[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1090

Pagina 1090 di 6487 PrimaPrima ... 90590990104010801088108910901091109211001140119015902090 ... UltimaUltima
Risultati da 21.781 a 21.800 di 129729

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #21781
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Fassone distrugge Raiola e i suoi estimatori.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #21782
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    che pena e schifo tutta questa storia, uno dei punti più bassi del calcio mercato dai tempi di emerson e la sua depressione per andare alla juve

  3. #21783
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    massimo rispetto per Fasso

  4. #21784
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    In pratica Raiola ha creato un paradosso temporale: Donnarumma non rinnova perché si è creato un ambiente ostile perché Donnarumma non rinnova

  5. #21785
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Gigio non vi ha mai detto di volersene andare? Raiola dice che ha cambiato idea 15 giorni fa.
    «Mai. Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr’occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere. Fino a due giorni prima dell’ultimo incontro con Raiola. Il quale, invece, devo dire ci ha sempre detto che non era disponibile a trattare con i nostri tempi. Due versioni opposte».
    E Fassone ci dice quello che vi ho sempre detto io.
    Il problema principale è Raiola e non Gigio.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #21786
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E Fassone ci dice quello che vi ho sempre detto io.
    Il problema principale è Raiola e non Gigio.
    Il problema principale è il panzone, ma (ammesso che sia così) anche chi si fa fare il lavaggio del cervello non è tanto a posto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #21787
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ragazzi eliminiamo il panzone dal calcio italiano. Vendiamo tutti i suoi assistiti all'estero e bon. Mi viene da vomitare pensando a quel mafioso

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #21788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.805
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Gli va bene che è un 1.98 metri per 90 e passa kg
    Se lo sbattono in primavera Gattuso se ne frega di quanto è grosso
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  9. #21789
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo i 90 minuti di "Leonardo uomo di merda" durante un derby vinto 3-0. Con offese continuate anche dopo il fischio finale. Poi magari il ragazzo ha le palle di Kenshiro eh ma voglio vederlo.
    Io invece mi ricordo : " ....Ma quale è l'utilità di Dasser su questo forum....?.

    Frase ignobile e vergognosa, che ti qualifica per quello che sei realmente, e questo fin dai tempi di firewall76, che ti ha letteralmente ridicolizzato nel topic di calciopoli all'epoca...

    Eppoi aggiungo:, ( ho molta memoria ,purtroppo per te, in questo caso...) sei simpatico come una puntura d'ape sul posteriore in un giorno di Ferragosto da 40 gradi all'ombra.
    Non ho mai sopportato quelli che tentano di erigersi su un improbabile piedistallo,. dal quale credono di poter giudicare gli altri.

    Non sò se a 'sto punto il tuo cervello sia più pesante di un chilo, e nemmeno mi interessa saperlo, ma se tutte le tue facoltà sono protese a cercare lo scandalo, ed un giudizio sommario sulla vicenda, vien da dire: ma ci sei o ci fai?

    Sintetizzando: inutile rosicare per chi di fatto vi ha ormai salutato, e questo vale sia per i "pro" che per i "contro".

    Che poi a noi checcifrega, abbiamo Handa. Voi avrete (forse) Perin, quale sarebbe il problema?
    Ultima modifica di Dasser_2; 19-06-17 alle 00:48

  10. #21790
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Si ma mai quanto volo con kivan e tacconi con zenga

  11. #21791
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    In pratica Raiola ha creato un paradosso temporale: Donnarumma non rinnova perché si è creato un ambiente ostile perché Donnarumma non rinnova
    Donnarumma non rinnova perchè ha proposte future migliori da quelle attuali rossonere, tutto il resto che scrivete, si regge su deliranti scenari, con spiegazioni raffazzonate di controllo mentale, mediatico ed economico.

