MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 5

Pagina 5 di 157 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: MCU - Marvel al cinema

    cosa ci trovate nelle avventure di un'adolescente islamica con i superpoteri?
    cosa presenta di cosi' figo da far impazzire le folle? patos e tragedia tra un ramadan ed un doombot?

  2. #82
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: MCU - Marvel al cinema

    È una serie carina, il mega successo è sicuramente dovuto al fatto che è donna, di colore e musulmana

    MERCATO DEL MILAN


  3. #83
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    È una serie carina, il mega successo è sicuramente dovuto al fatto che è donna, di colore e musulmana
    sicuramente quello è servito a promuoverla a livello mondiale


    francamente a me piace perché mi ricorda l'uomo ragno dei primi tempi e poi il personaggio è scritto bene, mi è stata simpatica dalla prima vignetta rispetto ad altri super teenager questa è quella che mi sembra più "realistica", del fatto sia mussulmana francamente fottesega, anche se a quanto ho capito l'autrice è lei stessa mussulmana e ci ha messo del suo quindi può essere un modo per avere un'altro punto di vista

  4. #84
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Anche a me fottesega, è una bella serie. Ma il mega successo è figlio del momento storico dove devi essere nero / gay /non cristiano pena indice puntato contro per razzismo

    MERCATO DEL MILAN


  5. #85
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    cosa ci trovate nelle avventure di un'adolescente islamica con i superpoteri?
    cosa presenta di cosi' figo da far impazzire le folle? patos e tragedia tra un ramadan ed un doombot?
    E' una serie molto improntata al divertimento, sia per le trame che per la personalità dell'eroina che è una fangirl malata dei supereroi un po' fessacchiotta.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Anche a me fottesega, è una bella serie. Ma il mega successo è figlio del momento storico dove devi essere nero / gay /non cristiano pena indice puntato contro per razzismo
    Più che altro il problema è che ad un certo punto si sono ritrovati con una massa di supereroi wasp e con gli X-men non lucrabili perché ce li ha la Fox sono stati costretti a dare un po' di colore a tutto invece che limitarsi a campare di rendita coi personaggi di Chris Claremont e quei quattro blaxploitation e cloni di Bruce Lee che si trascinavano dagli anni '70.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-06-16 alle 15:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #86
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?


    Everybody Lies...

  7. #87
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: MCU - Marvel al cinema

    si

  8. #88
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Non sono così brutti come la gente vorrebbe far credere. Certo non sono al livello di spidey 2, che io reputo il top dell'arrampicamuri di quartiere, ma non sono nemmeno lammerdah che è il 3

  9. #89
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: MCU - Marvel al cinema

    a me lui non ha fatto impazzire come Peter Parker, ma i film si lasciano guardare. Poteva andare decisamente peggio

  10. #90

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?
    Sinceramente non li ho trovati così orribili, tuttavia li ricordo pochissimo, non mi hanno lasciato quasi nulla.

  11. #91
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Sì dai, spaparanzati sul divano sono buoni da guardare, fumettoni senza troppe pretese e non così brutti come si dice in giro (non peggio di tante altre robe uscite nel mondo dei comics).
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Il primo è carino ma il villain fa cacare, il secondo è una mezza vaccata perché a livello di scrittura ci sono tutti i pezzi buttati lì per i sinistri sei che ovviamente ora non hanno più senso, però ovvio basta vedersi prima l'ultimo fantastici 4 e può sembrare un capolavoro

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?
    L'impressione che mi danno stì film:
    Prendono Peter Parker e lo trasformano da nerd un po' fessacchiotto ma simpatico in un hipster fighetto da prendere a schiaffi.
    Già questo mi fa passare la voglia di vederli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.070

    Re: MCU - Marvel al cinema

    hipster

  15. #95
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    io dopo lo spiderman di civil wars non riesco più a guardare gli altri spiderman anche se all'epoca i primi 2 spiderman li avevo apprezzati

  16. #96
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: MCU - Marvel al cinema

    beh ogni film va rapportato al periodo in cui è uscito.

    il primo Spiderman è stato il film che ha dimostrato che si poteva fare.
    il secondo gran storia con un Alfred Molina che era la trasposizione reale di Doc. Ock.
    il terzo vabbè...

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'impressione che mi danno stì film:
    Prendono Peter Parker e lo trasformano da nerd un po' fessacchiotto ma simpatico in un hipster fighetto da prendere a schiaffi.
    Già questo mi fa passare la voglia di vederli.
    Parker è un genio nerd non un cerebroleso con la faccia da pesce lesso come nei film di Raimi (onestamente è mai sembrato una persona intelligente in quei film?) in cui manca anche il cambio di attitudine quando indossa la maschera (scherzoso, smargiasso, battutine, prese per i fondelli).
    Ultima modifica di Daled; 13-07-16 alle 16:47
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    beh ogni film va rapportato al periodo in cui è uscito.

    il primo Spiderman è stato il film che ha dimostrato che si poteva fare.
    il secondo gran storia con un Alfred Molina che era la trasposizione reale di Doc. Ock.
    il terzo vabbè...
    A me il terzo è piaciuto, poi vedendo altri film del regista mi sono reso conto che la regia poi è parecchio più a briglia sciolta che nei primi due.

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Parker è un genio un nerd non un cerebroleso con la faccia da pesce lesso come nei film di Raimi (onestamente è mai sembrato una persona intelligente in quei film?) in cui manca anche il cambio di attitudine quando indossa la maschera (scherzoso, smargiasso, battutine, prese per i fondelli).
    Un sacco di geni nerd a vederteli di fronte sembrano dei cerebrolesi con la faccia da pesce lesso e le battute le fa quando indossa la maschera anche se non spessissimo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-07-16 alle 16:50
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #99
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: MCU - Marvel al cinema

    fai conto che la sceneggiatura del terzo è stata scritta da scimmie ammaestrate. e lo intendo per davvero, in quel periodo il sindacato degli sceneggiatori era in sciopero. quell'anno pure molte serie son durate svariati episodi in meno per lo sciopero

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fai conto che la sceneggiatura del terzo è stata scritta da scimmie ammaestrate. e lo intendo per davvero, in quel periodo il sindacato degli sceneggiatori era in sciopero. quell'anno pure molte serie son durate svariati episodi in meno per lo sciopero
    L'ho rivisto di recente, l'unico difetto vero è che è molto compresso perché il reparto marketing della Sony voleva per forza avere Venom nel film.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su