MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 21

Pagina 21 di 157 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Legion?

  2. #402

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Bravo!!! Oh grazie, mo finalmente posso vedè che è

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Legion?
    angeli cor bazooka

  4. #404

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    angeli cor bazooka
    Ahaha machecaz

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #405
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Emma Watson ha tipo due espressioni per tutto il film. La regia lascia molto al caso (tranne dove copia l'originale). Le musiche sono quelle originali di Menken più qualche aggiunta, ma non sottolineano a dovere i momenti che dovrebbero enfatizzare. Va beh, l'ho visto doppiato e magari quello ha influito sul mio giudizio generale, ma alcune battute sono buttate lì, giusto perché nell'originale c'erano. L'adattamento delle canzoni bada troppo alla fedeltà di traduzione, tanto da risultare in alcune parti troppo "in prosa" (non so come spiegarlo...). A livello di trama ci sono varie correzioni (che ci stanno) ed aggiunte varie (che ci possono anche stare, altrimenti sarebbe risultato tutto troppo già visto.). In genere è molto freddo e apatico, poco epico, poco romantico e poco divertente (tranne due battute di numero).
    Mha, personalmente a me La bella e la bestia è piaciuto non poco. Al di là di lei, che non mi fa impazzire come attrice, trovo che le modifiche ad un paio di personaggi li abbiano notevolmente migliorati. LeTont è probabilmente il miglior personaggio di tutto il film. La "principessa" non sembra la solita rincoglionita come la Bella del cartone.
    E francamente il cartone, visto di recente, non aveva tutta questa magia. La avevano i comprimari, qui riprodotti uguali, ma con appunto un paio di modifiche a mio avviso perfette. Ho nettamente preferito questo live al cartone

  6. #406
    Kallor
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bravo!!! Oh grazie, mo finalmente posso vedè che è

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Ti piacerà sicuramente

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Non c'entra con l'MCU ma ricordo di aver parlato dell'argomento con qualcuno in questo thread:
    https://milo.yiannopoulos.net/2017/0...ic-book-sales/

    In sostanza, le vendite della nuova ondata Marvel "pro-diversità" sono in picchiata. L'Iron Man teenager afroamericana, l'Hulk asiatico, la Ms Marvel islamica e compagnia.

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Godo

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non c'entra con l'MCU ma ricordo di aver parlato dell'argomento con qualcuno in questo thread:
    https://milo.yiannopoulos.net/2017/0...ic-book-sales/

    In sostanza, le vendite della nuova ondata Marvel "pro-diversità" sono in picchiata. L'Iron Man teenager afroamericana, l'Hulk asiatico, la Ms Marvel islamica e compagnia.
    ovviamente la colpa sarà dei misogini razzisti omofobi lettori

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ovviamente la colpa sarà dei misogini razzisti omofobi lettori


    Comunque anche la qualità di gran parte degli albi stava calando a picco in maniera vertiginosa

    Personalmente mi stupisco come in italia ci sia mercato (E anche questo è in calo enorme..Ogni fumetteria che non sia affiliata a GROSSI franchise con un lavoro enorme dietro è a un passo dalla chiusura) dato che per il nostro mercato in parecchi hanno smesso di comprare grazie a panini

  11. #411
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Io ci metterei anche che molti preferiscono prenderli in digitale.

  12. #412
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: MCU - Marvel al cinema

    che schifo mi avete fatto andare sul blog di yiannopoulos. brrrrrr.
    il disocrso è molto più complesso di così comunque.

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Milo idolo delle masse, triggeratore professionista comunque no, non direi "molto più complesso".
    Marvel ha recentemente reboottato i reboot dei reboot dei reboot sconvolgendo tutto quanto, ha aumentato il prezzo delle testate e quant'altro, sicuramente sono fattori che influiscono, ma alla fine della giornata il punto è che non puoi semplicemente prendere e soppiantare personaggi classici e ormai storici di punto in bianco. E per di più con una palese operazione commerciale fine a sé stessa. Alla gente che legge fumetti da prima che il mondo fosse popolato da fiocchi di neve speciali non piace vedere le proprie icone stravolte.
    Vuoi i supereroi diversi? Li crei da zero e li rendi interessanti per come sono, non sfrutti la popolarità dei personaggi più amati in assoluto per spingere le vendite. Son riusciti a far odiare alla gente Miles Morales che quando fu introdotto ricevette un ottimo consenso.

    Dove sia il problema mi pare incredibilmente semplice.
    Comunque si, già è pieno di gente che protesta che "non capisci la diversità, sei stupido", inimicandosi come sempre il resto dell'utenza (che ricordiamolo, è "normale" ed è la maggioranza), portando esempi idioti tipo che Black Panther vende comunque bene... per l'appunto un personaggio rimasto fedele alla sua iterazione originale

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Da wikipedia
    Miles è un ragazzo afro-americano con origini latine-portoricane.

