[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 673

Pagina 673 di 6442 PrimaPrima ... 17357362366367167267367467568372377311731673 ... UltimaUltima
Risultati da 13.441 a 13.460 di 128823

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #13441
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    paolino
    quest'uomo è di un'integrità morale e professionale che mi emoziona, davvero. e niente, vedremo come andrà a finire. la questione del "due figure per una decisione", già vista con galliani-barbarella, mi preoccupa parecchio
    E la Gazzetta come titola?

    Milan, Maldini ha rifiutato
    "No premesse di vittorie
    Voleva decidere Fassone"



    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    rumor di Galliani nel prossimo cda
    "Tutto deve cambiare perché tutto resti come prima" (cit.)

  2. #13442
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    milan sassuolo vera partita scandalo della storia della serie A

  3. #13443
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Bah, le motivazioni di MaldIni mi sembrano abbastanza discutibili: da che mondo è mondo se hai un superiore gerarchico l'ultima parola spetta a lui, non esiste da nessuna parte un dt che fa tutto quello che vuole.

  4. #13444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    soprattutto se è la prima esperienza che fa e soprattutto se i soldi non sono suoi

  5. #13445
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    a me maldini pare uno che non c'ha voglia e fregancazzo, il tutto condito da tante belle parolone.
    e per fargli fregare di piu', si doveva dargli i dindini che lui voleva, non glieli han dati e fine del discorso dai.

    credo che chiunque con voglia di carriera si sarebbe tuffato a piedi pari nel progetto, punto.

    e pare pure un bel progetto, ma che cazzo vuole non si sa.

  6. #13446
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Sicuramente è stato presuntuoso, ma mille volte meglio un presuntuoso con questa coerenza che uno yes man.

  7. #13447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Bah, le motivazioni di MaldIni mi sembrano abbastanza discutibili: da che mondo è mondo se hai un superiore gerarchico l'ultima parola spetta a lui, non esiste da nessuna parte un dt che fa tutto quello che vuole.
    La figura del Direttore Tecnico non credo sia comune, anzi credo nessuna grande squadra la abbia. Non vedo perchè creare un dualismo rischioso nella gestione della parte sportiva, il DS basta e avanza per occuparsene, con il suo staff ovviamente.
    Imho volevano una bandiera da sventolare e gli hanno proposto questo ruolo fantoccio, in realtà avrebbe deciso tutto Mirabelli come in ogni società, Maldini ha fiutato la cosa e si è tirato indietro.

  8. #13448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sicuramente è stato presuntuoso, ma mille volte meglio un presuntuoso con questa coerenza che uno yes man.
    A parole, ma nella vita vera™ lo yes man lavora e il presuntuoso sta a casa sua. E' come se volesse fare l'idraulico o il meccanico senza sporcarsi le mani.

  9. #13449
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    La figura del Direttore Tecnico non credo sia comune, anzi credo nessuna grande squadra la abbia. Non vedo perchè creare un dualismo rischioso nella gestione della parte sportiva, il DS basta e avanza per occuparsene, con il suo staff ovviamente.
    Imho volevano una bandiera da sventolare e gli hanno proposto questo ruolo fantoccio, in realtà avrebbe deciso tutto Mirabelli come in ogni società, Maldini ha fiutato la cosa e si è tirato indietro.
    Quoto. Maldini a mio parere non voleva più potere decisionale rispetto a fassone, voleva solo più potere decisionale rispetto a Mirabelli. E mi sembra sacrosanta come richiesta.

  10. #13450
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Quoto. Maldini a mio parere non voleva più potere decisionale rispetto a fassone, voleva solo più potere decisionale rispetto a Mirabelli. E mi sembra sacrosanta come richiesta.
    In base a cosa sarebbe sacrosanta?

  11. #13451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Quoto. Maldini a mio parere non voleva più potere decisionale rispetto a fassone, voleva solo più potere decisionale rispetto a Mirabelli. E mi sembra sacrosanta come richiesta.
    certo, te se il vice-direttore di un'azienda, arriva un giovanotto che 10 anni prima in quest'azienda faceva il manovale, e pretende di avere un posto migliore del tuo e più potere decisionale, sacrosantissimo.

