vera, si opti per prestito oneroso secco. certo approfittarne per prendere un centrocampista un filo più dinamico sarebbe il massimo, ma mi rendo conto che abbiamo il record della squadra più lenta della serie a da difendere

  2. #13422
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Per favore smettetela anche solo di considerare plausibile la roba di hernanes.
    Anche solo scrivendolo su un forum di videogiochi, date credito a quella banda di malfattori che hanno gestito il nostro mercato degli ultimi anni.
    Da gennaio si cambia registro, hernanes non esiste.

    PS: anche io spero che Locatelli possa diventare subito titolare fisso, però di 17nni che esordiscono in A e si prendono il posto nel Milan (e quasi anche in nazionale maggiore) ne abbiamo già avuto uno ultimamente e non credo possa capitare tutti i mesi.

  3. #13423
    Senior Member L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    324

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi arriva il Paperone di turno e ce li compra tutti

  4. #13424
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    hernanes



    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #13425
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN



    Montolivo ce l'ha con voi credo...

  6. #13426
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    personalmente non mi sembra di avergli mai augurato infortuni, morte o disgrazie in genere... semplicemente mi auguravo che se ne andasse a fanculo il prima possibile da milanello e che gli togliessero la fascia da capitano
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #13427
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    personalmente non mi sembra di avergli mai augurato infortuni, morte o disgrazie in genere... semplicemente mi auguravo che se ne andasse a fanculo il prima possibile da milanello e che gli togliessero la fascia da capitano
    Io uguale
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #13428

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Devo ammettere che, pur non avendoselo espressamente augurato, sono contento che si sia fatto male, così almeno non corriamo il rischio di vederlo in campo.

  9. #13429
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Io Montolivo preferivo vederlo in panca per merito del suo sostituto.

    Anche perchè se Locatelli dovesse rivelarsi non all'altezza, ci troveremmo con un centrocampo impresentabile: bonaventura (fuori ruolo) a sinistra, kuko (tanta volontà ma piedi che sono quello che sono) a destra e al centro? Sosa fuori ruolo, pasalic sempre che esista veramente o mati coso che non si sa se è mai arrivato a milano.

    PS: Poli e bertolacci non li ho nominati apposta, non fate i furbi.

  10. #13430
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    la soluzione preferibile sarebbe Pasalic, ma più probabilmente vedremmo Sosa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #13431
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    certo un'occasione a sto pasalic si potrebbe pure darla eh. pare che ormai fisicamente sia a posto, si allena con noi da qualche mese, e soprattutto le alternative a centrocampo sono agghiaccianti..io lo metterei titolare a verona per poi magari far subentrare locatelli o sosa, per vedere com'è anche dal punto di vista caratteriale. di sicuro poli non la prenderebbe bene, ma onestamente è quello che mi auguro così magari se ne va una volta per tutte

  12. #13432
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    di sicuro poli non la prenderebbe bene, ma onestamente è quello che mi auguro così magari se ne va una volta per tutte
    Spero vivamente che Poli sia abbastanza intelligente da capire che nella sua mediocre vita non ha alcuna chance di essere schierato come centrocampista centrale nel glorioso club AC Milan (per lo meno nel modulo con centrocampo a 3).
    Se così non fosse, il suo problema principale non sarebbe che la prende male ma che è scemo.

  13. #13433
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Per me poli non è così cancro come altri, è che è un medianaccio limitato, quindi da inserire in un contesto di gioco che funziona.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #13434
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    Per me poli non è così cancro come altri, è che è un medianaccio limitato, quindi da inserire in un contesto di gioco che funziona.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    this. ma purtroppo l'ultimo contesto di gioco che funziona che c'è stato al milan risale a più di dieci anni fa, quindi
    e poi poli quando segna poi il milan perde, porta pure sfigah

  15. #13435
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Dai poli almeno ci mette l'impegno. Lo preferisco rispetto a tanti altri cancri

  16. #13436
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    PAOLO MALDINI COMUNICATO UFFICIALE: "Mai chiesto un ruolo alla Galliani, ma non posso accettare la proposta della Sino-Europe"