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: MCU - Marvel al cinema

    portorico non è in america?

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.927

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non c'entra con l'MCU ma ricordo di aver parlato dell'argomento con qualcuno in questo thread:
    https://milo.yiannopoulos.net/2017/0...ic-book-sales/

    In sostanza, le vendite della nuova ondata Marvel "pro-diversità" sono in picchiata. L'Iron Man teenager afroamericana, l'Hulk asiatico, la Ms Marvel islamica e compagnia.
    Fanno schifo le vendite degli albetti ma le vendite dei TP invece vanno bene, è così da almeno un paio di decenni con le serie belle ma non "nerd-friendly".

    Era lo stesso con Manhunter alla DC che vendeva bene in volumi ma nulla in albetti ed è stata cancellata due volte.

    Il problema è che gli albetti ormai li prendono sempre le stesse persone comprandoli dalle fumetterie mentre i TP e gli HC li vendono pure nelle librerie normali e si trovano anche su Amazon e bookdepository quindi il pubblico nuovo che queste serie dovrebbe acchiappare li compra direttamente in volumi piuttosto che andare nei pochi negozi specializzati e spendere quattro dollari ogni 22 pagine.

    E sinceramente io eviterei di linkare quel pezzo di merda di Yannopoulos.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-04-17 alle 22:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: MCU - Marvel al cinema

    gli spillati fan cagare!!! antiestetici in libreria,possono solo che finire ammassati in uno scatolone

  18. #418
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: MCU - Marvel al cinema

    la gente che compra fumetti da prima che il mondo fosse fatto di fiocchi di neve speciale è una misera frazione di quella che compra i fumetti, e se smettesse di farlo il mercato non ne risentirebbe granché (ma non smetteranno, compreranno per collezionismo e continueranno a lamentarsi). La gran parte dei lettori è fatta da ragazzini 8-15. funziona proprio così, li inizi a comprare a 8 anni, a 13 ti iniziano a prendere per il culo quelli più grandi di te e la maggior parte smette.
    Il lettore schifato ed oltraggiato è una componente che esiste, ma contribuisce in piccola parte.
    Nemmeno il prezzo degli albi c'entra, in un mese in cui l'albo più venduto di tutti è stato uno speciale di spider-man da 9.90$ è abbastanza miope guardare a quello.
    La marvel viene da un periodo in cui le serie buone si contano veramente sulle dita di una mano, i talenti sono assenti scrittori e disegnatori si fanno il nome la e poi se ne vanno alla image. Adesso se ne va pure Lemire da Old Man Logan, per dire, che era l'ultimo rimasto del boom di 4-5 anni fa. E' in un periodo in cui non ha una direzione chiara, basta guardare i vendicatori. Prima c'era il periodo Bendis, e tutto l'universo ci girqava attorno. Poi venen il periodo visionario di Hickman, e tutti a girare attorno a Thanos e le incursioni. Gli Avengers di Robinson non si capisce dove vogliano andare e con loro tutto il resto delle "famiglie" con unica eccezione forse quella dell'uomo ragno.
    Si trova in un momento in cui c'è stato da poco un rilancio alla DC e la bolla ancora si deve sgonfiare. Nel frattempo la Image rosicchia sempre più terreno a entrambe da anni ormai.
    E' in un periodo in cui i canali di distribuzione son cambiati e le librerie specializzate, quelle a cui si riferiva quella conferenza, continueranno a piangere sempre più lacrime e sangue.
    E si, il clima generale in america è cambiato negli ultimi anni.
    Il punto però è che i tizi dietro le maschere son sempre cambiati da prima che il mondo fosse fatto di fiocchi di neve speciali, non è una novità, il punto è che se ci fosse Tony Stark a fare Iron Man ma la qualità fosse comunque questa, non venderebbe un cazzo lo stesso.

    Detto da uno che è tutt'altro che un fan dell'All-New All-Different eh, leggo solo Thor.

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Da che ho memoria, nei fumetti Marvel è sempre stato necessario fare selezione per scremare la (poca) roba davvero buona dalla merda sciolta più totale, non mi sembra che la situazione sia cambiata più di tanto. E in passato i personaggi classici hanno venduto bene anche in run più o meno atroci. E' questo il fatto, ho come l'impressione che anche con livelli di scrittura scarsi le vendite sarebbero migliori se i protagonisti fossero i personaggi di sempre, perchè anche nel range 8-15 la gente conosce il Cap bianco, l'Iron Man Tony Stark e così via.

  20. #420
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Comunque anche qualche papavero della Marvel ha ammesso che probabilmente hanno rotto troppo il cazzo col femminismo e il politically correct.

    Il gender/racial swap pre/post Secret Wars degli eroi maggiori è qualcosa di clamoroso, eh?

    Comunque ha ragione anche Mik, quel poco che ho preso in mano degli ultimi anni non mi è piaciuto manco un po'.
    Ridatemi i Thunderbolts periodo Dark Reign.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su