  12. #13452
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.679

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    In base a cosa sarebbe sacrosanta?
    Appunto. MALDINI ha esperienza zero nel ruolo proposto

    MERCATO DEL MILAN


  13. #13453
    Uooooo L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Asse Catania-Milano
    Messaggi
    84

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    CREDO CHE UNA SOLA PERSONA POTEVA CONVINCERE PAOLO AD ACCETTARE L'OFFERTA PER IL BENE DEL MILAN AL QUALE IL GRANDE PAOLO TIENE TANTISSIMO.QUESTA PERSONA E' IL NOSTRO AMATO GRANDE PRESIDENTE .SPERIAMO CHE LO CONVINCA AD ACCETTARE OVVIAMENTE PARTENDO DAL CONCETTO CHE IL PROGETTO E' VINCENTE.
    Fervente credente della superiorità dei mancini e dei lapponi (per non parlare dei lapponi mancini) nel mondo!

  14. #13454
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Scusate eh, ma per un DS il requisito più importante è il giudizio tecnico e onestamente il giudizio tecnico di colui che molto probabilmente è il difensore più forte della storia non vedo perchè dovrebbe valere meno di quello di mirabelli. Mirabelli avrà pure una solida carriera alle spalle ma il suo apice rimane comunque l'inter (e non l'inter del triplete, ma l'inter che arriva a fatica in EL); Maldini è un genio assoluto del calcio.

    Poi sicuramente sarebbe potuto essere più umile, ma io non lo biasimo per la sua scelta.

  15. #13455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Infatti il suo giudizio non sarebbe valso meno, ma uguale a Mirabelli, visto che come da lui stesso scritto sarebbe stato un suo pari.

  16. #13456
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma per un DS il requisito più importante è il giudizio tecnico e onestamente il giudizio tecnico di colui che molto probabilmente è il difensore più forte della storia non vedo perchè dovrebbe valere meno di quello di mirabelli. Mirabelli avrà pure una solida carriera alle spalle ma il suo apice rimane comunque l'inter (e non l'inter del triplete, ma l'inter che arriva a fatica in EL); Maldini è un genio assoluto del calcio.

    Poi sicuramente sarebbe potuto essere più umile, ma io non lo biasimo per la sua scelta.
    Maldini è stato un genio assoluto del calcio giocato, fuori da quello è tutto da giudicare.
    L'ha fatta fuori dal vaso, poi vai a capire se per mancanza di umiltà o perché non voleva assumersi l'onore.
    il discorso "voglio essere libero di fare e sbagliare da solo" è semplicemente delirante: in qualsiasi società esiste un organigramma e tutti rispondono all'AD

  17. #13457
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.601

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma non ha detto che vuole fare da solo, ma se deve fare il DS che faccia il DS se invece deve avere un ruolo finto pari a Mirabelli che però ha l'ultima parola anche sticazzi eh, lo hanno cercato loro, le sue condizioni sono queste e se non vengono rispettate l'ultima parola è comunque la sua, con buona pace di chi farebbe diversamente. Personalmente penso che iniziare ad entrare e influenzare le decisioni sia un buon inizio, e voglio vedere Fassone dare contro a Maldini sulle competenze tecniche ad ogni modo la preoccupazione che ha è che ci possa rimettere il club o che il management composto così non sia efficace, la faccia è la sua e quindi pace... ( e vorrei far notare che sono tutte TECNICHE e non economiche come continua a sostenere la carta da culo stampata )
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  18. #13458
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.546

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    bah diciamo che volevano la faccia di maldini.

  19. #13459
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Quelle di Maldini mi sembrano scuse abbastanza vaghe e pretestuose.
    Probabilmente c'è dell'altro e non credo che sia l'aspetto economico.
    Magari è venuto sapere cose che noi non sappiamo o per lo meno non ancora.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #13460
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Magari è venuto sapere cose che noi non sappiamo o per lo meno non ancora.
    Se fosse venuto a "sapere cose", le avrebbe dette.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su