[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 64

Pagina 64 di 6442 PrimaPrima ... 14546263646566741141645641064 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 128827

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #1261
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    41
    Gamer IDs

    Steam ID: Lanceaplot

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Se vinci la Coppa Italia vai in EL senza preliminari. Se perdiamo la CI bisogna arrivare sesti e fare almeno 1 turno preliminare (forse 2).
    2 preliminari... Come la samp quest'anno... Il primo è tipo all'inizio di agosto... Un bel dito in culo, considerando anche gli europei...

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  2. #1262
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Chainer86 Visualizza Messaggio
    2 preliminari... Come la samp quest'anno... Il primo è tipo all'inizio di agosto... Un bel dito in culo, considerando anche gli europei... Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Tanto facciamo cagare anyway (specialmente come condizione atletica), sia con le coppe che senza, di conseguenza non mi preoccupo.

  3. #1263
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ma infatti, e poi l'ultima champs la vincemmo facendo i preliminari dopo il mondiale vinto (e quindi giocato fino a luglio inoltrato).

  4. #1264
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Kondogbia veramente pessimo. Però dai tutti sapevamo che non valeva quelle cifre. Il problema è che si sta dimostrando veramente una pippa. Jackson Martinez invece mi sta stupendo in negativo. A me è sempre piaciuto molto e lo reputo/avo superiore a Bacca. Comunque non dimentichiamoci che noi al posto di Kondogbia abbiamo preso quella sega spaziale di Bertolacci. Quindi i nostri bravi 20 milioni di euro li abbiamo buttati nel cesso.
    Sì ok ma prendere bertolacci - bacca invece di kondocoso - Martinez ci ha fatto risparmiare quasi i soldi per prendere romagnoli. E sfido io qualcuno a dire che romagnoli non è stato un buon acquisto

  5. #1265
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Kondogbia veramente pessimo. Però dai tutti sapevamo che non valeva quelle cifre. Il problema è che si sta dimostrando veramente una pippa. Jackson Martinez invece mi sta stupendo in negativo. A me è sempre piaciuto molto e lo reputo/avo superiore a Bacca. Comunque non dimentichiamoci che noi al posto di Kondogbia abbiamo preso quella sega spaziale di Bertolacci. Quindi i nostri bravi 20 milioni di euro li abbiamo buttati nel cesso.
    vabbè ma kondocoso passa solo la palla dietro e pure male

  6. #1266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Kondogbia veramente pessimo. Però dai tutti sapevamo che non valeva quelle cifre. Il problema è che si sta dimostrando veramente una pippa. Jackson Martinez invece mi sta stupendo in negativo. A me è sempre piaciuto molto e lo reputo/avo superiore a Bacca. Comunque non dimentichiamoci che noi al posto di Kondogbia abbiamo preso quella sega spaziale di Bertolacci. Quindi i nostri bravi 20 milioni di euro li abbiamo buttati nel cesso.
    Infatti l'inter ha speso molto di più, ma alla fine della fiera la sua minusvalenza sarà presumibilmente la medesima nostra quando entrambe le società rivenderanno il giocatore.

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    il nostro grande acquisto è Kucka, è un giocatore inspiegabilmente trattato dimmerda da tutti noi compresi prima di arrivare, invece è tosto ha corsa ha piglio e credo che dopo bacca sia quello che ha tirato piu' in porta per noi (forse anche piu' di bacca).
    ahimè ha due piedi quadrati
    ma non fosse cosi' sarebbe a giocare in ben altri lidi

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di vly
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    331

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Non è inspiegabile la cosa, semplicemente kucka non ti fa fare il salto di qualità e non era quello di cui avevamo bisogno.
    Poi sicuramente si rende utile e si fa apprezzare ma di sicuro non è un giocatore che ti porta in europa. Alla fine io non lo vedo molto migliore di un poli: al momento è sicuramente più in forma ma sul lungo periodo credo che calerà

  9. #1269
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Ma quindi conviene perdere la finale di coppa italia ,
    >perdere una finale
    >conviene

    Seriously

  10. #1270
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Ma quindi conviene perdere la finale di coppa italia , cosi' se si arriva sesti si e' sicuri che si va in EL ?
    a parte il discorso qualificazione diretta ai gironi che è già stato spiegato, ma poi per quale motivo dovrebbe essere conveniente perdere una finale? è pur sempre un trofeo, è dal 2011 che non vinciamo un cazzo buttala via la coppa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #1271
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Kucka genio incompreso. Quando lo cederemo al Chievo vedrete tutti.

  12. #1272
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    kucka è un buon giocatore, il suo lo fa... corre, ha grinta e dinamismo... ma il problema è sempre quello da anni: manca un giocatore di qualità in mezzo al campo, secondo me il rendimento di tutti i centrocampisti aumenterebbe se avessero al loro fianco un pirlo, un demetrio albertini o un nils liedholm qualsiasi, è quello il tassello mancante che potrebbe far svoltare la squadra
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #1273
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Beh guardate la prima Juve di Conte, prima dell'arrivo di Pirlo erano una massa di pecorai, con Pirlo sono diventati una parvenza di squadra. Ed hanno avuto un Pirlo che era lontanissimo parente di quello che ci siamo gustati noi nei suoi anni migliori. Questo da noi non sono ancora riusciti a capirlo, basterebbe mettere un minimo di giocatore coi piedi educati in questa squadra e forse inizierebbero a giocare a calcio. Io infatti quando quest'estate erano uscite le voci su Xabi Alonso mi stavo raspando a due mani e due piedi

  14. #1274
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Chainer86 Visualizza Messaggio
    2 preliminari... Come la samp quest'anno... Il primo è tipo all'inizio di agosto... Un bel dito in culo, considerando anche gli europei...

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Tanto il nostro bomber Balotelli non ci va agli europei, sarà bello riposato

    E comunque Kucka >> Poli.

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  15. #1275
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    Tanto il nostro bomber Balotelli non ci va agli europei, sarà bello riposato

    E comunque Kucka >> Poli.

    Inviato dal mio SM-P900 utilizzando Tapatalk
    Anche solo per la cattiveria e la foga che ci mette, kucka vale 3 poli.

  16. #1276
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Poli e' un altro scandalo del milan ,
    Non e' neanche un giocatore , e' un maratoneta preso a fare il calciatore , non becca mai la palla e' scoordinato

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Non è inspiegabile la cosa, semplicemente kucka non ti fa fare il salto di qualità e non era quello di cui avevamo bisogno.
    Poi sicuramente si rende utile e si fa apprezzare ma di sicuro non è un giocatore che ti porta in europa. Alla fine io non lo vedo molto migliore di un poli: al momento è sicuramente più in forma ma sul lungo periodo credo che calerà
    Kucka domina poli sotto tutti gli aspetti penso, dal colpo di testa (qui stiamo 10 a 0) al cambio passo, che lo porta spesso in possibilità di tiro

  18. #1278
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    a poli non ho visto fare una giocata di qualità in tutti questi anni di milan
    ci mette la voglia e corre fino allo sfinimento, però non basta

  19. #1279
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    e poi poli porta sfiga, ogni volta (o meglio le poche volte) che segna perdiamo

  20. #1280
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB #SattaescileMondo] MILAN

    ranocchia ufficiale alla samp... pericolo scampato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su