    Questo il lungo comunicato diramato da Paolo Maldini in merito alla sua scelta di non accettare la proposta formulatagli da Marco Fassone per entrare a far parte del Milan del futuro:
    “Il Milan è sempre stato per me un affare di cuore e passione, la mia storia, quella di mio padre e quella dei miei figli lo dimostrano e nessuno potrà cancellare questo nostro legame con i colori rossoneri. Proprio questo forte legame mi impone di essere attento, preciso e professionale nell’accettare l’incarico che mi è stato offerto; certo, sarebbe molto più facile seguire l’emozione della proposta e dire di si, senza pensare alle possibili conseguenze e partire a testa bassa in questa nuova avventura. Invece no, non posso, devo rispettare i valori che mi hanno accompagnato durante tutta la mia vita, devo rispettare i tanti tifosi che si sono negli anni identificati in me per passione, volontà e serietà, devo rispettare il Milan e me stesso.
    Vorrei chiarire alcuni concetti ai tifosi milanisti e a parte della stampa, che ha raccolto e raccontato delle notizie che spostano la sostanza della questione sull’aspetto economico, dimenticando l’importanza che io e la mia famiglia abbiamo dato al senso di appartenenza al Milan: la retribuzione è sempre stata una conseguenza dell’accordo, mai la causa. Queste notizie, tra l’altro, sono state suggerite da fonti “anonime” attraverso canali e persone che conosco da 30 anni, che mirano a screditare la mia persona per giustificare il mancato accordo. Non sono stato certo io a rompere il nostro patto di riservatezza.
    Non ho avanzato richieste economiche, ho ribadito fin dal primo incontro che la definizione del ruolo fosse la chiave basilare di una possibile collaborazione. Come potrei quantificare una proposta quando non sono stabilite con chiarezza le responsabilità? Ho fatto presente che avrei dato tutto me stesso per un progetto serio che mi avesse visto in un ruolo importante, che non avrei mai accettato per essere utilizzato come “la semplice bandiera”. Lo ribadisco: il Milan per me è una scelta di cuore.
    Non ho mai chiesto un ruolo “alla Galliani”, ovvero di Amministratore Delegato con pieni poteri. So quali sono le mie virtù, ma conosco ancora meglio i miei limiti; l’area di mia competenza deve essere quella sportiva.
    Mi è stato proposto il ruolo di Direttore Tecnico, prima di me è stato ingaggiato un Direttore Sportivo di fiducia dell’Amministratore Delegato, quindi, secondo l’organigramma societario che mi è stato presentato, avrei dovuto condividere qualsiasi progetto, acquisto o cessione di calciatore con il mio parigrado DS. A mia precisa domanda su cosa sarebbe successo in caso di disaccordo, mi è stato detto dal Sig. Fassone che avrebbe deciso lui. Detto questo, non credo ci fossero le premesse per un team vincente. Io ho fatto parte di Squadre che hanno fatto la storia del calcio e so che per arrivare a quei risultati ci deve essere una grandissima sinergia tra tutte le componenti societarie, investimenti importanti e ruoli ben definiti. Le ultime stagioni del Milan con il doppio Amminstratore Delegato e ruoli sovrapposti dovrebbero essere d’insegnamento. Naturalmente mi sarei dovuto prendere, agli occhi dei tifosi, della stampa e della proprietà, tutta la responsabilità della parte sportiva, con la possibilità di essere escluso da ogni potere esecutivo.
    Non ho mai chiesto di avere un contatto diretto con la proprietà per bypassare l’Amministratore Delegato; ho espresso la volontà di sentire dal Sig. David Han Li, Direttore Esecutivo della Sino Europe Sports, che ho incontrato solo per pochi minuti, cosa si aspettassero da me; avrei voluto ascoltare dalla sua voce quali obiettivi si fossero prefissati e quali investimenti avessero intenzione di fare. Credo che questa sia una richiesta seria che ogni professionista abbia diritto di formulare al proprio datore di lavoro, specialmente quando si ha alle spalle un passato come il mio con il club, fatto di appartenenza e di credibilità.
    Spero con queste poche righe di avere chiarito la mia posizione. Rimane l’amarezza di questi giorni per un sogno che è svanito e rimangono le polemiche strumentali che non mi hanno certo fatto piacere.
    Io difendo il diritto delle persone a capo di Società importanti come il Milan di poter scegliere i propri collaboratori in base ai criteri a loro più idonei, anch’io farei la stessa cosa nella loro posizione, ma ribadisco anche che i miei valori e la mia indipendenza di pensiero saranno per me sempre più importanti di qualsiasi impiego”.


    paolino
    quest'uomo è di un'integrità morale e professionale che mi emoziona, davvero. e niente, vedremo come andrà a finire. la questione del "due figure per una decisione", già vista con galliani-barbarella, mi preoccupa parecchio

    Ultima modifica di fuserz; 11-10-16 alle 15:01

  17. #13437
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    rumor di Galliani nel prossimo cda

  18. #13438
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Basta. :frown:
    Dopo queste ultime notizie con Maldini che non viene e Galliani che rimane ho deciso di diventare interista.
    L' amarezza e lo sconforto sono per me insopportabili.


    P. S. Sarà contento Lambro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #13439
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    rumor di Galliani nel prossimo cda
    ma che è, la maledizione dei Faraoni?

  20. #13440
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma quando mai Galliani e BB sono stati "due figure per la stessa decisione"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su