  12. #21792
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    puzzate tutti di muffa

  13. #21793
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Si ma mai quanto volo con kivan e tacconi con zenga
    Zenga è sempre stato superiore a Tacconi, in tutto.
    Comunque ad oggi mi pare che state a disquisire infervoratamente, sul portiere rossonero futuro, Perin secondo me va bene.
    Ultima modifica di Dasser_2; 19-06-17 alle 01:05

  14. #21794
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    Il problema principale è il panzone, ma (ammesso che sia così) anche chi si fa fare il lavaggio del cervello non è tanto a posto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Prova ad immaginarti nella sua situazione.
    Tu avresti sfanculato tutta la tua famiglia e il tuo procuratore (che sicuramente ha un contratto vessatorio in mano) e saresti corso a Casa Milan magari di nascosto per firmare quel benedetto contratto?
    Guarda come è ridotto Gigio.
    Da quando è iniziata questa vicenda non ha potuto rilasciare un intervista a voce a nessuno a parte quella concordata e apparecchiata con GQ.
    Nell'ultimo mese ha sempre avuto attaccato dietro Enzo Raiola ovunque sia andato per evitare che la società lo approcciasse e magari lui dicesse o facesse qualcosa di sconveniente.
    Mino Raiola non può vedere Mirabelli perché ha tentato di scavalcarlo parlando direttamente col suo tesserato(grave peccato).
    Il pizzaiolo ha già promesso Donnarumma a qualcuno(io dico i gobbacci) dietro lauto compenso ma non può dirlo perché il regolamento lo vieta.
    La pantomima di stasera è la conferma che non sa più come arrampicarsi sugli specchi per giustificare le sue azioni e la sua responsabilità sulla vicenda.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #21795
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    puzzate tutti di muffa
    [Cit,]

  16. #21796
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Io invece mi ricordo : " ....Ma quale è l'utilità di Dasser su questo forum....?.

    Frase ignobile e vergognosa, che ti qualifica per quello che sei realmente, e questo fin dai tempi di firewall76, che ti ha letteralmente ridicolizzato nel topic di calciopoli all'epoca...

    Eppoi aggiungo:, ( ho molta memoria ,purtroppo per te, in questo caso...) sei simpatico come una puntura d'ape sul posteriore in un giorno di Ferragosto da 40 gradi all'ombra.
    Non ho mai sopportato quelli che tentano di erigersi su un improbabile piedistallo,. dal quale credono di poter giudicare gli altri.

    Non sò se a 'sto punto il tuo cervello sia più pesante di un chilo, e nemmeno mi interessa saperlo, ma se tutte le tue facoltà sono protese a cercare lo scandalo, ed un giudizio sommario sulla vicenda, vien da dire: ma ci sei o ci fai?

    Sintetizzando: inutile rosicare per chi di fatto vi ha ormai salutato, e questo vale sia per i "pro" che per i "contro".

    Che poi a noi checcifrega, abbiamo Handa. Voi avrete (forse) Perin, quale sarebbe il problema?
    Sinceramente ricordo zero ma il fatto che tu a distanza di oltre dieci anni sia ancora risentito mi fa molto piacere

    No ma pensi davvero che a qualcuno freghi dei tuoi post?
    Ultima modifica di Manu; 19-06-17 alle 05:32

  17. #21797
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Donnarumma non rinnova perchè ha proposte future migliori da quelle attuali rossonere, tutto il resto che scrivete, si regge su deliranti scenari, con spiegazioni raffazzonate di controllo mentale, mediatico ed economico.
    O grandissima testa di legno, chiunque qua dentro scrive che se ne vuole andare per prendere più soldi, e che tutte le altre balle sono appunto balle.

  18. #21798
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN



    è uscito il team of the season di fifa la foto di donnarumma

  19. #21799
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    è uscito il team of the season di fifa la foto di donnarumma


  20. #21800
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Mino Raiola, agente di Donnarumma, ha parlato così dei nuovi proprietari rossoneri ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Non mi fido neanche ora. Come loro di me. Il Milan è di Mister Li o di Elliott? Diciamo che ho un buon rapporto con Marco Fassone, lo conosco da tempo e lui sa bene che può contare su di me, anche se non mi va dire il perché. Mirabelli? Non discuto la persona, ma i suoi metodi. Ad esempio nessuno nota che Conti ha minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell’Atalanta per dire sì ai rossoneri. Gigio, invece, è sempre stato al suo posto, non ha mai avuto pretese economiche. E poi se hai in casa un top player come lui perché vai ad offrire il doppio o il triplo ai Morata o agli Aubameyang? Non è coerente”.

    ah adesso è magicamente diventata anche una questione di soldi, ecco
    tra l'altro stesso livello donnarumma e morata/aubamelol, seems legit ora ricomincia con le opere d'arte e la gioconda
    per carità di dio vendete subito sto ragazzo al miglior offerente e liberiamoci di sta storia asap

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su